Utente
7 agosto, 2013
Nel 2013 presentai La Zumbera quasi per gioco ma durante l'estate ebbe un grande successo qua in Toscana....addirittura è diventata lo stacchetto nel programma di Gerry Scotti / Bonolis....AVANTI UN ALTRO... e poi arrivò nella TOP 10 di ITUNES
Questa volta vi stupirò con effetti speciali
Vi farò conoscere qualcosa di nuovo
Utente
7 agosto, 2013
Comunque considerando che il contest inizia i primi di luglio meglio concentrarsi sulle ultimissime uscite perché il tormentone estivo è quello di fine luglio/ metà agosto....nel 2013 il vero tormenone fu WAKE ME UP di AVICII che nemmeno fu presa in considerazione!
L'anno scorso ha vinto Papaoutui che non era assolutamente un tormentone estivo, mentre PRAYER IN C, vero tormentone non fu nemmeno considerato
Utente
7 agosto, 2013
come tanti altri anche io adoro questo contest, ma quest'anno a causa di esami non ho praticamente ascoltato la radio e non ho idea di quali canzoni vadino per la maggiore a parte qualcosa che vedo da internet se non mi verrà un'illuminazione mi sa che quest'anno non partecipo
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Annalisa
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn