Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Arrivo in un posto col wi-fi dopo 12 ore di viaggio e trovo queste belle sorprese.
Finalmente un riscatto RHesco
Ringrazio tutti quelli che mi han votato, tutti quelli che pompano almeno una volta al giorno questa hit e soprattutto le Queen per averla creata
Stracontento per il podio solo italiano
Nicks Lannister
Admin
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Alex87 ha detto
undri ha detto
chi è arrivato di nuovo ultimo facendo peggio dell'anno scorso?
che triste solo 4 miseri punti meno di 1/4 rispetto al penultimo punteggio
Undri non odiarmi ma è un record
@Alex87, a chi ha strappato il record @undri? A me con Emis Killa il primo anno?
ad Alessandrino l'anno scorso con Bellezza incanto e nostalgia della Amoroso (16)
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a tutti coloro che mi hanno votato, in particolare a Forrest che mi ha assegnato 12 punti.
Contentissimo per la vittoria delle Queens, ma soprattutto mi dispiace per chi non l'abbia votata o peggio ancora per chi l'abbia sabotata.
See you soon!
EDIT: Ma le edizioni passate del Summer Song Contest dove son finite? Volevo vedere i miei vecchi piazzamenti.
P.S: Non sono mai arrivato in finale
Admin
7 agosto, 2013
checco312 ha detto
EDIT: Ma le edizioni passate del Summer Song Contest dove son finite? Volevo vedere i miei vecchi piazzamenti.P.S: Non sono mai arrivato in finale
Nel forum "Giochi" trovi i sottoforum con le varie edizioni (quando ancora dedicavamo un forum ad ogni gioco invece che un singolo topic).
Se ci sono dati in particolare o statistiche che vi interessano chiedetemi.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
checco312 ha detto
EDIT: Ma le edizioni passate del Summer Song Contest dove son finite? Volevo vedere i miei vecchi piazzamenti.P.S: Non sono mai arrivato in finale
Nel forum "Giochi" trovi i sottoforum con le varie edizioni (quando ancora dedicavamo un forum ad ogni gioco invece che un singolo topic).
Se ci sono dati in particolare o statistiche che vi interessano chiedetemi.
Quanti punti ho totalizzato nel 2013 e in che posizione mi son piazzato?
EDIT: Ho risolto. Nel 2013 mi son piazzato 14°/16 con 42 punti; nel 2014 mi son piazzato 10°/14 con 44 punti e quest'anno 14°/14 con 43 punti Devo impegnarmi un po' di più!
Utente
13 gennaio, 2015
Torno adesso dalle vacanze e vedo solo ora i risultati.
Sulla vittoria niente da dire, non sarà la mia preferita dell'estate ma Roma-Bangkok stramerita il titolo! Per gli altri due posti sul podio avrei preferito altre due canzoni ma pazienza...
Per quanto mi riguarda l'essere stato via praticamente per tutto lo svolgimento della finale forse mi ha fatto perdere qualche punticino qua e là, ma per essere alla mia prima partecipazione posso comunque ritenermi più che soddisfatto!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
179 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn