Please consider registering
Guest
Utente
7 agosto, 2013
!!GRAZIE!!
Sono felicissimo per il passaggio in finale di Goodbye!!!
Penso di averla sponsorizzata nel migliore dei modi!!!
La mia Summer Erotic Song 2015!!!
Decisamente dispiaciuto per Hasta la raiz & Five more hours che erano da finale
E molto in disappunto con chi s'iscrive al Contest e poi non vota...Ma che senso ha?!
Comunque ci vediamo in finale con la Super Erotic Song!!!!!!
GOODBYE !!!!
Utente
7 agosto, 2013
mmh a me goodbye non piace proprio, non la ascolterei mai alla radio col finestrino abbassato mentre vado al mare, meglio altre le altre 4 mi vanno bene avrei messo hasta la raiz che mi piace molto.
ad ogni modo sono felicissimo che lean on piaccia quasi a tutti e penso abbia un potenziale altissimo
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Trovo anche io che sia una giusta cinquina. Lean On, El mismo sol e One Last Time erano le mie favorite. Contento per la sorpresa Elle King (mi sono innamorato della canzone), mentre non salto di gioia per Goodbye che a me proprio non piace, e per altro trovo che ormai il suo boom ci sia già stato e non la definirei quindi una canzone estiva.
Utente
7 agosto, 2013
anche sono stato fatto fuori, sono a favore delle passate in finale.. anche la la ariana grande al posto di tizianone mi lascia un po così
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 & Monechiapi......SCIALLA!!
Le vostre due canzoni sono passate e sono contento ed è passata anche la mia.
Non la definite una canzone estiva Goodbye?! Ma andate nei weekend per i locali/disco? è trasmessa in ogni locale!
è altamente sexy e aggiunge quel lato piccante alle serate estive!
Poi Rainbow93 io la ascolto anche in macchina Goodbye mentre vado al mare ma con il finestrino chiuso perché uso l'aria condizionata, spero non sia un problema per te
Monechiapi, esperto di periodi boom, ti consiglio un weekend a giro per i locali e poi ne riparliamo!
Comunque ci vediamo in finale con la Super Erotic Song!!!!!!
GOODBYE Rainbow 93 !!!!
GOODBYE Monechiapi !!!!
Utente
7 agosto, 2013
Scusate ma vedere il video del passaggio del turno delle canzoni e con veramente grandissima sorpresa trovare la canzone scelta da me è stato spiazzante...comunque vorrei ringraziare tutti quelli che hanno votato "Ex's & Oh's" e anche chi non l'ha votata ma semplicemente ascoltata...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee è bello sapere che è piaciuta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, dancer83tp
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46655
pesca: 33322
KassaD1: 26765
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
sofia cruz
Rosy
Laura Gotco
Laura Gotco
Laura Gotco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26988
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22920
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn