
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Siamo a metà. Roma-Bangkok in questo momento ha 25 punti di vantaggio sulla seconda (Maria Salvador) e 28 sulla terza (Senza fare sul serio).
Hanno quindi votato tutti i finalisti, ora ci mancan da scoprire le classifiche dei 24 concorrenti eliminati in semifinale che hanno votato per la finale.
Tempo di fermarci un attimo, 10 minuti e scopriamo il resto delle votazioni.


Utente
7 agosto, 2013
OfflineLe penalizzazioni "premiano":
Roma Bangkok (2)
El mismo sol (1)
#fuori c'è il sole (1)
Senza fare sul serio (1)
Per come la penso io (parlate male di me purché ne parliate) queste sono le Regine / i Tormentoni veri dell'estate... se ne non attirerebbero "odio"
.. e guarda caso Roma Bangkok vince pure questa classifica.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere.
Secondo me conta molto anche il fatto che siamo su Reality House, questo andrebbe considerato.
Io sarò la nota stonata ma spero vinca Don't Worry (mancano ancora 24 utenti, non è impossibile) o al massimo Maria Salvador... è vero che Roma-Bangkok è un ottimo pezzo, che ora sta anche iniziando ad avere un discreto successo, ma per me non è la colonna sonora di quest'estate per una serie di ragioni.
E l'adoro eh, l'ascolto praticamente tutti i giorni.

Utente
12 novembre, 2014
Offlineouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere, sopra a Fragola lol non ha senso.Vorrei Marco in Top 3.
E pensare che qua si faceva un caso di stato sul primo posto di Jovanotti nel sondaggio, quando quella piaccia o non piaccia di sicuro sarà uno dei tormentoni estivi, e poi diamo punti scriver di Madh (mi piace sia Madh che il pezzo) che conosciamo in pratica solo noi del forum 

Utente
7 agosto, 2013
Offlineundri ha detto
ouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere, sopra a Fragola lol non ha senso.
beh, uno ha una canzone ben fatta, l'altra una canzoncina carina, è normale che alcuni preferiscano Madh anche se non viene passato in radio
Si elegge la canzone rappresentativa dell'estate, e quella di Madh senz'altro non lo è.
Comunque andiamo avanti con i risultati senza polemiche. Commenterò dopo

Utente
7 agosto, 2013
Onlineberto ha detto
ouro ha detto
con tutto che è bravo, ma River di Madh alla 9 non si può vedere.Secondo me conta molto anche il fatto che siamo su Reality House, questo andrebbe considerato.
Io sarò la nota stonata ma spero vinca Don't Worry (mancano ancora 24 utenti, non è impossibile) o al massimo Maria Salvador... è vero che Roma-Bangkok è un ottimo pezzo, che ora sta anche iniziando ad avere un discreto successo, ma per me non è la colonna sonora di quest'estate per una serie di ragioni.
E l'adoro eh, l'ascolto praticamente tutti i giorni.
Mi hai tolto le parole di bocca sia su Roma-Bangkok che su Don't worry (a cui appunto ho dato 12) 

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Pupi87, kiko13, matti, anto1994, Gabbo, AjejeBrazorf
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50107
pesca: 35610
KassaD1: 28052
Waves of Music: 25938
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28384
Posts: 1459914
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







, proseguiamo con i concorrenti eliminati in semifinale. 











