Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Trash Queen |La vincitrice è ...
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
381
5 dicembre, 2018 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Bravi ragazzi, adoro questa provaexcited

Spoilero intanto che (per alzare anche il topictizianaride_png)

Una mi ha fatto impazzire

Alcune ragazze secondo me si sono fatte un po' oscurare dai featuring

Diro tutto nello specifico nei commenticatecaselli

Però moltissime scelte originali bravi!

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
382
5 dicembre, 2018 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Non riesco a smettere di guardare la gif di Eva lmao

Instagram: @pagamatti

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
383
5 dicembre, 2018 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

FRANCESCA: Certi incontri lasciano il segno e per te, con Giucas, è stato evidentemente così. Vi vedrei bene in una sit-com. La gif ti ritrae in un uno dei tanti momenti di comicità involontaria che solo tu sai donarci con questa maestria. Nell'esuberanza e nella felicità di un momento così gaudioso rimedi un altro bernoccolo dopo la capocciata in elicottero di qualche prova fa. Secondo me in Honduras ha visto più l'infermeria che la spiaggia. Adorabile la tua espressione di dolore misto a gioia sincera, puro masochismo. La domanda, però, nasce spontanea. Why non osare con la gif che chiude la didascalia? 

EVA: Tutti pronti a festeggiare, fragole e bignè! Parto con un'obiezione facile, anticipata anche dal tuo mentore. Un featuring così popolato è effettivamente un rischio. Il riferimento è da veri cultori del trash. Mogli a pezzi, insieme a Commesse e Le ali della vita, è un'opera filmica imprescindibile. La sigla in particolare, quel misto sottocosto tra Desperate Housewives e Il matrimonio del mio migliore amico che solo Luca Tommassini poteva rendere realtà. Scovare Eva non è immediato, ma una volta individuata il suo labiale fantasioso e il fiero rinculo del colpo di bazooka sono imperdibili. 

VALERIA: Non potevi che condividere questo spazio con la tua nemicamatissima, la tua compagna di merende e di trashate, since 1947. Scelta comunque particolare andata a cercare tra le immagini di repertorio. In un'allegra serata degli anni '90, due odalische scosciate si esibiscono in un sinuoso movimento di natiche, perfettamente sconclusionato e scoordinato, inebriando l'ammaliato Pippo Franco. Una tregua di non belligeranza prima di tornare in camerino a tirarsi i capelli per l'abito di paillettes e il megaspecchio che tu, Valery, ami notoriamente dividere con tutte le donne, perché tu sei amica delle donne.

ARIANNA: Il primo pensiero che ho avuto nel vedere questa foto è stato: "La David sembra Adriana Volp ... oh, wait!". Un secondo dopo ti ho vista e ho cominciato a ridere. Poi ho individuato la Beta e ho dato per scontato che la quarta che mi mancava fosse Francesca Piri. Ho dovuto googlare per scoprire che si trattava della D'Aquino. Nel ricostruire questo puzzle ho riso seriamente di cuore. Sarà stato per questo, o per l'assurdo motivo sconosciuto per cui queste quattro Trash Queen con nulla da spartire l'una con l'altra si sono ritrovate a fare questa foto. Sarà l'improbabilità di come sono vestite. Perché la Volpe ha un giubbotto di pelle e tu hai un semplice reggiseno con le frange? Cos'è? Un cosplay delle Lollipop dopo l'abbandono di Dominique? In che razza di festa siete? Perché non c'ero anche io? Perchè?

SIMONA: A proposito di feste a cui vorrei aver presenziato. Questo rave party sulla spiaggia con Mara che fa bisboccia dal bicchierone di superalcolici dev'essere stato tipo l'evento del decennio. Mi immedesimo nel fotografo che non ha potuto fare a meno di immortalare questo momento con la stessa adrenalina in corpo che ha mia zia nel fotografare l'ennesimo tramonto da condividere su Instagram. Simona vestita con dei pantaloni abbottonati ad altezza Fantozzi, con quella specie di reggiseno ghepardato che appena si intravede. La faccia arrossata di chi passerà il resto della serata a dire a tutti "ti voglio bene" per poi rovesciare tutto dietro un pino marittimo di Golfo Aranci. Mara completamente disinteressata alla buona riuscita della foto ricordo, concentrata com'è nell'abbeverarsi, con mio stupore, utilizzando una sola cannuccia e non un paio di dozzine. 

RAFFAELLA: C'è della grazia e dell'armonia in questa foto, nonostante l'irruenza di un movimento così brusco e animalesco. Non so decidermi se reputare più efficace la gif di accompagnamento o la foto presentata. Direi probabilmente quest'ultima, poiché è stata immortalata in circostanze tali da farla sembrare una foto artistica. Lo sfondo sfocato fa quasi trascendere la danza tra i due ad una dimensione onirica. Un passo a due, certo, ma in cui esci come sempre da protagonista. L'espressione del viso, m anche l'immancabile rosso, prepotente, richiamato anche dalle calze del tuo vorace compagno di featuring. 

NADIA: Torniamo ad un'immagine più consueta della Nadia odierna, quella di paladina dei rotolini dell'amore. Con il tuo compagno di featuring metti in scena l'eterna lotta tra il male e il bene. Tu, ovviamente, pronta a difendere il bene con l'amore, la pacatezza, la gentilezza e tante altre virtù. Interessante l'idea dello split screen con i due volti contrapposti tra staticità e movimento, tra calma e grinta da leonessa. 

AMANDA: La quota trash raffinata del nostro contest non si smentisce. La provocazione come filosofia di vita, appresa da un grande maestro come Diego Abatantuono Dalì. Una foto apparentemente nonsense, ma ricca di simbologie. I costumi sono naturalmente spiazzanti. Arte, ok, ma se fondamentalmente anche tanto trash. Vederti vestita da suora, Amanda, credo fosse una delle cose che meno mi aspettavo. Riesci sempre a spiazzare ed è proprio vero, come dici, che quando la vita diventa troppo pesante basta farti uno squillo, cara Queen of Chinatown. 

TINA: Un trash feautiring più che collaudato e si vede. Ho amato moltissimo il tono dispettoso, ma anche ludico, della scenetta, ma anche le espressioni del viso, come ben sottolinea Xello. Se da piccoli restavamo incantati dagli inseguimenti di Tom e Jerry, una volta cresciuti e divenuti amanti del trash è impossibile non cogliere quei sapori e non ridacchiare a questa marachella ai danni della tua povera ospite. 

ANTONELLA (My Trash Featuring): Questa gif ha ritmo e a scandirlo sei tu. Sembrerebbe una gif corale, ma c'è indubbiamente una protagonista che riunisce tutti i comprimari sotto l'ala del trash. Movenze esilaranti, ma si ride ancora di più se ci si concentra sull'espressione del tuo viso mentre fai il verso alla meteora che ti sta accanto. Dovrebbe solamente ringraziare il cielo per essere finito in un feat. con te. 

ANTONELLA (My Vintage Image): Decisamente più a fuoco in questo frammento, rispetto a quello originale. Vera madrina degli spot vintage, anche qui consigli prodotti parafarmaceutici, agghindata come una signora dell'upper class del triplo dell'età che avevi effettivamente all'epoca. Il look, con una meravigliosa onda di capelli di almeno quindici centimetri, unisce le altre due vere icone del marketing vintage. La tipa sulle confezioni del dado Star e la famigerata signora in giallo dei Ferrero Rocher. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
384
5 dicembre, 2018 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

TRASH FEATURING

 

FRANCESCA: Una coppia che in un anno ha fatto la storia della televisione italiana. Gli “All Hanshin Kyojin” del trash made in italy (metafora che solo i veri otaku possono comprendere, in richiamo alla  surreale e fumettistica figura della nostra queen).
Di certo i momenti che hanno coinvolto questo magico duo sono numerosi ma questo è sicuramente uno dei meno noti, quindi scelta originale. Questa scena racchiude un continuo richiamo all’arte scultorea, infatti Francesca decade dalla massima elevazione di gioia, con un dolore intrinseco paragonabile alla pietà di michelangelo, e sostenendosi sul suo amato cavaliere , mimando la famosa rappresentazione di amore & psiche.
La storia narrata è molto interessante : il prologo di felicità, la continuazione angosciosa, e l’epilogo d’amore; la trama del prossimo libro di federico moccia.
Avendo già visto la goffaggine di Francesca nella prova gif, avrei propenso nel scegliere la gif usata come epilogo come scelta principale, ovvero quella raffigurante l’accoppiamento tra due leoni marini nelle calde sere di agosto; forse avrebbe fatto più scena, ma è comunque un buon lavoro.

 

EVA: Una gif veramente d’effetto. Le spice girls di real time, in versione 4 matrimoni romania, in uno spot della NRA.

Il random di questa immagine è ai massimi livelli, la frase è quasi poetica, un pizzico dell’età romantica coniugata con lo sviluppo delle conoscenze scientifiche.

Le nostre 5 ancelle si completano alla perfezione; purtroppo faccio molta fatica a notare eva, che scompare in questa maestosa composizione. Se proprio dovessi scegliere una delle 5 che risalta un pizzico in più, non sarebbe lei ma sua signoria Non ne posso più.

Peccato perchè l’immagine è molto forte, ma la queen è stata completamente oscurata dall’insieme.

 

VALERIA: un frame veramente interessante di una delle epiche battaglie tra ballerini dei ghetti del bronx. In questa scena troviamo come i due sfidanti stiano eseguendo una delle complicatissime mosse pelviche verso il giudice di gara. Il cocente desiderio di superiorità sull’avversario riecheggia nei loro occhi e corpi; da far rabbrividire le ormai nuove bff serena e corinne.

Il giudice un po’ imbarazzato però tende a soccombere verso l’ineccepibile bravura del diavolo romano sull’angelo sardo. Una ineccepibile dimostrazione di coordinazione e ironia, eleganza e raffinatezza, senza mai essere oscurata. Brava.

 

ARIANNA: Un simpatico quadretto, rivisitazione moderna delle piccole donne.

Meg (roberta) è la sorella maggiore, lo sguardo giudizioso e il peso degli anni sulla postura goffa si fanno sentire.

Amy (tosca) è la sorella minore, tutto pepe e un po’ viziata, gli occhiali da ragazza vanitosa la esaltano.

Beth (adriana) lo sguardo dolce e il sorriso innocente, la sua bontà è paragonabile al cattivo gusto nel vestire.

Ma la vera protagonista è Jo, la nostra Arianna infatti risalta sulle sorelle. Il suo carattere coraggioso, talmente menefreghista di quello che pensa la gente, da indossare due anemoni di mare, tinti col nero di seppia, come reggiseno. Abbinandoli a un crocefisso e lasciando in vista la parte migliore di sè, ovvero l’ombelico del mondo.

Quindi se nelle spice girls non si trova un capo, qua siamo difronte alle destiny’s child (annata 93-00), dove beyonce ha già dimostrato la supremazia.

L’appunto è che la parte spudorata di Arianna mi suona come qualcosa di già visto, voglio più novità.

(ho adorato la descrizione)

 

SIMONA: Ecco a voi la tipica fotografia post summer holidays in cui tutti prima o poi verremo taggati, e ci dispereremo quando non riusciremo a levare il tag.

In questa immagine, chiara riproduzione su tela di uno dei vizi capitali, abbiamo tre loschi individui fuori età massima, darsi alla pazza gioia durante il gioco “trova la cannuccia più corta”.

Venturina si erge come la regina della situa, sorride fiera del suo comportamento, con i suoi vassalli ai piedi. Il vassallo maschio è infatti assuefatto dalla tale figura immensamente eccelsa, ponendosi in inferiorità. Ma poi invece, avviene il problema, la vassalla donna se ne frega altamente di sua maestà, e continua intrepida nel suo operato di risucchio dei mali dell’umanità, con un’espressione sofferente ma coraggiosa, intensa e impegnata. Sinceramente la trovo il vero punto focale della scena e vincitrice morale della prova.

 

RAFFAELLA: La versione hard del girotondo della scuola materna è stata una scelta veramente coraggiosa.

In questo rituale di accoppiamento tra imenotteri sociali vediamo l’ape regina, con l’abito imperiale, piegarsi prepotentemente verso l’inutile fuco scelto come semplice donatore di seme. Purtroppo l’incredibile silhoutte e capacità contorsionistica di quest’ultimo, catalizza un po l’attenzione. Infatti la mimica da zombie di michael jackson è decisamente più interessante della polka ballata da raffaellina. Comunque l’ironia della scena è limpida, ma  parlando di questo aspetto avrei preferito vedere in gioco la versione in movimento (dove però ammetto si nota il subire inerme della nostra queen, quindi da questo punto di vista invece forse la scelta è adeguata).

 

NADIA: l’elegante romana ci delizia in un solo attimo della sua abilità eloquiale, del suo dizionario aulico e della sua peculiare fermezza e pazienza.

Con una gestualità da madre, intenta a sanzionare il figlio colpevole di una bravata, esprime le sue idee e i suoi principi all’interlocutore, visivamente confuso poichè troppo plebeo per comprendere il linguaggio patrizio usato dalla signora.

Un dialogo intenso ed emozionante, però forse non così originale e ironico; hai fatto di meglio.

 

AMANDA: anche se ho una posizione da mantenere io non posso non schierarmi questa volta. Per questa prova sono ufficialmente un bimbo di amanda.

Questa scena è magica, visionaria. Amanda non è solo credibile nei panni della monaca di monza, ma l’ha pure elevata a hippie di woodstock con la coroncina di fiori pacifista e naturale.

Il suo consigliere salvador è l’appoggio perfetto per tale regina, che con il suo sguardo risulta credibile nel suo ruolo. Infatti questa scena è una rappresentazione dell’annunciazione alla beata vergine interpretata ottimamente. L’alone blasfemo in tutto ciò contorna meravigliosamente la scelta.

 

TINA: ecco la impersonificazione dell’uomo nero dietro la tenda. Con una rabbia e un coinvolgimento unico, tina si appresta a rendere reali tutte le paure e gli incubi dell’innocua gemma. La cara signora infatti risulta impietrita da ciò, tanto da trasmettere all’osservatore il cambiamento nel ritmo cardiaco avvenuto. Tina se ne va fiera della sua interpretazione.

Nonostante la scena sia potente, osservo più la preda del predatore e inoltre anche per lei la trovo una storia già letta, quella del suo rapporto altalenante con gemma, avrei rischiato di più.

 

ANTONELLA: “la senti questa voce? E’ il rimpianto delle scelte compiute!”

Antonella ribatte la sua spiazzante eliminazione con una featuring incredibile. Infatti nonostante la presenza di tutta la carica dei 101 è lei la vera regina della scena, e tutti gli occhi puntano a lei.

Antonella non solo descrive con un semplice gesto il pensiero di numerosi amanti della musica sulla rivoluzione dei generi degli ultimi tempi, ma lo fa con un’arte e una gestualità degna di un oscar alla recitazione. Il sarcasmo, l’ironia e la superiorità; una donna dall’aspetto devastato dimostra di non sentire l’avanzare degli anni, ma di essere ancora colei che ha conquistato i nostri cuori con le sue battaglie, dopo aver conquistato il sudamerica, ora ha conquistato anche la classe sociale giovane e trasgressiva.

ANTONELLA VINTAGE: Sicuramente un enorme passo avanti. Un’antonella quasi irriconoscibile, alle prese con una delle interpretazioni più alte e dure della sua carriera.
Con uno sguardo completamente spaesato, più confusa di mara maionchi che elimina naomi tra sherol e leo; cerca disperatamente di vendere un prodotto di alta classe ed eccellenza. Il bambino sfuggente è il dettaglio artistico che adoro vedere e mi colpisce sempre. Non ai massimi livelli, ma comunque davvero un bel lavoro.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
385
5 dicembre, 2018 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Adorati votate!

@pesca @taiki @winner @melrose. @pazzoreality @Pikachu @sasi @Evil @JonSnow @giovy95 @Juventino95 @Asp @Olimpico85 @saccio @Sophia @mattia86 @FiumediNy @Sushi @Rio91 @INVERNO 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
6 dicembre, 2018 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Come credo anche gli altri giudici, in questa prova valuterò, oltre all’effetto trash, anche l’equilibrio. Cerco un lavoro in cui la guest star abbia un ruolo importante ma che non vada ad oscurare troppo la trash star.  

Matty/Francesca: Francè, è già la seconda capocciata che prendi e non siamo nemmeno a metà gara, sto iniziando a volerti eliminare per il tuo bene. In questa gif il ruolo di Giucas è ben delineato: subire da povera vittima. Prima lo afferri con la stessa presa sicura che avrai tra venti giorni col primo pandoro Paluani che avrai sotto tiro, poi lo colpisci in faccia ma ci vuole ben altro per eliminare uno che ha camminato sui carboni ardenti e sperimentato la convivenza con Patrizia De Blanck.

Alessandrino/Eva: Cominciamo col dire che da un quintetto del genere io mi farei avvelenare non solo il lunedì ma ogni giorno della settimana. L’effetto trash è garantito da un insieme di elementi che messi insieme non hanno davvero alcun senso, io ad esempio mi sto chiedendo perché siete in mezzo a un tifone, la De Sio è lì lì per volare dall’altra parte della location. Il risultato è gradevole però il rischio che hai preso avrebbe ripagato maggiormente su ti fossi trovata tu al centro della scena ma si sa, quando c’è Manuela Arcuri ti devi solo levare.

Edorf/Valeria: Io nella vita vorrei essere il miglior amico di Pippo Franco per farmi raccontare tutti i retroscena del vostro rapporto, perché se chiediamo a voi siete sempre state amiche e non cià mai stata nessun prabblama tra di noi amore. Questa gif è rappresentativa della vostra rivalità: da una parte la mora, spigolosa e inarrivabile (ricordiamo che lei ha vinto miss universo) e dall’altra la biondona, più morbida e accogliente, per la circostanza coperta dal solito minuscolo pezzetto di stoffa. In mezzo Pippo Frank, insieme alle vostre ciocche di capelli volate via. Mi manca un pochino l’effetto trash.

Fob/Arianna: La mia prima reazione è che voglio sapere tutto di questa foto: perché ste quattro si conoscono e si abbracciano con vomitevole falsità, perché la Beta sembra una che si è appena svegliata mentre le altre tre sono conciate come le Lucky Star. La Volpe in qualche modo prova ad oscurarti ma per fortuna ti sei scordata di indossare la maglietta, cosa che ti fa recuperare punti. E poi grazie per aver coinvolto Tosca che è una delle mie tre-quattro trash star della vita tutta.

Monechiapi/Simona: La forza del percorso di Simona fino a questo momento è stata, oltre al fatto di avere un’innata propensione al trash, quella di aver sempre stupito di prova in prova. Questa volta però mi manca un po l’effetto sorpresa perché la foto, pur essendo come sempre #BoomBoom, è di quelle un po già viste e riviste. Non posso però non sottolineare che la presenza delle tue Guest star riesce nell’intento. Complimenti anche perché riesci a prenderti il centro della scena pur mettendoti solo in posa e nonostante ad essere più di là che di qua siano Mara e SCERO’

BertoBarto/Raffaella: bene il fatto di aver proposto un frame non scontato di quella che è una scena indelebile per noi che durante i nostri spostamenti quotidiani consumiamo Youtube (quello in cui Benigni è con la testa sotto la GNAGNA della Carrà sarebbe stato più trash ma anche più banale e poco sorprendente). L’equilibro è quello di due principianti che hanno messo i pattini per la prima volta, lo sguardo terrorizzato della nostra trash star è tutto. Forse, scavando per il web, avresti potuto trovare qualche perla nascosta di maggiore impatto, ma comunque bene.   

Bilirubina/Nadia: Dopo due scatti in versione pacioccona, ottima la virata verso l’epoca in cui hai già assunto i connotati di Monica Setta. Trovo la gif molto simbolica ed è chiaro il messaggio che vuoi trasmettere: per quanto tu possa lavorare su te stessa e affinare il tuo aspetto esteriore, se sei burina burina rimani. Peccato che l’effetto trash sia un po smorzato dal fatto che i due protagonisti non siano nello stesso luogo, avrei preferito vedere la nostra Nadia in azione.  

Chanel/Amanda: Plot twist per Amanda, qui accompagnata dal mitico Nino Frassica: non più completamente ignuda ma, per una volta, così coperta che a stento si vedono gli occhi. Già spero in una guerra tra te e Francesca Cipriani perché questa foto è la prova che la coroncina di fiori rosa è stata una tua idea tu e che Francesca non ha inventato proprio niente (cit). Dello scatto apprezzo, oltre all’evidente effetto trash, anche l’armonia perfetta tra i due personaggi: nessuno prevarica ma, anzi, ognuno si mette al servizio dell’altro.

 

Xello/Tina: Per un attimo ho pensato che avresti preso Gemma per scaraventarla nello studio di Pomeriggio Cinque ma per fortuna era solo una finta. Rapito dalla teatralità delle vostre azioni: Sofia Loren in Filumena Marturano cancelled.

Edre/Antonella

My trash featuring: Sinuosa e sensuale come Emmamarr0ne, trash al punto giusto, così accurata nell’imitazione che fossi la Goggi avrei già detto tre volte sciapò. Avrei preferito un’interazione diretta col tuo ospite, il quale si limita ad osservarti basito.

My vintage Image: c’è stato sicuramente un miglioramento, questa tua foto in versione donna d’alta borghesia personaggio di punta delle clip di Quarto Grado ci fa apprezzare a pieno la tua versatilità. Bello l’abito giallo, la signora dei Ferrero Roscè non ha inventato proprio niente (aricit.)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
6 dicembre, 2018 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Io mi scuso se a volte scrivo le stesse cose degli altri gggiudisci ma è perchè leggo tutto dopo aver votato per non farmi influenzare e evidentemente tante volte abbiamo un solo cervello in tre hug

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
6 dicembre, 2018 - 11:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

47336760_2419735858056495_7280574847871090688_n.gif?_nc_cat=107&_nc_ht=cdn.fbsbx.com&oh=1be286755bc991de6869453755045330&oe=5C0A4CB5

Video di Bad Blood scansati lmaolmao

Mi uccide anche la Beta che sembra abbia incontrato le altre tre mentre andava a fare la spesalol

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
389
6 dicembre, 2018 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Francesca & Giucas Casella:

 

Nella gif, possiamo ben osservare Francesca che festeggia il suo salvataggio, dopo aver superato il ballottaggio contro Antonella. Giucas e la soubrette di Sulmona tendono al trash in maniera naturale e spontanea. Nonostante apprezzi molto, avrei preferito che tu osassi un pochino di più, invece di riproporre la rubrica “Francesca che dà una testata”.

Eva & Manuela, Giuliana, Valeria e Lorenza:

 

La gif non mi convince. Ho faticato a trovare Eva tanto da dover osservare la gif varie volte. La tua proposta, tuttavia, emana trash da ogni suo poro e la descrizione fatta da Alessandrino riesce a compensare la mancata centralità di Eva.

 

Valeria & Pamela Prati e Pippo Franco:

 

Valeria e la sua amica/nemica Pamela sono state l’emblema del trash degli anni del Bagaglino.

Due primedonne, consapevoli e fiere del proprio ruolo, entrambe sono come tu le vuoi. Nella foto, loro malgrado, riescono a suddividersi la scena in maniera equa. Il mio sguardo oscilla da destra a sinistra e da sinistra a destra, seguendo il ritmo dei movimenti pelvici delle due regine del sabato sera. Sarebbe stato interessante vedere una scena della suddetta rissa da te citata, però, ahimé, non siamo in paradiso.

 

Arianna & Power of Three:

 

Fino a questo momento, Arianna ha ricevuto voti bassi da parte mia: ho sempre faticato a trovare un lato trash nel materiale proposto. Questa volta devo ricredermi, nonostante siano in quattro, Arianna riesce a conquistarsi la scena e ad essere una vera trash star… una Queen Star, oserei dire! Arianna dimostra anche un grande gusto in fatto di moda, come è ben evidenziato da un particolarissimo reggiseno a frange, presente solo nell’armadio di Arianna e altre tre persone nell’universo. Cosa facessero le quattro insieme non ci è dato saperlo, però, in cuor nostro, tutti noi avremmo voluto essere insieme a loro per completare questo dolce quadretto.

 

Simona & Mara Venier e Gerò Carraro:

 

Il vero elemento trash della foto è la signora Venier, che mi rapisce con quello sguardo, che esprime la sua volontà di non lasciare la cannuccia, fino al momento in cui il gigantesco bicchiere non sarà vuoto. Tuttavia, avrei preferito vedere una foto/gif in cui Mona venisse esaltata dalla sua partner, qua la protagonista viene proprio eclissata.

 

Raffaella & Roberto Benigni:

 

Scena iconica, una delle migliori che potessi scegliere. Evocativa, ironica e comica, Raffaella e il suo partner riescono a dividersi la scena in maniera equa senza che nessuno dei due metta in ombra l’altro. Se tu avessi messo la gif di Raffaella che inciampa e cade, ti avrei dato il punteggio massimo.

 

Nadia & Alberico:

 

Fino a questo momento, ritengo che tu abbia costruito il percorso migliore. Hai preso un personaggio, che è sicuramente trash, ma che non è esattamente uno dei classici nomi a cui associo un trash versatile. Tuttavia, tu, Bili, sei riuscita a esaltare Nadia in ogni modo, mostrando come, in realtà, sia una trash star poliedrica. Nella gif, vediamo Nadia intenta a fare una delle cose che le riescono meglio: litigare. E chi se non meglio di Alberico Lemme è in grado di mandare Nadia fuori di testa? Piccola nota di demerito: avrei preferito un incontro vis-à-vis e non tramite monitor.

Amanda & Dalì:

 

Quando ho letto la presenza di Amanda nel cast, ho leggermente storto il naso: non pensavo fosse la scelta più adeguata. Servizio dopo servizio, ho trovato Amanda sempre più a fuoco tanto da ritenerla una delle migliori perle a nostra disposizione. La tua foto è un raggio di sole in una giornata di pioggia. Uno scatto sublime che non dimenticherò mai.

 

Tina & Gemma:

 

Questa gif potrebbe finire sui libri di storia dell’arte. La sublime arte del trash, olio su tela, Studi Elios, 2017. Tina e Gemma sono due regine e due icone di trash. La loro forza, anche se non lo ammetteranno mai, risiede proprio nella loro unione. Nonostante la scelta della coppia fosse scontata, la scelta della gif non lo è: rappresenta, invece, un grande punto di forza.

 

Antonella Vintage

 

Inizialmente non riuscivo a capire se fosse Antonella o Stefania Sandrelli. Antonella è decisamente più a fuoco rispetto alla sua versione vigilessa. Antonella riesce nel suo intento, ogni persona che osserva questo fotogramma è invogliata a comprare ciò che viene, elegantemente, sponsorizzato... qualunque cosa sia.

 

Antonella

 

Dopo aver visto questa gif, ho pensato: “Antonella, insegnami la vita!”. Potevi cadere nel banale e nello scontato, scegliendo la coppia Antonella e Aída; invece hai osato e hai osato bene!

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
390
6 dicembre, 2018 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Provo a scavarmi la fossa da solo...rip

Capisco che la scena possa stufare, però non ho mai visto una critica ad Arianna per aver proposto più volte foto da Miss, a Tina per le scene con Gemma o a Nadia per il costante riferimento alla sua imponente fisicità🤷🏻‍♂️ La goffaggine é ciò che contaddistingue Francy dalle altre, non capisco perché non metterla in luce

Non credo sia un fattore così importante nella singola manche di gara, magari in un’eventuale ballottaggio questo della ripetitività potrebbe essere un aspetto da valutare...

Chiedo invece a @mariomatt se riesce ad ampliare un po’ il commento, in modo da capire un po’ se ha apprezzato o meno, e cosa, per mia semplice curiositàrolleyes

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
391
6 dicembre, 2018 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

@MattyXD per quello che mi riguarda non costituisce un fattore di penalità, anzi. Ogni Queen in gara ha i suoi punti di forza che è giusto valorizzare. Io nel commento ho fatto riferimento all'ulteriore botta, se vogliamo, proprio in quanto elemento buffo ricorrente, ma non perché in qualche modo "annoiato". In un certo senso è un elemento che può anche incrementare l'efficacia. Comunque il mio voto alla foto tiene conto della gif in sé, non del fatto che ci siano elementi nuovi o elementi riproposti. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
392
6 dicembre, 2018 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto
Provo a scavarmi la fossa da solo...rip

Capisco che la scena possa stufare, però non ho mai visto una critica ad Arianna per aver proposto più volte foto da Miss, a Tina per le scene con Gemma o a Nadia per il costante riferimento alla sua imponente fisicità🤷🏻‍♂️ La goffaggine é ciò che contaddistingue Francy dalle altre, non capisco perché non metterla in luce

Non credo sia un fattore così importante nella singola manche di gara, magari in un’eventuale ballottaggio questo della ripetitività potrebbe essere un aspetto da valutare...

Chiedo invece a mariomatt se riesce ad ampliare un po’ il commento, in modo da capire un po’ se ha apprezzato o meno, e cosa, per mia semplice curiositàrolleyes  

Io le ho criticate tutte per questi motivi infatti 

Risultati immagini per simona ventura dito 

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
393
6 dicembre, 2018 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Io le ho criticate tutte per questi motivi infatti 

Risultati immagini per simona ventura dito   

Ho notato, per quello volevo ribadire, perché nei commenti di tutti e 4 è presente il riferimento alla ripetitività.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
6 dicembre, 2018 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Matty, ma colgo l'occasione per dirlo a tutti perchè giustamente non l'ho ancora specificato, di base quando non faccio appunti o annotazioni significa che la foto mi è piaciuta

Se vuoi sapere se ho notato anche io la ripetizione ti dico di sì ma l'ho ritenuta ininfluente perchè, pur essendoci il filo conduttore della svampitaggine (si dice così?), le due gif si riferiscono a situazioni e contesti abbastanza diversi 

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
395
6 dicembre, 2018 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Ti rispondo pure io, dicendoti che la ripetizione non ha avuto ripercussioni sul voto che ho assegnato. Per quanto mi rigarda, è stata solo una questione di gusto, una sorta di consiglio e ripeto quello che ho scritto nel giudizio: ho molto apprezzato la scelta. 

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
396
6 dicembre, 2018 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Perfetto, grazie delle risposte rapide ed esaustivehug

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
397
6 dicembre, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
47336760_2419735858056495_7280574847871090688_n.gif?_nc_cat=107&_nc_ht=cdn.fbsbx.com&oh=1be286755bc991de6869453755045330&oe=5C0A4CB5
Video di Bad Blood scansati lmaolmao

Mi uccide anche al Betta che sembra abbia incontrato le altre tre mentre andava a fare la spesalol  

Dopo 24 ore è ancora ipnotico, stamattina mi son svegliato con la foga di venire a guardare questa gif. Ma c'è un video integrale di questo momento? Da dove viene fuori? Ma perché? 

Instagram: @pagamatti

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
6 dicembre, 2018 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Dopo 24 ore è ancora ipnotico, stamattina mi son svegliato con la foga di venire a guardare questa gif. Ma c'è un video integrale di questo momento? Da dove viene fuori? Ma perché?   

La sigla di Mogli a pezzi! Assolutamente OBBLIGATORIO andarla a recuperare adesso. 

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
399
6 dicembre, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

La sigla di Mogli a pezzi! Assolutamente OBBLIGATORIO andarla a recuperare adesso.   

Corro subito. Grazie hug

Instagram: @pagamatti

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
400
6 dicembre, 2018 - 14:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mattia89 ha detto

Dopo 24 ore è ancora ipnotico, stamattina mi son svegliato con la foga di venire a guardare questa gif. Ma c'è un video integrale di questo momento? Da dove viene fuori? Ma perché?   

Non pensavo di aver creato tale effetto rofl il potere del trash 🤭 cmq ero prontissimo alle critiche dei giudici in merito alla poca centralitá di Eva nella GIF, però sono al contempo felice di aver proposto questa immagine perché penso sia una delle cose più trash che abbia mai visto rofle in un gioco del genere non poteva mancare!

Se finirò al ballottaggio sarò consapevole delle motivazioni, ma sono contento di aver rischiato con qualcosa di iconico

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
349 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account