Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2024 |Annuncio vincitrice in corso (a partire da pag. 30)
Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10305
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
601
31 luglio, 2024 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Mahmood è in formissima quest'anno 

Non mi aspettavo S&S così bassa, pensavo se la sarebbe giocata di più con le altre favorite

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32719
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
602
31 luglio, 2024 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Sorpresa da Ra Ta Ta...

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
603
31 luglio, 2024 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Piacevolmente sorpreso dal successo di AleAmo e BigMama. La canzone è potente, ma non hanno una grandissima fanbase all'interno della community. 

Flop Sesso e Samba noparty

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
604
31 luglio, 2024 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

PREMIO ALEX87

Quando per la prima volta ho avuto l'onore di condurre il Summer Song Contest, mi sono subito reso conto di che macchina straordinaria fosse. Chiunque abbia avuto modo di partecipare ad un gioco ideato e costruito da Ale, ma anche semplicemente a questo Forum, ha capito il livello di genialità, di attenzione e di cura che ci sono alla base.

Viverla da quest'altro lato, oggi come allora, per me è un modo ancora più prezioso di osservare la passione, l'impegno e l'amore di Ale per Reality House e per il Summer Song Contest. In questi giorni ho pensato a lui milioni di volte, anche semplicemente per la maglietta da indossare durante il sorteggio, o dovendo rifare venti slide per un piccolo errore in un video o cercando di venire a capo di un calcolo sbagliato perché confondevo sempre Femme Fatale e Festa Totale, che chissà per quale motivo erano sempre vicine nel running order delle playlist.

Ho camminato ancora una volta su impronte sicure, che sono quelle che Ale ha impresso nel costruire un contest così avvincente ed iconico che, anche quest'anno, ci ha permesso di riunirci, di divertirci, di condividere musica e socializzare. Un contest che resiste e funziona proprio perché dietro ci sono la mente, la mano e le impronte di Ale.

Da questa sera e da questa edizione, però, spezzeremo il rituale perfetto pensato da Ale, sperando che non se la prenda. heart

Quando @BB  ha condiviso con me l'idea di istituire un premio alla memoria di Ale all'interno del Summer Song Contest, la cosa più naturale è stata quella di cercare di omaggiarla celebrando il clima di festa che avvolge storicamente il Forum nei giorni del SSC. La partecipazione, lo stare insieme, quella voglia di commentare attivamente, di fare il tifo per l'altro, anche di protestare quando un risultato non soddisfa particolarmente. Ci è sembrato un pensiero carino, quindi, quello che il premio potesse rispecchiare questo spirito e andare ad una canzone che sapesse fare la differenza e restare nel cuore dei concorrenti anche semplicemente partecipando, senza necessariamente vincere o andare lontano.

Ammetto che una delle maggiori "preoccupazioni" nel pensare al meccanismo di assegnazione, tra le altre cose, è stata quella di scongiurare eventuali pareggi. E sapete che è successo? Che ci sono state due canzoni talmente apprezzate da non riuscire a strapparsi a vicenda nemmeno un punto su 55 votanti. Ciò rende questo pari merito l'esito più giusto possibile e il modo migliore per inaugurare il Premio Alex87.

Sorrideranno più persone ed è molto più bello così.

Nel prossimo mio post scopriremo di che canzoni si tratta.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12576
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
605
31 luglio, 2024 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Piacevolmente sorpreso dal successo di AleAmo e BigMama. La canzone è potente, ma non hanno una grandissima fanbase all'interno della community. 

Flop Sesso e Samba noparty  

Ma se in tanti la stanno ignorandolmao

King Mariomatt che se ne frega delle tattiche e da i voti come si deve clap2 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11498
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
606
31 luglio, 2024 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto

Good Luck, Babe! che fa incetta di 12 punti clap2  

heart

Mi aspettavo più alta S&S, ma come diceva qualcuno altro, si vede che col passare delle settimane ha iniziato a stufare e a sgonfiarsi un po'.

Ottimo Mahmood

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
607
31 luglio, 2024 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

PREMIO ALEX87

Quando per la prima volta ho avuto l'onore di condurre il Summer Song Contest, mi sono subito reso conto di che macchina straordinaria fosse. Chiunque abbia avuto modo di partecipare ad un gioco ideato e costruito da Ale, ma anche semplicemente a questo Forum, ha capito il livello di genialità, di attenzione e di cura che ci sono alla base.
Viverla da quest'altro lato, oggi come allora, per me è un modo ancora più prezioso di osservare la passione, l'impegno e l'amore di Ale per Reality House e per il Summer Song Contest. In questi giorni ho pensato a lui milioni di volte, anche semplicemente per la maglietta da indossare durante il sorteggio, o dovendo rifare venti slide per un piccolo errore in un video o cercando di venire a capo di un calcolo sbagliato perché confondevo sempre Femme Fatale e Festa Totale, che chissà per quale motivo erano sempre vicine nel running order delle playlist.
Ho camminato ancora una volta su impronte sicure, che sono quelle che Ale ha impresso nel costruire un contest così avvincente ed iconico che, anche quest'anno, ci ha permesso di riunirci, di divertirci, di condividere musica e socializzare. Un contest che resiste e funziona proprio perché dietro ci sono la mente, la mano e le impronte di Ale.
Da questa sera e da questa edizione, però, spezzeremo il rituale perfetto pensato da Ale, sperando che non se la prenda. heart
Quando @BB  ha condiviso con me l'idea di istituire un premio alla memoria di Ale all'interno del Summer Song Contest, la cosa più naturale è stata quella di cercare di omaggiarla celebrando il clima di festa che avvolge storicamente il Forum nei giorni del SSC. La partecipazione, lo stare insieme, quella voglia di commentare attivamente, di fare il tifo per l'altro, anche di protestare quando un risultato non soddisfa particolarmente. Ci è sembrato un pensiero carino, quindi, quello che il premio potesse rispecchiare questo spirito e andare ad una canzone che sapesse fare la differenza e restare nel cuore dei concorrenti anche semplicemente partecipando, senza necessariamente vincere o andare lontano.
Ammetto che una delle maggiori "preoccupazioni" nel pensare al meccanismo di assegnazione, tra le altre cose, è stata quella di scongiurare eventuali pareggi. E sapete che è successo? Che ci sono state due canzoni talmente apprezzate da non riuscire a strapparsi a vicenda nemmeno un punto su 55 votanti. Ciò rende questo pari merito l'esito più giusto possibile e il modo migliore per inaugurare il Premio Alex87.
Sorrideranno più persone ed è molto più bello così.
Nel prossimo mio post scopriremo di che canzoni si tratta.  

Grazie heart

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
608
31 luglio, 2024 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Ma se in tanti la stanno ignorandolmao
King Mariomatt che se ne frega delle tattiche e da i voti come si deve clap2   

Ma no, dai. È ai piedi del podio. Secondo me sta andando benissimo 🙂

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
609
31 luglio, 2024 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32719
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
610
31 luglio, 2024 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa c'entra "Alibi"? lmao

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4546
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
611
31 luglio, 2024 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a entrambe le vincitrici del premio Alex87heartclap2

Le avevo votate entrambe, Come un tuono con 5 punti e Alibi con 1 punto. Alibi negli ultimi dieci giorni mi ha conquistato e la sto ascoltando spessissimo clap

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12576
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
612
31 luglio, 2024 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Alex heart Bellissimo pensiero Alby hug

Mi aspettavo CUT, vista l'indignazione che ha generato il mancato accesso alla finale, non il mio, nel senso che è si è trovata in una semifinale tosta e qualcuna forte doveva pur uscire. Per questo premio l'ho messa al terzo posto (1 punto).

Alibi invece non mi piace, non è il mio genere, bypassata proprio con nonchalance. 

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
613
31 luglio, 2024 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Dai almeno "Come un tuono" si è presa questa soddisfazione clap2

Continuo a trovare assurdo il suo non-approdo in finale.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11498
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
614
31 luglio, 2024 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Alibi YAASSS clapheart

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32719
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
615
31 luglio, 2024 - 21:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nessuna delle due canzoni ha avuto i miei voti, ma in ogni caso complimenti ai due vincitori per questo premio speciale...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
616
31 luglio, 2024 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni quindi a @Gennz e a @Foski per il Premio Alex87 heart

Il punteggio, ve lo anticipo, ma lo vedrete poi, è di 68 punti ciascuna. 

A tra pochissimo con il video che incoronerà la vincitrice del SSC24! 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7883
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
617
31 luglio, 2024 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

E dunque ci siamo! excited

Andiamo a scoprire chi ha vinto! laugh

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12576
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
618
31 luglio, 2024 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

SIIIIIIIIIII

Funny Gifs : wine Gif - VSGIF.com

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
619
31 luglio, 2024 - 21:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che sorpasso! 

Contentissimo dell'esito. La canzone che più ascolto questa estateclap2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3869
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
620
31 luglio, 2024 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Alibi che vince il premio dedicato ad Alex mi fa sperare ancora un po' in questo forum, ma quell'orrore di capelli blu e quell'altro mi fa capire che il forum non è più quello di una volta purtroppo 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, BB, Alessandra92, tore, Olimpico85, DIEL87, anto1994, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45759

pesca: 32719

KassaD1: 26424

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

vrofficeauditoriumfurniture

Nicolas

daneen kareem

Alexei Petrov

Jonathan Naylor

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26580

Posts: 1381033

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22695

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account