Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Surreality82 ha detto
A me piace la canzone, piace il video, è divertente e fresca e soprattutto è estiva!È uscita a gennaio.
Surreality82 ha detto
Poi i gusti sono soggettivi ovvio ma oggettivamente ci sono molte canzoni peggiori di lei nella semifinale eh....Ad esempio? Io non ne trovo nessuna!
Ciao Fob92,
Il radiodate di Baby Love è del 5 giugno 2015 per tua conoscenza
Anche Maria di Ricky Martin uscì 2 estati prima e non se la filò nessuno e poi è diventata un super successo!
Ripeto...i gusti sono gusti...ma ribadisco....non vedo oggettivamente Baby Love la peggiore canzone della prima semifinale...:-)
Admin
7 agosto, 2013
Chi ha votato, chi deve ancora votare:
Salvatore92 - # fuori c'è il sole (Lorenzo Fragola)
Monechiapi - Don't worry (Madcon feat. Ray Dalton)
Surreality82 - Baby love (Petit Meller)
Pucy1986 - L'estate addosso (Jovanotti)
Krishoes - Fantastica (Dolcenera)
Rio91 - Want to want me (Jason Derulo)
Pazzoreality - Cool for the summer (Demi Lovato)
Berto - See you again (Wiz Khalifa feat. Charlie Puth)
Pesca81it - El perdon (Nicki Jam, Enrique Iglesias)
Sepolcro - This summer's gonna hurt like a motherfucker (Maroon 5)
Fob92 - Vamonos (Il pagante)
NicksFactor - Roma-Bangkok (Baby K, Giusy Ferreri)
Bilirubina - Hold my hand (Jess Glynne)
Peterpan - Photograph (Ed Sheeran)
Sparso - Alessandra sarà sempre più bella (Fabrizio Moro)
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Surreality82 ha detto
Ripeto...i gusti sono gusti...ma ribadisco....non vedo oggettivamente Baby Love la peggiore canzone della prima semifinale...:-)
Sì ma vogliamo i nomi! Suvvia, non fatemi fare l'unico villain di questa semifinale!
Sparlate!
Hai perfettamente ragione Fob92!!!
Bisogna esporsi sempre
L'estate addosso : mi piace, estiva, Jova è Jova
Roma - Bangkok : mi piace ed è estiva e molto orecchiabile
El perdon : mi piace moltissimo
don't worry : si candida a vincere il contest e se lo merita
#fuori c'è il sole : carina e fresca
Want to want me : ballabilissima e nel contest ci stà
Cool for the summer : non mi dice molto, non riesco ancora a definirla bene. è nuovissima ovvio ma non penso me la ricorderò come un successo estate 2015
Alessandra sarà sempre + bella : Tipica canzone di Moro, niente di nuovo, non mi piace
This summer : Una delle peggiori canzoni dei Maroon 5
Hold my hand : era una delle mie canzoni preferite ad Aprile
Fantastica : Ho un debole per Dolcenera ma la preferisco in altri generi
Vamonos : Mi piace il gruppo il Pagante...preferivo l'estate si balla però sono sicuro che in discoteca funzioni molto bene
Photograph : è rilassante ma non fa parte della mia colonna sonora estiva
See you again : era una delle mie canzoni preferite a Maggio
Questo è il mio giudizio soggettivo sulle canzoni della prima semifinale
Surreality82 ha detto
Vamonos : Mi piace il gruppo il Pagante...preferivo l'estate si balla però sono sicuro che in discoteca funzioni molto bene
Comunque devo dire che abbiamo dei punti d'accordo. Tranne che per This Summer che è ORO in confronto a quella piaga che era Maps! E tranne anche per Baby Love, ovviamente.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Surreality82 ha detto
Comunque devo dire che abbiamo dei punti d'accordo. Tranne che per This Summer che è ORO in confronto a quella piaga che era Maps! E tranne anche per Baby Love, ovviamente.
è vero....erano i Moderni!!!
Cmq Fob92 sei simpatico a prescindere che non ti piaccia la mia canzone
Almeno ci siamo esposti
Utente
7 agosto, 2013
ragazzi ma come fate a distruggere baby love?è carina, fresca e freudiana soprattutto!!
che poi il video sarà uscito a gennaio, ma in radio molto dopo. e non dimentichiamoci che l'anno scorso ha vinto papaoutai che risale all'anno prima ancora...
io se dico cosa penso di certe canzoni
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ragazzi ma come fate a distruggere baby love?è carina, fresca e freudiana soprattutto!!che poi il video sarà uscito a gennaio, ma in radio molto dopo. e non dimentichiamoci che l'anno scorso ha vinto papaoutai che risale all'anno prima ancora...
io se dico cosa penso di certe canzoni
Grazie Undri!
Stavo pensando di essere diventato un alieno io che ero l'unico che apprezzava Baby Love
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
undri ha detto
io se dico cosa penso di certe canzoniMa come "'se"? Dillo dillo!
ok dai tanto io non voto in questa semifinale e quindi non svelo niente
(seguo l'ordine del sondaggione qui in parte)
- l'estate addosso: grande delusione, come tutto l'ultimo album di jova. volevo andare pure al suo concerto quest'anno, ma ho preferito rimandare al prossimo lavoro. per carità, non da buttare, ma resta medio/bassa in classifica per me (e mi stupisce sia prima infatti)
- roma-bangkok: adoro
- baby love: già sapetemi piace moltissimo
- el perdon: tipica canzone latina che in italia vende. ad ogni modo non mi dispiace
- don't worry: tormentone bellino, ma mi stufa
- #fuori c'è il sole: uno dei pochi pezzi (3) degni di nota dell'album di fragola, secondo me
- want to want me: il fastidio
- cool for the summer: delusione demi. mi sta pian piano crescendo, ma non abbastanza
- Alessandra sarà sempre più bella: bellanon l'ho messa nella top5 perché non rappresenterà la mia estate, però in un'altra semifinale sicuramente ci sarebbe stata
- this summer (che poi non manca 's gonna hurt like a motherf****e?): tipico pezzo alla maroonV. mi piace, però preferisco decisamente maps, animals e sugar
- hold my hand: inizialmente non mi piaceva, poi pian piano mi ha convinto
- fantastica: bellissima
- vamonos: inizialmente la trovavo decisamente inferiore ad altri loro pezzi (tipo sbatti, faccio after, il pagante,...), tempo di ascoltarla 2-3 volte in più e sei già in loop
- photograph: diciamo che non c'era bisogno di un ulteriore singolo da X
- see you again: non mi è mai piaciuta, anzi
e fu così che mi assicurai di nuovo l'ultimo posto
Utente
7 agosto, 2013
Surreality82 ha detto
See you again : era una delle mie canzoni preferite a Maggio
Sapevo del rischio che correvo scegliendola ma lo rifarei Alla fine la mia estate la rappresenta questa canzone, se viene scartata pazienza. Avrei voluto gareggiare con Fragola, che ho sostenuto al massimo in questa semifinale, ma sono stato battuto sul tempo e quindi ho dovuto ripiegare su un altro brano che comunque ascolto tutti i giorni.
Spero di non essere l'unico a farlo, ecco
Dai, faccio anche io le mie pagelle!
# fuori c'è il sole: era ora che Fragola si alleggerisse un po'! Ora, forse, si è alleggerito un po' troppo ma è estate e lo perdoniamo.
Don't worry: purtroppo ormai la associo alla Wind e a Fiorello. Mess!
Baby love: ho già detto!
L'estate addosso: non sono un grande ammiratore del Jova ma lo preferisco qua rispetto ad altre sue canzoni un po' pretenziosette.
Fantastica: anche quest'anno Dolcenera sforna un singolo estivo. Bello, ma paga un po' il confronto con Niente al mondo.
Cool for the summer: prima che uscisse non le davo due lire e invece cresce ascolto dopo ascolto!
El perdon: purtroppo non posso non considerare i palesi rimandi (per usare un eufemismo) a Bailando.
This summer: temevo in un'altra piaga à la Maps e invece...bellissima sorpresa!
Vamonos: canzone della vita.
Roma-Bangkok: non le perdonerò MAI il fatto di aver mandato in pensione in fretta e furia la bellissima Anna Wintour ma, d'altra parte, ha tutte le caratteristiche giuste per fare bene in questo contest.
Want to want me/See you again/Hold my hand: mi piacciono ma la sento in rotazione già da un po' di mesi e questo potrebbe penalizzarle nella mia classifica.
Photograph/Alessandra sarà sempre più bella: belline eh, ma un po' fuori contest(o).
Utente
7 agosto, 2013
Fob che è sempre buttato qua e poi non vota
Ehi! Io l'anno scorso avevo Maps e sono arrivato in finale senza nemmeno fare presentazioni!
Anche io voglio dire la mia, mi ha preso troppo sto giochino!
Approvatissime: #fuori c'è il sole, Cool for the summer, This summer,
Sorprese: Baby love, Vamonos è la mia sorpresa per eccellenza: un misto Gazosa vs Moderni con giro di chitarra come Sur ma route di Black M, si presta benissimo per la disco e non vedo l'ora di ballarla come un dannato nei lidi.
All'inizio quella di Dolcenera mi aveva preso ma mi sono già stufato e l'ho rimossa dalla playlist.
Want to want me non mi fa impazzire, See you again è troppo lenta per i miei gusti
Jovanotti io lo odio quindi deve smetterla di sfornare canzoni bellissime, maledetto!
maroon 5 fa molto empire of the sun
Mia Top3 di questa semifinale: Don't worry,
Pupi87 ha detto
Fob che è sempre buttato qua e poi non votaEhi! Io l'anno scorso avevo Maps e sono arrivato in finale senza nemmeno fare presentazioni!
LOL avanti di questo passo mi dimenticherò di votare e verrò ESPULSO come una Pamela Camassa qualsiasi.
Io, invece, mi danno sempre un sacco con presentazioni & co. ma mi sa che quest'anno farò il quarto anno di fila senza arrivare in Finale.Fob : Summer Song Contest = Daniela Martani : reality-show.
Pazienza, ci beccheremo nei lidi a ballare Vamonos!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, JohnnyGreg, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn