Utente
21 aprile, 2015
Mamma mia @bilirubina
L'avrei voluta in finale ma come direbbe una Margherita qualsiasi "sei tu RHNTQ sei tuuuuuu"
Felice per gli altri finalisti perché mi hanno permesso di conoscerne altri lati dei loro personaggi.
Poi la vedo una finale equilibrata. Quindi tutto è possibile
Utente
7 agosto, 2013
Bravissimi ai tre finalisti ma un grande applauso va secondo me a Bilirubina che ha fatto un percorsone con un personaggio poco scontato! Mi sarebbe piaciuta vederla in finale ma ha avuto la sfortuna di capitare al bottom 2 con Simona che è un po' la front runner di questa competizione
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cari amici, Amanda, Antonella e Simona sono pronte. Tra poco sveleremo le proposte delle tre finaliste per Life in Trashnicolor.
Sarà una battaglia a colpi di scatti, gif e video nel segno del Trash.
Chi saranno le due Queen che accederanno alla Finalissima?
Che abbia inizio la Finale di RH's Next Trash Queen!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Life in Trashnicolor
-----------------------------------
@chanel & Amanda
Per questa finale raggiunta prevedibilmente, Amanda ha deciso di mostrarci tre lati completamente diversi di se stessa. Per quanto riguarda la foto ci propone la sua enorme generosità, attraverso una campagna pubblicitaria pensata solo ed esclusivamente per noi amanti degli apertivi. Avete mai pensato a quanto sarebbe bello fare aperitivo con delle piccole bottigliette di vino? Certo, Amanda ha pensato proprio a voi creando questo meraviglioso servizio in cui si mostra sorridente e luminosa e tiene tra le mani un buonissimo vino. “Un grande vino bianco, ma piccolo così”. Provocatoria ? Certo, d’altronde stiamo parlando della Lear. Cosa ci facciamo con un bottiglione enorme quando possiamo semplicemente goderci un nano ? Il troppo storpia, anche quando si parla di dimensioni e Amanda lo sa molto bene.
Per la gif Amandona vuole rappresentare il suo percorso di vita, raccontando la sua particolare metamorfosi. Esprime la sua femminilità da poco raggiunta attraverso uno splendido completo rosa in latex, malizioso ma molto elegante. Il fulmine che la colpisce diventa metaforicamente l’inizio del suo cambiamento, in quanto dopo ogni scarica (chirurgo) diventa sempre più giovane e bella. Pelle più levigata, seno più abbondante e sodo e capelli ogni volta più luminosi. Da Paki D’Oslo ad Amanda Lear è un bel cambiamento, ma la nostra diva non ha avuto paura di raccontarsi.
Con l’ultimo video di quest’avventura, Amanda in una recente intervista ancora una volta fa ciò che le riesce meglio: essere superiore a tutti. Entrata da grandissima diva, abito meraviglioso e occhiali da sole al chiuso. Dalla preoccupazione per i capelli di Berlusconi, alla distruzione di tale Claudia Shiffer con perplessità sul fatto che sappia leggere, all’umiliazioni delle sue colleghe che accettano di partecipare al GF e all’Isola.
Amanda è pronta per vincere, ma se non dovesse riuscirci capirebbe lo stesso. Non tutti hanno buon gusto, ma saranno perdonati lo stesso, perché l’umiltà e la generosità di questa grande artista vanno oltre tutto.
@Edre & Antonella
Il trash per me.
I tre lavori che ho deciso di portare in finale sono una foto e due gif realizzate da me. Ho cercato di racchiudere in queste tre immagini cosa sia per me il trash stesso, così come le forme di trash che preferisco.
Improbabile probabilità.
Quest’immagine è scattata in un luogo non ben identificato. Come nella formulazione più comprensibile della fisica quantistica, non si può stabilire a priori un qualcosa osservandola solo da un punto di vista. Potrebbe trattarsi di un iconico afterparty, così come di un abito di scena, così come di una casa chiusa. Antonella potrebbe aver scelto di vestirsi così come no. Dobbiamo trarre le nostre conclusioni affidandoci solo alla probabilità che qualcosa sia avvenuto.
Ecco, appunto, l’improbabile probabilità. Guardando questa foto, io non so se sia voluta, casuale o altro, so solo che per una Queen come Antonella, uscire conciata così, come un ripoff biondo, casual e sottomarca dell’iconica Valentina di Crepax, sarebbe completamente plausibile. Trash è anche non riuscire a distinguere un momento non voluto da un qualcosa di costruito, è quella sensazione da “non è veramente così, ma se lo fosse...” che ci assale e risale l’intestino fino a raggiungere lo stomaco, dove ti aspetteresti di trovare delle farfalle che in realtà sono tutte morte per l’imbarazzo, come se si trattasse delle tette a sorpresa di Asia O’Hara.
Di fronte ad una foto di Antonella, io non so, e so di non sapere. Ma proprio per questo motivo, apprezzo.
Iconica naturalezza.
Antonella ha dato prova in tutti questi anni di essere, così come Einstein per la relatività e per certo versi per la meccanica quantistica, vera e propria progenitrice del concetto di ospite televisivo. E proprio come i grandi della storia, mantiene l’umiltà nel non voler essere etichettata come tale. La verità, però, fa male, lo so.
L’ospite televisivo degno di essere chiamato in tal modo porta con sé delle grosse responsabilità: non puoi aprir bocca senza essere portatore sano di trash. Ho cercato di portare anche altre sfaccettature della Elia in questa gara, ma era necessario che alla finale qualcosa richiamasse questo suo aulico trascorso. La gif scelta è tratta dalla lite contro Rostagno, in cui viene additata come “icona della televisione spazzatura”, e dopo un botta e risposta in cui mostra tutta la sua insofferenza verso coloro i quali tentano di collocarla solo in una forma artistica, tace, abbandona lo studio e ritorna a osservare le conseguenze di tutto ciò che ha causato. Come nell’occhio del ciclone, Antonella è persa nel suo moto di consapevolezza del fatto che la sua sola presenza abbia scatenato tali sentimenti in Rostagno, e riflette, persa nel vuoto. Chi l’avrebbe mai detto che un semplice talk potesse sfociare in una soap degna di Maria la del Barrio? Essere iconici causa tutto ciò, anche quando non lo si vuole. Antonella, anche solo da ospite televisivo, è capace di innescare micce che il grande incendio di Londra del 1666 sembra solo una focara dell’Immacolata.
Costanza.
Un concetto apparentemente semplice, ma così non è. Come non è un caso se molte foto di successo in questa competizione provengano da anni in cui le nostre Trash Queens non erano ancora sotto le luci dei riflettori. Impostate male e troppo brillanti, un po’ come varie ed eventuali presentatrici che spesso appaiono più raggianti di un’apparizione della Madonna di Medjugorje.
Per essere una vera Trash Queen devi essere improbabile, devi essere naturale, ma soprattutto devi esserlo sempre stata! Qua non siamo di certo in un talent dove si fanno percorsi di crescita, si è una queen solo dalla nascita. Ho già portato qualcosa dell’inizio della carriera di Antonella, tra pubblicità e foto osé, ma ciò che pochi conoscono è il suo trascorso da “musa in donna di fantasia” per un cantante che non avevamo assolutamente bisogno di conoscere. In questo video musicale, tra il soave canto di tale Luigi Nogara, appaiono costantemente le stesse sequenze di Antonella che mostra parti del corpo in maniera casuale e ripetitiva. E quando dico “le stesse”, dico veramente LE STESSE. Questa gif è tratta dall’inizio del brano, in cui, su un tappeto di note sensuali che quelle di Gainsbourg potrebbero accompagnare solo alla sagra della caciotta, Antonella mostra occhi, labbra e oddiocos’eraeperchéèstatomandatosoloperunnanosecondo, per poi concentrarsi su quella chioma fluente dalla quale spuntano i suoi inconfondibili occhi. È lei, in quel momento lo riusciamo a comprendere tutti.
Ci sono tante domande che questa gif può lasciare ai posteri, io consiglio di apprezzarla semplicemente col cuore.
Una vera queen lo è e lo è sempre stata. Dal 1983 ad oggi, Antonella Elia, signori, è ancora oggi, e sempre sarà, una incredibile Trash Queen.
@monechiapi & Simona
"Dada iacta est! Finalmente è giunto il momento del chi vuoi che vincheee? E sono sicura che voi vogliate che vinca io ccchhh.
Per questa finale ho deciso di mostrarvi il mio percorso di crescita, non solo in questa competizione, ma nella mia vita e nella mia carriera, sempre costellate da momenti trash e da grandi successi, è vero, ecco! Ho scelto, rischiando, di presentarvi la mia trasformazione da bruco, goffo e sgraziato, in una magnifica ed elegante farfalla; così non potrete dire che per la finale ho fatto una scelta gigiona".
"Nella prima vediamo Simona ancora in versione bruco, uno di quei bruchi pelosi, la processionaria, che si muovono (e si vestono) in modo sgraziato, bruttini e pruriginosi. Nonostante sia bruttina come gli Ape Escape, sicuramente è meglio di qualsiasi #blatta; ma presto la trasformazione avverrà e non ce ne sarà per nessuno."
A chi tocca non s'ingrugna, e quindi ecco la seconda foto. Qui vediamo Simona nella sua crisalide, immobile, in attesa che la trasformazione si compia e dal bozzolo esca una delle più grandi star della televisione italiana. In trance peggio che una gallina di Giucas Casella, il nostro bruco è pronto a diventare un bel farfallone.
"E infine... zan zan, la nostra farfalla esce dal suo bozzolo ed è pronta a spiccare il volo. Regina come la patata in cucina, leggiadra e colorata, la nostra farfallina (non quella di Belen) è pronta a renderci tutti ancora più gioiosa e a volare verso la vittoria di RHNTQ".
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A partire da questo momento i giudici possono condividere sul topic i loro giudizi.
Il pubblico, inviando un mp a me o a @Casadelvino, potrà votare indicando due classifiche. C'è tempo fino alle ore 15:00 di mercoledì 9 gennaio.
La prima classifica (dal 1° al 3° posto) riguarda la prova Life in Trashnicolor.
La seconda classifica (dal 1° al 3° posto) sarà costruita in base al Percorso delle nostre Trash Stars.
A questo proposito, ecco a voi un recap degli scatti che Amanda, Antonella e Simona hanno presentato nel corso della competizione.
----------------------------------------------------------------------------
La storia di Amanda
Me Arriving at RHNTQ Première
Why They Suppose I'm Famous?
A GIF For You
Trash Is In The Hair
Il Mio Più Bel Vestito
My Vintage Image
My Trash Featuring
Non Prendiamoci Sul Set
Cover Girls
Cabina Fotografica
Calendar Girls
TrashTube
Cafonal/Chic
La storia di Antonella
Me Arriving at RHNTQ Première
Why They Suppose I'm Famous?
A GIF For You
Trash Is In The Hair
Il Mio Più Bel Vestito
My Vintage Image
My Trash Featuring
Qui il link
Non Prendiamoci Sul Set
Cover Girls
Cabina Fotografica
Calendar Girls
TrashTube
Cafonal/Chic
La storia di Simona
Me Arriving at RHNTQ Première
Why They Suppose I'm Famous?
A GIF For You
Trash Is In The Hair
Il Mio Più Bel Vestito
My Vintage Image
My Trash Featuring
Non Prendiamoci Sul Set
Cover Girls
Cabina Fotografica
Calendar Girls
TrashTube
Cafonal/Chic
Utente
4 febbraio, 2018
Finale
AMANDA:
Amanda, la queen che ha più infiammato la gara, portandosi a casa svariati successi e spesso bruciando le avversarie.
In questa finale presenti del materiale davvero variegato.
La fotografia del manifesto pubblicitario è degna di una finale di ANTM qualsiasi. La tranquillità e la gioia con cui mostri la bottiglietta come fosse il mascara dei tuoi sogni, mentre in realtà stai svolgendo una campagna pro alcolismo.
La parte più divertente è sicuramente lo slogan del prodotto, ambiguo e trash, il che non è proprio un bene , perchè vorrei guardare la tua persona principalmente. La foto grande è tagliata in maniera strana, avrei giocato solo quella in piccolo.
La gif è sicuramente il punto forte, già il titolo che ti eleva a sailor moon della situazione è fantastico. La pubblicità occulta all'eredità di carlo conti è riuscita al cento per cento, e le saette che toccano tutte le tue zone più inadeguate, sono un tocco di classe per rappresentare la tua personalità elettrizzante. Neanche le drag queen nella sfida di Lip-sync risulterebbero così convincenti con i movimenti poi.
Infine il video delinea tutta la tua anima da vecchia pettegola quale sei. I tuoi commenti sul resto del mondo e dell'umanità , ci fanno rimpiangere di non averti nei cast di ogni singolo reality del nostro palinsesto tv. La tranquillità con cui lo fai è encomiabile. Certo aver già visto un video costruito da spezzettoni di un tuo programma mi fa richiamare al "già visto" e rende quasi obbligatoria la comparazione con esso, il quale era molto più forte e naturale.
ANTONELLA:
Antonella, la queen ripescata, la combattente che nonostante la caduta, è riuscita a rialzarsi e a far pentire tutti della scelta di eliminarla.
Ti presenti davvero con scelte non scontate.
La fotografia rubata durante lo svolgimento del tuo secondo lavoro per le strade delle periferie di milano per i teatri d'italia, ti disegna con un abbigliamento davvero convincente. Gli stivali di cat woman, la lingerie di belen rodriguez e le calze a rete di cicciolina unite in un unico outfit. La posa fa molto donna al bancone del bar che tenta di essere sexy, ma si è già dimenticata di essersi scolata 4 tequile e 2 gin tonic,e quindi di risultare tale solo al vecchio molesto che glieli ha offerti.
L'outfit inopportuno e il trucco da joker però non bastano, la vedo una scelta un po' semplice e poco iconica, anche se un lavoro non male.
La prima gif è prontissima a combattere per best gif dell'anno e venire eliminata per tenere in gara una cafonata con le scritte in rilievo. Decisamente un emoticon in tutto e per tutto. Lo zoom sul tuo sguardo disfato, deluso, offeso, turbato, distrutto è come un viaggio nell'intimo della tua anima che ti stravolge. La falsità con cui invece menti al presentatore sul tuo stato d'animo è degna di una recita emotiva alla nicoletta larini. Un po' una continuazione della prova meme, però stavolta animata.
La seconda gif mi ha fatto urlare. Questa sequenza d'immagini è parte di quel trash d'epoca che amiamo, tutta la sensualità della gif è chiara. Il ping pong tra i vizi del vino e del fumo e l'erotismo delle tue labbra e dei tuoi occhi, ti prende. E poi appari tu, con un colpo di frangia che sembra tratto da una pubblicità dell'oreal paris, ma con una capigliatura talmente oscena, che pure hillary clinton ne porta una più affascinante, ma nonostante ciò riesci nel tuo intento di incantare. Bravissima.
SIMONA:
Simona, la queen del popolo, che ha affascinato e conquistato mostrando numerose facce sconosciute del suo essere.
Innanzitutto brava per aver creato un altro tema cardine molto convincente, che esprime al meglio il concetto del format.
La fotografia bruco ci ricorda per l'ennesima volta il tuo pessimo gusto nel vestire, stavolta accostando una pelliccia di peli di hulk, un guinzaglio dei corgi della regina elisabetta e l'abito rubato ad eva grimaldi nella prova sui vestiti. Certo il tuo sorriso nel portare certe oscenità è encomiabile, però si insomma i tuoi outfit da party trash li avevamo già visti.
La fotografia crisalide è proprio inaspettata, il modo in cui ti distendi unendo tre sgabelli, degno di una laurea in ingegneria e che mi ricorda molto quando non avendo a disposizione materassi, ti addormenti a casa di qualche conoscente sulle sue sedie dopo una sbronza (si, mi è successo.)
Tutto ciò ponendoti in posizione akmenrah, con i jeans di quando eri una dodicenne e il tuo sorriso marchio di fabbrica. Non la foto più potente della finale, ma sicuramente originale.
Infine la gif, anche per te il punto forte. La maniera in cui entri in uno studio televisivo così importante conciata come una winx scambista è merviglioso. L'energia, la realizzazione pessima del costume, la tua superiorità mentre ti presenti, come a dire "ammiratemi, e guardate quanto sono figa", tutto fantastico.
Scusate se ho calcato un po' le critiche, ma è la finale In generale però siete mitiche, fierissimo di avere delle finaliste pazzesche
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
AMANDA FOTO: Prima di Owen Wilson e il suo Crodino. Prima di Filippa Lagerback e la sua birra, il binomio bionda-aperitivo non poteva che essere legato ad Amanda, che ricorda a tutti che le dimensioni non contano poi così tanto quando si è ubriachi marci. Il nome del drink è tutto un programma e contribuisce a rendere il tutto ancora più iconico e improbabile. In questo scatto di te che reggi la boccetta del siero miracoloso (altro che elisir dell'eterna giovinezza di Isabella Rossellini) c'è sicuramente il frutto della tua esperienza nella Factory di Andy Warhol. Insomma, al posto di Marylin e della zuppa Campbell, abbiamo te con il vinello San Pellegrino.
AMANDA GIF: Giove, vieni in mio soccorso. Scatena una tempesta e dammi tutta la forza prorompente del fulmineeeeee!!. Una gif diversa dal solito, molto raffinata con i suoi bordi sfumati. Mi piace il contrasto di te vestita un po' da sciura conservatrice anni '60, anche un po' come Whoopi Goldberg in "Una moglie per papà", con questa botta di adrenalina data dalle saette che ti elettrizzano come un'anguilla. Un po' la metamorfosi di cui parla il tuo mentore. Riprendo anche io l'intuizione del mio collega Casadelvino, perché l'effetto è davvero un po' quello di un lipsync ante litteram. Shantay.
AMANDA VIDEO: Questo video dimostra il tuo essere animale di spettacolo. Come il tuo mentore ci ha ben illustrato in questo viaggio, nella tua vita sei stato modella, sei stata cantante, sei stata tutto. Quando ti si apre un microfono, però, io trovo che tu abbia una marcia in più. Tempi comici, battuta pronta e un'aneddotica che, dall'altro dei tuoi 250 anni, può permettersi di raccontare momenti epici con una nonchalance tale da sembrare quasi terreni. Dissacrante e spassosa. In questo montaggio qualcosa risalta più di altro. L'aneddoto della Schiffer, ad esempio è una di quelle robe che starei ad ascoltare in loop.
ANTONELLA FOTO: Bellissima la didascalia che accompagna questo scatto, che proviene da chissà quale realtà alternativa. In effetti è molto divertente giocare ad ipotizzare una situazione in cui nel modo reale tu ti sia trovata a scattare questa foto, conciata un po' come sul set dell'adattamento porno soft di Cabaret con Liza Minelli. Una posa quasi spregiudicata, che si ammorbidisce quando si incrocia il tuo sguardo ingenuo e fanciullesco. Bel contrasto, che richiama un po' la tua doppia o tripla personalità anima. Tenera, aggressiva e, perché no, anche seducente.
ANTONELLA GIF ROSTAGNO: L'abbiamo fatto davvero, potremmo dire io c'ero! Sì, perché quel pomeriggio ho assistito live a questa lite per intenditori, questa sorta di uno contro tutti del Costanzo Show dei poveri in quel dell'Italia sul 2, con il mai abbastanza compianto Milo Infante. La gif è a dir poco meravigliosa, con te che cerchi di fare forza su te stessa e di contenerti invece di sbottare come una giumenta imbizzarrita e strascinare Rostagno per la barbetta peggio di come hai fatto con la Yespica. Il tuo sguardo è di una potenza comunicativa eccezionale e diventa ancora più godibile grazie alla scritta e alla pacca accomodante e conciliatrice del buon conduttore. Inoltre trovo sia una gif anche molto versatile.
ANTONELLA GIF: Una gif molto particolare, di cui apprezzo anche il lavoro di ricerca del mentore, che si è impegnato nel realizzarle. Spiazzante, ma anche molto divertente. Ha un che di avanguardismo sperimentale, di dadaismo, non so, di arteh. Ti spinge a chiederti quale diavolo di significato si celi dietro questi frammenti visivi così strani. Un bottiglione con una sigaretta intervallati da pezzi random del tuo volto. Chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Perché? Poi finalmente il tuo viso si volta e tutto sempre avere un senso, o forse no.
SIMONA BRUCO: Anche io ho difficoltà ha datare questa preziosa effige così illuminata di eleganza. Tre cose dovevi accostare, Simona mia, e nessuna di queste c'entra con l'altra. Il corpetto di pelle, se da un lato mette in risalto le palle da bowling, dall'altro ti stringe così tanto da farti sembrare quasi paonazza come se te la stessi tenendo per tutta la sera. I pantaloni effetto strobosfera della balera di Chivasso e quella magl ... quel corpisp ... insomma, quella roba verde che ti sei messa addosso. Credo che soltanto tu, Renato Zero e Stefani Germanotta abbiate licenza (poetica) di mostrarvi in pubblico con certi outfit.
SIMONA BOZZOLO: Più che un bozzolo, visto anche il tuo sguardo compiaciuto e soltanto apparentemente quietato, sembra tu stia attendendo la metamorfosi in una camicia di forza di fortuna. In questa foto si evince tutto il tuo essere caciarona, per nulla ingessata, disinvolta. La capacità di trasformare anche una diretta in una scampagnata in compagnia con la propria combriccola. Spontaneità e nessuna paura di sporcarsi le mani. Neanche il tempo di pensare se farla o meno, che già ti ritrovi immersa nella goliardata.
SIMONA FARFALLA: E come un cerchio che si chiude, eccoti arrivare alla finale di RHNTQ agghindata come la Winx Aicha in un locale per scambisti. Come scrivevo qui su, ancora una volta il coraggio di osare, senza alcuna paura di essere eccessivi, fregandosene. Un'entrata iconica per una gif originale e poco inflazionata. Facciamo anche un grande applauso a Luca Tommassini per aver confezionato queste alucce artigianali tenute insieme dal nastro isolante. Molto bella l'interpretazione del tuo mentore che si ispira al mondo dei lepidotteri.
Bravissimi, ragazzi, tre ottime interpretazioni della prova finale. In bocca al lupo!
Ricordo a tutti che è possibile votare fino alle ore 15:00
Admin
7 agosto, 2013
Chanel/Amanda: Una vita artistica condotta sul filo dell’ambiguità e dei doppi sensi la tua, e in questa finale hai giustamente deciso di puntare anche su questo. Non capisco perché la moda del vino tascabile non abbia attecchito ma ci hai dato una nuova idea di business. Nella prima foto trovo un buon connubio tra trash (dato dallo slogan e da tutto quello che si vuole far intendere) e stile, anche se avrei spinto maggiormente verso il primo aspetto.
Un genio invece chi ha ideato il video da cui è tratta la gif, di cui apprezzo naturalmente quei movimenti di anca a metà tra Shakira e Marisa Laurito che fa la mossa, ma anche un po la buonanima di Giovanna C1v1t1ll0 all’Eredità. Metamorphose anche a simboleggiare il tuo percorso in questo gioco, le mille anime che ci hai mostrato nel corso delle varie prove.
E chiudi in bellezza con quello che è personalmente il mio pezzo preferito di questo tris: il video presenta te nella tua versione migliore. Facile essere trash e provocatrici sul palco, poche hanno invece la tua ironia a la battuta sempre pronta come te. Lo shade a una delle icone femminili degli ultimi 20 anni rappresenta ciò che sei: non cederai mai il passo a nessuna.
Edre/Antonella: Che bel percorso che hai fatto dal ripescaggio in poi, non ne hai sbagliata quasi più nessuna! Io già su Google Immagini per cercare di capire da dove sia tratta la prima foto perché se esiste un video ne voglio analizzare ogni singolo frame.
La prima delle due gif è già storia. Non è un semplice sguardo perso nel vuoto ma un’opera d’arte, sarà la tua naturalezza, sarà l’inquadratura che si avvicina ad esaltare il momento. Già pronti a rifare il Best Gif of 2018 se non fosse che siamo nel 2019.
Della seconda gif apprezzo l’evidente lavoro di ricerca fatto per scovare questa perla e le motivazioni che hai aggiunto, anche se forse il video completo avrebbe fatto più effetto. Ci accontentiamo di sapere che Luigi Nogara ha lasciato le scene dopo essersi resto conto che nulla in seguito sarebbe stato all’altezza di quel capolavoro.
Monechiapi/Simona: Se non fosse per le inconfondibili zinne e per i vestiti abbinati tra loro pescando bussolotti da un pallottoliere direi che nella prima foto è impossibile sia tu. E spero che quel coso verde abbia giustamente terminato la sua vita andando a fare la parte muschio su qualche presepe.
La seconda foto trovo sia il pezzo più debole dei tre. Saranno anni e anni di Isola in cui conducevi sul pavimento (avrei amato la gif di te che fai finta di nuotare sul pavimento alla fine di ogni puntata) ma è come se ci fossimo abituati a queste situazioni. Anche se a pensarci un effetto positivo c’è e adesso non vedo l’ora che sia mezzanotte e 45 del primo live di The Voice per sentirti dire “C’ho le gambe come due zamponi”
Chiudi con una gif che è la giusta via di mezzo tra la componente trash e quella da donna fiera che ti ha sempre caratterizzato. Chiudi in questo modo un percorso magnifico e inaspettato.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sia per dovere di cronaca che per curiosità vostra, posto l'intero video da cui ho tratto la seconda gif. Capisco il commento di Mario, ma appunto ho scelto di non mettere l'intero video perché Antonella non ne è realmente protagonista, appare solo in quei frame di volto e in altri frame di fondoschiena (?), ma per il resto è poco visibile.
t=7s
Ci tenevo a precisarlo, ripeto, giusto per dare un quadro completo del lavoro, visto che chi diavolo conosce 'sta canzone, rly
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Stiamo per conoscere il nome della Trash Queen che si è classificata al 3° posto e, di conseguenza, le due Trash Queen che accedono alla finalissima.
Vi ricordo i fattori che hanno determinato questo piazzamento. Si sommeranno:
- I voti dei giudici dati a ciascuna immagine proposta dalla concorrente nella prova finale Life in Trashnicolor.
- I valori collegati alla classifica media del pubblico in base all'intero percorso della concorrente
- I valori collegati alla classifica media del pubblico in base alla prova Life in Trashnicolor.
Vi posso anticipare che, in quest'ultimo caso, tutte e tre le finaliste si sono posizionate alla pari, quindi ciascuna di esse otterrà un 10, il valore più alto. Questo sta a significare un livello alto ed equilibrato delle finaliste, quindi complimenti
Dopo questa finale farò molti ringraziamenti, ma per adesso volevo simbolicamente ringraziare le regine del Trash che, insieme ad Amanda, Antonella e Simona, hanno animato e caratterizzato questo gioco
Parlo di Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Tina Cipollari, Eva Grimaldi, Arianna David, Raffaella Carrà, Francesca Cipriani, Valeria Marini e Nadia Rinaldi. Icone trash che non ce l'hanno fatta a raggiungere la finale, ma che meritano in qualche modo di esserci con un Best Of
A tra poco con il primo verdetto di questa finale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, jackdol, Pierdic95
635 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389330
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn