Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Comunque sto leggendo ora i post precedenti e sto MORENDO.Roma-Bangkok e Madcon assaltate all'inverosimile
Berto che ci prova imperterrito fino alle 00:30
Io pure sono stato indeciso se inserire questa o # fuori c'è il sole. Alla fine per non rischiare mi sono buttato sulla seconda, perché sapevo che l'avrebbero scelta in molti.
Possiamo dire fin da subito che è una delle canzoni favorite alla vittoria. Ma, mai dire mai.
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
steph_z4 ha detto
Ecco la mia proposta.Direttamente dalla compilation dell'estate, Hot party summer 2015, la canzone più popolare: sta scalando tutte le classifiche mondiali iTunes una incredibile ragazzina inglese di soli 14 anni con una delle più benne voci del pianeta!
Felix Jaehn - Ain't Nobody (Loves Me Better) [feat. Jasmine Thompson]
Ti amo per averla scelta
Grazie. Mi sono reso conto solo questa mattina del successo che sta avendo in giro per il mondo, soprattutto in Europa (a parte Uk - sono fermi a "sun goes down"- buffo perché lei è di Londra). Comunque - come scrivevo - forse nemmeno passiamo il turno; l'ho iscritta per parlare ancora una volta di Jasmine...
Jasmine, 14 anni e mezzo, nessun talent... lanciata dai video su you tube a 12 anni (quando Passenger dichiarò: "will become a massive artist")... e guarda un po' dove si trova questa mattina su itunes:
Ain't Nobody
#1 Poland
#1 Slovakia
#2 Germany
#2 Hungary
#3 France
#3 Luxembourg
#3 Netherlands
#4 Austria
#6 Belgium
#7 Switzerland
#8 Denmark
#9 Finland
#12 Slovakia
#16 Russia
#20 Armenia
#25 Czech Republic
#32 Norway
#32 Panama
#38 Slovenia
#39 Sweden
#74 Spain
#76 Latvia
#77 Mongolia
#80 Italy
#82 Mongolia
#86 Turkey
#88 Portugal
#88 Switzerland
#102 Colombia
#113 South Africa
#183 Netherlands
#183 New Zealand
#195 Finland
#197 Bulgaria
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
monechiapi ha detto
steph_z4 ha detto
Ecco la mia proposta.Direttamente dalla compilation dell'estate, Hot party summer 2015, la canzone più popolare: sta scalando tutte le classifiche mondiali iTunes una incredibile ragazzina inglese di soli 14 anni con una delle più benne voci del pianeta!
Felix Jaehn - Ain't Nobody (Loves Me Better) [feat. Jasmine Thompson]
Ti amo per averla scelta
Grazie. Mi sono reso conto solo questa mattina del successo che sta avendo in giro per il mondo, soprattutto in Europa (a parte Uk - sono fermi a "sun goes down"- buffo perché lei è di Londra). Comunque - come scrivevo - forse nemmeno passiamo il turno; l'ho iscritta per parlare ancora una volta di Jasmine...
Jasmine, 14 anni e mezzo, nessun talent... lanciata dai video su you tube a 12 anni (quando Passenger dichiarò: "will become a massive artist")... e guarda un po' dove si trova questa mattina su itunes:
Ain't Nobody
#1 Poland
#1 Slovakia
#2 Germany
#2 Hungary
#3 France
#3 Luxembourg
#3 Netherlands
#4 Austria
#6 Belgium
#7 Switzerland
#8 Denmark
#9 Finland
#12 Slovakia
#16 Russia
#20 Armenia
#25 Czech Republic
#32 Norway
#32 Panama
#38 Slovenia
#39 Sweden
#74 Spain
#76 Latvia
#77 Mongolia
#80 Italy
#82 Mongolia
#86 Turkey
#88 Portugal
#88 Switzerland
#102 Colombia
#113 South Africa
#183 Netherlands
#183 New Zealand
#195 Finland
#197 Bulgaria
Io adoro la canzone ed è stato proprio questo brano a farmi scoprire Jasmine La ascolto a ripetizione.
Era una delle canzoni su cui ero indeciso; se non avessi subito guadagnato "Don't Worry" probabilmente mi sarei schierato con questa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, KassaD1, Sahz, Carmelo
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn