Moderatore Junior
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Allora scelgo Novembre
Perfect
Riepilogo
Gennaio -
Febbraio - Simona
Marzo -
Aprile - Nadia
Maggio -
Giugno -
Luglio -
Agosto - Antonella
Settembre -
Ottobre - Valeria
Novembre - Amanda
Dicembre - Francesca
@monechiapi, a te il compito di assegnare i sei mesi in sospeso
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Perfetto, grazie
Allora, ricapitolando...
@monechiapi e Simona - gennaio e febbraio
@MattyXD e Francesca - marzo e dicembre
@bilirubina e Nadia - aprile e maggio
@chanel e Amanda - giugno e novembre
@Edre e Antonella - luglio e agosto
@edorf e Valeria - settembre e ottobre
Per inviarmi le foto avete tempo fino alla mezzanotte di domani, 20 dicembre.
Buon lavoro e che il Trash sia sempre con voi!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Calendar Girls
-------------------------------------
GENNAIO
@monechiapi & Simona
"La Befana vien di notte
con le gambe mezze rotte
perché sfreccia sul suo slittino
con la faccia da furbino,
testa alta e schiena dritta
cadrà presto dalla slitta,
sembra un po' un evidenziatore
che ti mette di buonumore,
con la sua gioia venturiana
viva viva la Befana!"
FEBBRAIO
@monechiapi & Simona
"A carnevale
la sobrietà proprio non vale.
Tra balletti e carri in parata
non potrete dire "Non mi sei arrivata",
perché io son la meglio vestita,
sembro un po' una cocorita.
Tutto quest'oro addosso mi stanca
perciò grido Quanto mancaaaaaa?
Altro che Arlecchino e Pulcinella,
con me il carnevale veste Margiela"
MARZO
@MattyXD & Francesca
Il mese del bel paese. Tante le festività celebrate, una sola quella esclusivamente nostrana, a ricordare la nascita dello Stato Italiano. Per mantenere vivo il ricordo del 17 marzo, Francesca ha voluto vestirsi a tutti gli effetti a festa, celebrando la nostra bandiera, avvolgendosi direttamente nel magnifico tricolore.
APRILE
@bilirubina & Nadia
"Aprile, dolce dormire", diceva la cara Benedetta Mazza parlando della sua ultima esperienza televisiva. Ma aprile è collegato al sonno in numerosi proverbi e detti popolari: "Nel mese d'aprile / aspro ragliare e dolce dormire", "Aprile dolce dormire gli uccelli [ciao Mascia!] a cantare e gli alberi a fiorire".
Qui ritroviamo un esemplare di sexy Nadia intenta a riposarsi, talmente stanca da confondere la tastiera con la pediera del letto. E lei, riscoperta la sua sensualità, nemmeno nel momento del riposo rinuncia a delle belle scarpe con il tacco e all'intimo secsi.
Oltre al sonno, il mese di aprile sappiamo ricollegarsi alla fioritura e alla primavera ed è così che Nadia decide di posare cosparsa di petali rossi. Charles Perrault sarebbe così fiero di questa rivisitazione de "La bella addormentata", credo se la immaginasse esattamente così.
MAGGIO
@bilirubina & Nadia
Maggio è da sempre un mese ecclesiastico, dedicato alle liturgie del rosario, alla Madonna, a varie congregazioni di suore. Nadia qui ha deciso di rendere omaggio al culto mariano interpretando il ruolo di una fedelissima suora intenta a pregare, mentre stringe il suo rosario tra le mani.
Chiaro è anche il richiamo alla mortificazione corporale, da anni praticata da tante figure ecclesiastiche; qui, però, nessun cilicio, ma più semplicemente una cintura che abbraccia in modo fin troppo vigoroso l'addome della nostra attrice preferita. E, nonostante possa sembrare una pratica meno dolorosa, basta guardare la sofferenza e il pathos comunicati dal suo viso per cambiare idea.
GIUGNO
@chanel & Amanda
A Giugno arriva ufficialmente l’estate: è il mese dove la temperatura si alza tantissimo diventando a tratti bollente, come questa foto. Scattata proprio il 21 Giugno 1998, Amanda si mostra mentre dipinge uno splendido quadro, rappresentando alcuni bei giovanotti che si prestavano a fare da “modelli”. La Lear vuole rappresentare il calore provocato dalla temperatura ma soprattutto dalla bellezza maschile, troppo spesso sottovalutata e nascosta, mettendo in primo piano i fisici scultorei dei ragazzi. La foto ha fatto grande scalpore in quanto vivendo in una società estremamente maschilista, non si accetta che una donna possa usare gli uomini come soggetto rappresentato per fini artistici. Ci sono state molte critiche piuttosto pesanti nei confronti della signora Lear: “rappresentazione della prostituzione”, “le donne di oggi non hanno più valori”, “immagini disgustose” sono solo alcuni dei commenti fatti dagli amanti dei cinepanettoni e di “Non è la Rai”. Amanda con tanto di pennello in bocca decide di mostrare la sua arte nel modo più naturale possibile, scandalizzando l’opinione pubblica e mostrandosi l’icona femminista più influente del mondo.
LUGLIO
@Edre & Antonella
Antonella è una queen umile. Dopo anni da quel glorioso giorno, ha deciso di reinventarsi per proporre una foto degna di quelle cheffalei per il suo calendario. Il risultato ottenuto è degno di una rivista del settore sbagliato, grazie al sapiente uso delle mani che le cingono aggraziatamente il capo e stringono tra le mani un non ben identificato oggetto oblungo. Tyra Banks sarebbe fiera del suo smize e ancor più del suo booty tooch, che fanno risaltare la queen in un contesto estremamente semplice.
AGOSTO
@Edre & Antonella
La foto scelta per questo mese raffigura un lato diverso dell'estate: il calore, sotto ogni punto di vista. Queen Antonella, agli inizi della carriera, si avvolge addosso un tubo di plastica per evadere dall'afa estiva. Nella mia testa, ho associato ad alcuni elementi della foto il mese di agosto in quanto trovo che l'ambientazione si sposi bene con il ferragosto. Il verde bruciato della campagna, il calore di cui ho già parlato, e l'onnipresente tubo di gomma presente in ogni singolo giardino italiano che mi rimanda molto all'idea delle feste estive che terminano sempre a gavettoni pesanti. In definitiva, questa foto evidenzia come Antonella fosse veramente in grado di fare le famose pose cheffalei, Aida Yespica proprio wishes.
SETTEMBRE
@edorf & Valeria
Settembre è un mese impegnativo per Queen Valery(un pò come per tutti perchè finiscono le ferie, riaprono le scuole, si ricomincia a lavorare): Festival del cinema di Venezia, Milano Fashion Week, ricominciano i vari programmi televisivi ecc... quindi deve essere il più veloce possibile: auto, aerei ma anche motoscafi perchè non c'è mezzo migliore per attraversare la laguna blu(When I'm with you it's paradise) veneta.
Eccola che si gode gli ultimi momenti di relax prima di approdare al festival del cinema di Venezia e chi non si stravacca comodamente con tacchi a spillo sui divanetti di pelle?
DIVINAH
OTTOBRE
@edorf & Valeria
This is Halloween, this is Halloween
Caro Pazzo, mannaggia a te, Alex ha dato tutto il budget di RH a quei sciagurati che ti stanno cercando e quindi non ho potuto fare un TRASH HALLOWEEN PARTY a dovere in tuo onore Queen Valery però non si è arresa e date le sue ottime conoscenze nel campo della moda e del make up ha fatto un STELLARE costume da fantasma.
Voi direte certo poteva indossare un accappatoio bianco ma Queen Valery aveva solo questo e quindi non è un semplice costume da fantasma ma sta interpretando magistralmente Azzurrina.
Per chi non sapesse, Azzurrina è una bambina fantasma che risiede nel castello di Montebello di Torriana(RN). Queen Valery è venuta a conoscenza di questa leggenda, tra una mortazza ed una lasagna,e lei che non è per niente superstiziosa non ci crede
NOVEMBRE
@chanel & Amanda
Il 1° Novembre è il giorno di tutti i Santi, Amanda ha voluto omaggiare tutti loro attraverso questo servizio fotografico celebrando soprattutto le suore che hanno dedicato la loro vita per aiutare gli altri. Sacrificare i propri bulbi oculari ad esempio, magari per donare la vista a giovani bambini. Questo è il tipo di sacrificio che dobbiamo intraprendere per arrivare alla santità. Umiltà, devozione a Dio, aiutare i più deboli e non cadere mai in tentazione.
DICEMBRE
@MattyXD & Francesca
Per chiudere l’anno, e far festeggiare tutti i maschi italiani, Francesca, augurando a tutti un sereno Natale, scalda la fredda atmosfera invernale, in una mise da far invidia a Bridget Jones sotto al temporale.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
I giudici possono cominciare ad esprimere i loro giudizi qui sul topic e a mandarmi in privato i loro voti (uno per ogni mese).
Il pubblico può votare mandando un mp a me o a @Casadelvino con la classifica delle Trash Stars (dal 1° al 6° posto).
C'è tempo fino alle ore 14:00 di domani, 22 dicembre.
Utente
4 febbraio, 2018
Pubblico subito che poi devo scappare!
CALENDAR
GENNAIO: Uno scatto tratto dalla settimana bianca durante la scuola media della mitica Mona (da triestino non potete capire l'ambiguità che provo dopo ciò che ho appena scritto).
La gioia paragonabile all'eccitazione di un bambino di 4 anni che vede la prima volta la neve o di Nikky Nichols che la rivede dopo un periodo di astinenza.
Sicuramente sei l'essenza dell'inverno e dello sport nazionale, del buon gusto degli stilisti di tute da sci con i loro eleganti design, e del contasto cromatico che permettono di avere con lo sfondo che manco i capelli di elodie nella foto di presentazione della squadra bianca.
Interessante il richiamo a Gianni Morandi dato dalla grandezza delle mani.
FEBBRAIO: Juliana Moreira WHO?
Sei tu la vera essenza del brasile, del carnevale, del divertimento e dell'estranazione al mondo. Il costume è un perfetto mix tra Victoria's secret e i cavalieri dello zodiaco. Il cappello contornato da spazzoloni della swiffer riciclati, sottolineano il tuo amore per l'ambiente.
Febbraio è il mese dell'amore, come si fa non innamorarsi di questa incredibile figura?
Di certo è l'abbinamento più riuscito.
MARZO: Un simpaticissimo selfie quello di Francesca, che come suo solito non si dimentica di rimembrarci il perchè sia diventata famosa.
In questo scatto decide di fare un tributo alla sua nazione, terra che l'ha vista nascere, crescere, crescere, farsi crescere e ricrescere. Un tributo battuto fin'ora solo dal tatuaggio del tricolore sul viso della famosa intellettule Emma Marrone per la nazionale di calcio.
Nonostante però il sorriso tipico di quando incontra casualmente l'amica Valeria Marini, forse è una foto leggermente essenziale.
APRILE: L’originalità dell’interpretazione del tema è di nuovo sinonimo della tua immensa cultura, da rappresentante del sapere umano quale sei.
Questo set che agli occhi superficiali potrebbe sembrare la casa della tua amica madame Henger, in realtà è assolutamente una scelta celebrativa delle discoteche degli anni 70, decennio a te molto caro, con le paillettes e la tappezzeria creata riciclando le poltroncine. La tua mise elegante è il tuo modo di rivendicare la sconfitta alla prova dell’abito.
Ovviamente la rivisitazione della celebre fiaba è il tuo modo per presentarti a un pubblico più giovane, in modo da turbarlo e bloccargli la crescita in tenera età, come solo tu sai fare.
MAGGIO: Un’altra interpretazione originale, che da uomo miscredente e peccatore quale sono, a primo impatto ho faticato a capire, ma dopo mi sono reso conto del fatto che maggio è il mese della Madonna. E ovviamente la Madonna della tv italiana sei tu, doveva essere il tuo nome d’arte, ma quella sciacquetta di Louise Veronica Ciccone ti ha battuto sul tempo, e B**ch I’m Madonna, in realtà era la tua autobiografia che è stata sottratta con forza.
Lo sguardo dolorante, tipico di un povero amante della musica costretto ad ascoltare Nera di Irama in loop, è molto convincente. L’abito delinea al meglio le tue forme palestrate. Non male.
GIUGNO: Pensavano che una donna come te non potesse trovare una fotografia adatta a giugno, il mese della gioia, ma invece sei riuscita ad uscirne meravigliosamente.
L’alta temperatura tipica del mese è data alla perfezione dai manzi mezzi nudi dall’afa estiva che pervade la fotografia. Riesci a catalizzare l’attenzione di un amante della carne in piena vista di un amante delle piscine, nonostante ciò che ti circonda.
Il quadro è molto affascinante oltre che spudoratamente copiato da Gaugain, ma c’è chi può e chi non può e tu ovviamente puoi. Il piede scalzo che sente la terra che neanche Gianna Chillà alle blind di tvoi. Brava!
LUGLIO: Che posa, che gestualità, che fisico.
Aida Yespica Antonella riesce perfettamente a rappresentare il mese di luglio, grazie a uno sfondo veramente affascinante, ma riuscendo a splendere in esso. Innanzitutto i fazzoletti scelti come outfit sono molto estivi e colorati, in quanto Antonella è pronta a mandare a quel paese winnie harlow e diventare la nuova testimonial di desigual. Sicuramente l’arnese per pratiche sessuali il souvenir trovato sulla spiaggia sarà un ricordo ben apprezzato, oltre che un accessorio ottimamente utilizzato.
Infine veramente complimenti per la posa, che permette finalmente di confermare le teorie evoluzionistiche proposte.
AGOSTO: Non so perchè adoro questa fotografia, sei una regina.Questa fotografia potrebbe essere pura alta moda e rappresentare l’aridità della stagione estiva. Le costole in piena vista, la simmetria delle braccia, l’angolazione da imperatrice. Ma il trash è ben presente, in quanto tra tutte le parti del corpo, decidi di usare come punto focale, l’oggetto di discussione preferito di trentalance. Inoltre riesci ad andare controcorrente usando come unico capo, l’oggetto più inadatto e ambiguo da usare come tale, ovvero un tubo di gomma. Infine il viso è ottima metafora dell’estasi. Questa foto è quasi troppo elegante.
SETTEMBRE: Anche per te un’interpretazione originale, che solo un amante della vita mondana può comprendere, poichè non tutti hanno una vita sociale piena come la tua queen valery.
La fotografia descrive innanzitutto le tue dimesse condizioni in cui sei costretta a vivere. L’abito è molto originale ed elegante, creato con pelliccia sintetica color grigio topo, ma placcata d’oro ovviamente. La posa è perfetta per un calendario e la tua risata sottolinea la tua visione del resto del mondo.
OTTOBRE: Per la prima volta in un calendario , il mio mese di nascita è il migliore. Quando ho visto la fotografia, il controllore del treno mi ha dovuto far scendere per disturbo della quiete pubblica, causata dalle mie emissioni vocali moleste.
Il make up è perfetto, un trucco cinematografico che a Face off se lo sognano. La mantella da tristo mietitore è rivoluzionaria, tu abbandoni il nero pece per dedicarti piuttosto a un blu loredana bertè, originale. La mimica facciale infine permette la giusta espressione da far rabbrividire la casalegno, che non si permetterà più di dirti qualcosa. Eccellente.
NOVEMBRE: Una personificazione della festività ottima. Una rappresentazione del desiderio comune dell’utente medio di RH durante il GF 15. Lo sguardo quasi sorridente è molto sadico, e rivedo anche la simpatica coroncina come tributo alla tua compagna di avventure francesca di cui come abbiamo notato apprezzi maggiormente il percorso. Sadico e ironico, peccato averti già visto in queste vesti, ma posso capire che è una scelta dedita al rispettare a pieno il tema.
DICEMBRE: Ariana Grande levate. Ecco la vera paladina delle festività natalizie, la mascotte di quello che può essere un natale con i fiocchi in tutto e per tutto. Sicuramente l’aria sobria che ti contraddistingue è rispettata a pieno. Il vestiario è adattissimo alle temperature di dicembre e alla televisione in fascia protetta. La scelta di una mantella per la pioggia come soprabito è così spavalda. Semplice ma concisa!
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi. Andiamo coi giudizi.
Gennaio: appena ho aperto lo spoiler mi sono venuti i brividi e non credo sia per la vista delle neve!
Il cappello viola, gli occhiali da Pio e Amedeo, il giaccone fucsia, i pantaloni verde accecante fanno da ottimo contrasto alla neve bianca da cui sei circondata e che sappiamo che tanto ami e infatti ce lo dimostri con quel sorriso jokeriano.
Da oggi, per il sottoscritto, questo mese non sarà più ritenuto il più inutile dell'universo. Grazie Supersimo.
Febbraio: E qui sei nel tuo, mica cara regina del Carnevale! Anche qui interpreti appieno il mese in questione.
Un po' Shangela di Rupaul sulla passerella dal tema "golden trash extravaganza", un po' Pegasus quando riceve l'armatura d'oro e saluta i suoi nemici con quel ghigno alla "e mo so ca***", sei semplicemente perfetta e metti allegria solo a guardarti. Peccato per il brutto taglio della foto perché avrei voluto vedere a cosa o a chi ti stai reggendo per non schiantarti di nuovo col culo per terra (ma a quello ci penseranno gli ascolti di The Voice).
Marzo: quando non sai cosa fare avvolgiti. Avvolgiti in qualunque cosa ti capiti sotto mano e fatti un selfie.
Ed è quello che hai fatto, mia dolce Cipry. La vittima in questione oggi è questo bandierone italiano che hai comprato perché chissà di quale calciatore della nazionale italiana ti eri innamorata in quel periodo.
Apprezzo anche l'intento pedagogico della tua foto. Con essa, infatti, spieghi alla plebe perché è così importante per il nostro paese il mese di Marzo. Nonostante ciò, il collegamento tra mese e foto non è immediato.
Aprile: E' difficile capire se stai dormendo o se sei in catalessi perché di nuovo ipnotizzata da Jucas. Mi fa piacere notare che i Casamonica ti abbiano prestato qualche pezzo del loro arredamento, è tutto così di classe. Classe che trova il suo apice nella tua mise: il bustino che grida vendetta e che dopo questo scatto è diventato un cappotto, le calze strette come manco quelle antitrombo che faccio indossare ai miei pazienti e le scarpe a punta da strega nocciola.
Sarà un po' meno dolce dormire con questa immagine nella testa, ma ti si vuole bene lo stesso.
Maggio: è una mia impressione o questa foto non è statica e ti stai gonfiando sempre di più? Il contrasto con la foto precedente è gigantesco e apprezzato, qui però vedo meno l'intento interpretativo. Se di calendario si tratta preferisco una foto quanto meno un po' più posata.
Anyway, dopo aver visto questa foto ho voglia di andare in chiesa a confessare i miei peccati e a farmi benedire. Se il tuo intento era questo ci sei riuscita.
Giugno: whew le caldane. La foto la si osserva in senso orario partendo da quel pezzo di manzo a ore sette che si chiede "ma questo è Salvador Dalì?" mentre ti guarda divertito e spaventato. Poi passiamo al tipo che finge di volersi tuffare ma in realtà non sa farlo (e che tu dipingi più piegato a 90° perché hai capito l'andazzo).
L'occhio poi passa in rassegna veloce le successive tre figure inutili e arriva a te, padrona e regina della scena.
Mantieni il pennello in bocca come un tanguero tiene la rosa per donarla alla sua dama sottomessa e ci guardi con quell'espressione di chi ha capito di aver beccato la giusta foto (o stai pensando a quello che succederà dopo che avrai finito il dipinto).
Luglio: "le tete, il culo" è ovvio che questa foto non possa non rimandare a quella epica scena. Abbiamo capito che per te Luglio significa capelli bruciacchiati dal sole e costumino di due taglie più piccolo per sembrare più formosa. Non so se il tuo intento era quello di essere sexy, perché a me invece ricordi molto Semola de "La spada nella roccia", ma finché non posi quell'arma che hai in mano ti dico tutto quello che vuoi!
Agosto: questa è proprio una foto da copertina di Vogue. No scusa, volevo di Volguer una nuova rivista che uscirà a breve.
Quella che ti stritola è una pompa che usi per calmare i bollenti spiriti di chi ti sta fotografando o una liana di tarzan che crede di aver finalmente trovato la sua Jane?
Un po' ripetitiva con la foto precedente.
Settembre: inizialmente pensavo che non avessi centrato il tema. Però, a ben guardarti, l'immagine dell'estate che sta finendo, del tempo che passa inesorabile, me la dai. Anche quando ti metti in posa e vuoi sembrare leggiadra non ci riesci. Anzi qui l'effetto è il contrario: sembri un macigno di 3 tonnellate e mezzo e il colore del vestito di certo non aiuta.
Nella tua espressione è chiaro quel velo di malinconia per i mesi freddi che verranno. Quello o è appena salito il reale proprietario del motoscafo e ti sta cacciando.
Ottobre: se non sono morto adesso che ho aperto lo spoiler, penso di non morire più! Sei pazzesca, Nosferatu deve solo togliersi di mezzo. Se avessi un calendario con questa foto in casa mia sarebbe Ottobre 2018 per tutta la mia vita!
In tutto ciò non rinunci a far intravedere i tuoi seni anche quando l'intento è quello di spaventare le persone. Giustamente, dirai, per quello che l'hai pagato.
Novembre: altra foto che appenderei a casa mia accanto a quella di Raffaella in mezzo ai pesci. Ho paura che se ti fisso per troppo tempo mi trasformi in toy boy da portarti dietro per farti sentire giovane.
Il tema è mooolto tirato per i capelli, ma apprezzo la ricerca e l'alto livello dello scatto.
Dicembre: e tu Babbo Natale me lo fai venire un infarto se ti vede in questo modo! Francescona coscia lunga ti trovi a tuoi agio in mezzo ai grandi pacchi e si vede. Il tema è centrato anche se avrei preferito una foto diversa (basta googlare "Cipriani Natale" per trovarne di meglio).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Sarò estremamente sintetico e me ne scuso ma questi giorni sono pienissimi /o\
Simona/Gennaio: La foto in sé è difficile considerarla trash nel senso stretto del termine ma trovo perfetta la pertinenza al mese scelto, cosa che non in tutte le 12 foto ho trovato. Recuperi molto però grazie agli accostamenti cromatici imbarazzanti e alla BAGNAROLA che usi come slittino
Simona/Febbraio: Foto a dir poco perfetta. Sei entrata così bene nel tema carnevalesco che hai assunto direttamente i connotati di una brasiliana appena uscita dallo studio del chirurgo. Riesci ad attirare tutta l’attenzione su di te anche se forse una foto dove si vedesse anche l’ambiente sarebbe stata ancora meglio
Francesca/Marzo: Sei un genio per il semplice fatto di aver trovato l’ennesima scusa per mostrare le tette in primo piano. Qui c’è da dire che l’abbinamento risulta un po’ forzato, infatti credo che la ricorrenza del 17/3 non se la ricordi manco Mattarella. La foto in sé riesce comunque a risultare trash
Nadia/Aprile: Appena ho visto che ti eri scelta questo mese ho subito capito dove volevi andare a parare. Eppure, nonostante questo, sei riuscita a sorprendermi perché una roba di questo livello mai me la sarei immaginata. Oltre all’insieme sul quale è difficile esprimersi male, voglio soffermarmi su quei petali sparsi qua e là che fanno tanto piato di ristoranti (Cit)
Nadia/Maggio: Qui hai preferito rischiare perché magari con una foto di te a quattro di bastoni su un prato fiorito poteva essere troppo scontata. Essendo una scena di un film, si perde quel tocco di trash spontaneo tratto dalla tua vita di tutti i giorni che è forse quello che preferisco maggiormente in te, ma resto comunque lì ad ammirare un’espressione che colpisce al cuore e a chiedermi cosa ci faccia su quell’aereo
Amanda/Giugno: Qui ci spingiamo oltre: Una foto trash con quadro trash della foto non si era ancora vista. Solitamente non mi fanno impazzire le foto con molti personaggi perché la trash star rischia di non risaltare, qui invece essendoci solamente soprammobili la cosa non accade. Brava.
Antonella/Luglio: Per una decina di secondi ho pensato tu stessi stringendo un povero cagnolino, e sono serio mentre lo dico. Morto per la descrizione anche se il trash lo trovo solamente accennato in questa foto
Antonella/Agosto: Avevi un compito difficile a rappresentare questi due mesi perché fondamentalmente quale sarebbe la differenza tra luglio e agosto? Ottima strategia di Mone se era voluta. Qui però la nostra Antonella recupera rispetto allo scatto precedente: chi di noi non si è mai vestito con una corda mostrando con orgoglio non solo le zinne ma anche lo scheletro? Molto bene!
Valeria/Settembre: La nostra Valery è talmente autoreferenziale che non si è preoccupata di rappresentare il mese di Settembre per noi tutti ma semplicemente per come lo vive lei. Scherzi a parte, il collegamento lo trovo estremamente forzato. Recuperi con questa posa da tizia colta sorpresa nel momento in cui per cambiare posizione si sta rigirando tipo trota finita fuori dall’acqua, oltre al vestito per il quale hai fatto uccidere appositamente un pavone
Valeria/Ottobre: Con questa mise non solo entri perfettamente nel tema di halloween ma sei anche pronta a diventare un nuovo membro dei Kiss. Ottobre è il mese più anonimo dell’anno, questa è una cosa universalmente riconosciuta, bella e allettante l’idea di renderlo più interessante facendosi venire un infarto al giorno entrando in cucina e ritrovarsi la tua foto alla parete. Così si fa
Amanda/Novembre: *finisce di ripulire lo schermo dagli sputi con la manica della maglia* Anche qui il collegamento risulta leggermente forzato ma devo dire che, se si trattasse di votare la foto in se, questa sarebbe la mia preferita di tutte e 12. Sì, sì, lo sappiamo che c’è un messaggio simbolico in quelle pupille assenti e nel contenuto del piatto che non voglio manco sapere di cosa si tratti ma quel qualcosa di inquietante in qualche modo è proprio ciò che rende il tutto più trash
Francesca/Dicembre: Mezza nuda e circondata da pacchi, potrei anche chiudere qui il commento. Quella bustona di plastica di quelle che si usano per conservare le coperte durante l’inverno è il tocco che ci voleva, c’è un albero bellissimo alle tue spalle ma gli occhi sono, inevitabilmente tutti su di te
Utente
6 ottobre, 2015
@pazzoreality ammetti però che seppur il mio scatto di Marzo non rimandi esplicitamente al mese, non sia tuttavia collegabile a un qualsiasi altro mese? Perché ci sono scatti che sono genericamente ‘estivi’, ma che del preciso mese che dovrebbero rappresentare non hanno proprio nulla, tanto che potrebbero essere tranquillamente scambiati. Così come Settembre, genericamente autunnale ma del tutto fuori tema secondo il mio puto di vista
Sulla Cipriani a Natale tanti sono gli scatti, è vero, ma nessuno a mio avviso abbastanza Trash quanto quello proposto.
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
ammetti però che seppur il mio scatto di Marzo non rimandi esplicitamente al mese, non sia tuttavia collegabile a un qualsiasi altro mese?
Sì, non rimanda nè a Marzo nè ad uno degli altri 11 mesi
No comunque ho capito cosa intendi e sono pure d'accordo. Tant'è che i miei voti hanno tenuto conto soprattutto di questa cosa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 ottobre, 2015
pazzoreality ha detto
MattyXD ha detto
ammetti però che seppur il mio scatto di Marzo non rimandi esplicitamente al mese, non sia tuttavia collegabile a un qualsiasi altro mese?Sì, non rimanda nè a Marzo nè ad uno degli altri 11 mesi
No comunque ho capito cosa intendi e sono pure d'accordo. Tant'è che i miei voti hanno tenuto conto soprattutto di questa cosa.
Eddai, oltre alla Mimosa sappiamo tutti che marzo è un po’ come ottobre, un mese abbastanza inutile e senza ricorrenze particolari. E non essendoci scatti adatti alla festa della donna, ho cercato di fare del mio meglio🤷🏻♂️ E visto che probabilmente uscirò io a questo giro, aspetto tuoi consigli su come sostituire la foto di marzo
Bene
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
E visto che probabilmente uscirò io a questo giro, aspetto tuoi consigli su come sostituire la foto di marzo
No non ti devo dare nessun consiglio. Hai pubblicato una foto, sono stato chiamato a dare una mia opinione e l'ho data.
E' un gioco e non ci sono in palio dei soldi, anche meno dai.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DIEL87, ambobambo, Edwynivan, jackdol, Krispo, Going19
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394326
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn