Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH- FACTOR
This topic is locked
antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 ottobre, 2018 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Non sempre il vincitore di un talent equivale al nostro beniamino. Bene con questo gioco possiamo stravolgere tutto e rimettere in gioco tutti i non vincitori di X-Factor per trovare chi possiede l'RH-Factor.

SVOLGIMENTO

ELEZIONE LEADER

Si esatto per ogni categoria ci sarà un leader che guiderà una delle 4 categorie

U.DONNE

U.UOMO

OVER

GRUPPI

La particolarità dove sta, ogni leader per farsi votare dal popolo di RH dovrà presentare una rosa di 12 ragazzi per la categoria che ha scelto, il pubblico voterà e chi totalizzerà il punteggio più alto fra le varie categorie sarà il leader di questa prima edizione per quella categoria.

AUDIZIONI

Ogni leader presenterà un brano che potrà essere cover o inedito ma solo in acustico  per ogni suo ragazzo/a. In questa fase vota solo il pubblico a colpi di si e no, infatti per ogni ragazzo verrà aperto un sondaggio e il pubblico sarà da sovrano. In questa fase passano i 10 più votati.

BOOTCAMP

Anche a RH-Factor arrivano le temute sedie che saranno 6. Anche qui il pubblico è l'unico sovrano, gli altri tre leader potranno intervenire per portare il pubblico a votare in favore e contro il concorrente. 4 eliminati per ogni categoria. 

HOME VISIT

In questa fase il leader potrà farsi aiutare da un utente di RH e le esibizioni dei ragazzi saranno decise da una commissione che verrà eletta alla fine dei Bootcamp. La commissione mi manderà in DM le scelte per i ragazzi, il leader e il pubblico saranno all'oscuro della scelta. In questa fase vale solo il voto del leader e dell'aiutante. Passano ai live 3 concorrenti.

LIVE

La fase più bella che durerà 3 giorni PER OGNI LIVE perchè ogni leader dovrà dare un giudizio su ogni ragazzo. Il giorno prima dell'inizio del live ogni leader scriverà nel topic le scelte per i suoi ragazzi che possono essere anche degli inediti o cover incise. Verrà aperto un grande sondaggio e il pubblico sceglierà chi eliminare, viene eliminato chi viene più votato dal pubblico, in caso di pareggio entra in gioco il voto del giudice.

 

Conto di cominciare il gioco lunedi 5 Ottobre con l'annuncio dei possibili leader e dei membri della commissione che possono essere 4.

Quindi il pretendente leader scriverà nel topic la volontà di candidarsi, la categoria scelta e la rosa dei 12 concorrenti.

I probabili membri della commissione devono scrivermi in privato e verranno scelti da me e saranno rivelati solo per gli Home Visit, fino a quel momento nessuno deve sapere da chi è composta la commissione.

Ovviamente chi si propone da leader non potrà proporsi per la commissione e viceversa.

Non posso partecipare i vincitori di XF, per l'età dei concorrenti ci baseremo su quella alla partecipazione al talent.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 ottobre, 2018 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao @antonino98, come da regolamento, ti ricordo che i giochi -prima di essere aperti- devono ricevere l'approvazione e dunque essere prima presentati nel topic "Discussione sui giochi di RH". In questo caso, il tuo gioco è in conflitto con un'altra proposta che partirà prossimamente qua su RH, quindi non possiamo accettartelo. 

Mi dispiace perché hai perso tempo a scrivere il regolamento ed è anche per questo che prima di muoversi bisogna chiedere l'approvazione. Chiudo il topic.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, NicksFactor, Juventino95, Olimpico85, Targaryen, Giulio23, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Going19, Kikketta11ify, Dabte02
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360449

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account