Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Trash Queen |La vincitrice è ...
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
321
30 novembre, 2018 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Sono veramente disperato per questa B2. Trovo Mara e Arianna le due underrated dell'edizione, che a mio parere stanno invece facendo un bel percorso.

Mi hanno entrambe colpito tantissimo con una prova a testa (arianna con la premiere e mara con la gif). 

Sinceramente a me piacerebbe vedere entrambe ancora in gioco. Ma in questa prova per me Arianna ha meritato la b2, Mara no (in base ai miei voti).

Vorrei quindi spezzare una lancia a favore di Mara e salvare lei, anche perchè trovo sia giusto un combattimento adeguato tra queste due stelle. Però Arianna mi incuriosisce tantissimo e l'ho amata, quindi se Mario dovesse salvare lei sarei comunque contento.

Ti lascio la patata bollente MMImmagine correlata

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
30 novembre, 2018 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Lo sapevo

images?q=tbn:ANd9GcRVwaoZKhxekYfWHadZH3rGQEK6GZAHHSqVEatiVOjK0byI8zOZ

Sarà stato il tema, sarà stato il limite dell'immagine statiche, sarà stata la delusione di non aver preso il bonus con un'immagine - a mio avviso - vincente... In ogni caso, fin da subito, questa prova non l'ho sentita mia.

E niente, il mio sogno di arrivare QUINTO senza mai arrivare al ballottaggio ed eguagliare il suo percorso all'Isola Tre non si è avverato.

E ci mancava solo finire al ballottaggio con Invy. mess

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
30 novembre, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Ti lascio la patata bollente MMImmagine correlata  

 

In questa prova anche a mio avviso Mara non meritava assolutamente di finire tra gli ultimi due, a differenza di Arianna il cui scatto, pur avendomi trasmesso un buon effetto trash, non è stata all'altezza delle precedenti foto. Foto che, sempre secondo me, spesso non sono state premiate col giusto voto.

Io, togliendo questa piccola defaillance, sono molto divertito dal percorso che sta facendo Arianna e soprattutto curioso di scoprire come si evolverà per cui, con la speranza che possa tornare ai fasti delle prime prove, salvo lei.

Spero che Inverno continui a giocare per il ripescaggio specie perchè la prossima prova è ADATTISSIMA a Mara, sono sicuro che il web è disseminato di perle vintage di zia Mara.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
30 novembre, 2018 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni ad Arianna e @Fob92! Siete salvi e accedete alla prossima prova laugh

@INVERNO, siamo tutti dispiaciuti per Mara, ma vi aspettiamo al Ripescaggio! Spero davvero che tu voglia provare a tornare in gara con la tua Queen. 

Sono davvero contento che tu abbia scelto di partecipare ad RHNTQ e ti ringrazio molto. Ci hai portato un personaggio spassosissimo come Mara, che come sempre ci ha strappato tantissimi sorrisi e di cui speriamo di vedere ancora tante altre perle heart

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
325
1 dicembre, 2018 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Io che scopro ora il contest della vitamaraurla_png

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
326
1 dicembre, 2018 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per mara maionchi gif

Mi ha fatto piacere partecipare al gioco, ma è stato davvero complicato trovare materiale adatto ad ogni tema scelto. Mara è un'icona trash, ma in fondo oltre a dire due parolacce di troppo non crea scandali, non si concia per le feste e di sicuro un ciuffo di capelli fuori posto o una gif con vaff.. non possono competere con "talenti" trash nettamente superiori.

Risultati immagini per mara maionchi gif dico le parolacce

Colpa mia nel non aver compreso il meccanismo del gioco nel momento della selezione del personaggio! Avrei potuto scegliere la marchesa oppure Malgioglio rofl

RIPESCAGGIO: In realtà non credo di aver fatto scelte deboli rispetto al materiale maionchiano a disposizione sull'internet, ma anzi di essere riuscito a scovare ogni volta le poche perle in tema con le prove. Ovviamente, come sottolineato anche da Sushi l'idea era di conservare il meglio per le prove finali, in caso ci fossi arrivato. Comunque il "grande" pubblico che osserva l'elenco di immagini e viene rapito da quelle più immediate non poteva cogliere tali sottigliezze e ovviamente me so beccato solo voti bassi.

Risultati immagini per mara maionchi gif finita

Pertanto scelgo di non partecipare al ripescaggio, non potendo cambiare il materiale presentato fino ad ora con immagini più forti (che non esistono).

Complimenti ad @Alby per la gestione del gioco e ringrazio i giudici per la comprensione dimostrata durante le votazioni @Casadelvino @mariomatt @sasi hug

 

Ah, ovviamente sono felice di essere uscito contro una trash queen outsider come Arianna che sta intraprendendo un ottimo percorso con @Fob92 alle redini! wink

 

E ora posso tornare nei miei veri panni

Immagine correlata

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
327
1 dicembre, 2018 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Grazie lo stesso per aver partecipato @INVERNO, mi ha fatto molto piacere heart

Continua comunque a seguirci e a votare, se ti va laugh 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
1 dicembre, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

INVERNO ha detto
Ah, ovviamente sono felice di essere uscito contro una trash queen outsider come Arianna che sta intraprendendo un ottimo percorso con fob_92 alle redini! wink

heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
2 dicembre, 2018 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

A tra pochissimo con gli scatti del servizio My Vintage Image

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
2 dicembre, 2018 - 11:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

                           My Vintage Image
        ----------------------------------------------

@Edre & Antonella 

 

Prima di diventare, nel 1990, la valletta di Corrado nella Corrida, programma che la lanciò nell'olimpo delle vallette italiane, Queen Antonella prese parte ad alcuni spot televisivi, che le permisero di mettere in mostra le sue doti artistiche. Prima tra tutte, la capacità di esprimere tutto il dolore dell'umanità con il solo volto. In questo fotogramma di una pubblicità del Vicks Sinex, Antonella incita un suo collega vigile a sfruttare il potere magico di quel medicinale come una moderna Circe in un'odissea urbana che parrebbe quasi citare Joyce. La sua opera di convincimento culmina in un moto di gioia, qui rappresentato, nell'istante in cui il suo collega inala il fluido da lei consigliato. Truly a great rappresentatice commerciale, anche se qualche venditore di pellicce non sarà sicuramente d'accordo.

@monechiapi & Simona 

QkH2HBO.jpg

"Per questa prova sono andata a scavare nell’album dei ricordi, custodito gelosamente in credenza da mamma Anna. Qui ho trovato questo reperto archeologico dal titolo Non ci sono più le mezze stagioni, che dimostra come già agli albori della mia carriera fossi un po’ fuori di melone.  
So che guardando questa foto starete tutti pensando Mi sembra che non ci siamo, cosa ci fa una in costume a trenta gradi sottozero come se fosse a prendere il sole sulla spiaggia privata dell’Is Morus Relais? E invece, io che sono una pazza col botto, mezza ignuda tra le nevi perenni ci sto come un limone tra le cozze. Lo dimostra la mia faccia da volpina, quella di chi sa di essere nel posto giusto al momento sbagliato ma pensa Ma chi se ne frega, ma chi se ne importa!, ma che in realtà, dietro a quel sorriso accennato, nasconde una paresi facciale dovuta alle temperature artiche. Lo dimostra la posa fiera da Regina delle nevi, o di chi si è appena preso il colpo della strega per fare l’oca giuliva in mezzo alla neve. Lo dimostra anche la mano alzata, col palmo aperto, pronta a sganciare una cinquina ai turisti e sciatori che passando ridono di me.
Se tutto questo non fosse abbastanza, vi chiedo di soffermarvi sul mio autfit (anche se, giustamente sono mezza nuda in pieno inverno): u costume color rosa porcello, che risalta ancora di più tra il bianco del manto nevoso. E che dire dei miei stivali? Un tocco peloso per rendere ancora più memorabile questo momento di pura stupidera ccchrrr.
Questo scatto, in realtà, nasconde un messaggio importante. La foto, infatti, è un chiaro grido di denuncia contro lo scioglimento dei ghiacci perché io, che sono una donna impegnata nel sociale, mi batto ogni giorno per il global uorming.”

@alessandrino & Eva 

eva-grimaldi-abbronzatissimi-500x748.jpg

Con questo scatto Eva ci riporta nei magici anni 90, quando tra un film di Jerry Calà e una fiction di canale 5, si trovava all'apice della sua carriera. Ed è proprio una delle immani fatiche cinematografiche dell'attore e regista siciliano a regalarci questo magnifico scatto che ritrae Eva nella sua naturale bellezza.

Il viso super espressivo, la posa slanciata del corpo, farebbero pensare ad uno scatto da rivista patinata, se non fosse per la presenza di alcuni elementi che ci riportano subito sulla terra del trash. In primis la scelta di indossare le scarpette con il tacco al mare, che ci rimandano subito ad un idea di eleganza ostentata a tutti i costi, quando in realtà sappiamo benissimo che l'effetto affondamento nella sabbia è dietro l'angolo.

L'ombrellino stile giapponesina eliofobica, tipico vezzo da nobile, neanche fosse Sarah Ferguson, usato li, sotto l'ombra della cabina, e che dovrebbe conferire un senso di regalitá alla nostra Queen, serve solo ad amplificare ancora di più l'idea di trash che traspare dalla foto.

In ultima analisi, Poichè Eva non si accontenta di posare da sola, decide questa volta di farsi accompagnare da un modello, nientepopodimeno che il nostro Jerry Calá in carne e ossa. Eva tiene la mano a Jerry, quasi avesse paura di poterlo perdere.

Che fai Jerry, stai entrando nella cabina? Stai uscendo? La cabina sembra quasi una metafora del grembo materno che sta per dare alla luce Jerry ed Eva, come una levatrice socratica, non fa altro che mettere in pratica la sua arte maieutica per tirare fuori Jerry dal grembo e donarlo al mondo.

C'è del poetico, in questa foto! 

@edorf & Valeria

1995marini.jpg

Per questa prova ho deciso di rispolverare il passato da ETOILE della nostra amata Queen Valery ma dato che era troppo facile  usare qualche immagine tratta dal Bagaglino e per mostrare che non era solo un cotechino che i ballerini sollevano e sbatacchiano  a destra e manca( a differenza delle insinuazioni precedenti del caro giudice Mariomatt), la nostra Queen ci delizia con il suo cameo più elevato nel mondo della danzah.

"Sono rimasto folgorato, è un mostruoso fiore della natura, un' orchidea selvaggia" con queste parole Giorgio Vidusso, sovrintendente del Teatro dell' Opera di Roma nel 1995, annuncia  la straordinaria partecipazione di Queen Valery come Venere nella piece teatrale "Fellini" ispirata alla vita del famoso regista.

La "venuta" di Venere indica l'inizio della pubertà nella vita del regista  che la nostra Valeria ha interpretato magistralmente essendo sin dagli esordi un'icona secsi, come il nome della sua gatta.

Strizzata in un body floreale(sponsorizzato da Interflora: regina del product placement quando si chiamava ancora marchetta) Queen Valery con uno sguardo intenso  e penetrante rappresenta bene le turbe adolescenziali del regista. Notate le spalle e le braccia da perfetta mannequin mentre il vento tra i capelli sottolinea il suo carattere indomito lasciando a stucco i bambini presenti che rappresentano l'infanzia,l'innocenza del regista. 

PS: Mi dispiace per i feticisti amiciani di non aver trovato una foto a figura intera per mostrare il suo STELLARE collo del piede.

@BB & Raffaella 

MXoaMsn.png

Pesavate che fosse stato Garibaldi ad unire l'Italia? E pensavate di aver visto il meglio di Raffa in ambito di abiti e accessori? #einvece
Caschetto talmente sferico da poterci leggere il futuro, abito patriottico glitterato con accessorio Sardegna pendente e si va ad elargire lezioni di kamasutra in tutta Italia (Trieste compresa). 

L'Italia riparta da Raffaella.

@Fob92 & Arianna 

zaxKc0X.jpg

Per la serie, "I love web design"...

Massoneria | Consorteria | Rossano | Inceneritore | Inserzioni Gratuite

Prima di Miss Italia, molto prima di Sono Piena.
Prima dell'Euro, molto prima di Leggo (e di Lercio...)
È il 1992 e, mentre io venivo al mondo, Arianna, diciannovenne, esordiva come modella.
A lei l'arduo compito di lanciare "L'Inserto Di Calabria" (no, non Fulco Ruffo).

Gli appassionati di enigmistica potranno cimentarsi nel più classico dei giochi e trovare le Cristina quaranta differenze tra l'Arianna di allora e l'Arianna di oggi.

P.S. al primo che s'azzarda a fare commenti troppo piccanti gli fracasso la testa per chiedergli "che costa sta pensando il tuo cervello in questo momento vecchio maiale?" e gli richiudo la capoccia.

@chanel & Amanda

026a320e42aa176e2d45fc1a9fb1dbc5--glam-rock-wonder-women.jpg?fbclid=IwAR0lzzzQ3uDaqFHWnKGxZFAy-CnnH2xI5NfcfZ8-kH_4gFmfHkJVEq4rXKc

Amanda ci ha voluto presentare uno scatto artistico estremamente vintage, qui infatti dovremmo essere nel Paleolitico come si nota anche dal livello di risoluzione della foto. Una Lear poco più che ventenne si mostra con un look da ninja versione Halloween di Mean Girls, con tanto di scaldamuscoli per proteggersi da eventuali strappi muscoli mentre combatte per un mondo migliore. Toccante la stella rossa dipinta sulla lunga fronte che mostra il suo spirito comunista e battagliero. In questo scatto si mostra fiera con una posa sensuale ma anche molto elegante, un'acconciatura che mette in risalto i suoi lineamenti delicati e femminili e la sciabola tenuta con forza e sicurezza.

@MattyXD & Francesca 

33likjs.jpg

Vista la posizione media bassissima della classifica ottenuta fino ad ora, stanca, ho deciso che una regina come me non può permettersi questi posizionamenti. Cioè, ma voi siete pazzi, volevo chiamare la polizia

Faccio la valigia, nell’attesa di un taxi che venga a portarmi via da qui. Faccio un appello al ministro della salute: esigo delle scuse. 

@bilirubina & Nadia 

uFnGATY.jpg?1

Alla domanda "che rumore fa la felicità?" oggi - grazie a questa foto vintage di una Nadia senza età - sappiamo che fa il rumore plastificato del latex che sfrega su se stesso. Nella foto scelta il punto focale è l'incontenibile entusiasmo di Nadia nel presentarci questo delizioso vestitino che esalta le forme non ancora modellate dall'intervento del santo dottor Lorenzetti. Abito di cui è talmente orgogliosa da indicarlo pure con le mani. A completare l'opera ci pensa un'improbabile acconciatura un po' maramaionchinesca

                             Ripescaggio 

@xello & Tina

u4DuuFQ.jpg

Volevate il vintage? E che vintage sia!

Anni '80, in una strada qualunque di Viterbo, una giovanissima Tina ci appare di rosso mogano vestita - letteralmente - dalla testa ai piedi.

A metà tra una posa plastica e lo star seduti sul cesso di casa, l’aitante Cipollari si accinge a montare sulla sua fiammante auto nero corvino.

Ad un occhio attento non saranno sfuggiti due particolari degni di nota: la perfetta rotondità del suo seno (la Venere di Milo le fa un baffo) e quella spontanea propensione a reggere/trascinare gli accessori (che sia esso una borsa o un giubbotto) con la stessa grazia di un elefante in una cristalleria.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
2 dicembre, 2018 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

I giudici possono cominciare ad esprimere i loro giudizi e a mandarmi i voti.

Il pubblico può inviare la classifica, a me o a @Casadelvino, entro le 12:30 di domani, 3 dicembre

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
2 dicembre, 2018 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Oddio ma è un servizio Bomba excitedexcited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
2 dicembre, 2018 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

TINA mi ha ammazzato. lmao

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
2 dicembre, 2018 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Oddio ma è un servizio Bomba excitedexcited  

We love all of you for this heart

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
2 dicembre, 2018 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Ho riso troppo con Raffaella e Simona lol

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
336
2 dicembre, 2018 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Nadia ahh_gif

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
2 dicembre, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

lollol

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
338
2 dicembre, 2018 - 21:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

VINTAGE

 

ANTONELLA: ha fallito come valletta pescivendola, ha fallito come  coccinella baby sitter , quindi si è data alla televisione. Antonella infatti sognava di recitare nella fiction di alta classe “carabinieri”. Purtroppo vista l'elevata differenza di talento teatrale con sior Nino Frassica, Antonella per sfamare il suo sogno di impersonificare una forza dell' ordine si è dovuta vendere a una ditta di spray nasali. Vediamo infatti tutta la sua gioia e convinzione nell' interpretare questo ruolo. La sguardo assassino verso il collega che non è degno del suo talento recitativo e la bocca pronta a urlare qualche sua perla di saggezza ,che solo rh in futuro apprezzerà, sono scelte facciali vincenti . Purtroppo vederla così nascosta le fa perdere molto, ma sicuro è una scelta molto originale.

 

SIMONA: alcuni da giovani fanno pazzie come farsi tatuaggi assurdi o intraprendere attività pericolose. Simona invece no, Simona era diversa. Simona si vestiva da confetto matrimoniale pubblicizzando gli sexy shop della zona. Ma non solo, Simona cambiava le mode e le stagioni, lei andava al mare in montagna in pieno gennaio. Infine Simona ispirava il futuro High school musical con le sue pose giovanili(il famoso film infatti inizialmente doveva essere girato in Italia negli anni 80 con la partecipazione di super simo , Lorella che vola la notte e Eros ramaxxxotti) . Molto brava, spirito guida.

 

EVA: Con una capigliatura mista nicole kidman giovane e raffaella fico, e con un po’ di tinta rubata a milva , eva è pronta ad essere eletta miss maglietta bagnata dell’anno, riconoscimento di cui è ancora fiera. Una prestanza statuaria da modella di vogue la sua.
Eva inoltre in questa foto pubblicizza benissimo le scarpe del mercatino delle pulci e la fascia per capelli che tutti avrete visto usare a pechino express 25+- anni dopo, infine pure l’ombrellino parasole. utile quanto nancy coppola nelle prove fisiche di gruppo dell’isola.La scelta di condividere la scena con un jerry misto a gollum e gargamella è vincente. Un trash raffinato.

 

VALERIA: In questa foto vediamo valeria provare il precursore dei video di katy perry. La sua agilità da ballerina di Maria è limpida nello scatto. Il contrasto tra lo sfondo che sprizza arte, cultura ed eleganza; e la sua figura sinonimo di pacchianaggine e inadeguatezza arte alternativa since 1967, caratterizza a pieno la scelta. I ragazzi a destra sono incantati da questa scena in cui valeria cerca di uccidere una mosca che la sta infastidendo con la stessa delicatezza di una mucca al pascolo. In ogni caso non c’è l’impatto che desideravo, lo vedo un po’ confuso.

 

RAFFAELLA: Questa foto è la massima essenza della moda random. Raffa indossa un abito prettamente confezionato da un lavoro combinato tra i capi in pelle attillati di posh spice e i glitter di lilly meraviglia. Con una forma ad anemone e un colore stinco di maiale arrostito , raffaella non solo decide di apparire in copertina a una famosa rivista, ma pure di rappresentare l’italia (da trieste in giù, e meno male perchè io sto subito sopra).Per me è un’opera da esporre agli uffizi tipo subito.

 

ARIANNA: Dolce e timida (?) Arianna presenta un altro scatto che incornicia la sua carriera da candida(?) e pura (?) modella (?).
Con un collage di immagine creato da mara maionchi sotto acidi, come regalo d’addio per la sua eliminazione, vediamo una melodica combinazione tra la sua figura e un noto giornale di moda alla stregua di vogue ed elle.
Il totale scollegamento con la foto di Arianna e le scritte sul giornale è la parte vincente della foto. Però purtroppo avrei voluto vedere qualcosa di più forte e innovativo dopo il brivido ricevuto dalla b2.

 

AMANDA: Questo è ciò che voglio. Amanda in una sola foto riesce a racchiudere tutto. Inizialmente si nota la sua enorme passione per i fumetti, infatti questo è lo scatto di iscrizione per la gara di cosplay del lucca comics. Non sapendo scegliere tra i suoi idoli di fantasia , Eva indossa in un colpo solo : la tutina di catwoman, la bandana di tarzan, la collana dei flintstones , la stella di wonder woman e l’arma di Machete. La convinzione con cui sfoggia questo abbinamento surrealistico è arte. I tacchi infine ricordano le sue origine di musa dell’elegenza qual’è. La foto è vintage ma il trash è immutato nel tempo.

 

FRANCESCA: Francesca non ha mai chiesto di più

Chi sta sbagliando son certo sei tu.

La citazione di francesca al notare che ancora non è entrata in top 5. In questa foto la vediamo intenta a preparare i bagagli come una pamela prati qualunque. La meta è sicuramente woodstock, visto la mise comprata dal venditore ambulante in spiaggia e le nobili ciabattine con i fiori, conservate molto probabilmente dalle elementari; oltre la capigliatura da stressata in preciclo ninfa dei boschi. La posa di alta moda (hyun ji dicit) dimostra il suo contorsionismo, senza però dimenticarci delle sue grazie. Un po’ debole rispetto ad altre.

 

NADIA: Che immagine potente. Nadia ripresenta un trucco alla moira orfei ma stavolta contornato da un vestino ad abat jour creato unendo vari incarti dei babybel. Le mani dirigono subito l’attenzione ai due deliziosi pomodori belli maturi, in quanto, come si può notare, nadia è una delle figure portavoce della dieta biologica e vegetale. Lo sguardo da molestatrice seriale dei party del giovedì, è diretto a tutti coloro che non la sanno apprezzare, in quanto invidiosi della sua poliedricità e multi talentuosità. La capigliatura è ovviamente tributo alla compagna e amica, caduta nelle battaglie dello stile, solo perchè non riusciva a stare alla passo con cotanta grazia ed eleganza come quella espressa da nadia.

 

TINA: Che vintage! Tina cala in campo la carta del suo passato sconosciuti ai più. Prima di arrivare infatti agli aulici salotti di U&D, dove ora dispensa consigli di stile e insegnamenti di vita, tina si è dedicata a varie attività tra cui quella di passeggiatrice noleggiatrice di auto. Con un vestitino pudico e sobrio, color terra di siena , dimostra di essere solo una chiara ferragni nata negli anni sbagliati. La capigliatura da casalinga disperata è inoltre una scelta stilistica adatta ad acchiappare qualche bel signorotto, che tanto sarà troppo occupato a guardare quello che c’è sotto la testa in piena vista, ovvero il suo buon gusto nel vestire ,ovviamente. Un buon lavoro.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
2 dicembre, 2018 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

"le fa perdere molto", "lo vedo un po’ confuso", "avrei voluto vedere qualcosa di più forte", "un po’ debole rispetto ad altre"

giphy.gif

Casadelvino sta diventando cattivissimo!

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
340
2 dicembre, 2018 - 23:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
"le fa perdere molto", "lo vedo un po’ confuso", "avrei voluto vedere qualcosa di più forte", "un po’ debole rispetto ad altre"

giphy.gif

Casadelvino sta diventando cattivissimo!  

@Fob92  Io lo ho già soprannominato casadellaceto(ovviamente con affettohug)

Risultati immagini per gif valeria marini

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Juventino95, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, L.W., Going19, Kikketta11ify
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360449

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account