Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
undri ha detto
ma quando i risultati delle semifinali?... giocherei un cent che Ain't nobody è arrivata sesta come mi è successo con Demi Lovato 2 anni fa.
(in realtà magari ha fatto peggio...)
no no MOLTO peggio!
Beh aleno non ci sono rimpianti... però rimango contento di avere presentato Jasmine a tutti. Ne sentiremo parlare...
Utente
20 aprile, 2015
Mah ..l'esaltazione di una canzoncina esaltata manco fosse chissà che ma purtroppo era scontatissima
Per fortuna i miei 12 punti hanno contribuito al 2 posto della vera QUEEN ..MALIKONA NAZIONALE
Io felice del mio 20esimo posto con Mercy..è già tantissimo
P.S Godo nel vedere Maria Salvador e hashtag bla bla fuori dal podio
Utente
12 novembre, 2014
Sesta al debutto assieme alla mia adorata @smiley, con la quale ci siamo anche scambiate inconsapevolmente i 12 punti. L'ho sempre saputo che avevi un ottimo gusto musicale
comunque felice per questo debutto al Ssc, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ma anche quelli che pur non facendolo l'hanno ascoltato scoprendo un pezzo nuovo.
ps volevo fare qualche statistica sul Ssc ma domani vado finalmente in vacanza, ne ho fatto giusto una io @Pupi87 e @berto siamo quelli che abbiamo beccato più canzoni in top ten 9/10 mentre @undri quello che ne ha beccate meno 3-4/10 non me lo sono segnato e adesso non ricordo.
Alex87 ha detto
undri ha detto
chi è arrivato di nuovo ultimo facendo peggio dell'anno scorso?
che triste solo 4 miseri punti meno di 1/4 rispetto al penultimo punteggio
Undri non odiarmi ma è un record
@Alex87, a chi ha strappato il record @undri? A me con Emis Killa il primo anno?
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Sesta al debutto assieme alla mia adorata @smiley, con la quale ci siamo anche scambiate inconsapevolmente i 12 punti. L'ho sempre saputo che avevi un ottimo gusto musicalecomunque felice per questo debutto al Ssc, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ma anche quelli che pur non facendolo l'hanno ascoltato scoprendo un pezzo nuovo.
ps volevo fare qualche statistica sul Ssc ma domani vado finalmente in vacanza, ne ho fatto giusto una io @Pupi87 e @berto siamo quelli che abbiamo beccato più canzoni in top ten 9/10 mentre @undri quello che ne ha beccate meno 3-4/10 non me lo sono segnato e adesso non ricordo.
ne ho prese 3
ho un altro record? ()
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Fred, anto1994, kairos, Edwynivan, jackdol, iamplet, Manu, Thehumming
218 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn