Utente
7 agosto, 2013
ho trovato questa nuova hit per chi ancora non avesse scelto un brano:
la pipera, 19° su itunes
Utente
7 agosto, 2013
Bilirubì solo il video che parte in automatico dal sito rai ci vuole, poi il server lo possiamo buttare direttamente così come sta.
_
AnyWHO, partecipo con Cool for the Summer di Demi Lovato vai DEMON, portami lontano!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Bilirubì solo il video che parte in automatico dal sito rai ci vuole, poi il server lo possiamo buttare direttamente così come sta._
AnyWHO, partecipo come Cool for the Summer di Demi Lovato vai DEMON, portami lontano!
Non me lo sarei mai aspettato!!
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
pazzoreality ha detto
Bilirubì solo il video che parte in automatico dal sito rai ci vuole, poi il server lo possiamo buttare direttamente così come sta._
AnyWHO, partecipo come Cool for the Summer di Demi Lovato vai DEMON, portami lontano!
Non me lo sarei mai aspettato!!
Max Martin his power
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Se siete ancora indecisi...Ovviamente il fatto che vi stia suggerendo musica neomelodica rumena è per aiutarvi, non per boicottarvi per garantire una maggior probabilità di vittoria a Jess Glynne.
MA... Sandu CIORBA. Non ci credo... sapete cosa vuol dire Ciorba? ( )
-- Non è altro che la zuppa di verdure, praticamente una minestra di verdure che mangiano solo a pranzo, spesso dopo avere dato un morso ad un peperone piccante verde (spesso la ciorba contiene pezzi "poco nobili" di carne - molto grassi - ed il piccante serve ...)
Bili insomma è come se ci proponessi di partecipare con una tarantella cantata da Carmine Caponata o qualcosa di simile!!!!
Alex87 ha detto
Si va verso un ritorno alle 4 semifinali... ancora 2/3 iscritti e ci siamoA tal proposito vi anticipo un'altra novità del SSC
Il sorteggio per la divisione in semifinali avverrà IN DIRETTA SU PERISCOPE (di @Reality_House, lo trovate su Twitter) alle 12.00 del 30 giugno.
AMO Periscope.
Le dirette di Diana Del Bufalo mi rallegrano la giornata.
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Alex87 ha detto
Si va verso un ritorno alle 4 semifinali... ancora 2/3 iscritti e ci siamoA tal proposito vi anticipo un'altra novità del SSC
Il sorteggio per la divisione in semifinali avverrà IN DIRETTA SU PERISCOPE (di @Reality_House, lo trovate su Twitter) alle 12.00 del 30 giugno.
AMO Periscope.
la mia sarà triste e cupa.
ricordiamo tra l'altro la maledizione del sorteggio che va avanti da tre anni: se hai esami/vacanze/impegni in una determinata settimana di luglio, statisticamente finirai proprio in quella semifinale.
Comunque ho deciso.
Partecipo con TIMEBOMB di Tove Lo,
anche per rimanere in tema #LoveWins.
Alla fine ho scelto questa canzone perché la sento più "mia", per cercare di farla conoscere a più persone possibili e perché spero di replicare il successo che ho avuto l'anno scorso con Chandelier quando ancora non era esplosa nelle radio. Penso che Timebomb abbia un elevatissimo potenziale radiofonico (anche qui in Italia) e sia solo una questione di settimane prima che prenda piede anche qua.
Fino all'ultimo sono stato indeciso se partecipare o meno con River di Madh. Canzone validissima (con la quale spero partecipi un altro concorrente!) ma che forse non avrei saputo rappresentare al meglio.
Visto che sono già in finale, per chi ancora non la conoscesse, vi posto canzone, video e testo di Timebomb così intanto inizio a farla entrare nelle vostre orecchie
"Timebomb"
You cut in line just as I was getting my stuff
And I couldn't decide if you were the most annoying human being I'd ever met
Or just the best thing that ever happened
Just the best thing that ever happened
You took the key out of the ignition
I could hear the rain on the windows
Right then and there I made up my mind to just go with it -
Thinking what's the worst thing that could happen?
When the worst thing that could happen, could be the best thing ever
We're not forever you're not the one
You and I could be the best thing ever
We're not happily ever after
We don't got what it takes
And we don't make plans
Cause we're never gonna last
You and I, we're a timebomb
Bomb bomb bomb
Bomb bomb bomb bomb
You and I, we're a timebomb (Bomb bomb bomb bomb...)
I shut the door and I don't look back
When something this good comes along you're better off letting the first time be the last time, but really?
What's the worst thing that could happen
When the worst thing that could happen
Could be the best thing ever
You and I could be the best thing ever
We're not happily ever after
We don't got what it takes
And we don't make plans
Cause we're never gonna last
Bomb bomb bomb
Bomb bomb bomb bomb
Ooh, we could be the best thing ever
Oh we, could be (we could be the best thing ever)
The best, thing, ever (we could be the best thing ever)
Ooh, forever (we could be the best thing ever)
Oh we (we're not forever), could be (your not the one), the best
Bomb bomb bomb
Bomb bomb bomb bomb
We're not forever
You're not the one
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
alex ma posterai il video qui, o potremmo assistere all'ora scritta da te?
Utente
12 febbraio, 2014
checco312 ha detto
Puntualmente ogni anno son qui Quest'anno un pò in ritardo, ma... "Meglio tardi che mai".
Se me ne fossi accorto prima, mi sarei buttato con "Cheerleader". Ma visto e considerato il mio ritardo, mi lancio con "Avrai ragione tu" di Caparezza.
Un pò vecchiotta ma complimenti per la scelta
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
BertoBarto ha detto
Alex87 ha detto
AMO Periscope.
la mia sarà triste e cupa.
ricordiamo tra l'altro la maledizione del sorteggio che va avanti da tre anni: se hai esami/vacanze/impegni in una determinata settimana di luglio, statisticamente finirai proprio in quella semifinale.
E' quello che mi preoccupa. Spero di non capitare nella terza settimana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, jaki2898, mario flavio, Alabama Monroe, Gabbo, Wasabi, shoshie90, Pierdic95, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn