Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2015
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9813
sp_UserOfflineSmall Offline
981
16 luglio, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print
River (Casiodent)

heartheartheart

Are you with me (Robyfederer)
Firestone (Realiteo9)
Everytime (Dancer83tp)
Hey mama (Pupi87)

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33205
982
16 luglio, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

come prevedevo prima nel sondaggio annalisa.

io ho votato "non importa di noi"

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7602
983
16 luglio, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Per i più discotecari/tamarri/fracassoni 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12535
984
16 luglio, 2015 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Recuperati solo ora i risultati della terza semifinale. Bella cinquina, giuste tutte e cinque anche se per gusto personale avrei fatto a meno di Goodbye che non mi piace, al suo posto avrei messo gli Only the Young.

Della nuova semifinale alcune non le conosco quindi aspetto di ascoltarle tutte per votare nel sondaggio. Riverheart

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
985
16 luglio, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

In gara nella quarta semifinale del SSC c'è BUON VIAGGIO di Cesare Cremonini che racconta

« È una canzone positiva, leggera ma carica di significato, dove il viaggio non è una proposta ma l'imperativo a lasciarsi andare, trovando il coraggio di prendere la strada che porta più lontano. Le canzoni più difficili da scrivere sono proprio quelle apparentemente più semplici, le più dirette, quelle che non si lamentano di nulla, non tengono il muso, ma propongono modelli di pensiero. »

Sempre lo stesso Cremonini ha scritto sul suo profilo Facebook che il brano "parla di amare, non di amore; di vivere, e non di vita

Come Logico #1 nel 2014, anche questa canzone è stata scelta come colonna sonora dello spot del Cornetto Algida nel 2015 (curiosamente con le stesse immagini dello spot del 2014).

Il 26 giugno diventa disco di platino.

Altre erano le mie preferite principali,ma questa canzone mi trasmette tranquillità,serenità,spensieratezza...in pratica voglia di Estate,di mare,di viaggiare,di bere un cocktail in spiaggia...

Se vi sentite come me,votateeeeeeeee partyparty

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
986
16 luglio, 2015 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finora avete ascoltato un sacco di canzoni, di classici tormentoni, quelli con mare, spiagge, sole e ombrelloni, ma l'estate è anche altro... è la città di notte, un bacio alla luce delle stelle, un abbraccio su una panchina al chiaro di luna, una passeggiata mano nella mano con la propria bellaheart... sperando che questa non sia preda di spasmi muscolari tanto forti da farla volare in ariaexcited (grazie Morbiolirolleyes), ma a pensarci bene no, quelli non sono spasmi, ma brividi d'ammoresmittenche fanno vibrare ogni cosa, anima cuore e anche il corpocoollol...

I Dear Jack con questa canzone hanno voluto raccontare proprio questo, il lato più romantico dell'estateheart... 

Quindi adesso cliccate su play e godetevi Non importa di noi e Verona di notte che è splendidawink

P.s.

In bocca a lupo a tuttihug e... comunque vada sarà un successoclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
987
16 luglio, 2015 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo anche la versione live di Non importa di noi, nella speranza di riuscire a farvela apprezzare un po' di piùwink

Se vi siete fermati ad ascoltarla, per me è già un successolaugh

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
988
17 luglio, 2015 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo mi ero dimenticato di citare Danny Mazo lol

Daniel Andres Girlado Mazo Franco Ignazio Gino  in arte Danny Mazo.

Cantautore colombiano sulla trentina ,( Maria se mi leggi puoi fargli un pensierino sulla prossima edizione di Amici.)

Qui uno dei sui pezzi! Quella che preferisco io.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
989
17 luglio, 2015 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Aggiungo anche la versione live di Non importa di noi, nella speranza di riuscire a farvela apprezzare un po' di piùwink

Se vi siete fermati ad ascoltarla, per me è già un successolaugh

cantata benissimo con dolcezza, sentimento, trasporto...kiss

Pupi87
Utente 7xP

Utente
990
17 luglio, 2015 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino che mi prende per la gola, lo sa che sono ultra sensibile e non resisto al fascino dei DJ plsnot

Credo di avere le idee abbastanza chiare sui voti, sono solo INDECISISSIMO sulle ultime due che tra l'altro sono state presentate, aiutatemiii

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3133
991
17 luglio, 2015 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

secondo me bella semifinale..visto che le mie vacanze sono iniziate solo due giorni fa e non ascolto molto la radio ma le mie playlist, sto recuperando tutte le canzoni. ce ne sono di interessanti.

ma a differenza di alcuni che credono bisogni votare in base ai passaggi alle radio e le posizioni di vendita, (certo se non si sente alla radio saranno poche le persone a votarla), io voto la canzone che rappresenti la mia estate e penso sia questo il senso del gioco, cioè trovare la canzone che accomuna l'estate di più persone.

detto questo, in assoluto per questa semifinale per me vincerebbe vincerò lmao (e non perché sono fan di annalisa). rappresenta già gran parte della mia estate dei miei esami e la ascolto sempre quando sono in macchina, in più adesso comincia pure a sentirsi di più e vedo che il consenso è alto excited

subito dopo seguono everytime (certo sentirla mille volte poi nausea ma rappresenta il mio 2015) poi firestone, river, buon viaggio

carina fly non la conoscevo, anche hey mama non la conoscevo ma bella ...orecchiabili mercy e are you with me

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
992
17 luglio, 2015 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Provo a convincere gli indecisi dell'ultima ora con una versione acustica di Fly eseguita da Maddie, Tae ed il loro chitarrista Jason Brooks su un volo della Southwest Airlines smitten

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2133
993
17 luglio, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

So che non è la mia semifinale ma sento di dover appoggiare una canzone davvero molto bella...io spero che una delle 5 finaliste sia questa...

Votatela per favore...

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
994
17 luglio, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Mercy, Fly e Senor Loco vergognosamente basse nel sondaggio per quanto mi riguarda.. deluso

Pupi87
Utente 7xP

Utente
995
17 luglio, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Io che strategicamente ho dato un fottìo di voti a Fly per bloccare altre canzoni rivali e paradossalmente da quello che vedo prenderà il voto DEL MONDO e mi farà fuori proprio lei plsnot

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4338
996
17 luglio, 2015 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io che strategicamente ho dato un fottìo di voti a Fly per bloccare altre canzoni rivali e paradossalmente da quello che vedo prenderà il voto DEL MONDO e mi farà fuori proprio lei plsnot

Io invece anticipo già che sono andata  a semplice gusto personale nel distribuire i voti!

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8210
997
17 luglio, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://www.dailymotion.com/video/x2mhtvz

intanto diventa anche colonna sonora della pubblicità della nuova edizione del grande fratello, metto un link di un esibizione live, credo che riguardi il primo serale

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
998
19 luglio, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Votato per:

Firestone
Are you with me
(che sono LE PIU' BELLE IN ASSOLUTO di questo contest, ma non vinceranno mai)
Buon Viaggio
Fly

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12535
999
19 luglio, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

La mie finaliste sono: River, Poison, Senor loco e Fly (quest'ultima è stata una piacevole scoperta). L'ultimo posto se lo giocano Everytime e Vincerò, quindi nel sondaggio le ho votate entrambe.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
1000
19 luglio, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Grazie a chi mi ha votato almeno nel sondaggio hugPensavo di finire senza voti piango2

New Hit su RTL quindi ha buone possibilità di diventare una hit in italia (e promette bene perchè top 50 spotify e top 50 itunes), è una bella canzone (molto MJ) e sarà sicuramente eliminata al primo round piango2 

Votate the IT boy of 2015 partypartyparty

(non lo prenderò bene l'eliminazione sick 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, iamplet, kikketta, TrediciMotivi
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account