Admin
7 agosto, 2013
Damiano ha detto
possono votare solo gli utenti che appartengono a questa semifinale, giusto?
Cmq la mia top3: Roma-Bangkok / L'estate addosso / Want to want me
Sì, il resto del mondo può votare via sondaggio sulla destra (dove si possono esprimere fino a 10 preferenze). La classifica del pubblico varrà come un'ulteriore classifica (quindi 1/16 del totale).
Comunque ad ora non mi sono arrivati voti (lo dico perché ho letto dei "ho votato" in giro).
Utente
7 agosto, 2013
buttiamoci nella mischia, pronti ad uscirne con tutte le ossa rotte
con una canzone relativamente nuova e che ancora non si sente proprio ovunque, i maroon 5 rilanciano quello che potrebbe diventare un ennesimo tormentone. ad un mese esatto dalla pubblicazione del video ufficiale, le visualizzazioni superano abbondatemente gli 11 milioni.
dateci un ascolto, ne varrà la pena. la canzone è orecchiabile, entra in testa ed è in linea con l'estate. in perfetto stile marooniano.
...maroon 5 con this summer's gonna hurt like a motherf****r
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
DON'T WORRY - MADCON
La prima volta in cui ho ascoltato questa canzone mi son detto che sarebbe potuta diventare un tormentone estivo, ed infatti Don't Worry si è effettivamente affermata come una delle canzoni di questa estate, che ci sta tenendo compagnia anche grazie ai numerosi passaggi in radio e tv.
Sicuramente ciò che la rende così estiva è il ritornello che ti rimane subito in testa, la sua forza irresistibile e il suo ritmo che entra dento (cit. Simona Ventura), ma anche il suo testo che ti invita a non pensare e a buttare tutto il passato alle spalle; e quale periodo migliore se non l'estate per scacciare dalla mente i pensieri negativi e non pensare alle conseguenze, vivendo al massimo?
Come accade nel video della canzone, ascoltando Don't Worry, è impossibile restare fermi e non si può non essere presi da un'irrefrenabile voglia di divertirsi.
Due paroline sugli interpreti: i Madcon sono un duo norvegese che aveva già ottenuto grande successo nel 2007-8 con il brano Beggin. In questa canzone, però, si avvalgono anche della voce di Ray Dalton che aveva già interpretato il ritornello di Can't Hold Us di Macklemore, altro grande successo mondiale.
Beh, che dire? Mi auguro che Don't Worry possa essere anche la vostra canzone dell'estate e vi lascio con il lyric video del brano.
Utente
12 febbraio, 2014
Ma non trovate che state esagerando con sta Roma - Bangkok!? Carina si , però dai su.
Comunque mi sembra che questa semifinale sia la più complessa, mentre le altre tre più abbordabili.
Nella quarta quindi fra mille anni c'è la mia senor loco, e tra quelle che si trovano nella mia stessa semifinale mi sembra una delle uniche "frizzante - estiva".
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
HOLD MY HAND - JESS GLYNNE
Hold my hand è la spumeggiante canzone targata Jess Glynne ed è la canzone che anticipa l'album della cantante, cioè "I cry when I laugh". La rossa Jess Glynne con questa hit si è già portata a casa un platino (dal Regno Unito) e due ori (da Italia e Australia), raggiungendo la prima posizione nelle classifiche di Croazia, Israele, Scozia e Regno Unito.
Jess Glynne inizia a cantare già da piccolissima, ispirandosi a cantanti di tutto rispetto (Sam Cooke, Whitney Houston, Etta James, Beyonce), dimostrando grande cultura musicale. Dopo il grande successo di Rather Be, con Hold my hand dimostra di saper coniugare una bella voce con canzoni dotate di un bel ritmo e perfette da ballare in estate, che sia davanti ad un falò in spiaggia con birre Finkbrau di contrabbando o che sia nella discoteca su una spiaggia. Ecco una versione live della canzone:
Quindi ora datemi tutti la mano e balliamo insieme alla regina di quest'estate.
Ops, scusate.
Pensate di usare il sabotaggio?
Io saboterei volentieri una canzone che proprio non sopporto
Però non penso utilizzerò il sabotaggio; mi limiterò a non votare questa e le altre canzoni che non mi entusiasmano o che non ritengo estive. 3 punti son davvero tanti e mi sembrerebbe una cafonata affossare qualcuno; e poi non voglio perdere un punto che può essere decisivo in alcuni casi
Utente
13 marzo, 2014
steph_z4 ha detto
Damiano ha detto
possono votare solo gli utenti che appartengono a questa semifinale, giusto?
Cmq la mia top3: Roma-Bangkok / L'estate addosso / Want to want me
Puoi votare nel sondaggio a destra. Io l'ho già fatto...
Sondaggio che , se non ho capito male , influisce ben poco sulla classifica finale
Ad ogni modo @steph , ti stai preparando ad assegnare qualche punticino straordinario nella prossima manche ?
Utente
7 agosto, 2013
ecco la mia canzone.
canzone che credo non abbia bisogno di molte presentazioni, se non per via che è presente ovunque (radio, classifiche ecc). anche enriqe iglesias, credo non abbia bisogno di presentazioni, ma nicky jam si.
nick rivera caminero, in arte nicky jam, è un cantante portoricano di successo, dove, oltre el perdon, brano che lo sta facendo conoscere in tutto il mondo, vanta di molte canzoni note (nel suo paese ovviamente) "Travesuras","Me Voy Pa'l Party", "En la Cama", "Buscarte", "Guayando", "Vive Contigo"
la canzone vanta di oltre 127 milioni di visualizzazioni su youtube, 1° posto su itunes, e nelle classifiche di singoli in italia e in europa.
spero che non influisca cio, e, se vi piace la votiate. grazie in anticipo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, tlc79, alessandrino, Olimpico85, DGS, KassaD1, Danieletw, ricky777, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, jackdol, Krispo, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn