Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Stavolta ne ho votato sei (ho voluto premiare le due scoperte Elle King e Fedet ft Lyse):
La mordidita (Ricky Martin feat. Yotuel)
El Mismo Sol (Alvaro Soler)
Ex's and Oh's (Elle King)
Lean on (Major Lazer feat. Mø & DJ Snake)
Goodbye (Feder feat. Lyse)
Hasta la raìz (Natalia Lafourcade)
Utente
7 agosto, 2013
Un giorno di grande noia, nel mentre che aspettavo i risultati della semifinale di ESC Smash Brawl in cui partecipavo con il mio grande amore Conchita, mi sono messo a gironzolare tra le varie classifiche di iTunes in giro per il nostro piccolo grande globo in cerca di qualche nuova e interessante canzone da scaricare. La prima tappa del mio giretto è stata proprio l'Italia. Inizio a scorrere la classifica dei singoli e intorno al 130esimo posto (o giù di lì), vengo attirato da questo titolo un pò curioso.
EX'S & OH'S
Elle King
Allora decido di ascoltare e all'improvviso ho sentito dentro "sbam"...amore al primo ascolto...
Cercando informazioni su di lei ho scoperto che è la figlia di Rob Schneider, chi di voi ha visto almeno un film di Adam Sandler lo conosce sicuramente.
Ragazzi non vi chiedo di votarla, ma perdete 4 minuti del vostro tempo per ascoltarla e vedere il video (che adoro).
Grazie e buon SSC! !!
O to the M to the G.
Ho appena appreso di essere in finale Oddio grazieeeee, per nulla al mondo ci avrei sperato.
Lady Tata ringrazia
Per questa semifinale la mia top5:
- La Mordidita.. fateme passa' quel bonazzo de Ricky
- Lo stadio.. Tiziano, my love
- Lean on.. It's my Song in discoteca
- L'amore eternit.. adoro la canzone, Fedez e Noemi
- One last time
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Bafi8 ha detto
Se si parla di Estate 2015 la regina indiscussa del Dancefloor è GOODBYE!!!Suono accattivante, voce sexy, ritmo che ti entra dentro e non ti lascia più.....la colonna sonora dei nostri migliori Happy Hour Estate 2015
Goodbye - Feder & Lyse
Ah io te lo dico:per me è La canzone da SESSO
Utente
7 agosto, 2013
Alzate le casse al massimo e intonate insieme a Tiziano " ed una voce, un coro che spaccano il cielo e cambieremo il mondo, ma cambierà davveroooooooo"
Per ragioni lavorative mi sono perso il tour estivo, ma non mi perderò per nulla al mondo la tappa bolognese del 19 novembre: voglio saltare come questi matti a Milano
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Bafi8 ha detto
Se si parla di Estate 2015 la regina indiscussa del Dancefloor è GOODBYE!!!Suono accattivante, voce sexy, ritmo che ti entra dentro e non ti lascia più.....la colonna sonora dei nostri migliori Happy Hour Estate 2015
Goodbye - Feder & Lyse
Ah io te lo dico:per me è La canzone da SESSO
CONCORDO CON TE!!!
Questa è la canzone dell'approccio sexy in disco o in situazioni molto piccanti!
Sicuramente deve essere la prima canzone del cd da tenere fisso in macchina!!
Goodbye = Yogurt Muller....Fate l'amore con il sapore e ascoltando Goodbye!
W LA PASSIONE......FEDER.....LOVE SUMMER 2015!!!!
Utente
7 agosto, 2013
.....Oggi vi propongo il video SENSUAL MASHUP di Goodbye....guardatelo dall'inizio alla fine....................SENSUAL SUMMER SONG 2015....................
GOODBYE - FEDER feat.LYSE.....per un'estate 2015 molto molto bollente......
Utente
18 dicembre, 2014
Eccomi qua,in questi giorni non potrò essere presente quindi ho poco tempo per mandare i miei voti.
Piu che una presentazione,non avendo molto tempo a disposizione, ci tengo a fare una precisazione. La versione di "one last time "che ho scelto è quella con fedez,ho preso questa scelta per due motivi.
Il primo è che essendo uscita dopo , è sicuramente più vicina al periodo estivo e comunque è sicuramente più passata in radio.Il secondo è che io personalmente la adoro! Adoro la voce cristallina di ariana ed adoro fedez! La canzone è prettamente estiva ed è facilmente canticchiabile. Io credo abbia tutti i requisiti per essere votata.
vi allego il link per ascoltarla: https://m.youtube.com/watch?v=asymTcUW-98
In bocca al lupo a tutti
Utente
7 agosto, 2013
salve a tutti!! purtroppo a causa di un imminente esame ho pochissimo tempo e sono riuscito a ritagliarmi 5 minuti. Per fortuna però la canzone la conoscete praticamente tutti e la canterete e soprattutto ballerete per tutta l'estate!!
si tratta ovviamente della canzone dai tratti orientali Lean On
diciamo che la canzone ci ha già accompagnati per gran parte della nostra primavera ma di sicuro non ci lascerà per l 'estate...
Blow a kiss fire a gun
CURIOSITà: vi dico come ho conosciuto la canzone, è stato grazie a un'esibizione (eh si) di amici di shaila gatta dove si completavano le squadre. diciamo che la canzone non se la cag*** ancora nessuno ecco il link: http://www.wittytv.it/amici/lean-on-shaila-28-marzo/525538/
infine per chi volesse cantare o tentare di cantare la canzone ecco il lyric video:
per chi invece la volesse ballare (secondo dei passi ben precisi e non come fatto fin'ora) ecco una coreografia:
detto questo non vi spaventate se voterò tardi, ma vi assicuro che se sopravvivo, entro il 15 andrò a votare, senza usare alcun sabotaggio
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Molto scontata questa semifinale... Ho votato One last time (insieme ad Everytime IL tormentone del periodo che ho passato in Sardegna), Goodbye e undri... cioè gli Only the Young, che ho amato dai provini di X factor UK
Lean on, El mismo sol e compagnia bella non avevano necessità di sostegno; andranno avanti comunque
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Molto scontata questa semifinale... Ho votato One last time (insieme ad Everytime IL tormentone del periodo che ho passato in Sardegna), Goodbye e undri... cioè gli Only the Young, che ho amato dai provini di X factor UKLean on, El mismo sol e compagnia bella non avevano necessità di sostegno; andranno avanti comunque
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, Matisse2, vincy, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, rege, BlueBlau, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta
202 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn