Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Trash Queen |La vincitrice è ...
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
601
27 dicembre, 2018 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Io avrei bisogno di un'altra vitalmao

Come si fa ad estrarre un video da un video più grande? sapete non vorrei postarvi video che durano 3 ore e mezzalmao

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
602
27 dicembre, 2018 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Io avrei bisogno di un'altra vitalmao

Come si fa ad estrarre un video da un video più grande? sapete non vorrei postarvi video che durano 3 ore e mezzalmao  

@edorf se è tutto di fila direi che basta indicare il minutaggio di inizio e il minutaggio di fine laugh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
603
28 dicembre, 2018 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

A tra pochissimo con TrashTube laugh

Ricordo a tutti, in particolare ai votanti, che la traccia lasciava volutamente ai concorrenti massima libertà. Nessun limite di durata, nessun limite di location, di montaggio, di tipologia di video. Questo per dare a tutti modo di muoversi nel modo desiderato. 

Vedremo video diversi e non ci sono interpretazioni corrette e interpretazioni scorrette, c'è only the Trash heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
604
28 dicembre, 2018 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

                                TrashTube
                    -----------------------------

@Edre & Antonella

Ho scelto questo video, sicuramente non molto conosciuto, perché quando l'ho trovato ho subito deciso che l'avrei scelto per questa prova (che un po' tutti aspettavamo). Per la prima prova, stavo cercando un ingresso adatto a una Queen come Antonella, e mi sono imbattuto in una sfocatissima foto di questo fantasma con le frange che penzolava dal campanile di Venezia. Cercando qualcosa in una migliore risoluzione, ho trovato questo video, e mi è entrato nel cuore.
Vi siete mai chiesti cosa abbia fatto Antonella in quel periodo buio tra fine anni novanta e inizio 2000? Tra tutte le cose, è stata la prima donna dello spettacolo (e la seconda in generale) a lanciarsi dal campanile di San Marco inaugurando il Carnevale di Venezia. Truly the colombina we all deserve.
Lo trovo perfetto. L'atmosfera seriosa del servizio televisivo è letteralmente distrutta dagli eventi: la fune che si blocca a metà, lasciando Antonella penzolante a mezz'aria, lei che al suolo abbraccia tutti dopo aver visto la morte in faccia, le domande dell'intervistatore, le sue risposte.

@monechiapi & Simona


"Per questa prova ho pensato di presentarvi un mio video poco noto. Invece di puntare su scelte gigione come le mie notissime litigate con madri di, ex fidanzati di, politici, divulgatori scientifici, o le mie interviste alle regine della denz mondiale, o ancora i miei duetti improbabili con mie amiche babbione, ho deciso di proporvi una mia fantastica prova in un lipsinc for ior legasi sulle note di questo brano che celebra il uoman pauar; qualcosa di poco conosciuto, ma con un video che è trash dal minuto 0 fino alla fine. I miei movimenti sinuosi e leggiadri, la mia intonazione perfetta, i miei ansimi che vogliono mimare un atteggiamento sensuale ma sembrano più agonizzanti che secsi, io che faccio occhiolini a caso e cerco di fare la panterona. Insomma, ecco, è tutto così trash, ma di un trash più delicato, non fatto di frasi ad effetto e litigate, ma di vestitini ad altezza inguinale, canti e balli dal dubbio gusto. Con questo video dimostro che non sono brava solo a dare le mazzate e che non sto qua a ciurlare nel manico, ma posso anche cimentarmi nelle arti della danza e del canto da brava artista poliedrica, a tutto tondo, quale sono. Mina e Raffella, scansatevi. Se vi mancano però la mia classica gestualità da gif e le mie frasi iconiche, attendete il finale del video, in cui con il gesto della mia mano dimostro la mia consapevolezza di aver fatto una figura barbina con questa performàns e in cui ci tengo a dimostrare ancora una volta la mia padronanza dell'inglese, con una pronuncia che manco Elisabetta, al grido di uoman pauaaaaar. Insomma, ecco, cccrrh, qua c'è tutto il trash che si può desiderare: il canto, il ballo, le mie espressioni, il mio inglese, le mie frasi totalmente fuori luogo. Un vero mix di stupidera e baggianate!"

@bilirubina & Nadia 

 

La settima arte ha aspettato per lustri e decenni Nadia Rinaldi, poi è arrivata e ha annientato tutte. Qui nell'arco di 33 secondi ci regala:

1) La sua "faccia basita" (ciao Corinna Negri) appena si sente definita "grassa vaccona"

2) I gargarismi

3) Uno sputo d’acqua che andrà a sostituire il meme “sputa cereali” prossimamente in tutti i forum

4) Un cambio di accento e di dialetto degno delle migliori attrici holliwoodyane, con quest’inflessione napoletana che ti chiedi “Ma chi parla? Vincenzo Salemme?”.

5) Una citazione della recente SmoRHfia, in particolare il 71 – “L’omm ‘e mmerd”.  

6) La critica sociale all'umorismo francese. 

7) Un outfit che le migliori influencer si sognano.

@chanel & Amanda

“Se lo sogna Carol Alt un primo piano così”, "Stai buono che c'è la vivisezione". Questa sono solo due delle frasi che sentirete pronunciare da Amanda Lear in questo meraviglioso concentrato trash di gran classe. Una delle sue trasmissioni di maggior successo è stata sicuramente "Cocktail d'amore" programma andato in onda tra il 2002 e il 2003. In questo video troverete una serie di fuori onda del programma che dimostrano quanto la Lear sia una diva umile e di gran cuore. Amanda è talmente generosa che invece di farvi vedere un singolo momento divertente, vi offre tre minuti di puro trash con alcune perle degne di nota. Umiltà, seduta psicologica gratuita alla sua amica Loredana Berté, amore per gli animali, apprezzamenti per ogni tipologia di corpo, piccole citazioni a personaggi discutibili e un tocco di erotismo con alcuni giochi particolari fatti con la sedia. Godetevi lo spettacolo che questa grandissima donna riesce ad offrirvi.

@edorf & Valeria 

Scolapasta? Campana Tibetana? Cotolette? NO. Io vorrei porre attenzione su un progetto STELLARE di Queen Valery perchè lei è l'unica in Italia che può vantare un documentario sulla sua vita, anni prima di MaKim? Kardashian.

Nei primi 5 secondi, possiamo sentire la sua ugola d'oro( Simonechiapi Ventura mi raccomando scaldati!!!) e dopo la sigla ci sono delle pillole stellari su vari argomenti. Il TOP si raggiunge sul "glamour" dal minuto 1,18 al 1,40 dove secondo lei il glamour scaturisce dalla consapevolezza di piacere,piacersi ehm di compiacimento ironico con un finale  da "W IL GLAMOUR e W I DAIMONDS". Notare poi la sigla finale( dal minuto 2,37) tra paillettes, chiffon, mascherine,  piume rosa e bacchetta STELLARE da fatina: ICONICAH!!!

Per concludere "Essere Valeria" è 'na faticacciaRisultati immagini per valeria marini stanca  gif

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
605
28 dicembre, 2018 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

I giudici possono postare i loro giudizi e mandarmi i voti a partire da questo momento. 

Il pubblico può votare inviando a me o a @Casadelvino brulè la sua classifica. 

C'è tempo fino alle 14:00 di domani, 29 dicembre

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
606
28 dicembre, 2018 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

 Amanda di un altro livello ahh_gifahh_gifahh_gif

Molto bene anche Valeria e Nadia. Bene Simona e Antonella. 

Avete tirato fuori delle perle trashissime excitedexcited bravi tutti clap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
607
28 dicembre, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Contento che nessuno dei cinque abbia fatto scelte gigione e già viste clap

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
608
28 dicembre, 2018 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

TRASH TUBE

 

ANTONELLA: un reperto dall’immenso valore storico-artistico che pure Aristide Malnati avrebbe faticato a trovare. Calcolando che ¾ delle tue apparizioni televisive comprendono risse, è una scelta molto originale.

Innanzitutto già la scelta di Antonella Elia per impersonare una figura sacra come l’arcangelo è veramente meraviglioso. Il vestito targato carta igienica foxy seta è degno delle più eleganti passerelle, l’attività che sta svolgendo è puro guinnes world record che noemi levate.

La flessibilità della posa con cui scende la fune, paragonabile a uno spaventapasseri o alla cipriani ipnotizzata da casella, è encomiabile, come il muovere le braccia a mo’ di farfalla con una artrosi alle ali, con cotanta credibilità.

Infine il discorso finale, con un turbamento del volto tale, da sembrare un qualunque essere umano dopo aver visto enzo salvi perdere il costume sull’isola. Il sorriso paralizzato, gli occhi da psicopatica, la voce acuta.
L’unica pecca: è un po’ dispersivo con le immagini di venezia (che ce frega dell’arte cioè), però la stella sei comunque chiaramente tu.

 

SIMONA: Che hit! Che artista! Che talento! Ma ci sarà un tour?

Sventurina e le pussicccccrrat sono un vocal group degno dei migliori palchi. In questo video Simona dimostra di avere tutti i talenti delle sue avversarie: la musicalità di Amanda, la capacità recitativa di Nadia, la presenza scenica di Antonella e il buon gusto nel vestire di Valeria.

SIcuramente i complimenti vanno: all’essersi riuscita a strusciare su ogni singola lettera  e ogni singolo essere umano sul palco; all’essere riuscita a dimostrare correttamente che nel suo intimo ci sia Chilly; e al non beccare neanche una nota, ma risultando comunque più intonata di Einar Ortiz.

Veri gud , compliments!

 

NADIA: Oh finalmente il famoso premio oscar SERENA SERENA SERENA Nadia.

Come illustrato dalla tua manager bilicosa, hai perfettamente esaltato tutte le tue doti.
Lo sputo è sicuramente un tuo tributo a Marylin Manson da bonolis (o a stash agli MTV awards); il gargarismo per pubblicizzare oral B in maniera elegante è un tocco di classe; il tuo cambiamento di dialetto è la messa in pratica della tua rinomata laurea in mediazione linguistica.

Di certo sei la protagonista sia del video, che delle mie future sedute dall’analista, e per questo complimenti. Peccato solo di averti già visto in queste vesti, però un lavoro niente male.

 

AMANDA: Altro che i tuoi greatest hits, è questa la vera compilation che tutti sognamo di ascoltare in macchina durante i nostri viaggi.
Allora la tua cadenza è qualcosa di unico ed elegante, rubata sia da cosma che da belen, ha fatto già la storia dei doppiaggi.

L’inizio è spettacolare, il dissing perfetto con una fermezza nel dirlo e una superiorità nel pronunciarlo. Successivamente una serie pose ad affermare la tua capacità da top model, anche con vestiti osceni. Lo sbadiglio a ricordarci l’andazzo dei reality italiani dell’ultimo anno. Poi un’ espressività facciale a rivendicare l’ultimo posto nella prova meme, e due featuring riusciti alla perfezione, sia con la vagabonda del giardino pubblico, che con l’allegro signore molto confuso; per non parlare della raffinatezza dei tuoi versi.La tua campagna per l’ENPA poi è il vero fulcro del montaggio. Non manca neppure il dissing ad una delle tue avversarie. La parte finale con la tendina a perle rubata a un mercatino di zingari è oro.

Un montaggio veramente interessante di questo programma eccezionale, però a mio gusto avrei gradito un’unica scena trash.
Ps grazie per la serenata conclusiva<3

 

VALERIA :  Un altro reperto dei migliori anni della nostra vita. Un’intervista in cui la tua sobrietà sprizza da tutti i pori.
Il continuo parlare allo specchio come metafora che l’unica persona al mondo con cui ti interessa comunicare, sia te stessa. Il tuo discorso così intenso e ricco di diamanti culturali.

Adoro l’apertura del video con la tua vena poliglotta, parlando in valeriamarinese spinto. MERLI MONRO.

Adoro pure la scelta dell’arredamento: la stellina in cartapesta sbrilluccicosa, il fiore in plastica, l’armamentario di clio make up.

Per finire penso che la sigla sia eccezionale, pose su pose su pose su pose su pose su pose, una più inadeguata dell’altra.

L’unica pecca è che non sono rimasto particolarmente colpito, però è comunque l’essenza del trash!

Brava la mia cara ESSERE VALERIA.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
609
28 dicembre, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Sono caduto dalla sedia quado ho visto Nadia sputare l'acqua roflroflrofl

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
610
28 dicembre, 2018 - 15:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il commento "avrei preferito un'unica scena trash" me l'aspettavo, ma ho chiesto più volte ad Alby se fosse un problema e mi ha detto che c'era una totale libertà sul tema. Capisco che sia un gusto personale, però spero che non condizioni troppo il voto finale piango2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
611
28 dicembre, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Il commento "avrei preferito un'unica scena trash" me l'aspettavo, ma ho chiesto più volte ad Alby se fosse un problema e mi ha detto che c'era una totale libertà sul tema. Capisco che sia un gusto personale, però spero che non condizioni troppo il voto finale piango2  

Confermo e ho confermato anche a Casa stamattina wink

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
612
28 dicembre, 2018 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Il commento "avrei preferito un'unica scena trash" me l'aspettavo, ma ho chiesto più volte ad Alby se fosse un problema e mi ha detto che c'era una totale libertà sul tema. Capisco che sia un gusto personale, però spero che non condizioni troppo il voto finale piango2  

Si Alby mi ha detto! Per mio gusto, preferisco il "coraggio" di schierare un'unica scena (che o piace o non piace, piuttosto che più scene, che alcune possono piacere e altre no, con un risultato finale che è la media delle singole); ma comunque il montaggio è una scelta giusta, intelligente e permessalaugh Non ci sarà di nuovo il caos della coverlmao Comunque non è l'unico fattore che guardo,  e magari alby e MM il montaggio lo apprezzeranno di piùexcited

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
613
28 dicembre, 2018 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Edre/Antonella: Intanto grazie per avermi regalato una gif che vorrò usare sempre da oggi in poi , del video mi ammazza il momento dell’arrivo di Antonella accompagnato da gesti e urla plateali come solo Rachida di ritorno dall’Isola sarebbe stata in grado di fare nei 20 anni successivi. 20? 30? 40? A quando risale sto video visto che sembri un po’ Anna Magnani da giovane, un po’ Dolcenera, un po’ Moira Orfei, insomma chiunque tranne te?

Contento per la scelta non gigiona, anche perché lo scopo di questo gioco è anche quello di regalarci e farci scoprire perle che noi amanti del trash meritiamo di conoscere, e contento per il percorso che, per quanto mi riguarda, dal ripescaggio in poi è stato tra i più forti.

Monechiapi/Simona: La grafica ci informa del gol del Genoa ma chissenefrega, non siamo mica in una trasmissione che parla di calcio e la priorità in questo momento sei tu che ti strusci sulla parte interna della lettera O. Seriamente, fai fatica a concepire che una roba del genere possa essere andata in onda di domenica pomeriggio, roba da rivalutare Tina che vuole menare Rocco Casalino a Buona Domenica e Nopparlaremaipiùdimiamatremaaaai!

Hai fatto benissimo a scegliere il video di un momento non conosciuto, però devo dire che al tuo posto avrei osato in maniera diversa, magari rivolgendo l’attenzione verso qualche estratto della vita quotidiana di Simona di cui sono pieni i suoi SOSCIUAAL. Del video apprezzo la vena trash portata dal goffo tentativo di risultare sensuale e dal fatto che manco in playback Simona riesce a non suonare come la sirena di un’ambulanza. Il tutto un po smorzato dal fatto che la Ventura se la cavi abbastanza bene a ballare per cui non è un aspetto completamente trash.

Bilirubina/Nadia: Intanto apprezziamo il fatto di aver caricato appositamente il video, risalta ancora di più il lavoro di ricerca che tu e gli altri concorrenti state facendo in queste settimane. Video che ci lascia quell’effetto trash indelebile ma ci invita allo stesso tempo a volerne sapere di più, a voler magari recuperare l’intero film anche solo per capire il susseguirsi di quali eventi ti porta a fare gargarismi imparruccata in quella maniera.

La pecca che trovo è ancora una volta l’immagine sfocata, cosa che non ci consente di goderci questa scena al 100%, ma immagino sia il prezzo da pagare per poter beneficiare di queste perle nascoste

Chanel/Amanda: La gara è agli sgoccioli e siete disposte a tutto pur di avere la meglio sulle vostre avversarie: lo shade alla Marini è una boccata di ossigeno puro. Il cane che tenta di aggredirti fisicamente chissà invece quale altra queen lo avrà istruito e mandato. Il collage è sicuramente un’arma a doppio taglio, tuttavia c’è di buono che siamo in grado, così, di guardarti non in uno bensì in diciannove diversi vestiti orribilmente trash.

Di questa scelta apprezzo il fatto che ci si poteva comunque provare ad andare sul sicuro proponendo uno dei tanti video in cui Amanda balla mezza nuda e canta canzoni fatte al 96% di doppi sensi, e invece siamo andati a pescare un estratto che ci da l’idea di come sia la Lear trash e provocatrice anche quando la lucina della telecamera è spenta. Gran bel video che però si mantiene “costante” nel corso di tutti e tre minuti e forse mi manca un punto in cui ho riso forte.

Edorf/Valeria: Dove c’è Valeria c’è sempre uno specchio e quindi perché fare una normale intervista a favore di telecamera quando puoi fare la civetta di fronte a uno specchio mentre ci propini le solite quattro scemenz ehm le solite quattro frasi che ripeti da una vita e che però, ogni volta, lo fai col tono di chi sta rivelando al mondo la formula della Coca Cola.  Mi consola poi sapere che il segreto del successo stia “nell’armonia, nell’equilibrio, nella felicità”. Da domani smetteremo di mettercela tutta ma grazie all’armonia riusciremo in tutti i nostri intenti. Grazie, o nostra maestra di vita. Do

Inutile dire che il momento migliore del video è sul finale, quando Valeria riesce in una manciata di secondi a fare la parte vamp in 29 diverse mise e inquadrature, e soprattutto a non risultare credibile in nessuna di queste. Il video mi ha divertito però anche qui mi manca quel guizzo che mi faccia urlare.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
614
29 dicembre, 2018 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

servono voti del pubblicoexcitedexcitedexcitedexcited

@BB @Evil @melrose. @tore @Gen931 @smiley @winner @Fob92 @MattyXD @xello @Pikachu @sasi @pesca @Juventino95 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
615
29 dicembre, 2018 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

ANTONELLA: Nuove frontiere del bunjee jumping. L'immagine di questo uccello a peso morto che penzola dalla fune, senza andare né avanti e né indietro, nel grigiore di Piazza San Marco, mi ha letteralmente ammazzato. Ho amato anche l'euforia simile a sbronza con cui rispondi alle domande dopo la discesa in picchiata e con cui ti butti tra le braccia del Doge, ma anche della folla. Fossi stato uno di loro maledirei ogni giorno il fatto che in quel momento non ci fossero ancora i selfie. Per fortuna non è servito il testamento, cara la mia soubrette che l'ha scampata bella. 

SIMONA: Io sono un estimatore dei tuoi lipsync a Quelli che il calcio. A distanza di anni canticchio ancora "Non è la salsa, non è il merengue, è la mia rumba e non c'è tango che la tenghe". Adoro il modo in cui non ce la fai a cantare neanche in playback. Il testo, le movenze, la cadenza con le vocali chiuse, i sussurri, l'atmosfera immotivamente da noir anni '60, il gol che interrompe il culmine dell'inciso. Come dice il tuo mentore, un mix originale e sorprendentemente improbabili, ma in cui tu sguazzi con disinvoltura. Una perla ingiustamente dimenticata. OH YEAH! 

NADIA: Al primo gargarismo credo di aver lanciato un urlo che avrà fatto volar via tutti i piccioni della città. Un vero e proprio crescendo di nonsense. L'ambientaizone e i costumi, l'inspiegabile svolta napoletana, gli improperi e gli insulti! Devo assolutamente recuperare questo film. Ho le lacrime, giuro. 

AMANDA: Piangoooo! Lo shade alla MaVini! CaVol Alt! Tu e la Bertè come Winona Ryder e Angelina Jolie in Girl Interrupted. Dopo averti vista mille volte nel tuo lato glamour e artistico, ti vediamo sprigionare tutta la tua spontanea ironia. La chiave dei fuori onda per me è stata perfetta e rende molto bene il tuo essere caciarona, ma anche sottile e tagliente. Un video godibilissimo che ti conferma in cima alla mia lista personale delle persone celebri con cui vorrei andare ad ubriacarmi. 

VALERIA: Poor "A letto con Madonna". Questo documentario è vita. Ogni massima è una lezione. Per tutto il tempo, vista la qualità amatoriale, ho pensato che il regista fosse Gianna Orrù e il cameraman Sexy Star. L'overdose di rosa, le transizioni psichedeliche che stordiscono, l'inquadratura esasperante con te riflessa nello specchio. Le canzoni di Marilyn Morrò che per tutti gli anni '90 ho pensato fossero le tue. E poi il finale con più cambi d'abito di Belen a Sanremo concentrati in dieci secondi. Le risposte piene di ovvietà, ma che in qualche modo di ipnotizzano. 

Siete stati bravissimi, ragazzi! clap Avete tirato fuori delle perle straordinarie e originali. Ottimo lavoro di ricerca da parte di tutti. Sarà durissima plsnot

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
616
29 dicembre, 2018 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Amanda lmao Ma non sarà mica un video vero? Sembra una parodia di Cosma!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
617
29 dicembre, 2018 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
servono voti del pubblicoexcitedexcitedexcitedexcited

@BB @Evil @melrose. @tore @Gen931 @smiley @winner @Fob92 @MattyXD @xello @Pikachu @sasi @pesca @Juventino95   

Come si vota??

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
618
29 dicembre, 2018 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

@tore invia la tua classifica dei 5 video via MP

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
619
29 dicembre, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

A tra pochissimo con i risultati del voto per TrashTube laugh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
620
29 dicembre, 2018 - 15:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FCO per TrashTube va a .... 

@chanel & Amanda 



Voti
Alby: 10 
Casadelvino: 8.5 
Mariomatt: 8.5

Valore Voto del Pubblico: 10

Totale: 37 punti

SCO 

@Edre & Antonella

Voti
Alby: 9.5 
Casadelvino:
Mariomatt: 9.5

Valore Voto del Pubblico: 8.5

Totale: 36.5 punti

*Pareggio risolto grazie al punteggio maggiore da parte dei giudici

3° posto

@bilirubina & Nadia 

Voti
Alby: 10 
Casadelvino:
Mariomatt:

Valore Voto del Pubblico: 9.5

Totale: 36.5 punti

*Pareggio risolto grazie al punteggio maggiore da parte dei giudici

BOTTOM 2 

4° posto 

@monechiapi & Simona 

Voti
Alby: 9
Casadelvino: 9.5 
Mariomatt:

Valore Voto del Pubblico: 9.5

Totale: 36 punti

5° posto

@edorf & Valeria

Voti
Alby: 9
Casadelvino: 7.5 
Mariomatt:

Valore Voto del Pubblico: 8

Totale: 32.5 punti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: checco312, NicksFactor, Olimpico85, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45148

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365459

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account