Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
ouro ha detto
tra l'altro stamattina @Razzo ha tipo invaso il 95% dei topic attivi del forum, e ho visto pure qualche thank di @axoboom2 qua e là.. insomma sono presenze attive! Perché non votano?Ho già votato nella check box, dove devo votare pure?
Imbarazzante.
" Regolamento: ogni utente deve votare via mp ad Alex87 (o via email al sito, via DM su Twitter di Reality House o via messaggio privato sulla pagina Facebook) dieci canzoni avversarie dando 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto rispettivamente. [...]
Votare è obbligatorio, chi non vota è squalificato. Va inviato tutto in un unico messaggio e i voti non sono modificabili in seguito. "
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Razzo ha detto
ouro ha detto
tra l'altro stamattina @Razzo ha tipo invaso il 95% dei topic attivi del forum, e ho visto pure qualche thank di @axoboom2 qua e là.. insomma sono presenze attive! Perché non votano?Ho già votato nella check box, dove devo votare pure?
Imbarazzante.
" Regolamento: ogni utente deve votare via mp ad Alex87 (o via email al sito, via DM su Twitter di Reality House o via messaggio privato sulla pagina Facebook) dieci canzoni avversarie dando 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto rispettivamente. [...]
Votare è obbligatorio, chi non vota è squalificato. Va inviato tutto in un unico messaggio e i voti non sono modificabili in seguito. "
Epic fail
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Razzo ha detto
ouro ha detto
Imbarazzante.
Sono stato escluso allora?
Utente
13 marzo, 2014
Razzo
Complimenti a @CrYs , mi hai fatto conoscere una bellissima canzone e speravo che passassi il turno
@Bafi8 , sono l'unico sfigato a cui quella canzone fa un effetto soporifero ? Altro che erotismo
Per la questione voti sono invece abbastanza sereno , ho spiegato e comunicato tutto con largo anticipo per correttezza di chi ha impiegato parte del suo tempo nella realizzazione del gioco , e che deve tra l'altro stilare classifiche ecc ecc
Ovviamente mi assumo tutte le responsabilità del caso con moooolta tranquillità
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Ma quanta pesantezza e chiusezza nei miei confronti, ho capito che non fanno per me questi giochi...
Non si chiama pesantezza, ma regolamento.
In qualunque gioco da Risiko a Monopoli a X Factor ad Amici (no lì no..), c'è un regolamento da seguire...quindi...
bilirubina ha detto
Razzo ha detto
ouro ha detto
Imbarazzante.
Ma la vera domanda è: cosa fonchia è la CHECK BOX?
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, shadow, Davidex, Mike., Princess Carolyn, Wasabi, Krispo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn