Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2021 - FINALE - Canzone vincitrice da pag. 26
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
541
31 luglio, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi seconda vittoria consecutiva per @Evil clap2

Noemi che torna a vincere qualcosa dopo X Factor All Stars 1 alessandra_png

Vittoria del SSC >>>>>> Classifiche FIMI e Spotify 

Ma Falenone quindi dove si è piazzata alla fine? Sesta? In ogni caso contentissimo del piazzamento visto il poco riscontro commerciale che il pezzo sta avendo. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
542
31 luglio, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo di aver vinto con la mia canzone dell'estate ma soprattutto di aver portato sul gradino più alto Noemi e Carl Brave heartparty

Grazie a tutti! 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
543
31 luglio, 2021 - 14:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vittoria che ci sta! Complimenti ad Evil clap2

E felicissimo del secondo posto di Annalisa, dopo diversi grandi flop al SSC

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
544
31 luglio, 2021 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

complimenti alla canzone vincitrice clap2

a un certo punto ci speravo anche io in mi fai impazzire, non perchè mi piacesse, ma per avere il colpo di scena finale, visto che makumba l'avevamo pronosticato un po tutti con grande anticipo che avrebbe vinto

grazie a tutti, in particolare agli eliminati che hanno fatto racimolare qualche voto in più al buon marzano heart

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
545
31 luglio, 2021 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Amiamo vederlo 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
546
31 luglio, 2021 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

TUTTE LE CLASSIFICHE

SEMIFINALI

FINALE

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
547
31 luglio, 2021 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @Evil per la seconda vittoria consecutiva ma anche a @Bigboj e @L'indovino che costituiranno le Big Three già qualificate alla finale del 2022. 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
548
31 luglio, 2021 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Makumba clap2
Contentissimo per Mille sul podio, gli ultimi giorni non lo davo più per scontato! jamming

                               

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
549
31 luglio, 2021 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Yesss complimenti a Makumba e Evil, era la mia 12 pt party contentissimo anche della rimonta di Mi fai impazzire a cui ho dato 10 pt e del buon piazzamento di Falene a cui ho dato 8 pt

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
550
31 luglio, 2021 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Kingone Evil per la seconda vittoria consecutiva clapheart

Non era nel mio podio, ma trovo comunque che il pezzo meriti assolutamente la vittoria! Complimenti anche a Bigboj e a L'Indovino per il podio! 

Alex pazzeschissimo! Grazie per quest'edizione fortissima! heart

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
551
31 luglio, 2021 - 15:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noemi e Nali, they really wonpiango 

Sono contento anche per Mi fai impazzire, assieme a Marea sono le mie quattro preferite dell’estate

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
552
31 luglio, 2021 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Finalmente sul podio del SSC e con una canzone di Annalisa, non potevo chiedere di più!piango2

Ci speravo, ma pensavo al massimo di poter arrivare al terzo posto (in un lotta con Cinema, Mi fai impazzire e Pistolero)  dando per scontato che Makumba e Mille fossero davanti, invece è arrivata la sorpresa!party

Complimenti ad Evil per la doppietta, Makumba mi piace ma non è ai primissimi posti delle mie canzoni preferite di quest'estate, ma la vittoria ci sta tutta ed è indiscutibileclap2

Per i miei gusti è uno dei podi migliori di sempre del SSC.

Per quanto riguarda il resto della classifica mi aspettavo più in alto Elettra, Francesca e Giusy (quest'ultima più per i precedenti a questo contest che per la canzone).

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
553
31 luglio, 2021 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Per me esito scontato ma meritato. Ho adorato Makumba sin da subito, e le ho assegnato 12 punti. 

Contento per aver ottenuto un eccellente quinto posto con una canzone rimasta fuori dalla bolgia di mezzanotte, e scelta solamente per quarantesima. Vedo anche che Marea è stata la più votata nella sua semifinale, mentre avrei visto avanti sicuramente Malibù (inaspettatamente 12° in finale) e Sorriso Grande. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
554
31 luglio, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
just say che odiate me e babyk and go. Comunque imbarazzo totale, makumba una canzone orrenda e miracolata. eleonora_png   

Dimmi che trolli 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
555
31 luglio, 2021 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Se mi avessero detto che Noemi un giorno avrebbe vinto il SSC

 

Podio che mi soddisfa pienamente. Credo sia la quarta volta che vince la mia 12 points dopo A&C, R-B e Sofia

Complimenti a Evil per l'intuito visto che ha scelto in un momento in cui Makumba non era ancora esplosa e Mille sembrava destinata a dominare questa estate

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
556
31 luglio, 2021 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Evil per la vittoria e a Bigboj e L'Indovino per il podio! clap
Sono contenta anche per i risultati di Marea (che sono stata in dubbio fino all'ultimo se giocare o meno) e Cinema, due brani tra i miei preferiti di questa estate.
Grazie mille a chi ha supportato Giusy in semifinale e/o in finale. heart Penso che, nel complesso, abbia ottenuto un buon risultato, considerato che quest'anno ha presentato un brano meno immediato rispetto ai precedenti e in gara c'erano tante altre belle proposte molto competitive.

Un ringraziamento speciale ad Alex per averci regalato un'altra fantastica edizione del SSC!

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
557
31 luglio, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con qualche ora di ritardo arrivo finalmente a commentare excitedexcitedexcited

Risultato che era nell'aria e oggettivamente ci sta per le dimensioni del successo commerciale di Makumba, che pure è stata la prima vincitrice che non ho votato da quando partecipo al SSC (era 12° nella mia classifica finale). Sicuro Mille ha pagato l'essere esplosa troppo presto e aver stufato qualcuno proprio in queste ultime due settimane (tanto che il 15 luglio vinceva la semifinale più dura con 50 punti di vantaggio sull'eventuale seconda).

Il secondo posto di Annalisa è il vero risultato che mi ha sorpreso, considerato il fatto che l'ho sempre vista come una figura molto divisiva qui su RH e pensavo si sarebbe potuta attirare tanti zeri. Emerge invece che è stata votata da 40 utenti contro i 45 di Makumba, un consenso quindi super trasversale per una canzone che è piaciuta decisamente anche al di fuori della sua bolla.

Per il resto direi che è stato un anno di forte ricambio generazionale con alcuni nomi di richiamo della scorsa decade mai in gara per la vittoria (Giusy 15°, Baby K 20°). Personalmente sono contento per il 4° posto di Mi fai impazzire (ho URLATO quando sono stati rivelati i 207 punti degli eliminati) e soprattutto di Montero che col 13° posto porta a casa il titolo di miglior canzone straniera escludendo ovviamente Gaia e Måneskin. La mia 12 punti (Partire da te) si ferma al 18° posto ma considerata l'assenza di tutti e tre i fattori fondamentali in questo contest (supporto delle radio + supporto delle classifiche di vendita + uno o più nomi di richiamo su RH) direi che è un risultato non da buttar via clap2

Complimenti a @Evil che si riconferma, @Bigboj @L'indovino che raggiungono il podio e soprattutto @Alex87 per un'altra stupenda edizione di quello che si conferma il contest musicale di RH per eccellenza heart

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
558
31 luglio, 2021 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Faccio notare anche che Mi fai impazzire ha addirittura vinto il voto degli eliminati (mentre i finalisti l'avevano piazzata 11°).

Riprova importante che al di là di tutto, conta sempre molto - soprattutto in semifinale - la composizione dei gruppi e chi vota dove talpa

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
559
1 agosto, 2021 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

mamma mia la canzone piu anonima di tuttedeadbanana2

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
560
1 agosto, 2021 - 2:48
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Faccio notare anche che Mi fai impazzire ha addirittura vinto il voto degli eliminati (mentre i finalisti l'avevano piazzata 11°).

Riprova importante che al di là di tutto, conta sempre molto - soprattutto in semifinale - la composizione dei gruppi e chi vota dove talpa  

Bisognava sottolinearlo in effettitalpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, DIEL87
263 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account