Utente
4 febbraio, 2018
Elina ivanova- Models on film
La mia scelta è ricaduta su questa foto, ispirandomi a un film fantascientifico, con scenario quasi apocalittico.
Elina in questa foto ha lineamenti talmente marcati, da conferirle una squadratura del viso quasi innaturale e disumana, in modo da ricondurla a una specie extraterrestre. Le ossa così visibili rinforzano tale idea.
Il vestito e la posa inoltre la elevano a una posizione di potenza e regalità, tendendo l'immagine verso quella di una regina marziana, intenta a dominare il pianeta.
Il color seppia e la città sono lo sfondo perfetto per l'apocalittico avvento di tale figura.
Spero condividiate la mia idea
Banned
20 novembre, 2016
TRUST NO B*TCH
Saint Laurent Campaign
Ho scelto per questo servizio di reinterpretare un film di spionaggio. Giacca di pelle da 6.000 €, sguardo acuto e capelli al vento. Questa foto potrebbe benissimo essere presa da una scena d'inseguimento di un film d'azione. Nonostante ciò Hyun Ji non perde la sua classe, la sua fermezza, il suo next level fierce. Il titolo è un riferimento ad Orange is the new Black
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Perdonatemi per la poca presenza in questi giorni, ma sono un po' incasinato
Molto brevemente, ho pensato subito al distopico quando ho visto lo scatto (e in generale il servizio da cui è tratto). L'ambientazione desertica e spoglia ricorda molti film post-apocalittici, ma trovo che anche i costumi vagamente vintage riprendano le atmosfere di quel genere di film (che spesso utilizzano elementi del passato, si pensi, anche se si tratta di serie, a Westworld o The Handmaid Tale). Nella mia mente le tre Duckie della foto (sì, tutte e tre sono lei ) è un bellissimo replicante/alieno, complice anche la sua bellezza particolarissima ed effettivamente abbastanza "aliena". So che potrebbe essere una roba piuttosto strana da proporre, ma considerate le critiche per la troppa semplicità dello scatto precedente, ho preferito correre un rischio per mostrare la versatilità della modella.
In tutto ciò mi rendo conto di non essere stato breve. E vabbé.
Utente
7 agosto, 2013
Hyun Ji: la foto si cala perfettamente nel genere cinematografico proposto. L'outfit, lo sguardo intensissimo, i capelli davanti al viso richiamano ad una scena carica di azione, tipiche dei film di spionaggio. La foto in se mi piace molto! Lo sguardo, nonostante sia nel vuoto, trasmette una carica pazzesca; le labbra tese e la stacitá del corpo concorrono a dare maggior forza allo scatto.
Raina: quando ho letto film fantasy nel messaggio di Pikachu sono rimasto un po' stranito poi, guardando meglio la foto mi sono reso conto che c'è il richiamo alla sirenetta, non solo nel modo in cui la modella si rivolge al mare ma anche nell'outfit che ricorda un po' la coda di una sirena. La posa mi piace tantissimo, da un non so che di romantico alla foto, così come l'espressione sognante del viso, che nonostante si veda poco, è come se volesse lasciar trasparire la "nostalgia per il mare". Inoltre è uno scatto intelligente, perché riesce a nascondere il "difetto" di Raina, ovvero le spalle larghe.
Lauren Brie: il genere cinematografico è qui evidentissimo! L'abito, l'ambientazione, i colori, sono tutti elementi che qui richiamano al mondo fantasy e che rendono Lauren una sorta di Alice nel Paese delle meraviglie che si trova a vagare dei boschi in cerca della giusta direzione. L'espressione del volto e la posa rendono la modella quasi stordita, confusa, ma a mio parere funziona molto perché si cala perfettamente nella cornice fantasy proposta.
Duckie: la foto è particolarissima. È come se fossimo davanti a diversi replicanti che vagano in una zona desertica, ambientazione tipica di alcuni film distopici, ma allo stesso tempo è come se vedessimo gli spostamenti della modella nel tempo. La foto è fashionissima, sia per le pose proposte (soprattutto l'ultima) che per l'abbigliamento e nonostante il bianco e nero e le luci non propriamente su di lei, Duckie riesce lo stesso a risaltare.
Jeana: anche questa foto mi ha stranito abbastanza nel momento in cui ho letto il genere cinematografico da cui prende ispirazione in realtà, però, oltre che l'outfit è Jeana stessa a richiamare il genere. Questa scatto mette in risalto i suoi lineamenti particolarissimi che la fanno sembrare quasi aliena e ancora una volta la scelta "bald" risulta essere vincente e anzi, risulta funzionale allo scatto in quanto rende Jeana ancora più aliena. Lo sguardo è potentissimo e apprezzo tantissimo la luminosità soffusa che caratterizza lo scatto.
Montana: appena ho visto questa foto mi sono subito tornati alla mente quei film storici ambientati nell'antica Roma o a Pompei. La foto è di gran classe e di alto livello! Bellissima la scelta cromatica che enfatizza l'antichità, la storicità che lo scatto vuole trasmettere. Montana è elegantissima, non solo nell'outfit ma anche nella posa assunta. Lo sguardo è molto comunicativo.
Elina: la foto è perfetta per il genere fantascientifico! I tratti del viso così duri e così messi in risalto sono la vera forza di questa foto, che rendono Elina credibilissima nei panni di una regina extraterrestre venuta a conquistare la Terra. L'outfit e la posa danno risalto alla storyline creata e l'ambientazione urbana alle spalle della modella la trovo una scelta vincente e intelligente.
Aleyna: i capelli al vento, l'abito lungo, la dolcezza dell'espressione, l'ambientazione scelta costituiscono gli elementi fondamentali che ci danno modo di inquadrare Aleyna nel genere romantico. Trova questo scatto molto più forte rispetto allo scatto precedente, nonostante possa risultare piú semplice. È molto più armonico ed elegante e apprezzo molto la leggerezza del make up, lasciandoci apprezzare il particolare viso della modella.
Letitia: ed ecco a voi la regina degli elfi! In primis adoro il collo così allungato che ci dà modo di apprezzare il disegno della mascella: scelta vincente! Lo sguardo è sognante ma allo stesso tempo regale, elemento che ritorna anche nell'acconciatura che ricorda quasi una corona. L'outfit che si intravede, gli orecchini e il dettaglio della foglia chiudono il quadro e ci permettono di identificare Letitia come una ninfa dei boschi o una regina degli elfi. Anche l'uso Delle luci lo trovo molto intelligente, così come la messa a fuoco di alcune parti dello scatto piuttosto che altre.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Consiglio per tutti per le prossime volte, se è possibile: inviate la spiegazione del vostro scatto (soprattutto quando c’è un tema da rispettare) insieme alle foto. In modo da capire la vostra interpretazione del tema ed, eventualmente, considerarla in fase di commento/votazione.
HYUN JI: L’attinenza al tema è legata principalmente un po’ al luogo comune “giubbotto di pelle - donna forte all’apparenza”. Sguardo forte, bel movimento dei capelli, look very strong.
RAINA: Presupponendo che l’ispirazione è la Sirenetta, rivisitazione moderna interessante. Bello il movimento del vestito, lo sguardo verso le acque e quel corpo a metà tra la terraferma e il mare.
LAUREN BRIE: Qui il fantastico emerge prepotente dai colori e dall’ambientazione. La modella spicca per il look etereo e per lo sguardo. Efficace la posa.
DUCKIE: Il tema emerge dall’ambientazione scelta. Interessante le tre versioni della modella, sia per la varietà di pose che per il movimento che si crea. Look giusto.
JEANA: I colori inizialmente mi avevano portato con la mente a Kill Bill. Ma ad uno sguardo più attento il riferimento a Star Trek è palese, dal look alla posa. La particolarità di Jeana (i capelli rasati) qui dà un valore aggiunto allo scatto.
MONTANA: Rivisitazione moderna/d’alta moda del genere scelto. Traspare eleganza, dal look alla posa scelta. Sguardo intenso.
ELINA: Il tema c’è tutto. Look e sguardo forti. La posa contribuisce ad esprimere quella forza già trasmessa dallo sguardo. A colori forse avrebbe suscitato più effetto.
ALEYNA: Il tema non sprizza da tutti i pori ad essere onesti. Peccato perché amo tutto il resto: il look, il movimento dei capelli, la posa e soprattutto lo sguardo.
LETITIA: Atmosfera che richiama il tema scelto. Il look (acconciatura ed accessori) e sguardo forti. Le foglie elemento accessorio interessante.
Utente
22 marzo, 2016
Scusami ma io penso l’esatto contrario. Se la foto parla da sé non serve a niente la spiegazione, e così ho deciso di fare. Nella mia foto il tema romantico lo vedo molto rispettato sinceramente, poi che la foto possa piacere o meno ci può stare ovvio, ma spruzza romanticismo da tutti i pori.
I commenti di xello e alessandrino un po' "mangiano tuttiiiii" Non si capisce minimamente chi vi piace meno, ma ci sta essendo il servizio di più alto livello.
Comunque @xello, come avevo anche scritto al momento dell'iscrizione, Jeana non ha i capelli rasati, ma li ha persi tutti a causa dell'alopecia
Utente
15 settembre, 2013
HYUN LI: la foto non richiama in modo fortissimo il genere scelto, ma non la trovo comunque fuori tema perché l'espressione misteriosa è abbastanza giusta. Uno scatto un po' più camuffato sarebbe stato più forte a livello di impatto visivo. Resta in ogni caso uno scatto professionale per set, abbigliamento ed espressività della modella, ma manca l'effetto sorpresa. Un passo indietro rispetto alla foto straordinaria della scorsa volta.
RAINA: a primo impatto mi sono chiesto cosa centrasse con la fantasia, poi dopo la spiegazione di Pikachu e rivendendola con maggiore attenzione ho collegato il tutto. L'abito estremamente elegante è in perfetta armonia con la posa aggraziata e delicata. Furba l'idea di coprire le spalle con un'acconciatura morbida. Mi piace molto l'espressione, sembra quasi rapita, come se fosse sotto effetto di un incantesimo. Il 3 ti ha fatto bene.
LAUREN BRIE: il tema non è rispettato, di più. Sembra una ninfa dei boschi, l'abito e il gioco di luci e colori aiutano a creare l'effetto "fantastico". Nonostante ciò il risultato complessivo non è dei migliori. Il viso è smorto, il trucco risulta pesante e non fa notare la freschezza e la bellezza del viso di Lauren Brie.
DUCKIE: il genere scelto è perfetto e la foto si fa notare immediatamente in mezzo al mucchio. Styling pazzesco, il fotografo ha fatto un lavoro splendido catturando quello che potrebbe essere un frame di un film dispotico o una pubblicità per Vogue Italia. Nonostante il viso sia coperto, viene comunque risaltata la sua bellezza. Lo scenario post-apocalittico rende la foto fortissima a livello visivo e la varietà di pose tra le tre figure rende la foto molto dinamica.
JEANA: appena ho visto questa fotografia ho pensato subito a "Star Trek". L'espressione ipnotica ed intensa insieme alla posizione delle mani dà l'impressione che Jeana stia per realizzare una specie di incantesimo. L'abbigliamento rimanda al genere di ispirazione, la mancanza di capelli la aiuta ulteriormente a renderla credibile per il genere. L'unico appunto è che la foto è un po' troppo scura a livello di luci, soprattutto non c'è quasi stacco con lo sfondo, ma questo è un problema del fotografo e non della modella.
MONTANA: un'altra persona rispetto al servizio precedente. Lo scatto rimanda immediatamente al genere scelto, il candore della pelle e del turbante è in netto contrasto con le labbra scure e l'effetto è notevole. Lo sguardo pur essendo delicato risulta potentissimo, a dimostrazione che non serve uno smize per essere intense. Molto bella anche la posizione delle mani, non è semplice mantenerle morbide e delicate se poste in quel modo.
ELINA: molto fantascientifica, sia per l'ambientazione che soprattutto per l'abbigliamento. La posa statica può anche starci per il tipo di servizio, ma l'inquadratura secondo me non è proprio delle migliori e toglie qualcosa al risultato complessivo. In generale non mi sembra né carne né pesce, lo sguardo è forte ma non mi colpisce come quello di altre ragazze in gara.
ALEYNA: il cielo e il mare aiutano indubbiamente a creare un'atmosfera romantica, il viso mi trasmette innocenza e morbidezza. Sembri una dolce ragazzina innamorata della vita, l'abito bianco e oro ti aiuta nel tuo intento. L'acconciatura disordinata è giusta per il servizio, mentre non amo particolarmente la collana che trovo di troppo.
LETITIA: tema rispettato, la foto pur essendo bella non mi lascia a bocca aperta. Il collo lungo da giraffa è sempre molto apprezzato, la messa a fuoco di alcuni elementi rispetto ad altri è giusta, ma trovo il viso un po' spento. L'espressione è sognante, ma è vista e rivista. La foto è adatta per una rivista, ma confrontandola con altre di questo servizio trovo che non si faccia notare abbastanza.
Utente
7 agosto, 2013
Ieri sera, mentre cercavo di prendere sonno, ho pensato a come strutturare il COO di questo servizio ho pensato di fare in questo modo:
Innanzi tutto pubblicherò il COO relativo a questo servizio, senza però rivelare i punteggi. La vincitrice del secondo Photoshoot avrà la possibilità di entrare nella Tyra's Suite. Dopo questo scopriremo invece i risultati combinati e sapremo le due modelle che andranno al bottom 2
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, jackdol, Krispo, Going19, Manu
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394326
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn