Utente
7 agosto, 2013
Barack Obama 10
Samantha Cristoforetti 8
Caitlyn Jenner 8
The Kolors 6
Jon Snow 5
Baby K & G. Ferreri 3
Marco Mengoni 2
Papa Francesco/ Vladimir Luxuria/ Taylor Swift/ Laura Carafoli/ Simpson/ BertoBarto/ Aurora (Temptation Island) 1
Ecco il nostro sondaggio: tempo per votare sino alle 23:59 di martedì 30 giugno
Chi è il personaggio di Giugno 2015?
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Non si può non votare la Cristoforetti, è la donna simbolo dell'eccellenza italiana.
Altro piccolo esempio di imposizione di pensiero...ma vabbè ormai...
Ho votato Caitlyn Jenner. Esempio di coraggio e classe. Ha monopolizzato l'attenzione del mondo intero con un gesto forte, prima della sentenza della corte suprema americana. In un periodo di diversi suicidi di giovani transgender, è stata simbolo di ispirazione e di coraggio.
Cacciatore
Razzo ha detto
Non si può non votare la Cristoforetti, è la donna simbolo dell'eccellenza italiana.
Nessuno, almeno su questo forum, lo mette in dubbio (vero Selvaggia?).
Solo che, per la prima volta abbiamo tre nomoni che hanno fatto davvero qualcosa di importante a livello mondiale (penso sia la prima volta senza un concorrente di un talent o un cantante).
Quindi ognuno dei tre meriterebbe di vincere: però non so quanto il tuo giudizio possa essere attendibile visto che sulla questione americana ti sei già esperesso abbondantemente su un altro topic e Caitlyn Jenner manco sapevi chi fosse.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Razzo ha detto
Non si può non votare la Cristoforetti, è la donna simbolo dell'eccellenza italiana.Nessuno, almeno su questo forum, lo mette in dubbio (vero Selvaggia?).
Solo che, per la prima volta abbiamo tre nomoni che hanno fatto davvero qualcosa di importante a livello mondiale (penso sia la prima volta senza un concorrente di un talent o un cantante).
Oddio, Jenner diventato donna non mi sembra che abbia fatto qualcosa di particolarmente importante per il pianeta Terra...
Obama e Cristoforetti due nomoni, forse il primo si merita di più perchè si è reso protagonista del mese, mentre Samantah è più un personaggio dell'anno visto la sua esperienza durata più di 6 mesi
fafo ha detto
BertoBarto ha detto
Razzo ha detto
Non si può non votare la Cristoforetti, è la donna simbolo dell'eccellenza italiana.Nessuno, almeno su questo forum, lo mette in dubbio (vero Selvaggia?).
Oddio, Jenner diventato donna non mi sembra che abbia fatto qualcosa di particolarmente importante per il pianeta Terra...
Obama e Cristoforetti due nomoni, forse il primo si merita di più perchè si è reso protagonista del mese, mentre Samantah è più un personaggio dell'anno visto la sua esperienza durata più di 6 mesi
A livello mediatico.
Utente
7 agosto, 2013
2) Samantha Cristoforetti (27,5%)*
3) Caitlyn Jenner (22,5%)*
*nel sondaggio, per errore, Cristoforetti e Jenner risultano rispettivamente al 28 e al 23%. Facendo il totale 101, ovviamente le percentuali sono state poi ricalcolate in base al numero dei voti ricevuti per ciascun candidato.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Razzo ha detto
Quindi ognuno dei tre meriterebbe di vincere: però non so quanto il tuo giudizio possa essere attendibile visto che sulla questione americana ti sei già esperesso abbondantemente su un altro topic e Caitlyn Jenner manco sapevi chi fosse.
Ogni giudizio è soggettivo, altrimenti si chiamerebbe in un altro modo, per me quello che avevo da dire l'ho tirato fuori nell'altro topic, qui ho votato una delle poche donne italiane che passerà alla storia per la sua impresa, penso che non possa essere definita una scelta di ripiego
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, zio cle, allego, Edwynivan, raffaella
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33208
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn