Utente
4 febbraio, 2018
Due foto non mi fanno impazzire.
Una l'avrei lasciata per un altro servizio.
Una basa tutto sulla bellezza della modella, ma in realtà è banalissima.
Due sono molto potenti nella loro semplicità.
Una non capisco cosa voleva mettere in risalto.
Una è pazzesca.
Comunque in generale a me non sembra così terribile come inizio
Utente
7 agosto, 2013
Allora, in generale devo dire che mi aspettavo un po' di più da questo servizio pensavo osaste un po' di più proprio perché la scelta della foto era libera, invece la maggior parte degli scatti scelti sono dei primi piani. Spero che sia perché siamo solo al primo servizio e la competizione deve ancora riscaldarsi
Elina: lo scatto fa risaltare i suoi lineamenti, punto di forza del suo viso, ma anche le labbra, che trovo stupende. Mi piace il dettaglio del movimento dei capelli e anche lì sguardo non mi dispiace. Bel lavoro.
Jeana: Jeana rischia con uno scatto fuori dai canoni e rischia bene. È una foto che suscita dolcezza ma anche inquietudine, grazie al particolare del braccio rosso. Sembra un poster di AHS . Ma in ogni caso trasmette qualcosa, non ti lascia indifferente. Potrebbe essere tranquillamente uno scatto esibito in una mostra di un importante fotografo. Collo e labbra mi fanno impazzire e il fatto che sia calva è un valore aggiunto.
Raina: la foto di per sé è molto semplice e ciò che risalta è l'estrema bellezza di Raina, dunque non so se con un'altra modella si sarebbe ottenuto lo stesso risultato. Con questo voglio dire che nonostante la sua bellezza sia un valore aggiunto, mi aspetto da lei anche foto un po' più particolari, che diano risalto anche alle sue abilità. Nonostante tutto è un bello scatto, adoro il gioco di contrasti fra lo sfondo, la pelle chiara e il rosso delle sopracciglia e del rossetto. Il suo sguardo mi uccide.
Lauren Brie: anche lei molto bella però nella foto mi manca qualcosa. La posizione della mano in primo piano mi disturba non poco, non mi permette di godere appieno dello scatto. Ció che mi piace è la dolcezza dell'espressione, l'aria da ragazza della porta accanto. Potrebbe essere usata tranquillamente per una campagna commerciale di costumi da bagno, però anche da lei mi aspetto molto di più.
Hyun Ji: nonostante abbia solo un occhio scoperto, lo sguardo è super intenso e pare scrutare l'osservazione. L'espressione in generale mi cattura! Il cappello enorme non è un elemento di disturbo, anzi lo trovo funzionalissimo alla foto, senza il quale probabilmente non avrebbe sortito lo stesso effetto. Foto da editoriale.
Aleyna: ora, non so quanto lei sia alta in realtà, ma questa foto la fa sembrare altissima, cosa molto positiva. Merito della posa e dell'outfit che nella loro irregolarità riescono a creare un bel movimento. Mi piace l'ambientazione, la posizione delle mani un po' meno.
Duckie: ha una pelle spettacolare! Lo avevo già notato nella foto casting e qui lo si nota ancora di più, grazie anche al modo giusto di utilizzare le luci. Nonostante gli sleepy eyes, lo sguardo risulta allo stesso tempo forte e la scelta del rossetto azzurro la trovo vincente perché spezza un po' la monotonia di colore che caratterizza lo scatto. La aspetto in una foto per intero!
Letitia: lo sguardo è magnetico! Penso sia il più forte fra tutti gli scatti proposti in questo servizio. E il colore degli occhi è qualcosa di sensazionale. La foto mi piace perché mette in risalto questo particolare, ma d'altra parte non mi piace il modo in cui è posizionata la mano. Non tanto il pollice sulle labbra, quanto più la posizione delle altre dita, che risultano quasi enormi.
Montana: adoro quando una modella crea con il corpo angoli e forme geometriche. Montana ci riesce benissimo e nonostante la linearità della posizione non risulta in alcun modo rigida. Anche lei sembra molto più alta rispetto alla realtá ed è riuscita ad essere sexy senza scadere nel volgare.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
ELINA: Occhi magnetici, inquadratura interessante, i capelli avvolti attorno al braccio e la posa della mano creano un bel movimento. Se il contrasto scuro-luminoso è efficace, avrei evitato la mano in basso che crea un po’ di distrazione.
JEANA: Effetto statua impressionante. Sono messi in risalto tutti i lineamenti e l’espressione del volto è bella. Il braccio/la mano rossa se da un lato inquietano dall’altro stridono un po’.
LAUREN BRIE: Viso da bambola. La mano che sbuca dal lato disturba abbastanza. Scatto da pubblicità ma manca l’effetto sorpresa/wow.
RAINA: Sguardo forte, così come il contrasto tra il candore della pelle e il make up. La posizione della testa rispetto al corpo crea un effetto visivo che non mi convince pienamente.
HYUN JI: Il solo occhio visibile fa tutto lo scatto. Espressione che buca lo schermo. Stravagante ma funzionale il look e bella la posa.
ALEYNA: Look tremendino per me. Posa interessante (tranne le mani) ma non riesce a supplire al resto.
DUCKIE: Bel gioco quello tra le luci e la sua pelle. Bella la posa e lo sguardo. Il rossetto non mi ha fatto impazzire.
LETITIA: Occhi e make up forti. L’inquadratura non mi convince del tutto (soprattutto per la parte di collo che sbuca), a differenza dell’intensità dello sguardo.
MONTANA: Il non essere caduta nella volgarità, nonostante la mise, è sicuramente un punto di forza. Set e posizione delle gambe ok. Non mi convince del tutto lo sguardo ma soprattutto quelle scarpe sono inguardabili.
Utente
15 settembre, 2013
Parto col dire che sono piuttosto deluso dall'andamento generale del servizio, soprattutto considerando la libertà che avevate.
Elina: lo sguardo è ammaliante, ma è l'unica cosa positiva di questo scatto. La modella non è aiutata da trucco ed unghie che rendono il tutto un po' cheap e volgare, quindi il servizio risulta di basso livello. La posizione della bocca voleva dare un effetto un po' malizioso e sprezzante, ma sembra solo un po' schifata. Per essere un beauty il tatuaggio distoglie l'attenzione dal volto. Non ci siamo assolutamente, da una ragazza con un viso del genere pretendo molto di più.
Jeana: indubbiamente è la foto più forte a livello di impatto visivo. Jeana ha un volto molto particolare che si adatta bene a questo tipo di servizi così "astratti". La mano bianca intrecciata a quella rossa è il dettaglio che serviva per rendere il tutto più dinamico.
L'unica mia perplessità è che mi sembra più una foto promozionale per un film di fantascienza che per una rivista di moda, ma considerando il tema tutto sommato può andare.
Lauren Brie: la bellezza della modella è innegabile e probabilmente sono l'unica che apprezza la posizione insolita della mano. Nonostante ciò mi aspettavo di più da lei, perché manca quel fattore in più che la faccia spiccare nel mucchio. Lo sguardo è glaciale e il fisico notevole, ma gli elementi che costituiscono lo scatto non la rendono una foto indimenticabile.
Raina: come indebolire il viso più forte della competizione. Trucco e parrucco sono piuttosto cheap e ciò non rende giustizia ai suoi splendidi lineamenti. Raina ha delle spalle molto larghe che con i capelli legati e per di più in un beauty vengono evidenziate, troppo, non è su ciò che si doveva puntate per un biglietto da visita. Lo sguardo è discretamente potente, ma non basta per salvare tutto il resto.
Hyun Ji: scegliere una copertina potrebbe sembrare una scelta gigiona, ma non mi importa. Finalmente vedo uno scatto d'alta moda, per di più di alto livello. Approvo la scelta di coprire un occhio, la rende intrigante agli occhi di chi la guarda. L'altro occhio visibile è penetrante come pochi. Mi convince anche la posizione leggermente curva e chiusa delle spalle, rende la foto più delicata ed elegante.
Aleyna: avevo apprezzato la semplicità del suo primo scatto, mentre in questo caso il risultato non è convincente. L'abbigliamento un po' kitsch mi piace, ma la posa è un mezzo disastro. Non vende in modo convincente gli abiti che indossa e penso che l'obiettivo del servizio fosse proprio quello. Non capisco le mani messe dietro la schiena in quel modo, fanno proprio un brutto effetto. Il viso è abbastanza fresco e carino.
Duckie: la sua bellezza è innegabile, ma in questo scatto vedo solo questo. L'unico elemento che rende questa foto meno piatta è il rossetto, il contrasto con la pelle scura ti aiuta molto. Lo sguardo è spento, l'acconciatura vista e rivista. La cosa migliore è la posizione del collo e delle spalle, danno un'aria molto regale alla modella.
Letitia: il viso è pazzesco, lo sguardo è estramamente intenso senza risultare forzato. Il trucco dorato è un elemento particolare che porta con estrema eleganza, ma purtroppo tutto ciò è un po' rovinato dalla posizione della mano. Ci può stare la mano sul viso, ma con un po' di tensione e messa in modo differente. La mano toglie ciò che poteva essere uno scatto perfetto.
Montana: anche qui mi aspettavo molto di più. La foto non è orribile, ma è completamente anonima. L'inquadratura è troppo distante e non le rende giustizia, il trucco risulta pesante e ti fa sembrare più vecchia. Salvo le gambe che sono bellissime, ma per il resto non ci siamo.
Utente
4 febbraio, 2018
chanel ha detto
Elina: lo sguardo è ammaliante, ma è l'unica cosa positiva di questo scatto. La modella non è aiutata da trucco ed unghie che rendono il tutto un po' cheap e volgare, quindi il servizio risulta di basso livello. La posizione della bocca voleva dare un effetto un po' malizioso e sprezzante, ma sembra solo un po' schifata. Per essere un beauty il tatuaggio distoglie l'attenzione dal volto. Non ci siamo assolutamente, da una ragazza con un viso del genere pretendo molto di più.
Rispetto ma non condivido.
Il servizio da me scelto ha uno stampo hard rock, con come tema la trasgressione. Senza quel trucco ed unghie "spinti", sarebbe sembrata la cugina secchiona della tua amica, trascinata con forza a un concerto dei Kiss, quando lei il massimo evento a cui aveva partecipato prima era la lettura all'aperto di piccole donne.
Unghie lunghe e colorate non è sinonimo di volgarità, poichè gli anni 40 sono passati da un pezzo, e molte star anche di classe e raffinate, le utilizzano quotidianamente; quindi questo pensiero secondo me non ha senso.
Infine il tatuaggio non lo distoglie ma bensì lo accompagna, accentua il percorso tracciato dal braccio, come una sequenza di fibonacci, verso il centro del viso, fino a incrociare il potente sguardo.
Banned
20 novembre, 2016
CHING CHONG HYUN
Korea's Next Top Model 4 - FINALE
Un ampio cappello piumato che normalmente distoglierebbe l'attenzione dalla modella, ma non per Hyun Ji. Il copricapo serve solo a condurre lo sguardo verso il fulcro e il centro dello scatto, l'occhio misterioso e magnetico. Un'opera d'arte vivente che cela un alone inquietante e magico allo stesso tempo. Mi è stato detto che non ho valorizzato nulla di particolare: Hyun Ji non ha nulla da valorizzare. È questo il mio biglietto da visita: posso essere elegante e femminile o avere dei lineamenti affilati e alieni, come una spietata assassina di film orientali.
Sono Hyun Ji Shin
Utente
7 agosto, 2013
1° PHOTOSHOOT - BIGLIETTO DA VISITA
FCO
HYUN JI E @Sophia
alessandrino 9
chanel 9,5
xello 9
pubblico 5
tot 32,5
Utente
7 agosto, 2013
SCO
JEANA E @BB
alessandrino 8,5
chanel 7
xello 8
pubblico 4,5
tot 28
3° POSTO
DUCKIE E @Edre
alessandrino 8
chanel 5,5
xello 7
pubblico 4
tot 24,5
Utente
7 agosto, 2013
4° POSTO
LETITIA E @MattyXD
alessandrino 7
chanel 6
xello 6,5
pubblico 2
tot 21,5
5° POSTO
[Impossibile trovare l'immagine]
ELINA E @Casadelvino
alessandrino 7
chanel 4,5
xello 7
pubblico 3
tot 21,5
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Alabama Monroe, jackdol, Going19, Manu
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394326
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn