Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2015
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8206
sp_UserOfflineSmall Offline
1021
20 luglio, 2015 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

grazie a tutti... fortunatamente alex mi ha messo subito cosi via il dente via il "dolore" grazieeeeclap2

contento per river ed hey mama, anche le altre ci stanno, però pensavo di trovare annalisa...e invece secondo me sarà stata boicottata alla grande...

un grazie a forrest per avermi fatto conoscere una canzone che non conoscevo...e che mi ha coinquistato a primo ascolto... ed è finito nel mio i tunes...plsnot

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
1022
20 luglio, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Belle belle , anche la canzone dei The Kolors non è male ed effettivamente è un tormentone ! In bocca al lupo finalisti party

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2133
1023
20 luglio, 2015 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

CrYs ha detto
Io ho deciso di non utilizzare il sabotaggio...non ne vedo la reale utilità. ..

Secondo me quando qualcuno è parecchio sicuro di non passare il turno lo utilizza per portare altri nella fossa , in altri casi può essere perché una canzone è ritenuta poco adeguata al contesto o perché , essendo potenzialmente  fortissima , rischia di toglierti il quinto posto 

Così però lo trovo un pò scorretto...sarebbe stato più bello a questo punto non inserirlo nel gioco o al massimo fare la cosa inversa...tu decidi di sabotare una canzone ok però gli puoi togliere un punto per tre dei tuoi...così sarebbe stato più equo...sempre secondo me è...

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
1024
20 luglio, 2015 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Bella cinquina anche se avrei voluto vedere Are you with me (non so però al posto di chi)

Contento per hey mama ma anche per mercy, le altre era più scontato passassero

Annalisa che non passa a RH è SO SCANDALOUS

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
1025
20 luglio, 2015 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

realiteo9 ha detto
heart

ohhhh per la prima volta sono in finale!! Grazie mille!! Felice anche per gli altri, soprattutto per i Muse(sabato ero al loro concerto)! Avrei voluto anche i The Weeknd, ma va bene così. party

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
1026
20 luglio, 2015 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Per la questione sabotaggio, è una possibilità.

Anche per rendere il gioco più interessante... Io personalmente vedo il SSC come una gara per scegliere la canzone più bella quindi come utente non mi tocca particolarmente; altri magari prendono la gara in maniera diversa e ci stà un sabotaggio 3 per 1.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20610
1027
20 luglio, 2015 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Contento per Firestone e Mercy clap2

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
1028
20 luglio, 2015 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Firestone era la prima scelta di questo contest, quindi strafelice che abbia passato il turno. Mercy dei miei amati muse a cui ho dato 10 punti è la sorpresa più bella, le altre ok tranne hey mama che proprio non mi piace. Comunque ho usato io il sabotaggio contro vincerò, ero indecisa se usarlo contro di lei o hey mama e alla fine mi sa che ho toppato rofl 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7598
1029
20 luglio, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

fafo ha detto

Anche per rendere il gioco più interessante... Io personalmente vedo il SSC come una gara per scegliere la canzone più bella quindi come utente non mi tocca particolarmente; altri magari prendono la gara in maniera diversa e ci stà un sabotaggio 3 per 1.

Io onestamente l'avevo percepita come una possibilità per quegli utenti che si sentono "sicuri" di passare il turno allo scopo di tentare di eliminare qualcuno che potrebbe dare problemi in finale. Se invece immagino di essere presumibilmente a fondo classifica e nel migliore dei casi in linea con il quinto, a che scopo perdere il punto che potrebbe segnare la mia qualificazione solo per penalizzare qualcuno di cui è molto difficile (vedi Annalisa) predire il perfetto posizionamento in classifica?

In finale ovviamente è tutta un'altra storia e penso di poter prevedere qualche sabotaggio in più, anche da chi sa di non avere nulla da perdere. Ovviamente siete liberissimi di smentirmisadida

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
1030
20 luglio, 2015 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

fafo ha detto

Io onestamente l'avevo percepita come una possibilità per quegli utenti che si sentono "sicuri" di passare il turno allo scopo di tentare di eliminare qualcuno che potrebbe dare problemi in finale. Se invece immagino di essere presumibilmente a fondo classifica e nel migliore dei casi in linea con il quinto, a che scopo perdere il punto che potrebbe segnare la mia qualificazione solo per penalizzare qualcuno di cui è molto difficile (vedi Annalisa) predire il perfetto posizionamento in classifica?

In finale ovviamente è tutta un'altra storia e penso di poter prevedere qualche sabotaggio in più, anche da chi sa di non avere nulla da perdere. Ovviamente siete liberissimi di smentirmisadida

Il sabotaggio poteva essere inteso in tanti modi. La nostra semifinale, a parte 3 pezzi che io ero certa passassero e rientravano pure nei miei gusti, era parecchio imprevedibile. Io pensavo che ci giocassimo il 4 e 5 posto la mia canzone, hey mama, the weeknd e Annalisa con quest'ultima favorita perché avevo notato apprezzamenti di alcuni votanti. Così, anche perché mi divertiva l'idea di utilizzarlo, ho scelto di sabotare la canzone che non mi piaceva e che ritengo poco tormentone sperando di avvantaggiarmi. Scelta che alla fine si è rivelata errata.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7601
1031
20 luglio, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

My eyes are still burning.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
1032
20 luglio, 2015 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente le canzoni di questa semifinale non mi hanno preso molto! 

Avevo dato i miei 12 punti a Caparezza , anche se poteva aspettare e scegliere la figata di Argenti vive.

In posizione alta c'era anche Hey mama, River e i Museeeee jamming.

Meno male che non è passata Annalisa, dai non si può sentire, ma quando capirete che il problema non è che non viene passata invitata ed ecc.. ecc. e che proprio i suoi pezzi sono elementari, nauseanti , ma chi gli scrive le canzoni!? deadbananacomunque rimane una mia opinione.

Complimenti a quelle passate clap2

Buona finale clap

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
1033
20 luglio, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Solo in Italia viene definito "tormentone" una canzone che diviene famosa grazie alla Vodafone e di cui si sanno solo degli "uoouoouoo".

Scandalosi i passaggi, comunque. Salvo solo Firestone, che è la canzone di quest'estate. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33056
1034
20 luglio, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

felice per quella di guetta ma le altre.....

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
1035
20 luglio, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Io a mio tempo sabotai L'Amore Esiste

Che strano!111

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4335
sp_UserOnlineSmall Online
1036
20 luglio, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

beh alla fine non credo che il singolo sabotaggio di robyfederer abbia influito più di tanto, per quanto riguarda vincerò senza dubbio avrà ricevuto punteggi bassissimi o nulli dalla maggior parte dei semifinalisti

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8206
1037
20 luglio, 2015 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Solo in Italia viene definito "tormentone" una canzone che diviene famosa grazie alla Vodafone e di cui si sanno solo degli "uoouoouoo".

Scandalosi i passaggi, comunque. Salvo solo Firestone, che è la canzone di quest'estate. 

beh non esageriamo la vodafone c'è adesso, hanno preso il disco d'oro senza vodafone...ma non è questo il punto...da sempre molto spesso il tormentone è una canzone senza pretese, tre parole, asereye, la camisa negra, waka waka, la stessa roma-bangkok, canzoni spensierate, fresche fatte apposta per l'estate...winkjammingexcited

Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
1038
20 luglio, 2015 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Dici che ho esagerato ? Può essere , ma tu in quale altro modo potresti definirla una canzone rompi maracas che viene passata ovunque ? Io la sento in radio , nelle pubblicità , nei programmi televisivi , dai bambini del grest sotto casa tutti i giorni e in tutti i lidi . E nonostante mi siano abbastanza indifferenti i The Kolors non si può nascondere che la canzone rimanga in testa ( poi vabbè , probabilmente si ricordano  di più i vari "uoouoouoo" , ma non solo ) e ti fa venir voglia di ballare , gli ingredienti ci sarebbero tutti insomma sadida

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
1039
20 luglio, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

tumblr_n02v8qk1m51s7ub96o1_400.gif

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
1040
20 luglio, 2015 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

i Kolors o piacciono o non piacciono si sentiranno per tutta l'estate... c'è poco da fare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Davidex, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, AjejeBrazorf
260 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46285

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26799

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22799

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account