Utente
9 settembre, 2013
Credo che le prime 4 del sondaggio (Vincerò, Everytime, River, Firestone) siano abbastanza sicure di passare il turno. La quinta posizione a mio parere si giocherà sul filo dei punti, e potrebbe essere aperta a parecchie canzoni - con il caso di Ex's & Oh's che ci ricorda di non sottovalutare anche quelle andate male nel sondaggio pubblico, dove le preferenze si riversano prevalentemente sulle canzoni più conosciute.
Stiamo a vedere
Banned
7 agosto, 2013
Chi ha sabotato? Contro chi è stato fatto? Lo voglio scoprire.
Io a mio tempo sabotai L'Amore Esiste, perché tra quelle che consideravo tra le meno adatte al contest era la più pericolosa.
Quando di botto Straordinario salì nel sondaggio a lato ero già a mangiarmi le mani, temevo di aver fatto una valutazione sbagliata del loro grado di pericolosità.
Utente
13 marzo, 2014
CrYs ha detto
Io ho deciso di non utilizzare il sabotaggio...non ne vedo la reale utilità. ..
Secondo me quando qualcuno è parecchio sicuro di non passare il turno lo utilizza per portare altri nella fossa , in altri casi può essere perché una canzone è ritenuta poco adeguata al contesto o perché , essendo potenzialmente fortissima , rischia di toglierti il quinto posto
Utente
9 settembre, 2013
Per una volta che approvo una canzone di Annalisa voi me la eliminate
Non mi aspettavo onestamente che Fly potesse passare il turno ma sono contentissimo che abbia riscosso l'approvazione di molti alcuni di voi. Il mio obiettivo era lasciare il segno in questo contest con una canzone di cui la gran parte degli utenti non fosse a conoscenza, e in un modo o nell'altro spero di esserci riuscito. Sentirete parlare ancora di Maddie & Tae molto presto, ve l'assicuro
E adesso...che vinca il migliore!
Utente
9 settembre, 2013
OttoMusic ha detto
Ma io non ci credoPer me esser passato significa molto #PowerRock #StayRock #FuckTormentone
La musica fatta come si deve ce l'ha fatta
P.S Ovviamente non vincerò ma già questa è meglio di una vittoria
MUSE NEL
Ecco, Mercy sta facendo in questo contest esattamente il percorso che avrei voluto per la mia Flysono contentissimo di averti dato i miei 12 e spero che anche in finale il pezzo riesca a difendersi in mezzo a quella che probabilmente è l'epitome dei tormentoni estivi
Utente
20 aprile, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
OttoMusic ha detto
Ma io non ci credoPer me esser passato significa molto #PowerRock #StayRock #FuckTormentone
La musica fatta come si deve ce l'ha fatta
P.S Ovviamente non vincerò ma già questa è meglio di una vittoria
MUSE NEL
Ecco, Mercy sta facendo in questo contest esattamente il percorso che avrei voluto per la mia Flysono contentissimo di averti dato i miei 12 e spero che anche in finale il pezzo riesca a difendersi in mezzo a quella che probabilmente è l'epitome dei tormentoni estivi
Grazie per i punti e anche io ricordo di averti dato dei punti ( non 12 e 10 però ) però l'ho apprezzata ..ho fatto dei ragionamenti strani nel votare e l'assegnazione dei punti è stata fatta in maniera un po cosi tra l'altro considerando che a prescindere non sarei passato
Utente
7 agosto, 2013
ohhhh per la prima volta sono in finale!! Grazie mille!! Felice anche per gli altri, soprattutto per i Muse(sabato ero al loro concerto)! Avrei voluto anche i The Weeknd, ma va bene così.
P.s. L' anno scorso Annalisa nuovamente non passò il turno, al di là del fatto che chi l'aveva scelta non votò, quando uscirono i risultati non era comunque riuscita a passare
Utente
7 agosto, 2013
È un gran peccato per la canzone Di Annalisa che meritava davvero molto, sono cmq contenta che in questi cinque giorni sia sempre rimasta prima nel sondaggio staccando sempre di 3 o 4 punti percentuali la seconda classificata...di quelle passate so di di aver dato molti punti ai muse, straordinari sono curiosa di sapere del sabotaggio...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, shadow, anto1994, Edwynivan, Manu
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn