Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

steph_z4 ha detto
undri ha detto
ma quando i risultati delle semifinali?... giocherei un cent che Ain't nobody è arrivata sesta come mi è successo con Demi Lovato 2 anni fa.
(in realtà magari ha fatto peggio...)
![]()
no no MOLTO peggio!
Beh aleno non ci sono rimpianti... però rimango contento di avere presentato Jasmine a tutti. Ne sentiremo parlare...

Utente
20 aprile, 2015

Mah ..l'esaltazione di una canzoncina esaltata manco fosse chissà che ma purtroppo era scontatissima
Per fortuna i miei 12 punti hanno contribuito al 2 posto della vera QUEEN ..MALIKONA NAZIONALE
Io felice del mio 20esimo posto con Mercy..è già tantissimo
P.S Godo nel vedere Maria Salvador e hashtag bla bla
fuori dal podio

Utente
12 novembre, 2014

Sesta al debutto assieme alla mia adorata @smiley, con la quale ci siamo anche scambiate inconsapevolmente i 12 punti. L'ho sempre saputo che avevi un ottimo gusto musicale
comunque felice per questo debutto al Ssc, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ma anche quelli che pur non facendolo l'hanno ascoltato scoprendo un pezzo nuovo.
ps volevo fare qualche statistica sul Ssc ma domani vado finalmente in vacanza, ne ho fatto giusto una io @Pupi87 e @berto siamo quelli che abbiamo beccato più canzoni in top ten 9/10 mentre @undri quello che ne ha beccate meno 3-4/10 non me lo sono segnato e adesso non ricordo.
Alex87 ha detto
undri ha detto
chi è arrivato di nuovo ultimo facendo peggio dell'anno scorso?
che triste solo 4 miseri punti
meno di 1/4 rispetto al penultimo punteggio
Undri non odiarmi ma è un record
@Alex87, a chi ha strappato il record @undri? A me con Emis Killa il primo anno?

Utente
7 agosto, 2013

robyfederer ha detto
Sesta al debutto assieme alla mia adorata @smiley, con la quale ci siamo anche scambiate inconsapevolmente i 12 punti. L'ho sempre saputo che avevi un ottimo gusto musicale![]()
comunque felice per questo debutto al Ssc, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ma anche quelli che pur non facendolo l'hanno ascoltato scoprendo un pezzo nuovo.
ps volevo fare qualche statistica sul Ssc ma domani vado finalmente in vacanza, ne ho fatto giusto una io @Pupi87 e @berto siamo quelli che abbiamo beccato più canzoni in top ten 9/10 mentre @undri quello che ne ha beccate meno 3-4/10 non me lo sono segnato e adesso non ricordo.
ne ho prese 3
ho un altro record? (
)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, L.W., kikketta
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47845
pesca: 34040
KassaD1: 27204
xello: 25465
Waves of Music: 24123
Newest Members:
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27371
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23106
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn