Moderatore
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Una domandina sul meccanismoVisto che la prima volta che partecipo,potete dirmi il meccanismo delle semifinali e quante canzoni passano?Non me lo ricordo pur avendo sempre seguito il gioco...
@Raffaele Ogni utente invia ad Alex la propria classifica con le 10 canzoni preferite. Saranno assegnati alla prima 12 punti, alla seconda 10, poi 8,7,6,5,4,3,2,1. Il sondaggio a lato varrà come una classifica e quindi il primo prenderà 12 punti, il secondo 10 poi 8 ecc. Tutti i concorrenti in gara devono votare la propria semifinale, pena la squalifica. I 5 con il punteggio più alto di ogni semifinale accedono in finale.
Quest'anno c'é la possibilità del "sabotaggio", ovvero "Chi vorrà, potrà sabotare una canzone avversaria nella propria semifinale (o finale, per chi sarà ancora in gara) togliendole 3 punti. Questo avrà però un costo: l'utente che utilizzerà il sabotaggio perderà a sua volta 1 punto. Quindi pensateci bene se utilizzare il sabotaggio: abbiamo visto tante qualificazioni (e anche vittorie!) giocarsi sul filo di un punto di differenza."
Trovi tutto nei primi post se dovesse tornarti qualche dubbio
Utente
18 dicembre, 2014
Eccomi,purtroppo tra due giorni parto e torno il 20 quindi sicuramente sarò poco presente ma ho già le idee abbastanza chiare. In questa semifinale ho dato il mio sostegno nel sondaggio a "vamonos" e "don't worry" in quanto le ritengo le canzoni della mia estate,e poi a demi perché è pur sempre demi!
Utente
7 agosto, 2013
Want To Want Me
Want to Want Me è in nuovo singolo di Jason Derulo, cantautore e ballerino statunitense classe '89 di origine Haitiana, ed è il primo estratto dal suo quarto album dal titolo Everything Is 4.
Il brano, pubblicato lo scorso marzo, è scritto dallo stesso Derulo insieme a Lindy Robbins, Mitch Allan, Ian Kirkpatrick e Sam Martin. Secondo alcuni, Derulo per scrivere la canzone si è probabilmente ispirato alla fine della storia d'amore con la cantante Jordin Sparks.
Want To Want Me ha ottenuto un grande successo entrando nella Top10 di vari paesi e raggiungendo velocemente il primo posto dei singoli più ascoltati con Spotify, come ad esempio in UK dove è diventata la quarta canzone dell'anno a stare almeno quattro settimane alla #1. Anche in Italia è ancora tra i pezzi più ascoltati in streaming in questo periodo.
La canzone ha avuto un buon riscontro anche con Shazam e con iTunes, diventando un dei brani di maggior successo del cantante.
Ecco il videoclip di Want To Want Me e a seguire, sotto spoiler, potete leggere il testo.
It's so hard to sleep
I got the sheets on the floor
Listen to me
And I can't take it no more
It's a hundred degrees
I got one foot out the door
Where are my keys?
'Cause I gotta leave, yeah
In the back of the cab
I tip the driver, head to town
Give me the best
I got your body on my mind
I want it back
Ooh, just the thought of you gets me so high, so high
Girl, you don't want
I want you to want me
And if you want, hey girl, you got me
There's nothing I know I wouldn't do, I wouldn't do
Just to get up next you
Girl, you don't want
I want you to want me
Just to get up next you
Just to get up next you
You open the door
There ain't nothing but a smile drawn to the floor
And you whisper in my ear, baby I'm yours
Girl, you don't want
I want you to want me
Just to get up next you
Girl, you don't want
I want you to want me
Just to get up next you
Just to get up next you
Just the thought of you gets me so high, so high
Girl, you don't want
I want you to want me
Just to get up next you
Girl, you don't want
I want you to want me
Just to get up next you
Just to get up next you
Utente
7 agosto, 2013
Mi sento, forse anche giustamente, con un piede nella fossa ma ci provo lo stesso
Se you again è la mia proposta. Come tutti voi credo sappiate è la canzone di commiato per Paul Walker, morto prima ancora che terminassero le riprese di Fast and furios 7 (di cui questa canzone è la colonna sonora).
La canzone si concentra sulla perdita di un amico... che, per come la leggo io, non necessariamente deve sfociare in una tragica morte. A me sopratutto, durante i periodi estivi, capita che alcune amicizie, magari superficiali, si perdano: strade che si intersecano per un po' e poi prendono inevitabilmente altre direzioni.
La canzone non penso abbia bisogno di presentazioni: è uscita ad Aprile ma è attualmente ancora parecchio in rotazione. Non ha il ritmo dance incessante ma merita. Se a qualcuno piace, può votarla.
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Mi sento, forse anche giustamente, con un piede nella fossa ma ci provo lo stesso
Se you again è la mia proposta. Come tutti voi credo sappiate è la canzone di commiato per Paul Walker, morto prima ancora che terminassero le riprese di Fast and furios 7 (di cui questa canzone è la colonna sonora).
La canzone si concentra sulla perdita di un amico... che, per come la leggo io, non necessariamente deve sfociare in una tragica morte. A me sopratutto, durante i periodi estivi, capita che alcune amicizie, magari superficiali, si perdano: strade che si intersecano per un po' e poi prendono inevitabilmente altre direzioni.
La canzone non penso abbia bisogno di presentazioni: è uscita ad Aprile ma è attualmente ancora parecchio in rotazione. Non ha il ritmo dance incessante ma merita. Se a qualcuno piace, può votarla.
my love berto, nel salutarti, io ti dico che ti ho messo nella mia playlist di voto
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
L'estate addosso ha superato Roma-Bangkok nel sondaggio
Credibile come la fedeltà di Aurora a TI2.
Fra un po' pure Baby love e El perdon la supereranno...cioè boh...
Vabbè, felice comunque di essere tra gli ultimi 5 (quelli che non prenderanno voti) insieme alla canzone alla quale ho dato 12 punti e a quella alla quale ne ho dati 10...loro ce la faranno comunque, in barba al sondaggio!
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
pesca81it ha detto
e anche baby love rischia di superarle....Trovo già inspiegabile che sia terza. Sarebbe assurdo vederla salire ulteriormente.
Va beh... c'è sempre la canzone inspiegabilmente alta, che puntualmente non passa il turno.
Non sarebbe il Summer Song Contest se non accadesse
berto ha detto
Fob92 ha detto
pesca81it ha detto
e anche baby love rischia di superarle....Trovo già inspiegabile che sia terza. Sarebbe assurdo vederla salire ulteriormente.
Va beh... c'è sempre la canzone inspiegabilmente alta, che puntualmente non passa il turno.
Non sarebbe il Summer Song Contest se non accadesse
Hai anche ragione!
Però c'è comunque qualcuno che la sta votando. E non penso che la Meller abbia dei fan che si stanno rimbalzando il sondaggio sui social.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, JohnnyGreg, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn