Utente
7 agosto, 2013
Non penso che questa canzone abbia bisogno di presentazioni.
Non avrei mai pensato di doverla scegliere fino a quando non è uscita, ma guarda caso ciò è accaduto prima della chiusura delle iscrizioni.
Una canzone fresca, estiva e coinvolgente e che ha come unico difetto quello di durare poco.
Ma chi sono le autrici?
Baby K è lo pseudonimo di Claudia Nahum, giovane rapper nata a Singapore, cresciuta a Londra e vivente a Roma. Si fa conoscere come Femmina Alfa e grazie a questa denominazione acquisisce notorietà nel panorama hip-hop. Dopo diversi Ep ed alcuni singoli sparsi, diventa celeberrima col suo primo CD prodotto da Tiziano Ferro. Nel 2015 uscirà il suo nuovo disco, preceduto da Anna Wintour e da Roma-Bangkok appunto.
Giusy Ferreri...beh, non penso che in un forum chiamato Reality House debba veramente spiegare chi sia la Gaetana
Detto ciò siate tutti pronti a ballare ed a saltare, bevendo e festeggiando sotto le stelle con il pezzo king dell'estate. Salite sulla Nahum Airlines ed andate da Milano fino ad Hong Kong, passate per Londra, Roma e sbarcate a Bangkok perchè lì la vita costa meno e la metropoli incontra i tropici.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Che semifinale assurda: ci mancano soltanto Un'estate al mare di Giuni Russo e Nord Sud Ovest Est degli 883!
Comunque...
La canzone che ho scelto penso che la conosciate già tutti: è il quinto singolo di x di Ed Sheeran, pubbliato l'11 maggio.
Vi posto il video, nell'eventualità non l'abbiate ancora visto.
P.S.
Un po' indeciso, ma a breve voterò: mi piace essere istintivo, con i suoi pro e contro, anziché pensare e ripensare fino all'ultimo. Comunque sto rivalutando positivamente parecchie canzoni...
Utente
7 agosto, 2013
Io presto inserirò la presentazione di # fuori c'è il sole. Ho appena fatto un esame e sono MORTO.
Comunque non userò il sabotaggio. Alla fine credo che l'obiettivo primario sia scegliere la canzone dell'Estate.
Ora mi metto ad ascoltare le canzoni, così da stilare la classifica.
Utente
7 agosto, 2013
Con Dolcenera anche questa estate sarà... FANTASTICA!
alle mie grandi doti da arrotino!
Utente
7 agosto, 2013
Quest'anno ho deciso di gareggiare con una canzone che fa capire davvero che cosa sia L'ESTATE.
Un brano solare, leggero, perfetto per questo periodo, con feste in piscina, sulla spiaggia e momenti di assoluto svago.
E' stato scritto ed interpretato da Lorenzo Fragola, una delle giovani promesse della musica Italiana.
Molti di voi già conoscono questo brano, altri spero che lo ascoltino presto e che comincino ad apprezzarlo.
Il brano di cui sto parlando è # fuori c'è il sole , terzo singolo estratto dall'album 1995.
Aspettando a lungo che sorgesse il sole
tra il sapore dei miei baci e del caffè
noi distesi sopra un letto di parole
dopo un po’ guardandomi dicesti che
ohhohhh
E’ un’estate da vivere
un’estate di noi
I Ray-Ban, la vodka e l’odore del mare
# fuori c’è il sole
lo vuoi condividere?
Sulla sabbia a rincorrere un pallone
come se la spiaggia fosse un privé
e le notti passate a fare cazzate
un film dell’orrore 4 risate
non sai che fortuna passarle con te
Oh dimmi che
è un’estate da vivere
un’estate di noi
I Ray-Ban, la vodka, l’odore del mare
# fuori c’è il sole
lo vuoi condividere?
lo vuoi condividere?
Quest’inverno dove andremo non importa
La distanza a volte è solo un cliché
Ma la mia barca segue il vento e non la rotta
Ma se vuoi tu invece puoi seguire me
ohhohhh
Un’estate da vivere
Un’estate di noi
# fuori c’è il sole
Lo vuoi condividere?
Lo vuoi condividere?
# fuori c’è il sole
Lo vuoi condividere?
Lo vuoi condividere?
E vi consiglio anche di guardare il divertente video che ha deciso di Girare con i suoi Amici:
Beh, buona fortuna e che vinca il migliore! Votate # fuori c'è il sole.
Utente
7 agosto, 2013
Ex cicciona, autolesionista, TORTURATA dai bulli a scuola, si prende la sua rivincita diventando figa, famosa, ricca e sfornando un singolo estivo prodotto da king Max Martin. Rivedetevi in lei e votatela, grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=hq935KorD88
Shhh...don't tell your mother
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
bella semifinale, canzoni interessanti. alcune mai sentite come quelle di moro, ed sheeran e dolcenera . sinceramente ho una top 5 scelta con facilità e votata nel sondaggio:
don't worry
el perdon
roma bangkok
want to want me
see you again
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Ex cicciona, autolesionista, TORTURATA dai bulli a scuola, si prende la sua rivincita diventando figa, famosa, ricca e sfornando un singolo estivo prodotto da king Max Martin. Rivedetevi in lei e votatela, grazie.https://www.youtube.com/watch?v=hq935KorD88
Shhh...don't tell your mother
Ti avrei votato solo per la presentazione ed Aria in generale
Utente
7 agosto, 2013
Io ne ho votate nove
Comunque vi ringrazio anticipatamente per le canzoni, alcune ce le avevo già nella playlist (Lean on, Maria Salvador), alcune le ho aggiunte e mi piacciono un sacco (Don't worry su tutte che a mio parere dovrebbe vincere), altre le ho ascoltate una volta sola e lì rimarranno e poi ci sono quelle che non condivido proprio in un contest del genere (Photograph, Moro)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, JohnnyGreg, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn