Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2015
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1121
23 luglio, 2015 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Su "L'Estate addosso" mi trovo d'accordo col discorso fatto da @Pucy1986. E' obbiettivamente una canzone che sta dominando questa estate 2015. A me provoca irrito e proprio non mi piace, ma a qualcuno deve pur piacere se è in top 10 su iTunes da un po'. 

Quello che proprio non riesco a concepire è "Goodbye" prima nel sondaggio. grimilde Tolto il fatto che a me piace ancora meno di "L'estate addosso", mi chiedo cosa c'entri con l'estate visto che il suo boom l'ha avuto ben prima.
C'è da dire che già l'anno scorso "Rather Be" si classificò terza nonostante fosse uscita da mesi e mesi, quindi non mi stupirei di vedere anche "Goodbye" ben piazzata nella classifica finale. 

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1122
23 luglio, 2015 - 13:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rama08 ha detto
io invece di preoccuparmi di jovanotti, francamente mi preoccuperei della tatangelo così altamaraurla_png..  anyway sto quasi arrivando a una classifica per votare

Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli. E Queen Tata ne è l'esempio lampante.

instagram: damianorac

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32258
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1123
23 luglio, 2015 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Pucy1986 ha detto
Sinceramente anche io non capisco come mai la mia scelta L'ESTATE ADDOSSO sia sempre stata criticata fin dalla prima semifinale.

Oggettivamente posso capire che può piacere e non piacere ma bisogna cmq essere realistici e poter dire che la canzone di Jovanotti rappresenta cmq musicalmente la realtà estiva 2015.

è gettonatissima in radio e la si sente veramente dappertutto, nei concerti di Jova è un continuo SOLD OUT, il video passa in rotazione su tutti i canali musicali e la canzone è ESTATE pura :-)

 

Perché tutta questa negatività verso la mia scelta?

 

Siamo oggettivi una volta tanto....

semplicemente ci sono canzoni PIU ESTIVE E DA SUMMER SONG rispetto alla tua tutto qui. nulla contro di tewink

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1124
23 luglio, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

neanch'io capisco tutto questo astio verso l'estate adosso (che è di sicuro un tormentone estivo), tanto se non vi piace non la votate non c'è bisogno di demonizzarla. A me personalmente all'inizio non piaceva proprio, soprattutto paragonata ad estate dello stesso jova che amavo, poi a furia di ascoltarla mi è cresciuta tantissimo e adesso la adoro.

Ps concordo con te @undri sull'ultimo album di jova, davvero nulla di che purtroppo. 

 

 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1125
23 luglio, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://31.media.tumblr.com/95540bb5378cd13bf4fefb71936dd2ed/tumblr_n97znsMUoL1s5jil7o1_500.gif

Arrivare, guardare i risultati del sondaggio con la modalità "La speranza è l'ultima a morire" e poi ritrovarsi a guardare il desktop come guardi il frigorifero vuoto proprio quando hai un attacco di fame improvvisa.

http://38.media.tumblr.com/9c1f3f488862c11d17bf994614482c77/tumblr_nrqapqLwlL1qhrkxko2_500.gif

L'esate addosso la trovo una canzone che, visto che è cantata da Jovanotti, è diventata "oddio, che bella, ma è troppo coooool". Se fosse cantata da Pippo Rossi saremmo qui a dire che è una canzone da sagra della porchetta.

Ora vado a votare.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1126
23 luglio, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

come dice andreaesc, puoi essere primo in classifica, puoi essere il + venduto dell'estate va se non piace a qualcuno dove sta il problema??? del resto el perdon si trova fuori per vostro gusto personale...altrimenti dovrebbe essere ancora in gara e giocarsi la vittoria con roma bangkok, maria salvadoer ed el mismo sol...

e come ci sta la canzone di jovanotti in finale ci stanno tutte le altre...dolcenera compresa...mi auguro solo che le classifiche private votate da noi...siano diversissime da quella che vedo a destra...non tanto per i the kolors, che ho scelto...ma per una canzone...che deve essere QUELLA LA VINCITRICEtalpa


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32258
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1127
23 luglio, 2015 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
 del resto el perdon si trova fuori per vostro gusto personale...altrimenti dovrebbe essere ancora in gara e giocarsi la vittoria con roma bangkok, maria salvadoer ed el mismo sol...

ma cosa centra essere primo dancer? qui bisognerebbe essere obiettivi. io credo che bisognerebbe valutare il 50 preferenza e 50 il riscontro che ha nel periodo estivo...

qui invece, e soprattutto quest'anno si è pensato ad altro... e con questo chiudo per non crearne altre...

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1128
23 luglio, 2015 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Da come ho capito anche gli eliminati in semifinale possono votare?

No perchè visto il sondaggio affianco mi sembra il caso maraurla_png

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1129
23 luglio, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Relax, Spensieratezza, Mare e Cocktail in spiaggia...

Cheerleader è l'estate, la pausa relax tra un divertimento e l'altro in spiaggia, quel momento in cui i pensieri di un faticoso anno sconpaiono e ci siamo solo noi, il mare e una bevanda fresca...

(Scusate la scarsa presenza ma l'estate mi porta ad essere sempre fuori casa...wink)

Cacciatore

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1130
23 luglio, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

dancer83tp ha detto
 del resto el perdon si trova fuori per vostro gusto personale...altrimenti dovrebbe essere ancora in gara e giocarsi la vittoria con roma bangkok, maria salvadoer ed el mismo sol...

ma cosa centra essere primo dancer? qui bisognerebbe essere obiettivi. io credo che bisognerebbe valutare il 50 preferenza e 50 il riscontro che ha nel periodo estivo...

qui invece, e soprattutto quest'anno si è pensato ad altro... e con questo chiudo per non crearne altre...

appunto pesca non c'entra nulla essere primi, perchè alla fine qui noi votiamo a nostro gusto personale...e non se quella canzone è alta in classifica o meno ;)


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1131
23 luglio, 2015 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Cheerleader è l'estate, la pausa relax tra un divertimento e l'altro in spiaggia, quel momento in cui i pensieri di un faticoso anno sconpaiono e ci siamo solo noi, il mare e una bevanda fresca...

(Scusate la scarsa presenza ma l'estate mi porta ad essere sempre fuori casa...wink)

Sì però il Comic Sans non te lo scuso sistrens

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1132
23 luglio, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Cassandrino93 ha detto

Cheerleader è l'estate, la pausa relax tra un divertimento e l'altro in spiaggia, quel momento in cui i pensieri di un faticoso anno sconpaiono e ci siamo solo noi, il mare e una bevanda fresca...

(Scusate la scarsa presenza ma l'estate mi porta ad essere sempre fuori casa...wink)

Sì però il Comic Sans non te lo scuso sistrens

Nei post precedenti le avevo usate tutte...era l'ultimo rimasto...ahh_gif

Cacciatore

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32258
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1133
23 luglio, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Da come ho capito anche gli eliminati in semifinale possono votare?

No perchè visto il sondaggio affianco mi sembra il caso maraurla_png

ovviamente

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1134
23 luglio, 2015 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Votato. Nella mia classifica ho messo le canzoni che preferisco e che rappresentano la mia estate. Non ho avuto molti dubbi sulla Top10, avevo le idee abbastanza chiare nonostante me ne piacciono molte, ma mi è dispiaciuto lasciarne fuori quattro in particolare.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1135
23 luglio, 2015 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

AndreaESC ha detto
Ma ancora con sta Estate addosso?! sleepsleepsleepsleepsleepsleepsleepsleepsleep

A me fa molto piacere vederla seconda nel sondaggio partypartyparty

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1136
23 luglio, 2015 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

AndreaESC ha detto
Ma ancora con sta Estate addosso?! sleepsleepsleepsleepsleepsleepsleepsleepsleep

A me fa molto piacere vederla seconda nel sondaggio partypartyparty

Gusti wink

realiteo9
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 44
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1137
24 luglio, 2015 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

E siamo alla finale...quale migliore occasione per riascoltare una delle canzoni che mi ricorderanno di più quest' estate? La mia è Firestone di Kygo...

 

Se la ricorderà anche a voi non vi resta che votarla! party

 

e vi posto anche la versione acustica:

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2111
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1138
24 luglio, 2015 - 3:10
sp_Permalink sp_Print

Roma - Bangkok scesa al terzo posto nel sondaggio...non ho parole...           

ahh_gif

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2111
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1139
24 luglio, 2015 - 3:29
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, sono qui per ricordarvi che nonostante tutto, nonostante l'ultimo posto nel sondaggio qui a lato, in gara c'è anche questa canzone...

https://youtu.be/uwivioswp1Q

RAGAZZI ASCOLTATELA

SONO SICURO CHE NE SENTIRETE PARLARE PRESTO

V O T A T E

ELLE KING

Ex's & Oh's

 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1140
24 luglio, 2015 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Vabbè come al solito vi consiglio di non scandalizzarvi troppo del sondaggio visto che nella migliore delle ipotesi conta un trentesimo della classifica totale catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Gabbo, TEBY, shoshie90, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, Manu
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366975

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account