Moderatore
7 agosto, 2013
Il potere delle canzoni italiane. E' il primo anno che passano così tanti brani nella nostra lingua, lasciando fuori i tormentoni stranieri.
Di Roma-Bangkok e Don't Worry ero sicurissimo. Dolcenera é amatissima su RH e mi aspettavo un suo possibile passaggio, non mi stupisce nemmeno Fragola per la stessa ragione. Jovanotti non me l'aspettavo ma sono piacevolmente sorpreso.
Io avrei scelto probabilmente un'altra top5. El perdon secondo me meritava di diritto un posto in finale perchè è oggettivamente il tormentone straniero del momento. Diciamo che è più una top5 di gusto che di successo, ma che comunque "ci sta" poi ci sarebbero state grosse perdite in ogni caso.
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
tanto per non smentirmi..anche qui fuori!!!Meno male che passano Jova e Fragola
A me la tua canzone é piaciuta molto e le ho dato anche un punteggio molto alto. Va detto peró che non era molto "estiv. Sono contentissimo anche per roma- bangkok, e dispiaciuto per la canzone di demi che avrei volentieri sostituito con Jovznotti o Dolcenera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, zio cle, chanel, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Going19, Manu, Dabte02
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn