Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Preferisco di gran lunga questa semifinale rispetto la prima
Tre canzoni su tutte che ascolto in loop: No vacancy, non è il sudamerica e solo per un po'
Tra le altre mi piacciono anche tutto per una ragione, partiti adesso (di cui però già inizio a "stancarmi" ) e issues (anche se non proprio estiva)
Da ascoltare meglio le altre
In bocca al lupo a tutti
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Devo ammetterlo: è risaputo che odio Bravi ma la canzoncina non mi fa proprio schifo.
Detto ciò per me l'ESTATE è Non è il Sudamerica. Non penso esista canzone che incarni meglio quel messaggio.
Votate Bernabei, lasciatelo stare il pregiudizio, votate la canzone, i 12 punti devono essere suoi!
Morto per il Papu, non la conoscevo e mi fa morire aahahah
Bene anche Demi, Benji & Fede, Giusy e Ok ma queste mi piacevano già. Ok l'ho scoperta alla sua uscita e mi piace molto, trovo ben azzeccata la voce di Blunt. Swish swish per me avrebbe meritato molto di più, peccato sia rimasta bloccata in quella porcheria di Witness.
Quindi:
1 Non è il Sudamerica >>>>>>>>>>
>>>>
>>>
>>
>
2 Tutto per una ragione
3 Partiti adesso
4 Ok
5 Instruction
Strabocciata Xananas che trovo impresentabile e invendibile. Ma chi è che si è messo a comporla e produrla? M davvero?
Le altre bocciate ma Down ammetto di averla nella mia playlist.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Sto proprio in fissa per Issues, grazie @CrYs
Grazie a te pazzo che l'hai apprezzata così tanto. Spero sia piaciuta anche ad altri...qui sotto la versione live ai Billboard Music Awards 2017
Cover di Niall Horan
Utente
7 agosto, 2013
A me piacevano tante canzoni della prima semifinale per cui sono dispiaciuto per diverse di queste. Fra tutte le eliminate comunque anche per me Malibu meritava :-/
Venendo alla mia semifinale xD
Allora, malgrado io abbia l'impressione che sia passato il messaggio (sbagliatissimo, ovviamente) che io abbia tradito Too Much, sono qui per sostenerla!
Intanto perché è un pezzo con un ritmo molto martellante, sicuramente tamarro però in estate ci sta (XD). Poi il testo, non solo dimostrano di essere di essere come sempre super sul pezzo (citano il concerto dei Coldplay prima che si tenga ), ironici, ma anche molto autoironici (-> la presa per il culo delle tette rifatte della Branchini per esempio).
E poi c'è da dire che questo pezzo rappresenta alla grande il comeback di Federica Napoli, dopo che era stata parecchio all'ombra degli altri due in diversi singoli. E lo fa con un gran bel messaggio trovo!
E infine che dire, è uno dei pochi pezzi trash di questa tornata per cui se vi piace questo genere, leggero e spensierato, direi che fate buona cosa se votate Too Much!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 settembre, 2013
Pupi87 ha detto
Devo ammetterlo: è risaputo che odio Bravi ma la canzoncina non mi fa proprio schifo.Detto ciò per me l'ESTATE è Non è il Sudamerica. Non penso esista canzone che incarni meglio quel messaggio.
Votate Bernabei, lasciatelo stare il pregiudizio, votate la canzone, i 12 punti devono essere suoi!
Morto per il Papu, non la conoscevo e mi fa morire aahahah
Bene anche Demi, Benji & Fede, Giusy e Ok ma queste mi piacevano già. Ok l'ho scoperta alla sua uscita e mi piace molto, trovo ben azzeccata la voce di Blunt. Swish swish per me avrebbe meritato molto di più, peccato sia rimasta bloccata in quella porcheria di Witness.
Quindi:
1 Non è il Sudamerica >>>>>>>>>>
>>>>
>>>
>>
>
2 Tutto per una ragione
3 Partiti adesso
4 Ok
5 Instruction
Strabocciata Xananas che trovo impresentabile e invendibile. Ma chi è che si è messo a comporla e produrla? M davvero?
Le altre bocciate ma Down ammetto di averla nella mia playlist.
Vieni a rilassarti gioia
Utente
7 agosto, 2013
@chanel io devo chiederti perdono. Ho ascoltato la prima volta "Xananas" e non ne ero convinto. Ho votato, e sinceramente lo dico, l'ho lasciata fuori con mio grande rammarico. La sto ascoltando in loop di continuo. Ti chiedo umilmente perdono e grazie per avermela fatta conoscere. Io e le mie nipoti ringraziamo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Gabbo, Wasabi, Manu, TrediciMotivi
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn