Ragazzi, visto che non sono riuscito ad accaparrarmi nessuna delle canzoni che volevo () ho pochi giorni per decidere con cosa partecipare. Ovviamente vorrei una canzone che sia potenzialmente forte e che mi piaccia anche un minimo. Per ora, a meno che non ne esca una bomba in questa settimana, ho ristretto il mio cerchio a 4 canzoni, e voglio chiedere il vostro parere per capire quale avrebbe più possbilità di piazzarsi bene.
Con quale di queste canzoni dovrei partecipare?
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Ragazzi, visto che non sono riuscito ad accaparrarmi nessuna delle canzoni che volevo () ho pochi giorni per decidere con cosa partecipare. Ovviamente vorrei una canzone che sia potenzialmente forte e che mi piaccia anche un minimo. Per ora, a meno che non ne esca una bomba in questa settimana, ho ristretto il mio cerchio a 4 canzoni, e voglio chiedere il vostro parere per capire quale avrebbe più possbilità di piazzarsi bene.Con quale di queste canzoni dovrei partecipare?
dici che fino alla chiusura non esca un pezzo forte?
Pupi87 ha detto
Naaaaa @bertobarto ancora ci sono Avicii, Carly Rae Jepsen, Pitbull, oppure pesca a piene mani da RuPaul *____*Tra l'altro da te mi aspettavo Black Magic!
di Avicii dici The Nights?
Le Little Mix non le sceglierei mai per questo tipo di contest. Oltretutto hanno una canzone che non mi piace per nulla e che in Italia non sentiremo mai.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Ma a nessuno piace "Hasta la Raiz"? E' stata una delle mie opzioni fino alla fine, ma ero sicuro sarebbe stata una delle prime scelte: ben passata in radio, ben messa come vendite e stile originale..Mi fa strano non vederla ancora
Hasta la raíz - Natalia Lafourcade
la prendo iooooo , è l'unica che è ancora disponibile che amo alla follia, quelle rimaste sono troppo troppo tamarre poco sentite a giro.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Ma tipo un pò di Rap! Io a parte Fedez e J ax ancora non ho visto che so io è un periodo che mi sono intrippato con Clementino e Marracash .- Sotto le stelle (Miracolo)
- Luna
- Cos cos cos
- A volte esagero
Di Marracash c'è anche In radio per esempio con la quale partecipa al Coca Cola Summer Festival ...
Io devo ancora decidere e Luna è finora tra le possibili
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
Pupi87 ha detto
Naaaaa @bertobarto ancora ci sono Avicii, Carly Rae Jepsen, Pitbull, oppure pesca a piene mani da RuPaul *____*Tra l'altro da te mi aspettavo Black Magic!
di Avicii dici The Nights?
Le Little Mix non le sceglierei mai per questo tipo di contest. Oltretutto hanno una canzone che non mi piace per nulla e che in Italia non sentiremo mai.
anch'io avrei 2-3 canzoni solo che in italia non le sentiremo almeno per quest'anno...
Moderatore
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
latinista93 ha detto
Ma a nessuno piace "Hasta la Raiz"? E' stata una delle mie opzioni fino alla fine, ma ero sicuro sarebbe stata una delle prime scelte: ben passata in radio, ben messa come vendite e stile originale..Mi fa strano non vederla ancoraHasta la raíz - Natalia Lafourcade
la prendo iooooo , è l'unica che è ancora disponibile che amo alla follia, quelle rimaste sono troppo troppotamarrepoco sentite a giro.
@Rama08
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, axoboom2, Sahz, Carmelo, kikketta
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn