Admin
7 agosto, 2013
PRIMA SEMIFINALE (1-5 LUGLIO)
Salvatore92 - # fuori c'è il sole (Lorenzo Fragola)
Monechiapi - Don't worry (Madcon feat. Ray Dalton)
Surreality82 - Baby love (Petit Meller)
Pucy1986 - L'estate addosso (Jovanotti)
Krishoes - Fantastica (Dolcenera)
Rio91 - Want to want me (Jason Derulo)
Pazzoreality - Cool for the summer (Demi Lovato)
Berto - See you again (Wiz Khalifa feat. Charlie Puth)
Pesca81it - El perdon (Nicki Jam, Enrique Iglesias)
Sepolcro - This summer's gonna hurt like a motherfucker (Maroon 5)
Fob92 - Vamonos (Il pagante)
NicksFactor - Roma-Bangkok (Baby K, Giusy Ferreri)
Bilirubina - Hold my hand (Jess Glynne)
Peterpan - Photograph (Ed Sheeran)
Sparso - Alessandra sarà sempre più bella (Fabrizio Moro)
(in grassetto chi ha già votato)
La playlist di questa prima semifinale:
Regolamento: ogni utente deve votare via mp ad Alex87 (o via email al sito, via DM su Twitter di Reality House o via messaggio privato sulla pagina Facebook) dieci canzoni avversarie dando 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto rispettivamente. Si può anche decidere di sabotare una delle canzoni non votate togliendole 3 punti (ma questo costerà 1 punto a chi decide di farlo).
Votare è obbligatorio, chi non vota è squalificato.
C'è tempo per votare fino alle 12.00 di domenica 5 luglio.
Si sa, estate è sinonimo di ignoranza.
Estate è sciabolare in riva al mare bottiglie di Belvedere, è scolarsi cocktail in formato secchiello in un bar sulla spiaggia che dopo il tramonto si improvvisa discoteca, è partire in compagnia degli amici di sempre con valigie che...ma quali valigie? Tutti in viaggio senza brema e senza crema, ci basta solo l'iPhone per il selfie di rito appena atterrati all'aeroporto di Mykonos.
Vamonos de Il Pagante è senza dubbio la canzone più ignorante di questo contest e se estate : ignoranza allora Vamonos : estate.
Ah, ci sono anche Le Donatella!
Chi sono: Eddy Veerus - Roberta Branchini (lanciata dal Doctor Clapis nel video di Masturbation) - Federica Napoli
I loro precedenti successi: Entro In Pass - Si Sboccia - Balza - #Sbatti - Pettinero - Faccio After
Vamonos, chi ne parla: Rolling Stone Italia - Il Fatto Quotidiano - Panorama - TGCOM24 e molti altri...
Numeri: 2^ classificati nella sezione "Giovani" al Coca Cola Summer Festival; 1 milione di visualizzazione su YouTube in meno di un mese
Utente
7 agosto, 2013
Non so perchè ma il destino vuole che io debba giocarmi sempre la prima semifinale del SSC.
Non mentirò, visto che tutto è stato appurato nel topic delle scelte. Il mio primo pezzo era #fuori c'è il Sole di Lorenzo Fragola, artista che stimo e che sono contesto di poter votare in questo primo step.
La scelta è ricaduta quindi su See you again, un pezzo sicuramente triste che non da immediatamente l'impressione d'Estate ma che, secondo me, invece è diventato un simbolo di questo 2015 (al punto tale che anche ora è nella top ten dei singoli più venduti).
Nei prossimi giorni approfondirò il perchè di questa scelta... assolutamente non secondaria, dato che avevo - dopo Fragola - pensato a questo a parimerito con un altro brano.
Utente
7 agosto, 2013
Letteralmente stregato e conquistato, vi presento un'ondata di freschezza targata ESTATE 2015!!!
Metti insieme una ex modella di origine franco-isrealita dal viso di porcellana, un master in filosofia alla Sorbona, un video girato in Africa con protagonisti giraffe e bambini ed ecco a voi Petite Meller, un vero e proprio ciclone estivo che al suo debutto discografico con il singolo “Baby Love” sta conquistando pubblico e addetti ai lavori, OLTRE UN MILIONE DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE!!!
Baby Love – racconta Petite Meller – è una canzone per le giovani donne dal cuore spezzato, uno spirito malinconico che ho ritrovato anche nei bambini che ho conosciuto a Nairobi. Baby Love è il mio modo freudiano per dire Gioia, una danza d’amore trascendentale, un canto a cappella per incanalare il piacere fuori dal dolore”
Grande merito va al video, un vero e proprio viaggio attraverso le assurde fantasie di Petite Meller, un’esplosione senza inibizioni!!!!
C'è aria di Estate, c'e' aria di BABY LOVE!
Visto che sono super partes perché già in finale dirò quali sono le 5 che vorrei vedere in finale facendo un mix fra gusto personale e tormentoni (anche in ordine di preferenza) :
@NicksFactor - Roma-Bangkok (Baby K, Giusy Ferreri) - my summersong e una delle papabili vincitrici
@bilirubina - Hold my hand (Jess Glynne) - uno dei pochi tormentoni veri e proprio che mi piace anche
@pazzoreality - Cool for the summer (Demi Lovato) - non proprio un tormentone (almeno per ora) ma una fresca novità
@Rio91 - Want to want me (Jason Derulo) - carina e estiva
@pesca - El perdon (Nicki Jam, Enrique Iglesias) - nella lista solo perché prima ovunque, in realtà non è che mi faccia impazzire ed è la copia spudorata di Bailando ( per la serie: bonsci bonsci bobobòn )
possono votare solo gli utenti che appartengono a questa semifinale, giusto?
Cmq la mia top3: Roma-Bangkok / L'estate addosso / Want to want me
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
votato...
ascoltate alessandra sarà sempre + bella è un pezzo bellissimo di fabrizio moro spero passi anche se è difficie, ovviamente romabangkok ed el perdon(che spero non faccia la fine di bailando lo scorso anno)... e con loro farei passare madcon, e dolcenera che con i suoi pezzi spacca sempre per me... in bocca a lupo a tutti
Banned
7 agosto, 2013
AndreaESC ha detto
ouro ha detto
Prima finale che tutti osannate lol io voto solo Photograph e Baby Love, il resto........MA SI POTEVA ESPRIMERE PIU' DI UNA PREFERENZA NEL SONDAGGIO?!
Honestly non lo so, io parlo del sondaggio qui di fianco e visto che era a scelta multipla ne ho votate due... spero di non aver sbagliato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, Gennz, KassaD1, Danieletw, Daniele, Gabbo, Krispo, raffaella, AjejeBrazorf
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn