Banned
7 agosto, 2013
partecipo anche io con una canzone che nessuno di voi conoscerà e che forse in italia passerà una volta ogni morte di papa. Radio date venerdì 26 giugno scorso, quindi c'è ancora una flebile speranza di farsi conoscere in territorio italiano.
Parliamo dell'eclettico musicista/cantautore frontman dei The Killers, al suo secondo album da solista (The Desired Effect).
Mi candido con Brandon Flowers - I can change
NB: se avete tempo ascoltate pure i gli altri due singoli Can't Deny My Love (avrei candidato questa ma è uscita ad aprile) e Lonely Town.
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
MA... Sandu CIORBA. Non ci credo... sapete cosa vuol dire Ciorba? ( )
-- Non è altro che la zuppa di verdure, praticamente una minestra di verdure che mangiano solo a pranzo, spesso dopo avere dato un morso ad un peperone piccante verde (spesso la ciorba contiene pezzi "poco nobili" di carne - molto grassi - ed il piccante serve ...)
Bili insomma è come se ci proponessi di partecipare con una tarantella cantata da Carmine Caponata o qualcosa di simile!!!!
steph, perché hai risposto seriamente alla mia boiata?
@ouro Amo i Killers.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
steph_z4 ha detto
MA... Sandu CIORBA. Non ci credo... sapete cosa vuol dire Ciorba? ( )
-- Non è altro che la zuppa di verdure, praticamente una minestra di verdure che mangiano solo a pranzo, spesso dopo avere dato un morso ad un peperone piccante verde (spesso la ciorba contiene pezzi "poco nobili" di carne - molto grassi - ed il piccante serve ...)
Bili insomma è come se ci proponessi di partecipare con una tarantella cantata da Carmine Caponata o qualcosa di simile!!!!
steph, perché hai risposto seriamente alla mia boiata?
Orpo sembrava una risposta seria????
EDIT. Volevo (evidentemente non ci sono riuscito) solo dire che dire "ciorba" in Romania è come dire "polenta" o "ajo e ojo" qui da noi... mi sono immaginato un cantante italiano che fa musica più o meno etnica e che si chiama "polenta" o "ajo e ojo"... Ok era meglio che la tenessi per me, forse
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
dai non fatemi passare per cattivo non sarebbe giusto per i ragazzi degli altri anni che erano nella stessa situazione
Hai perfettamente ragione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, BB, Targaryen, klyo, Carmelo, jackdol, raffaella, Thehumming, AjejeBrazorf
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn