Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Mamma mia, ciò che tocca @Shadow85 su questo forum si tramuta, anziché in oro, in pietra dello scandalo.
Sarà il karma che ha deciso di venirmi incontro per una volta, l'anno scorso non sono passato con Cake By The Ocean dei DNCE che era estivissima ma anche tu l'anno scorso ne sai qualcosa di finali scippate ingiustamente
Comunque secondo me "canzone dell'estate" è una definizione molto soggettiva perchè ognuno di noi associa ad una canzone un ricordo particolare, un momento, uno stato d'animo al quale magari quella canzone ha fatto da colonna sonora. Per mille motivi poi magari quella diventa la canzone della SUA estate. Poi ovvio vincerà la canzone che raccogliendo più pareri soggettivi li trasforma in dati oggettivi.
Se no a 'sto punto facciamo vincere Despacito che è prima da mesi e non credo che attualmente ci sia canzone più estiva. Com'è soggettivo il metro di giudizio di ciascuno. C'è chi non vota canzoni lente, c'è chi non vota i tormentoni, c'è chi non vota canzoni troppo vecchie, c'è chi preferisce pezzi italiani, c'è chi preferisce pezzi stranieri.
Poi sono d'accordo, 'sto pesantone di Harry Styles avrebbe potuto aspettare almeno settembre, ma è in rotazione ora e trovo che se una canzone sia bella, il periodo di uscita conti poco.
E sono d'accordo anche sul fatto che probabilmente c'erano canzoni in questa prima semifinale che io stesso avrei preferito in finale rispetto a Sign Of The Times. Come ho già detto Something Just Like This, attualissima anche per il recente concerto dei Coldplay a Milano, in 'sti giorni non si parlava d'altro in radio.
Infine io sono davvero curioso di sapere come si è classificata Me Enamoré che vedevo in lizza per il quarto/quinto posto.
Admin
7 agosto, 2013
SECONDA SEMIFINALE
6-10 Luglio
Chanel - Xananas (Miss Keta)
Giovy95 - Tutto per una ragione (Benji & Fede feat. Annalisa)
BigBoj91 - Ok (Robin Schulz)
Dancer83tp - Andiamo (Fabrizio Moro)
Rumple - Instruction (Jax Jones feat. Demi Lovato & Stefflon Don)
JoJo Rxx - Swish Swish (Katy Perry feat. Nicki Minaj)
Sparso - Solo per un po' (Michele Bravi)
Rio91 - Partiti adesso (Giusy Ferreri)
CrYs - Issues (Julia Michaels)
Alessandrino - No Vacancy (One Republic)
Cionfy - Baila como El Papu (Gli Autogol feat. Papu Gomez)
The_Nick - Non è il Sudamerica (Alessio Bernabei)
Amers - Down (Fifth Harmony)
Alex8806 - Abbracciami perdonami gli sbagli (Bianca Atzei)
Sushi - Too Much (Il Pagante)
In grassetto chi ha già votato.
Meccanismo: ogni concorrente di questa semifinale dovrà mandare ad Alex87 (via MP, msg FB, TW o mail a RH) una classifica di dieci canzoni assegnando 12 punti alla prima, 10 alla seconda, 8 alla terza, 7 alla quarta, 6 alla quinta, 5 alla sesta, 4 alla settima, 3 all'ottava, 2 alla nona e 1 alla decima. Non ci si può auto-votare. Se si vorrà si potrà usare il sabotaggio, ovvero togliere 3 punti a un'altra canzone, ma in quel caso la propria canzone ne perderà 1 (sabotaggio).
Il pubblico voterà via sondaggio nella colonna laterale del sito, il suo voto varrà come un'ulteriore classifica.
Chi non vota viene squalificato. Si deve votare entro le 12.00 di lunedì 10 Luglio.
Vanno in finale i cinque con più punti.
La playlist di questa semifinale:
Utente
13 gennaio, 2015
Ho visto adesso l'esito della prima semifinale. Davo per scontato il passaggio del turno delle tre italiane mentre sono contento per la canzone di Selena che era tra le mie preferite. Avrei preferito altro al posto di Harry Styles!
Per quanto riguardo la mia semifinale devo dire che ne conosco davvero poche, quindi parto adesso con il primo ascolto. Nel frattempo vi lascio il video della mia scelta (se riesco a trovare un attimo di tempo poi cercherò di fare una presentazione completa )
Utente
7 agosto, 2013
Devo ancora trovare un minuto di tempo per scrivere la presentazione di questa magnifica canzone di Julia Michaels, una delle migliori cantautrici americane della nuova generazione che abbiamo in circolazione. Intanto se volete dargli almeno una possibilità di ascoltarla, vi pubblico qui sotto il lyric video di "Issues".
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 aprile, 2016
Ciao a tutti!
Per il Summer Song Contest ho deciso di partecipare con Instruction di Jax Jones e il featuring di Demi Lovato e la rapper Stefflon Don.
Molti di voi non la conosceranno, la canzone (purtroppo) ancora non è esplosa in classifica, ma si candida a diventare un probabile tormentone estivo a livello Europeo!
Provate ad immaginarvi in spiaggia, in disco o in qualunque altra parte voi siate sereni e felici a godervi la vostra estate, lasciandovi trasportare dai ritmi latini ma soprattutto ballabili di questa Dance Summer Song
Instruction è catchy, un pò tamarra (lo so), ballabile e sexy si sposa alla perfezione con il periodo più caldo dell'anno!
Venite con Demi a votarla
E poi tutti insieme a ballarla
Utente
7 agosto, 2013
dopo la vittoria ottenuta con OCEANA - ENDLESS SUMMER
ed aver partecipato gli anni successivi con:
OLA - I'M IN LOVE
RICKY MARTIN FT WISIN FT JENNIFER LOPEZ - ADRENALINA
THE KOLORS - EVERYTIME
ENRIQUE IGLESIAS - DUELE EL CORAZON
Quest'anno dancer ci prova con un pezzo italiano, fresco, tormentone...ma non per questo banale...anzi...di uno dei nostri migliori cantautori...un pò sottovalutato...ma sono fiducioso che gli utenti di rh sanno apprezzare
quindi
FABRIZIO MORO - ANDIAMO
a conquistare questa finale please
Utente
7 agosto, 2013
Dopo l'ottima esperienza di Sanremo, Bianca Atzei è tornata con un brano decisamente pop/dance, fresco, estivo e spensierato ...
"Abbracciami, perdonami gli sbagli. Non fare nulla per cambiarmi". Un inno ad accettare le persone che si amano così come sono, con pregi e difetti senza cercare di cambiarle a nostro piacimento. L'amore è un dare e avere, perdonare e parlare per venirsi incontro.
Altro motivo per votarla: diamole una gioia dopo il periodo nero vissuto a causa dell'incidente che ha visto protagonista l'attuale compagno Max Biaggi. VOTATELAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, Manu
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn