Utente
2 marzo, 2014
OfflineIo sono nella quarta... è la prima volta che gioco quindi non so se è un bene, se è un male. Se è una semifinale facile oppure no, quindi chiedo lumi al mio presidente @undri... Devo essere soddisfatta
, oppure no
...
Una cosa però è certa il destino ha voluto mettere insieme i Dear e i TK, io speravo di no per evitare inutili confronti
... ma è andata così, quindi armiamoci e partiamo e soprattutto divertiamoci
In bocca a lupo a tutti i partecipanti

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Io sono nella quarta... è la prima volta che gioco quindi non so se è un bene, se è un male. Se è una semifinale facile oppure no, quindi chiedo lumi al mio presidente undri... Devo essere soddisfatta, oppure no
...
@Teolino a me sembrano tutte difficili
soprattutto 1 e 4 però
forse la più facile è la mia (3)

Utente
2 marzo, 2014
Offlineundri ha detto
Teolino ha detto
Io sono nella quarta... è la prima volta che gioco quindi non so se è un bene, se è un male. Se è una semifinale facile oppure no, quindi chiedo lumi al mio presidente undri... Devo essere soddisfatta, oppure no
...
@Teolino a me sembrano tutte difficili
soprattutto 1 e 4 però
forse la più facile è la mia (3)
![]()
Ah ecco, quindi mi è andata male
...
Vabbe c'è la metterò tutta comunque

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJonSnow ha detto
Alex , che bella voce"Johnsnow che nel frattempo ha perso un'h "
Prevedo il finimondo quando verranno annunciate le eliminate della prima manche , sono tutte fighissime
Vero Alex hai una bellissima voce 
Anche io prevedo il finimondo e ho la strana sensazione che, nella prima semifinale, canzoni che si pensava potessero passare facilmente non andranno in finale. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinenoi della 4° semifinale, possiamo andare in ferie 
cmq credo che tutte siano divise in modo soddisfacente, chi conosce bene il gioco sa che non è garantita una finale per quelli usciti dai talent...quante ne sono state eliminate gli anni passati, o snobbati nelle votazioni finali...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, vincy, Alessandra92, Giulio23, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Pierdic95, Manu
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk