Utente
4 febbraio, 2018
Mi dispiace molto per la decisione di @Sushi
Come ti ho già fatto sapere in privato, ci tengo a ribadire (parlando per me) che il tuo percorso non è stato minimamente considerato debole in generale, ma solo più debole di quello della tua avversaria, nel momento del ballottaggio.
Praticamente quasi il 100% del materiale finora proposto da tutti i concorrenti è stato ritenuto di livello e degno per questa competizione; ma come scrisse qualcuno prima di me, non è possibile dare 8 e 9 a tutti.
Da qui ci attacchiamo a vari fattori per giudicare; e se posso essere d'accordo sulla soggettività del senso dell'umorismo, penso anche che fattori invece come l'originalità di una scelta, o l'impatto visivo & simili; siano comunque magari più oggettivi.
Io avrei avuto molto piacere nel continuare a rivedere ornella, perchè non credo che ci siano concorrenti che hanno senso a stare in gioco, continuando a mettersi alla prova ed altre no. Personalmente non mi baso sul "grado trash" che un personaggio ha a priori, dove magari una tina o una valeria sembrerebbero imbattibili; ma mi baso esclusivamente sulle scelte portate in questa competizione. (ad esempio nel momento della scelta non avrei dato due lire alla david, invece con 3 scelte mi ha conquistato totalmente; mentre tina è uscita subito)
Quindi penso che: magari se queste scelte hanno riscosso meno successo rispetto quelle delle avversarie ( che è diverso dal non essere universalmente apprezzate), continuando il gioco potrebbe sorprendere con scelte che invece potrebbero risultare migliori di quelle delle altre concorrenti.
Quindi spero che tu ci possa ripensare prima delle prossima prova non bonus, in ogni caso è stato bellissimo averti in gara e rispetto la tua scelta Sperando di ricevere i tuoi voti come pubblico
Utente
7 agosto, 2013
Edre ha detto
EDIT 2: Scelgo Francesca, anche se il mio cuore è stato spezzato dall'idea di non poter fare la sfida con Eva. Shame on you Nadia Rinaldi. E scusate per il fail di prima
La Grimaldi è rea di aver soffiato un ruolo da protagonista alla Rinaldi nell'ultimo meraviglioso film ("Il mio uomo perfetto", mi pare l'abbia citato pure mariomatt) e la mia ARTISTA si è ridotta a fare la cameriera di Nancy Coppola. C'era un conto in sospeso!
nnn quando ho letto "bilirubina" nel pippone di Sushi
Avessi avuto la Ravetto a quest'ora avrei già usato la gif "Ho un sacco di spirito, vedrà quando le scrivo l'atto!".
Vado a farmi bella per stasera
Admin
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
La Grimaldi è rea di aver soffiato un ruolo da protagonista alla Rinaldi nell'ultimo meraviglioso film ("Il mio uomo perfetto", mi pare l'abbia citato pure mariomatt) e la mia ARTISTA si è ridotta a fare la cameriera di Nancy Coppola. C'era un conto in sospeso!
Lei che ci prova con il ragazzo con cui è a cena Nancy Coppola mentre prende le ordinazioni. Una pietra miliare del cinema <3
Mi raccomando per questa prova, muoio dalla tentazione di andare su Google a digitare *Nome trash star cappello* ma evito perchè voglio essere stupito 😀
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Primo appuntamento con la MODA per le nostre Trash Stars, di cui andremo a testare lo STILE. Quale look avranno sfoderato per noi? Scopriamolo con la prima Prova Bonus...
Trash Is In The Hair
---------------------------------------------------------------------------------
@MattyXD & Francesca
Buddy Valastro sarebbe fiero di avere un copri torta così per la comunione di sua figlia, perché questo simbolico cigno piumato, da cui pende un diadema perlato da regina delle nevi, ad incorniciare i fluenti riccioli d’oro, rappresenta perfettamente la leggiadria, la purezza e la castità che Francesca va professando.
Verissimo..
@BB & Raffaella
In questa reinterpretazione della copertina dell'inedito dei Ros di X Factor, Raffaella si spoglia del suo signature feature, ovvero il suo caschetto biondo, per calarsi nell'essenzialità di un look avanguardistico e potente nello stesso momento. Con soli pochissimi centimetri di volto scoperti, la regina del Tuca Tuca, riesce a penetrare l'obbiettivo della fotocamera con i suoi giganteschi occhi magnetici e nello stesso momento a lanciare la moda del passamontagna nelle più importanti passerelle della Milano Fashion Week 2018.
@bilirubina & Nadia
From "Katy Perry - Wide Awake | Official Behind the Scenes"
Come ci ricordano Levante, Arisa e i suoi cereali l'aspetto tricologico di una trash queen è fondamentale. Qui Nadia sfoggia un'elegante parrucca viola recuperabile nei migliori negozi "Tutto a 1€" della nazione. Ad arricchire l'outfit un raffinato fascinator nero con una simpatica retina da pesca annessa che probabilmente è il suo personale souvenir dell'Isola dei Famosi.
Questo stile che vuole essere tetro e angosciante, non può ovviamente prescindere da una coerente espressione del viso. E qui la nostra artista sfoggia un'espressione ambivalente che solo i grandi attori sanno regalarci. Meme di Harrison Ford scansate che arriva la Rinaldi. Nella parte inferiore della foto lei che si mostra affettuosa con la sua duck face [QUI], nella parte superiore ancora lei, ma carica di ostilità [QUI]. Un timido gioco di luci ed ombre termina poi quest'opera di inquietudine casalinga.
@Fob92 & Arianna
No, non è Victoria Beckham e sì, è Arianna David.
E no, non si è agghindata così per partecipare a un Royal Wedding (poor cappellini di Beatrice di York!) bensì per...per...ah, sinceramente non lo so nemmeno io cosa le passava - letteralmente - per la testa quando si è conciata così.
Un po' Fata Lina che decide di lasciare il Fantabosco e la Melevisione perché Rai 3 non la valorizza abbastanza, un po' costume da lichene da sfoggiare al prossimo carnevale.
So che l'accento di questa prova va posto sull'acconciatura, ma io sono rapito dalle gambe cianotiche in contrasto con la pelle ambrata di Arianna.
@alessandrino & Eva
Eva accetta di buon grado la sfida lanciatale da Nadia ed è pronta a strapparle ogni singolo capello per farle perdere questa sfida.
Per questa prova bonus ha deciso di puntare tutto su questo olio su tela dal titolo "Donna con Pareo in testa". Vediamo Eva ritratta mentre sfoggia uno dei suoi copricapi preferiti, il pareo rosso, e lo fa con un'eleganza tale da farlo sembrare quasi una corona.
La classe e l'eleganza di questo copricapo accompagna perfettamente lo sguardo da pesce lesso e viene completata dal regale gesto della mano, con la quale tenta di levarsi pezzi di fauna marina dell'Honduras dai denti, come solo una vera Lady inglese saprebbe fare.
@edorf & Valeria
Dopo aver distrutto ilcuoreunpòsofferente.gif di Queen Valery con la scorsa bottom two, la nostra divah ha deciso di fare suo il motto "Domani è un altro giorno".
Eccola nelle vesti di una contemporanea Rossella O' Hara pronta a calcare il palcoscenico. Un vestito bianco candido semi trasparente per sottolineare la sua essenza di persona sincerah, purah ed onestah ma il focus principale del suo outfit è questa cappella di ... fungo champignon in testa( a che tipo di cappella stavate pensando?) foderata con una trapunta matrimoniale al suo interno e ricoperta presubilmente di tulle all'esterno con mega fiocco. Notate poi la posa marmorea degna di una statua di cera del Madame Tussauds
@INVERNO & Mara
Trash Is In The Hair
Trash is in the Hair or Air, but it also comes from space!
La galattica Mara ci ha mostrato, già da quella fatidica puntata dell'ExtraFactor 2015, le reali origini di questi termini "marziani" dei quali si avvale durante i suoi brevi, ma pregnanti, turpiloqui coloriti!
In questa immagine si può notare il momento della deposizione del casco contenitivo!
La sua funzione è quella di bloccare, all'interno dello stesso, le pittoresche espressioni che promanano dalla sua lingua lesta e che potrebbero aggravare l'inquinamento spaziale.
La terra è il luogo in cui preferisce dare sfogo a questa sua esigenza comunicativa.
Come da istruzioni, suole indossare in abbinato dei magnifici leggins che danno il loro apporto alla definizione della sua sinuosa silhouette!
@chanel & Amanda
I capelli di Amanda sono una delle caratteristiche che l'ha resa così popolare: sempre così biondi, sempre così alla moda con ciuffi e frange a cui si sono ispirate le donne di tutto il mondo. In questo servizio fotografico però voglio mostrarvi un suo lato inedito, ma che fa capire la sua grandezza.
Nel tentativo di staccare il phon dalla presa, durante un servizio nel 1988, Amanda ha preso una pesante scossa che la ha fatto drizzare la perfetta acconciatura che aveva fino a quel momento. Dopo la paura iniziale il fotografo nota il potenziale artistico di quel look stravagante e chiede ad Amanda di posare in quelle condizioni. La Lear un po' perplessa si mette davanti alla telecamera, nonostante lo spavento che si nota dall'espressione un po' sorpresa. Dopo un paio di scatti il fotografo è sempre più entusiasta del risultato, truccatrici e costumiste esultano e Amanda capisce che questo servizio potesse essere la svolta anche per la sua carriera di modella. Amanda è riuscita a trasformare un grave incidente in una foto iconica, chi altro ci riuscirebbe ?
@Edre & Antonella
"Ho scelto questa foto per disperazione, più che altro. Non riuscivo a trovare niente di convincente, e Queen Antonella mi è venuta in aiuto, sorridente, tirandomi su di morale con questa esclusiva fotografia volta a pubblicizzare un cappello. Rosa. Con una retina sopra. Forse non è nemmeno un cappello, e forse quella non è nemmeno una retina. E non so. Sì. È che la sua faccia è talmente convincente da avermi stregato, con quel sorriso convinto e deciso mentre indossa cose".
@monechiapi & Simona
"Cucù, buon Halloween! Ecco a voi il mio hedstail per questa prova bonus. Questa volta, dopo aver parlato a lungo di corna nella mia ultima trasmissione di successo, ho deciso di capire cosa si prova ad averle in testa (anche se, in quanto a corna, io sono la numero uno grazie a quel volpino di Stefano ccrrrh). Ho scelto, infatti, di proporvi una reinterpretazione fiabesca del classico copricapo, indossando queste corna da Malefica, pagate 2 euro dal cinese sotto casa. Anche io, come Malefica, siedo sul mio trono nella mia dimora fiabesca (con la differenza che Maleficient non ha un frigo con la bandiera britannica a dare quel tocco di classe all'ambiente).
In realtà il mio intento è quello di impersonare quella collega che mi taglia dai suoi video fatti con Movie Maker e non mi nomina nella sua trasmissione domenicale, talmente di successo che si fa battere dall'altra mia blatta preferita".
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Non imparerò mai mai mai a mettere grassetti e testo centrato. Per qualche strano motivo prende soltanto random
Da questo momento in poi i giurati possono esprimere i loro giudizi e mandarmi i voti.
Il pubblico può inviare la propria classifica a me o a @Casadelvino entro le 22:00 di domani
Che il TRASH sia con voi
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Intanto comincio col dire che sono contento che abbiate interpretato il tema in modo variegato. Abbiamo acconciature, cappellini, copricapo, parrucche, passamontagna. In tutte le prove state dimostrando grande fantasia e spesso tirate fuori reperti impensabili
FRANCESCA: Ignoro i motivi per cui tu abbia scelto di schiaffarti in testa un centrotavola del Castello delle Cerimonie, ma è certamente l'accessorio che segna la differenza tra una Trash Queen e una persona comune. Oltre a dare una struttura monumentale alla tua figura, la candida coccarda piumata da damigella buzzicona, insieme ai morbidi boccoli biondi, crea un gioco di interessanti contrasti con l'immancabile sottolineatura della tua abbondanza, che spegne sul nascere ogni goffo tentativo di risultare elegante. Un angelo del Trash.
RAFFAELLA: Un po' power ranger, un po' ninja. Scelta di rottura quella di rivestire il tuo platinato carré sotto questa intimidatoria tuta da combattimento, chiaramente dalla nuance rossa divenuta parte integrante della tua effige. Se la sera, da sola, non ti senti sicura sicura sicuuuuraaaa, ti vedo già scacciare i brutti ceffi con i tuoi aerobici colpi di testa all'indietro e con le tue sgambettate da giovane calciatore argentino. Aggressiva sì, ma anche misteriosa, sensuale ed esotica.
LOREDANA BERTÉ NADIA: In questo contest ci stai mostrando una Nadia camaleontica, mai uguale a sé stessa. Anche se questo scatto domestico ha più le fattezze di una chiamata Skype tra cosplayers, l'effetto è riuscito. Mi colpiscono la tinta melanzana che brilla al riflesso delle lampadine cheap del tuo tinello a Trastevere, il lugubre copricapo da Royal Funeral all'Abbazia di Westminster, ma anche l'espressività da botulino attecchito a metà. Se ti vedesse Tim Burton saresti pronta per "Nadia mani di clistere".
ARIANNA: Oltre ad apprezzare il costume da Winx cucito con la colla a caldo da Barbara di Paint Your Life, sei riuscita a seguire il tema sia per quanto riguarda l'acconciatura che per quanto riguarda il copricapo, una sorta di coroncina di pietre preziose di plastica unite tra loro senza senso alcuno. Come i capelli, del resto, con queste ciocche irregolari fissate in giochi ondulatori con una quantità di lacca da annientare lo strato di ozono. Non dico che ti vedrei bene come villain di Fantaghirò, altrimenti mi insulti per sei giorni consecutivi senza neanche la pausa domenicale.
EVA: uno scatto ascetico in cui hai quasi ultimato la tua trasformazione da starlette anni '80 a santone indiano sulle rive del Gange in piena ricerca interiore, che sia il proprio chakra o una spina di branzino dell'Honduras tra i premolari. Il turbante è l'elemento protagonista della foto, un gioco di colori e volumi pacchiani che completano per contrasto la pelle nuda, segnata, resa scura dal sole. Regalità e miseria si incontrano.
VALERIA: L'arte di arrangiarsi passa anche dall'ingegno. Nel bel mezzo di questa recita delle scuole medie a budget esiguo, tu, Valery, stilista navigata, hai avuto la prontezza di sfilarti la sottoveste di raso e di usarla per rivestire un'enorme sagoma di cartone a forma di cerchio. La sapiente e suadente posa delle braccia è il tocco in più per far risaltare questa straordinaria opera di couture improvvisata nel momento di necessità. Da biancheria dozzinale della Standa a vezzoso copricapo modello Georgia nel periodo della guerra civile.
MARA: Una versione futuristica da regina delle galassie che approda con i suoi ancelli per darci lezioni di eleganza e di bonton. L'ingombrante corona fashion, un po' acquario del pesce rosso capovolto, un po' souvenir che scuoti per far cadere la neve sui faraglioni di Capri, è interessante. Tuttavia, manca un po' l'effetto del vedertelo indossare, poiché l'immagine dello sbarco è stata catturata un attimo dopo che i tuoi valletti ti hanno liberata dall'inevitabile peso dello stile.
AMANDA: Credo l'unica ad aver puntato tutto sulla capigliatura naturale, cosa non scontata e probabilmente neanche semplice. Una leonessa del trash, con questo gioco di volume e morbidezza che inonda il tuo volto tra l'attonito e l'ammiccante, nonché il tuo corpo coperto solo da sporadici pezzi di bigiotteria. L'effetto pellicciotto di cincillà è suggestivo. Ci hai dimostrato che l'umidità può non essere necessariamente un ostacolo per chi vuole apparire bella e con la chioma a posto.
ANTONELLA: Il Cappellaio Matto di Johnny Depp ha visto questa foto ed è tornato sano di mente. Non riesco letteralmente a capire che cosa ti sei messa in testa. Sembrerebbe un cappello chiuso in una busta fissata con del nastro isolante, però fa anche molto Village People. Adoro il modo in cui i colori si "intonano" con il tuo makeup sbavato. Random come sempre, trash come sempre.
SIMONA: Anche tu, tra tanti look improbabili con cui hai saputo sempre martoriare rinnovare i tuoi capelli, hai deciso di puntare tutto sull'eccentricità di un copricapo intriso di significati. Le voluminose corna si slanciano verso il cielo, ma assumono ancora più iconicità grazie al set circostante, al make-up e alla tua espressione criptica. Sei pronta per il remake trash di Once Upon a Time.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, Giulio23, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Going19, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394332
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn