Utente
13 marzo, 2014
alex8806 ha detto
JonSnow ha detto
Ovviamente anche @Alex8806 è il mio utente preferito da sempreDiscutere con te è sempre stato un modo per attirare l'attenzione sperando che ti accorgessi di me
guarda se sei come quello in foto, sarei contento di discutere con te per sempre
Ma certo Alex
Michael Fassbender ed io siamo due gocce d'acqua
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Link se volete seguire il sorteggio: https://www.periscope.tv/w/aGJflDU5MDI3fDMxMjc1NDgxqD2CXE-_YnH2hSSncYIo1Aw9VTO-ACwNl65QZikLVQE=
in video sei piu simpatico anche se potevi pescare meglio
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
undri ha detto
Alex87 comunque bella maglietta
@ouro ti prego dimmi come si pronuncia il tuo nick. alex mi ha scioccato io ho sempre detto "uroboros" pensando che ou si leggesse u
in greco si legge u-ro-bò-ros (b quasi una v). Ma ora sono ouro e si legge o-u-ro
si vede la mia formazione classica?
io continuerò a chiamarti "uro" nella mia testanon offendertiaahahahahh
Utente
7 agosto, 2013
@Alex87 che non si mostra in viso perché sapeva che il suo "eh!" dopo Roma-Bangkok e il risolino dopo l'annuncio di Emma sarebbero diventate le gif più utilizzate del forum.
Bella l'idea di Periscope, comunque.
Io già me li vedi alcuni che il prossimo anno sceglieranno una canzone tedesca dal titolo impronunciabile. Oppure tubthumping dei Chumbawamba anche se risale al '97...
Utente
7 agosto, 2013
Le mia canzoni? Facile:
Senza fare sul serio: da cantare in auto al mattino quando ci si reca al lavoro per iniziare la giornata al meglio, spensierati!
Roma-Bangkok/L'estate addosso: da ballare in orario aperitivo sulla spiaggia con un drink in mano e altri in corpo!
Lo stadio/ Io ti aspetto/ Vamonos: da ballare, scatenandosi e cantando a piena voce, tutta notte!
Photograph: da ascoltare abbracciato al tuo lui in riva al mare al sorgere del sole
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
undri ha detto
@Alex87 comunque bella maglietta
@ouro ti prego dimmi come si pronuncia il tuo nick. alex mi ha scioccato io ho sempre detto "uroboros" pensando che ou si leggesse u
in greco si legge u-ro-bò-ros (b quasi una v). Ma ora sono ouro e si legge o-u-ro
Ma boros che fine ha fatto?
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ma non ditemi che sono l'unico che è rimasto scioccato inizialmente di aver visto alex in personaio pensavo che la diretta con periscope fosse in realtà semplicemente fatta al computer tipo per i risultati finali
P.S. sì, non conoscevo periscope
Io hahahahahhaha
Ora mi guardo il sorteggio in differita ahahaha
Comunque, bella voce, bella maglietta...l'ho già detto qualche mese fa, ma lo ribadisco: a quando una versione Uomini&Donne(?) di RH?
Utente
7 agosto, 2013
Ah ma quindi si poteva rivedere la Periscopata? XD Wow, sempre sveglio io.
Bella voce Alex (che avevo già sentito ma vabbè, dettagli). Super radiofonicissima! Bisogna pensare a qualche collaborazione con Reality House uhmmmmm.
Il mio nickname l'hai pronunciato alla perfezione, strano perché di solito tutti si limitano a Krish, Krisoes, Krisciù e compagnia bella #einvece
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Pupi87 ha detto
Uh Ale ha caricato la playlist della prima seminifale su Spotify *___*L'ascolto subito dato che ne conosco solo la metà.
Waiting for Demi
C'è un link da qualche parte?
infatti dove è la playlist?
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
ouro ha detto
undri ha detto
@Alex87 comunque bella maglietta
Ma boros che fine ha fatto?
andato! c'ho dato un taglio! Ouro è più semplice e diretto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, alessandrino, Olimpico85, DGS, KassaD1, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn