Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model: All Around the World! - Risultati Finalissima a pag.47
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
5 ottobre, 2018 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda il servizio trovo che Lauren Brie e Raina abbiano di gran lunga le foto più belle se prese singolarmente, ma sono poco collegate fra loro e poco in tema. Letitia ed Elina l'esatto opposto: collegamento perfetto sia fra di loro che fra le foto e il continente scelto, ma gli scatti non mi sembrano di altissima qualità. Duckie e Hyun una via di mezzo, sia in quanto a bellezza delle foto che a connessione col tema e fra di loro. Mi piacciono le due foto insieme da vedere, ma senza leggere le descrizioni non le avrei mai associate ad Europa e America.

Comunque il tema era difficile e sinceramente mi aspettavo peggio come resa finale.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
322
5 ottobre, 2018 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

 

RAINA: Paesaggio affascinante. Ma potrebbe essere un po’ ovunque nel mondo, così anche il look scelto. Bello lo sguardo ma meno la scelta di mantenere il vestito da un lato.

La foto è stata scattata in Nuova Zelanda, sia il paesaggio che il montone è tipico del luogo smile

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
5 ottobre, 2018 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Darò un breve giudizio sulla scelta del servizio nell'insieme e poi commenterò le modelle singolarmente.

MONTANA E JEANA: apprezzo la scelta mostrare i due lati della medaglia delll'Africa. Il forte contrasto tra le due foto per luci, colori e styling è molto forte a livello di impatto visivo e i due scatti rimandano subito a ciò che volevate rappresentare. 

MONTANA: senza dubbio è una foto che colpisce visivamente, la predominanza dell'arancione unita agli accessori vistosi e a questo splendido turbante rende l'insieme molto piacevole. Apprezzo i capelli che si intravedono, le danno quel qualcosa in più che rende la foto più dinamica. La mano poggiata sul volto è abbastanza delicata ed è giusta per il tipo di servizio, mentre non amo la posizione della testa e soprattutto le labbra troppo tese. 

JEANA: molto artistica e particolare, abbiamo capito che questo è il suo stile. Jeana sembra quasi un manichino, è impressionante la capacità che ha di immedesimarsi nei "personaggi" che le fanno interpretare in questi servizi, lo sguardo è totalmente assente e mette quasi a disagio. Il contrasto con il "sangue" rossissimo è un po' scontato, ma comunque apprezzabile. In questo caso apprezzo anche la scelta di non far vedere il collo, rende il tutto ancora più creepy. Applausi per la posizione delle mani, non era facile farle sembrare naturali.

LAUREN BRIE E RAINA: non c'è coesione, non c'è contrasto. Vedo due foto che non c'entrano nulla l'una con l'altra e sono state scelte un po' a caso solo perché sono belle. In questo caso sarebbe stato meglio pensare meno alla foto singola e più all'insieme, purtroppo non si ottiene un risultato degno di nota.

LAUREN BRIE: il contrario dello scorso servizio, questa volta la foto è riuscita ma è poco in tema. Il richiamo al continente scelto è piuttosto forzato, non basta un po' di oro per farmi pensare alle statue del Buddha. La fotografia comunque è veramente forte, la tensione del volto e delle spalle si sposa benissimo con lo styling scelto, quest'oro ha un effetto ottico pazzesco. Approvo la scelta di mettersi di profilo, rende giustizia ai lineamenti molto delicati di LB. 

RAINA: sicuramente più in tema rispetto alla sua compagna di squadra, si riconosce la grande stesura verde e il montone dei paesaggi neozelandesi. Il viso è potentissimo, lo sguardo spettrale e amo l'acconciatura. Nonostante tutti questi aspetti positivi, la posa non mi dice granché. Si poteva osare un po' di più, soprattutto considerando l'enorme abito con cui si poteva giocare creando forme particolari. Nell'insieme è una buonissima foto, ma non mi fa gridare al miracolo. 

HYUN JI E DUCKIE: le inquadrature scelte unite alla differenze di luci e ambientazioni aiutano sicuramente a rendere il servizio ben collegato e credibile. Le due foto però non mi rimandano subito ai continenti scelti, soprattutto quella di Hyun. Dopo aver letto la descrizione sicuramente capisco meglio le motivazioni, ma non mi convincono al 100%. 

HYUN JI: credibilissima per qualsiasi rivista del settore, la modella vende l'abito in modo perfetto. La borsetta tenuta in quel modo è splendida, valorizzata al massimo nonostante il buio. Le gambe incrociate e il viso molto fresco e giovane la fanno sembra quasi un teenager. Purtroppo non è immediato il collegamento all'Europa, la scritta del negozio dietro mi sembra un po' poco. 

DUCKIE: foto decisamente più commerciale, fresca e colorata. Il viso è fantastico come sempre, la posa invece non mi colpisce. Le braccia messe in quel modo sono rigide oltre che ingombranti, non rendono giustizia alla splendida giacca che indossa. Il piede appoggiato all'auto aiuta a dare slancio, ma comunque è una posa troppo impostata e rigida. Anche l'acconciatura non mi convince, poteva fare molto meglio. 

LETITIA ED ELINA: decisamente la scelta più originale che vede le foto più coese tra di loro. Il trucco e i colori le fanno quasi provenienti dallo stesso servizio, avete fatto il lavoro migliore nella scelta del tema e nell'unione dei due scatti.

LETITIA: ho apprezzato molto il continente scelto, purtroppo apprezzo meno la foto presa singolarmente. Lo scenario è suggestivo e mi rimanda subito all'America del Nord, ma la modella non risalta abbastanza rispetto a tutto il resto. Una posa maggiormente dinamica con qualche angolo sarebbe risultata più incisiva, anche l'inquadratura non è quella che avrei scelto. Il viso è molto carino e mi piace il trucco scelto, da vera nativa americana in versione 2018. 

ELINA: semplicità totale nella posa, mentre il trucco, acconciatura  e abbigliamento sono molto insoliti. Mi colpisce questo contrasto molto netto e per la prima volta da quando è iniziata la gara vedo una vera modella in Elina. Il viso è splendido, valorizzato da un trucco che rende solo la modella adatta al servizio, senza "mangiare" i lineamenti. Non è una foto che rimarrà negli annali della moda, ma a volte non serve esagerare. Perfettamente credibile per una rivista e soprattutto per questo tema. 

 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
324
5 ottobre, 2018 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Se elina e letitia sono sconnesse, tutte le altre hanno tante affinità quanto walter nudo e il canarino titti.  

Si ma stai calmo con i toni. In effetti si la vostra nn sono sconnesse, ma trovo le foto niente di che sinceramente.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
5 ottobre, 2018 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

MONTANA & JEANA, Le due facce dell'Africa: entrambe le foto mi richiamano il tema e lo rispettano. Di Montana apprezzo la scelta dei colori e lo sguardo, meno lo sfondo. Dello scatto di Jeana ho apprezzato tutto, i colori, la posa e sopratutto il viso.

Lauren Brie & Raina, Asia/Oceania: trovo il collegamento con l'Asia un po' forzato mentre preso singolarmente è un bellissimo scatto. Sopratutto i colori e la posizione del viso. Trovo più azzeccato lo scatto di Raina, lo collego immediatamente all'Oceania (paesaggio tipico). 

Hyun & Duckie, Europa/America: Mi piace l'idea del tema in comune e come scatti apprezzo sopratutto quello di Hyun (bellissimi colori e posa) ma non riesco a pensare subito all'Europa (avrei scelto altro) mentre lo scatto di Duckie mi fa pensare immediatamente all'America.

Letitia & Elina, l'ossimoro dell'America del Nord: il richiamo al tema è perfetto, non mi fanno impazzire però i singoli scatti. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
5 ottobre, 2018 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Solo una coppia mi piace. sadida

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
5 ottobre, 2018 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Avviso il pubblico che per questo servizio dovrà votare solo la sua coppia preferita!

La coppia con più voti guadagnerà 6 punti, la seconda 4, la terza 2, la quarta 1

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
5 ottobre, 2018 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Aspettiamo anche i tuoi giudizi però @alessandrino excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
5 ottobre, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Montana e Jeana: in entrambe le foto ritrovo il richiamo all'Africa e penso che il lavoro sia stato pensato in maniera molto intelligente. Di Montana apprezzo sia la posizione delle mani ( è molto abile a sistemarle, lasciandole morbide ed eleganti e non è da tutti) lo sguardo assorto ma allo stesso tempo molto comunicativo e il dettaglio dei capelli che da movimento alla foto. Al contrario dei miei colleghi mi piace molto anche lo sfondo della foto, che richiama ai colori e al calore dei paesaggi africani. Unico neo le labbra troppo tese.

Ancora una volta Jeana è in grado di suscitare emozioni attraverso i suoi scatti. Lo sguardo vitreo, combinato con la posa inusuale, il rosso della vernice e la magrezza della modella messa in evidenza concorrono a dar vita ad uno scatto che va oltre la moda, che diventa una vera e propria opera d'arte che richiama ad un Paese nel quale è possibile riscontrare le stesse condizioni rappresentate! Ottimo lavoro.

Letitia e Elina: altra squadra in cui il richiamo al continente scelto è calzante. Le due modelle sembrano effettivamente due pellirosse. Tuttavia il risultato generale non mi entusiasma particolarmente. 

La foto di Letitia la trovo nella norma, non c'è niente che mi colpisca; bella sicuramente la forma disegnata dal corpo ma nè nell'espressione del viso nè tantomeno nella relazione con il cavallo risultano tali da risollevare il livello della foto. Peccato perché nello scorso servizio l'avevo adorata

Elina è sicuramente molto più interessante. Apprezzo molto sia la posa che l'espressione scelta! Nonostante la bocca aperta e lo sguardo un po' vitreo, lo scatto funziona e fa sembrare la modella una sorta di Gargoyle arroccato su un tetto di un grande palazzo. Molto bello anche l'abbigliamento scelto.

Raina e Lauren Brie: rispetto al tema assegnato, penso che la consegna sia stata rispettata a metà. Non riesco a vedere in Lauren il richiamo all'Asia, non penso che bastasse della vernice dorata per ritrovare il collegamento con le statue di Buddha. Al contrario nella foto di Raina è perfettamente rintracciabile il riferimento all'oceania, soprattutto nell'ambientazione. In generale penso che se il tema fosse stato un altro, la foto di Lauren avrebbe sbancato, mentre se Raina avesse lavorato in singolo con questo tema, avrebbe ottenuto un riscontro migliore. Ciò che manca è proprio un fil rouge fra le foto in sé, e la scelta di paragonarle ad opere d'arte la trovo abbastanza debole.

La foto di Lauren è potentissima! Bellissimo il modo in cui ha sistemato la testa, dando al collo un allungamento non indifferente e lasciandoci la possibilità di ammirare tutti i lineamenti del viso. Nonostante l'occhio sia quasi invisibile, ciò che si riesce a scorgere emana un'energia impressionante. Infine anche le labbra in tensione danno secondo me un tocco di continuità alla tensione che pervade tutto il corpo della modella.

La foto di Raina è molto High fashion, grazie soprattutto al contrasto fra l'abito lungo e l'ambientazione naturale che permette alla modella di risaltare ancora di più. La posa e l'abito fanno sembrare la modella altissima e neanche la posa scelta mi dispiace, perché le conferisce maggiore eleganza. Il viso magnifico come al solito e sguardo molto comunicativo.

Hyun Ji e Duckie: anche qui trovo il tema di difficile individuazione. Nonostante la foto di Duckie lo richiami maggiormente, probabilmente senza la descrizione non ci sarei arrivato da solo a fare un paragone con Europa e America.

Hyun Ji, nonostante l'oscurità che caratterizza la foto, riesce in qualche modo a non lasciarsi fagocitare, manifestando la sua presenza in maniera convincente. La sguardo è come sempre il suo punto di forza, ma anche la posa statica e l'abbigliamento sono azzeccati e conferiscono alla modella un'aria altezzosa che un certo senso la induce a farsi notare.

Duckie, come dicevo, è più incentrata nel tema ma la foto non ha secondo me la stessa riuscita di quella della compagna. Lo sguardo è sempre forte, ma la posa non mi convince particolarmente, soprattutto quella Delle mani che sembrano un po' buttate lì. Superflua anche la decorazione sul viso.

Ciò che mi è piaciuto però del lavoro in generale è stata l'opposizione fra notte e giorno, fra colori freddi e caldi, che caratterizzano le due foto.

È stato sicuramente un servizio difficile ma siete riusciti a cavarvela tutti più o meno bene, senza sfociare in situazioni tragiche lol ovviamente, come sempre, apprezzo l'impegno che ci mettere per qualcosa che, alla fine, rimane un gioco, quindi capisco anche chi a volte si risente nel momento in cui gli vengono mosse delle critiche, perché in ogni caso ci dedicate del tempo per cercare le foto migliori da poter proporre! Dunque vi ringrazio tutti hug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
5 ottobre, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Io voti sono arrivati tutti excitedexcited il tempo di fare i calcoli e più tardi scoprirete la verità excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
5 ottobre, 2018 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

@xello @chanel @BB @Evil @Casadelvino @MattyXD @Edre @Pikachu @Asp @Sophia 

Pronti a scoprire com'è andato questo servizio? excited vi ricordo che il FCO sarà di coppia mentre tutte le altre posizioni saranno annunciate singolarmente.. Chi entrerà nella Tyra's Suite?

Risultati immagini per antm panel

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
5 ottobre, 2018 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

3° PHOTOSHOOT - WORLDWIDE

 

FCO

LB4lBtL.jpg

iNTdblB.png

 

JEANA E @BB - MONTANA E @Evil 

Jeana

alessandrino 9

chanel 8,5

xello 8,5

amers 8,5

pubblico 6

tot 40,5

 

Montana

alessandrino 8

chanel 7,5

xello 7,5

amers 8,5

pubblico 6

tot 37,5

 

Somma: 40,5 + 37,5 = 78

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
333
5 ottobre, 2018 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

MERITATISSIMO clap2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
5 ottobre, 2018 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

3° POSTO

Risultati immagini per photo shoot

ELINA E @Casadelvino 

alessandrino 7,5

chanel 7,5

xello 7,5

amers 7

pubblico 2

tot: 31,5

 

4° POSTO

178e8d002399e9d7bf30ecd2fc8d89525_thumb.jpg

HYUN JI E @Sophia 

alessandrino 7

chanel 6

xello 6

amers 7

pubblico 4

tot: 30

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
5 ottobre, 2018 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

sono contento di questo FCO party

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
5 ottobre, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

5° POSTO 

Duckie341.jpg

DUCKIE E @Edre 

alessandrino 6

chanel 5,5

xello 7

amers 7

pubblico 4

tot 29,5

 

6° POSTO

43185839_306589540129079_650389161081044992_n.jpg?_nc_cat=106&oh=ba58cf28a4d7da3c23b58fb7c4be27c1&oe=5C5DFBB3

LETITIA E @MattyXD 

alessandrino 6

chanel 6,5

xello 7

amers 7

pubblico 2

tot 28,5

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
5 ottobre, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

BOTTOM TWO

 

%5BANTM%5D_Raina09.jpg

RAINA E @Pikachu 

alessandrino 7

chanel 6,5

xello 5

amers 6

pubblico 2

tot 26,5

Brie_Tantalum_Magazine_7.jpg

LAUREN BRIE E @Asp 

alessandrino 6

chanel 5

xello 6

amers 6

pubblico 2

tot 25

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
338
5 ottobre, 2018 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

giudici, a voi la parola!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
5 ottobre, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace moltissimo per questa bottom 2 ma effettivamente erano la coppia peggiore di questo servizio piango2 Io in realtà avrei salvato una delle due e mandato al ballottaggio un'altra talpa

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
5 ottobre, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace un po' per questa bottom  penso siano due modelle con molto potenziale ma che fino ad ora non si sono fatte notare in maniera particolare. Per quanto mi riguarda, in questo servizio specifico avrei mandato un'altra modella al bottom two ma il tema, com'è giusto che sia, ha il suo peso specifico e ne hanno fatto le spese le due modelle che hanno presentato il lavoro meno a fuoco rispetto alla tematica proposta. Non c'è molta differenza di punteggi dati nei servizi svolti fino a questo momento, sono più o meno alla pari, ma scelgo di salvare la modella che, proprio in questo servizio, ha lasciato intravedere delle potenzialità nascoste che se sfruttate al meglio possono dare i loro frutti e risollevare le sorti della modella in questione. Per cui salvo Lauren Brie!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Pierdic95, Manu, Thehumming
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365153

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account