Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2021 - FINALE - Canzone vincitrice da pag. 26
Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
281
1 luglio, 2021 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

EMA STOKHOLMA  - MENAGE A TROIS

Ho scelto di partecipare con questo pezzo della mia speaker radiofonica preferita, Ema Stokholma! Nota dj e pittrice dilettante, la Stokholma, nota sicuramente a chi segue Sanremo e l'Eurovision, conduce ogni giorno su Radio2 un programma chiamato Back2Back con il giornalista Gino Castaldo in cui ci guida in un viaggio musicale tra nuove tendenze e classici intramontabiliproponendo una scaletta sempre fresca e innovativa. Quest'estate si è lanciata nella creazione di un suo pezzo che, su base dance, mette insieme in un grande gioco tutte le espressioni e i termini francesi maggiormente usati in italia.

Non potete farvi sfuggire questa chicca, e se non vi basta lasciatevi conquistare definitivamente dal videoclip da novelle Serebro con la copartecipazione dell'inseparabile Andrea Delogu, Michela Giraud, Valerio Lundini e Stefano De Martino.

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
1 luglio, 2021 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

solo per chiarimento , si puo' votare tutti tranne che la propia canzone , e dove va inviata ?

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
1 luglio, 2021 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
1 luglio, 2021 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

MANTV71 ha detto
solo per chiarimento , si puo' votare tutti tranne che la propia canzone , e dove va inviata ?  

Esatto. I voti vanno inviati per mp a Alex87

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
285
1 luglio, 2021 - 10:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kobra-Character-640x1024.png

MAHMOOD Ghettolimpo NFT | Digital Art Rights

 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
286
1 luglio, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ALESSANDRA AMOROSO - SORRISO GRANDE

Buongiorno da me e anche dalla regina salentina che rappresento quest'anno in questo contest pazzesco. 
Alessandra quest'anno si presenta in modo diverso. Innanzitutto da SOLISTA (we stan), dopo aver passato le ultime due estati in compagnia dei suoi fratelli BoomdaBash, e in secundis ANTICIPANDO TUTTI con il lancio di una canzone particolare che ha intitolato Sorriso grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce, l’immagine di una persona forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa. 

La forza di questa canzone, oltre al significato che porta con sè, e quindi essere un inno alla vita, è che ha una produzione musicale importante e al passo con il periodo attuale, grazie a Dardust, a tal punto da ricevere le attenzioni di SkySport per farne la colonna sonora degli Europei (2020)2021, dopo una piccola modifica al testo che lo ha reso più pertinente con l'evento, zittendo coloro che ritengono questo brano debole e poco estivo. 

Alessandra Amoroso | Fanclub

Possiamo solo consigliarvi di ascoltare questa canzone in qualsiasi ora della giornata, in qualsiasi luogo della giornata e in qualsiasi contesto, perché ne vale la pena.

Io e Alessandra ci crediamo, siamo pieni di ENTUSIASMOOO, fateci sognare e portateci in finaleeee

Alessandra Amoroso | Fanclub

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
287
1 luglio, 2021 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

vote for the collaboration of the year talpa
dl_branch=1

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
1 luglio, 2021 - 11:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CLEMENTINO - NINA ZILLI 

SEÑORITA 

Visualizza immagine di origine

È un ritmo che colpisce forte come un mitra quello di Clementino e di Nina Zilli, la strana coppia che quest'estate fa il suo debutto nel mondo dei tormentoni con Señorita, rilasciata lo scorso 21 maggio e scritta dai due insieme a Rocco Hunt, Cheope, Federica Abbate, Michele Bravi, Mattia Cerri e Stefano Tognini, prodotta da Zef e Cino

Un pezzo fresco e accattivante, intriso d'estate ma allo stesso tempo forte di un testo non scontato e ricco di immagini suggestive. 

Amo Nina, adoro la bravura e la simpatia di Clementino, li trovo due artisti super talentuosi e sono felicissimo che non mi abbiano deluso con questo pezzo, che trovo veramente molto forte e ben scritto. Spero che Señorita possa riscuotere un bel successo e che possa dire la sua anche al Summer Song Contest

Se anche a voi è passata tanta sabbia tra le dita, date tanti punti a Señorita!

Streammatela e godetevi il video ambientato sul set di Luca

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
1 luglio, 2021 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

MANTV71 ha detto
solo per chiarimento , si puo' votare tutti tranne che la propia canzone , e dove va inviata ?  

via messaggio privato a me

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6491
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
290
1 luglio, 2021 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Ho scelto MAREA di Madame perché mi son scordato della bolgia di mezzanotte e sono arrivato con 40 minuti di ritardo. Ad ogni modo son rimasto stupito del fatto che non fosse stata scelta, per cui mi son fiondato a prenderla. Tra le uscite estive è una delle pochissime ad avermi convinto sin dai primissimi ascolti. Forse poco "da spiaggia", ma questo va a suo favore, perché si presta a farsi ascoltare anche a distanza di tempo. Per lo meno è una delle pochissime canzoni uscite in queste settimane a non avermi assolutamente annoiato. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
291
1 luglio, 2021 - 15:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Semi dall'apparenza debole ma secondo me ci sono tante canzoni forti e che mi piacciono.

So che non passerà mai ma avrei dato i miei 12 punti a Menage a trois smitten

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
292
1 luglio, 2021 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

via messaggio privato a me  

Ma ognuno può votare solo nella propria semifinale vero ? 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
1 luglio, 2021 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Ma ognuno può votare solo nella propria semifinale vero ?   

sì, come gli altri anni

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
1 luglio, 2021 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Bella canzone, belle voci e bel messaggio.

Con un ritornello che ti resta in testa.

“Non so come si fa
A trovare un posto per noi
Ma tocca a me, tocca a me
C'è luce tra le lacrime
Non so come si fa
Ad aspettare domani
Tocca a me, tocca a me
Accendere la luce se non c'è”

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
295
2 luglio, 2021 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 ti ho mandato i miei voti ieri mattina, ti sono arrivati?

Comunque nonostante all'apparenza la sf sia più debole di altre mi sono ritrovata in grande difficoltà nell'escludere alcune canzoni e decidere in che ordine mettere quelle che ho scelto di premiare, tanta bella musica.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
2 luglio, 2021 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto
@Alex87 ti ho mandato i miei voti ieri mattina, ti sono arrivati?

No @Massiveattack, ad oggi mi sono arrivati solo quelli dei tre utenti in grassetto (Dancer Mantv e Semota). Riprova please.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
297
2 luglio, 2021 - 10:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fred De Palma feat. Anitta - UN ALTRO BALLO

Dopo il Paloma-gate dello scorso anno, ho chiesto personalmente al buon (e bono) Fred di rimandare il singolo con Karol G all’anno prossimo, di riproporre il duetto con Anitta e soprattutto rilasciarlo prima della fine delle iscrizioni del SSCchiaraf_png

Scherzi a parte, era quasi dovuto che proponessi ciò che l'anno scorso non è stato possibile scegliere. Fred e Anitta tornano con l'ennesimo tormentone che ingrana a poco a poco per poi esplodere e, mi auguro, convincere tutti. 

Lasciatevi travolgere da una delle hit latine più riuscite dell'estate, con un ritornello esplosivo e caliente che vi farà scatenare durante l'intera stagione che vorrete non finisca mai.

"Un altro ballo con te, una notte fino all’alba è soltanto un’ora, come un vento che ci prende e che ti porta con sé. Se per sbaglio poi ci si innamora, quello che voglio è un altro ballo con te".

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
2 luglio, 2021 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Avete tempo per votare fino alle 12.00 del 5 Luglio. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
299
2 luglio, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

sì, come gli altri anni  

perfetto non ricordavo 😉 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
300
2 luglio, 2021 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Okay non sono bravo con i discorsi ma provo a vendervela visto che sono in gara con un brano del mio gruppo preferito.

Se non volete farlo per me fatelo per ringraziare Ryan Tedder delle numerosissime hit scritte non solo per gli OneRepublic ma per moltissimi artisti. Il frontman non è solo dietro le numerose hit della band tra le quali le intramontabili Apologize e Secrets, la super bop Counting Stars e molte altre. Come autore e produttore ha collaborato con moltissimi artisti, scrivendo pezzi per gli U2, Paul McCartney, Stevie Wonder. Le hit che ha scritto gli sono valse il soprannome di Undercover King of Pop e hanno segnato intere generazioni, ve ne menziono qualcuna.

Halo e Xo - Beyonce

Rumor Has It e Remedy - Adele

Bleeding Love - Leona Lewis

Reach Out - Hilary Duff

Happier - Ed Sheeran

Stay the Night Night e Bonfire Heart - James Blunt

Sucker - Jonas Brothers

Already Gone - Kelly Clarkson

Burn - Ellie Goulding

I Want you to know - Zedd e Selena Gomez

Lose Somebody e Maps dei Maroon5

Neon Lights - Demi Lovato

A parte quindi il voto anche solo di ringraziamento per il contibuto generale 😂 potreste anche votare Run semplicemente perché è una canzone freschissima che si lascia ascoltare piacevolmente e che ti entra in testa per non lasciarti più. Un paio di ascolti e la starete già fischiettando. 

VOTATE RUN

(Dopo questo discorso se qualcuno voleva votarla penso che non lo fará più lol)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, NicksFactor, BlueBlau, fool, KassaD1, klyo, Paul, Edwynivan, Kikketta11ify
428 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365508

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account