Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Drag Race - ISCRIZIONI APERTE
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 luglio, 2019 - 16:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory


Cover girl, put that bass in your walk. Head to toe, let your whole body talk

Arrivano su Reality House le drag queen di RuPaul nel gioco più gay, fashion, divertente e colorato che la piattaforma abbia mai visto. Chi sarà incoronata prima regina di Reality House?

 

REGOLAMENTO

Come nella serie originale, anche in questo gioco verranno ripresi i meccanismi principali. Per chi fosse nuovo o è esitante ad iscriversi perché non guarda il programma, il contest è simile agli altri RH's next... e non è quindi richiesta nessuna conoscenza approfondita. La durata di ogni prova è circa 3 giorni, durante i quali dovrete cercare il materiale più adatto per rappresentare la vostra drag queen (possono aumentare o diminuire a seconda del tipo di prova). In alcune sfide saranno direttamente coinvolti i concorrenti ma tranquilli, nessun nastro adesivo e corsetti 😄! Ogni "settimana" sarà costituita dalle seguenti prove:

MINI CHALLENGE
È una prova molto breve che vede coinvolti in prima persona gli utenti. La partecipazione è facoltativa ma al vincitore verrà attribuito un enorme vantaggio che potrebbe influire pesantemente sull'esito della prova...meglio farci un pensierino, no? 😉

MAIN CHALLENGE
È la prova vera e propria ed è quella che ha più incidenza nel giudizio finale. In questa parte verranno messe alla prova le varie drag queen, che si sfideranno in prove di recitazione, intrattenimento, musical e design.

RUNWAY
Parte finale della prova, potrebbe essere determinante nell'esito della sfida. Ogni prova avrà un tema ben preciso (che sarà abbastanza generico in modo da agevolare tutti). Non  è assolutamente necessario, salvo pochi casi, che venga utilizzata una passerella di Drag Race: vanno benissimo semplici foto scattate anche dopo il programma, basta che si veda l'outfit!

LIP SYNC FOR YOUR LIFE
Al termine della sfida, le due (o più) concorrenti peggiori si sfideranno nel temutissimo lip sync for your life. Alcune settimane i lip sync avranno un tema, che può essere un genere o una cantante: se non doveste riuscire a rimanere in tema non verrete penalizzati in maniera grave. Anche qui potete, anzi, per alcune drag queen proprio dovrete, utilizzare lip sync in vari club o spettacoli, facilmente reperibili su You Tube. Al termine del lip sync, dichiarerò la concorrente che dovrà abbandonare la competizione.

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni apriranno a mezzanotte tra martedì 16 e mercoledì 15 luglio. I posti disponibili sono 10. Le iscrizioni avverranno in questo modo:
IN TOPIC: compilerete l'elenco che determinerà l'ordine di scelta. Ex:
1 Tizio
2 Caio
3 .....
IN MP: mi manderete, dopo essersi iscritti, l'elenco delle queen con cui vorreste partecipare (una a testa). Per evitare che veniate a conoscenza del cast prima del ruveal, dovrete mandarmi, facendomi capire l'ordine di preferenza, tante scelte quanto la vostra posizione alle iscrizioni. Ex:
Utente 1: Kalorie Karbdashian
Utente 2: 1) Milan, 2) Soju
Utente 3: 1) Kalorie Karbdashian, 2) Soju, 3) Porkchop
Potrete scegliere qualsiasi queen, l'importante è che abbia partecipato allo Snatch Game

 

GIUDICI

A giudicare l'intera competizione ci sarà la sola Queen di RH Sophia. Come succede in altri giochi, il pubblico e gli stessi concorrenti potranno aiutarmi nel giudizio commentando l'andamento della competizione.

 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 luglio, 2019 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

*post prenotato*

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 luglio, 2019 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

*post prenotato*

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
16 luglio, 2019 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ancora poche ore e potrete iscrivervi excited È il primo gioco che organizzo, mi piacerebbe partecipaste numerosi hug

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
17 luglio, 2019 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

🏳️‍🌈 Le iscrizioni sono ufficialmente aperte 🏳️‍🌈

Mehmatt
Utente

Utente
Forum Posts: 122
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
17 luglio, 2019 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

1 Bohmatt

Ghet
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 30
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
17 luglio, 2019 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

1 Bohmatt

2 Ghet

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
17 luglio, 2019 - 0:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Potete iniziare a mandarmi in privato le vostre scelte ( @Ghet ). Volevo informarvi che ora andrò in vacanza, avete tempo fino al 26

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
17 luglio, 2019 - 3:23
sp_Permalink sp_Print

1 Bohmatt

2 Ghet 

3 CrYs

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
17 luglio, 2019 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Che bello excited mi dispiace non ci siano la Michelle Visage e il Santino/Carson/Ross ad affiancare Sophia.

Io non ho ben chiara una cosa: si gareggia con una drag specifica (come in Next Top Model) o il ruolo delle drag a volte è marginale?

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
17 luglio, 2019 - 10:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto
Che bello excited mi dispiace non ci siano la Michelle Visage e il Santino/Carson/Ross ad affiancare Sophia.

Io non ho ben chiara una cosa: si gareggia con una drag specifica (come in Next Top Model) o il ruolo delle drag a volte è marginale?  

Come Next Top Model. Soltanto nelle Mini challenge vengono coinvolti esclusivamente gli utenti @Pupi87 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
12
17 luglio, 2019 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Sono arrivate le prime tre queen in gara excited
Al momento sono rappresentate solo due edizioni, tra l'altro consecutive

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
13
17 luglio, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

1 Bohmatt

2 Ghet 

3 CrYs

4 KassaD1

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
14
17 luglio, 2019 - 18:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che mi preparo per la cheerleading challenge

1. Bohmatt

2. Ghet 

3. CrYs

4. KassaD1  

5. Salvatore

Sperando di non floppare pure qua  gemmapiange_png

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
15
21 luglio, 2019 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Siamo a metà cast, ancora cinque posti disponibili!

Taggo alcune persone che ho visto seguire e commentare Drag Race:

@Casadelvino @monechiapi @Evil @jadejolie91 @Shadow @Pupi87 @BB @Krishoes @Alby @Edre 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
22 luglio, 2019 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Mi piacerebbe tantissimo Sophia, lo sai che io amo il mondo della Drag Race (tra l'altro io seguo anche Thailand!) però mi sono promesso di dire basta ai giochi non musicali per il momento, tirano fuori il peggio di me.

Vorrei redimermi, non farmi bannare ancora ahahah e so già che alla lunga farei la pazza. In generale io comunque non sono bravo a fare questo tipo di competizione e non saprei come valorizzare la mia queen.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
17
23 luglio, 2019 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Mi piacerebbe tantissimo Sophia, lo sai che io amo il mondo della Drag Race (tra l'altro io seguo anche Thailand!) però mi sono promesso di dire basta ai giochi non musicali per il momento, tirano fuori il peggio di me.

Vorrei redimermi, non farmi bannare ancora ahahah e so già che alla lunga farei la pazza. In generale io comunque non sono bravo a fare questo tipo di competizione e non saprei come valorizzare la mia queen.  

Ok, non ti preoccupare. Puoi tranquillamente seguire come pubblico wink

Io avrei voluto iniziare il gioco lunedì, se entro quella data non si raggiungono i dieci iscritti purtroppo il gioco salta noparty (nel caso il problema fossi io, sono disposta a cederlo a qualcun altro, fornendogli anche tutte le prove che ho previsto)

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
18
25 luglio, 2019 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Visto che un po’ mi scoccia abbandonare tutto, nel caso non si iscrivesse nessuno vi andrebbe bene partecipare con due queen (verranno considerate come due concorrenti separate)? Nel caso l’ordine di scelta è Bohmatt, Ghet, CrYs, Kassa, Salva e poi di nuovo Bohmat, Ghet....

Fatemi sapere cosa ne pensate, specialmente voi concorrenti @Mehmatt @Ghet @CrYs @KassaD1 @Salvatore 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
25 luglio, 2019 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Io ora come ora non ho tantissimo tempo.  piango

Infatti in questi giorni non sapevo se iniziare il gioco o ritirarmi, proprio perché non riuscirei a starci dietro.

Quindi io preferirei se il gioco venisse posticipato  noparty

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
25 luglio, 2019 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Io sono molto impegnato con il lavoro e seguire due queen non mi sarebbe facilissimo. Ma se invece di cancellare il gioco lo si rimanda tipo a settembre/ottobre???

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Olimpico85, MattyXD, jaki2898, Shadow, edorf, Danieletw, thatdamngigi, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02
461 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account