Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2017
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
281
30 giugno, 2017 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La prima sarà difficile,ma la terza non è da meno ed ovviamente io non potevo che stare nella terza rip

Spero che si voti però la canzone è non la persona,ricordandoci di votare la canzone dell'estate!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
30 giugno, 2017 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Sorteggio con bigliettini professionali >>>>>>>> mondo intero.

Non vedo l'ora di votare ed ascoltare tutto excited 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
283
30 giugno, 2017 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Prima semifinale, dajeeee!rofl

Dai che Malibu è bella dolce estiva rilassante e coinvolgente hug

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
30 giugno, 2017 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Che poi la prima semifinale è facilissima per quelle canzoni che già diamo per finaliste e che quindi verranno messe alte a prescinderelmao paradossalmente la quarta semifinale è difficile per tutti, perché essendo equilibrata può passare veramente chiunque.

Comunque capisco i dubbi, ma abbiamo sempre votato con coscienza. Io, personalmente, non voto una canzone che non mi piace anche se ha venduto 56 miliardi di copie ed è stata definita canzone dell'estate da tutto il globo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
285
30 giugno, 2017 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Da mezzanotte si vota??

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
286
30 giugno, 2017 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Comunque io della prima semifinale vedo sicuri solo Fibra e Gabbani, gli altri mica tanto!

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
287
30 giugno, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Della seconda semifinale ne conosco 4 su 15. what

 

La prima semifinale credo abbia 2-3 posti assicurati (per qualità e successo) e altri 3-2 posti tutti liberi.

In bocca al lupo a tutti! jamming

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3825
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
288
30 giugno, 2017 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

A mio gusto personale le peggiori sono la seconda e la terza semifinale visto che adoro più di 5 canzoni plsnot

Nella prima e nella quarta ho già le idee abbastanza chiare rolleyes

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
30 giugno, 2017 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Prima semifinale. Non poteva andarmi meglio. 

ezgif.com-resize-1.gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
30 giugno, 2017 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè dai, leggendo i commenti pensavo peggio la prima semifinale. Non che la terza sia tanto più facile. Sì, ci sono Fibra e Gabbani (la cui canzone, se non fosse cantata da Gabbani, sarebbe calcolata zero dalle radio) però per gli altri posti la gara è abbastanza aperta. 

Io, Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne siamo pronti a gareggiare.

giphy.gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
1 luglio, 2017 - 0:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ssc17logo.pngImage Enlarger

PRIMA SEMIFINALE
1-5 Luglio

Yuio - Tu t'e scurdat' 'e me (Liberato)
Shadow85 - Sign of the Times (Harry Styles)
Delos - There for you (Martin Garrix e Troye Sivan)
Pesca81it - It Ain't Me (Kygo feat. Selena Gomez)
BertoBarto - Power (Little Mix)
Waves of Music - Malibu (Miley Cyrus)
Zach - Lento/Veloce (Tiziano Ferro)
Evilxelf - Shape of You (Ed Sheeran)
Raffaele - Something Just Like This (The Chainsmokers & Coldplay)
Monechiapi - Came Here for Love (Sigala feat. Ella Eyre)
Surreality82 - 2U (David Guetta feat. Justin Bieber)
Forrest - You Don't Know Me (Jax Jones feat. Raye)
Pazzoreality - Felices Los 4 (Maluma)
Fob92 - Pamplona (Fabri Fibra feat. Thegiornalisti)
Salvatore92 - Tra le granite e le granate (Francesco Gabbani)
Mauro - Me Enamoré (Shakira)

In grassetto chi ha già votato.

Meccanismo: ogni concorrente di questa semifinale dovrà mandare ad Alex87 (via MP, msg FB, TW o mail a RH) una classifica di dieci canzoni assegnando 12 punti alla prima, 10 alla seconda, 8 alla terza, 7 alla quarta, 6 alla quinta, 5 alla sesta, 4 alla settima, 3 all'ottava, 2 alla nona e 1 alla decima. Non ci si può auto-votare. Se si vorrà si potrà usare il sabotaggio, ovvero togliere 3 punti a un'altra canzone, ma in quel caso la propria canzone ne perderà 1 (sabotaggio). 
Il pubblico voterà via sondaggio nella colonna laterale del sito, il suo voto varrà come un'ulteriore classifica.

Chi non vota viene squalificato. Si deve votare entro le 12.00 di mercoledì 5 Luglio.
Vanno in finale i cinque con più punti.

La playlist di questa semifinale:

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
1 luglio, 2017 - 10:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè io ci provo, nulla è impossibile (Anusthing is possible).

Vi presento la canzone e Maluma perché probabilmente lo conosciamo in due in croce (anche se secondo me per il 2018 questo farà il botto international).

A me di solito 'ste canzoni spagnole non piacciono tanto, ma la sua mi ha colpitodal primo ascolto. Sia per la sua voce molto sexy (e ancora non avevo visto chi cantava, pensate!) sia per  strutturata. Anche perché è un raggaeton ma più soft e dolce di quelli che siamo abituati a sentire. 

Lui vabbè non lo commento proprio, però pare che la protagonista del video abbia il potere di resuscitare anche i morti 

Niente, ascoltatela anche una volta e basta e mettetela ultima perché non vi piace, non perché non avete avuto sbatti di premere play lol

Più tardi se trovo il coraggio vi posto un mio video in cui strimpello alcune note di Felices Los 4!

'na fatica 'sta cosa

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
1 luglio, 2017 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

morto agli shady comments di alex durante la diretta lol

ok, mi accongo ad ascoltare la playlist della prima semifinale. Intanto vi consiglio di votare Shape of you. cool

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
1 luglio, 2017 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
 (Anusthing is possible).

12 punti solo per questo ti meriti! lmaolmao

Comunque questa canzone è stupenda, ce l'ho in ogni playlist da metà maggio e secondo me Maluma diventerà una realtà nel panorama musicale latino à la Ricky Martin. Io lo trovo fighissimo poi smitten

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
1 luglio, 2017 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

pazzoreality ha detto
 (Anusthing is possible).

12 punti solo per questo ti meriti! lmaolmao

Comunque questa canzone è stupenda, ce l'ho in ogni playlist da metà maggio e secondo me Maluma diventerà una realtà nel panorama musicale latino à la Ricky Martin. Io lo trovo fighissimo poi smitten  

Ahaha sapevo avresti apprezzato la citazione lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
1 luglio, 2017 - 13:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

giphy.gif

Siete pronti ad ascoltare una di quelle canzoni che ti prendono al primo ascolto e ti fanno dimenare peggio di Ambra sulle note di Please don't go a Non è la Rai?

Beh, allora non vi resta che premere PLAY:

(nel video è presente anche il rapper Stormzy)

POWER è, manco a dirlo, una canzone potentissima in tutte le sue parti. Dalle strofe, al bridge, al ritornello, al drop strumentale, all'inciso e alla reprise finale dove la canzone esplode in tutta la sua potenza.

Little-Mix-Power-little-mix-40487120-500-231.gif

Nel video vediamo ognuna delle ragazze delle Little Mix rappresentare una lotta sociale. Abbiamo Perrie hippie come simbolo della pace del mondo, Jesy motociclista in rappresentanza di tutte le donne forti e indipendenti, Jade e le sue amiche drag per la comunità LGBT e fierce Leigh-Anne in sostegno delle minoranze etniche. 
Nel finale tutte e quattro (con rispettive madri annesse) si riuniscono in una grande parata.

giphy.gif

La canzone è già in top 10 nella classifica dei singoli UK ed ha tutte le carte in regola per diventare una smash hit. 

 

Motorbike motorbike motorbike motorbike bike bike bike bike bike bike bike bike bike bike bike whoop!

giphy.gif

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
297
1 luglio, 2017 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Io propongo una canzone di cui mi sono innamorato al primo ascolto e che trovo estiva al 100%!

Malibu , di Miley Cyrus, che segna il suo ritorno a quasi 4 anni dal suo ultimo album 'ufficiale', con un'immagine totalmente rinnovata, molto più dolce è pulita.

La canzone si apre con strofe morbide e rilassate (bellissima, qui, la voce di Miley), che prendono ritmo fino ad arrivare al ritornello, dove la semplice frase 'Next to you, the sky's more blue, in Malibu' è accompagnata da un ritmo ben sostenuto e dai cori della stessa Miley (bellissimi poi quelli del bridge, più contenuti nella versione studi e invece sempre gridati nelle esibizioni Live).

A me questa canzone rilassa e mette di buon umore, la trovo davvero estiva e piacevole. smitten

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
298
1 luglio, 2017 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Al primo ascolto una canzone che non davo fra le 10 mi ha colpito molto ed è salita in classifica.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
1 luglio, 2017 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Difficile competere con Maluma (mlmlml) ma anche io vi propongo una gif di Ed sudato

Dopo 3 anni di assenza, il 6 gennaio 2017, Ed Sheeran rilascia contemporaneamente Castle on the Hill e Shape Of You. Secondo singolo estratto dal quinto album ÷ (Divide), Shape of You riscontra subito in tutto il mondo raggiungendo la prima posizione in ben 26 paesi. Ha venduto un botto ma tanto i dati non se li caga nessuno.

La canzone, scritta originariamente per Rihanna , ha sonorità pop e influenze dancehall e tropical house. Nonostante sia vecchia 6 mesi (hi Despacito), Shape of You continua ad essere molto apprezzata dalle radio e si conferma una delle canzoni di questa Estate 2017.

Ora non so se sia per l'ambientazione del video o altro, ma il mio istruttore di boxe continua a mettere questa canzone a inizio di ogni allenamento. E sì, si fanno davvero gli esercizi che vedete nel video durante una normale lezione di pugilato. deadbanana3

Penso conosciate tutti abbastanza bene la canzone, quindi non ho altro da dirvi. Se credete Shape of You possa rappresentare la vostra Estate 2017, votatela!

Finale non ti temiamo! cool

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
1 luglio, 2017 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Delos stessa cosa per me. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, Olimpico85, Shadow, Davidex, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, Kikketta11ify, Potenza, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366401

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account