Cassandrino93 ha detto
Fob92 ha detto
Cosa si intende esattamente per "decurtazione"? Vogliamo i numeri!Tutti i punti ricevuti dagli altri concorrenti.
Ah quindi perde proprio tutti i punti! Top.
Un'ultima cosa...ma se le semifinali sono da dieci e non possiamo votare noi stessi... Non possiamo dare tutti i voti da 1 a 12... Quale non diamo? L'1?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Queste 10 si affronteranno da questa sera alle 21:30. La prima semifinale avrà durata di 48 ore.Passeranno in finale le 7 canzoni più votate.
Dovrà votare, oltre ai 10 concorrenti in gara per questa semifinale:
ITALIA @Forrest
Ho scelto la Germania .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Fob92 ha detto
Cosa si intende esattamente per "decurtazione"? Vogliamo i numeri!Tutti i punti ricevuti dagli altri concorrenti.
Ah quindi perde proprio tutti i punti! Top.
Un'ultima cosa...ma se le semifinali sono da dieci e non possiamo votare noi stessi... Non possiamo dare tutti i voti da 1 a 12... Quale non diamo? L'1?
Si...esatto non date l'1...im so sorry
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Cassandrino93 ha detto
Queste 10 si affronteranno da questa sera alle 21:30. La prima semifinale avrà durata di 48 ore.Passeranno in finale le 7 canzoni più votate.
Dovrà votare, oltre ai 10 concorrenti in gara per questa semifinale:
ITALIA @Forrest
Ho scelto la Germania .
Ecco che gaffe... aggiusto subito!!!
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Ed eccoci qui , alla primissima manche del nostro personalissimo ed entusiasmante Eurovision Song Contest ( di cui ovviamente conosco vita , morte e miracoli ). Oggi viaggeremo insieme con la mente nel lontano 1974 . Se in Italia Iva Zanicchi trionfava a Sanremo , se negli Stati Uniti debuttava la fortunata serie Happy Days , il 6 aprile 1974 , nel Regno Unito , gli ABBA si apprestavano a vincere l'ESC. Vi presento pertanto i miei nuovi compagni di viaggio , un quartetto vincente composto da Benny , Bjorn , Agnetha e Frida . Un quartetto svedese . Svedese come le catene Ikea e H&M , svedese come la caterva di biondone /i mozzafiato che vi risiedono ,svedese come i caratteristici mercati natalizi , svedese come le esplosive Ingrid Bergman e Anita Ekberg che tutto il mondo ha invidiato e desiderato in " Casablanca " e "La dolce vita " ( e proprio tu , Ouro , di belle donne te ne intendi ) . Spero di aver invogliato qualcuno a visitare la Svezia , se così non fosse vi invito gentilmente in agenzia per restituirvi la caparra o per parlarne a quattr'occhi .Inoltre è mio dovere informarvi che questi quattro scalmanati hanno ben pensato di condividere intricate situazioni sentimentali , matrimoni , divorzi , scioglimento del gruppo , parcella dell' avvocato da pagare . Morale della favola ? Non innamoratevi mai del vostro collega di lavoro o il mondo vi crollerà addosso ( cari lettori lo dico per il vostro bene , sia chiaro ; in cambio accetto volentieri non fiori , ma qualche voticino piccolino ) .
Bando alle ciance , andiamo al sodo .
Accogliamo pure sul palco gli ABBA con Waterloo
Aspettate , ma avete visto bene il loro look ? Tute spandex , paillettes e zatteroni hanno contribuito a creare un' immagine decisamente eccentrica ma del tutto coerente con il sapore ottocentesco che aleggia nella metafora della canzone . Waterloo è ispirata al British glam rock e rappresenta una marcata rottura con il passato . Il genere è semplice , accattivante e basato soprattutto sull'immagine , vistosa e curata nei minimi dettagli . Waterloo è una fetta di vita , di mondo , di musica , profumata come anguria di stagione ed è stata fonte d'ispirazione per un esercito di imitatori . Allude alla disfatta dell' imperatore Napoleone Bonaparte e viene utilizzata come metafora per indicare , allo stesso modo , un'ipotetica resa in amore . Tematica in cui ogni coppia può facilmente identificarsi ed immedesimarsi , quando bugiardi entrambi , si esibiscono sul palcoscenico della passione e chiedono ancora , ancora e ancora dell' altro , come insaziabili amanti . La canzone vinse con un margine di sei punti rispetto alla seconda classificata Gigliola Cinquetti ( ciao Ouro ) . Diversamente dallo schianto di Napoleone però , gli ABBA trionfarono all ' Eurovision e nelle vette più alte delle classifiche di tutto il mondo , raggiungendo così un vero e proprio successo planetario .
And now , ladies and gentlemen , ABBA from Sweden singing Waterloo
Utente
7 agosto, 2013
Popolo di Rh, ecco a voi le Buranovskiye Babushki
Motivo della scelta: simpatizzo la Russia nelle varie competizioni europee da quando ho conosciuto George, un bambino russo, nel mio contesto lavorativo. Ho il vizio di affezionarmi alle nazioni dei bambini stranieri che incontro nel mio settore, tanto che oltre alla Russia, simpatizzo anche per altre nazioni, europee e non.
Perché proprio la Russia e non un'altra nazione europea alla quale sono "affezionato"?
Non ho seguito l'ESC 2012 perché all'epoca non ne ero a conoscenza. Ero però iscritto in un forum di musica e visto che si parlava di queste nonnine russe, incuriosito ho deciso di andarle a cercare su youtube. Loro mi sono state simpatiche da subito, la canzone mi è piaciuta molto e così a questo giro ho deciso di buttarmi su di loro.
Curiosità:il loro gruppo si è formato nel 2010 a Buranovo: hanno partecipato alla finale della selezione russa per l'ESC già in quell'anno, arrivando terze.
Il loro debutto è servito per raccogliere fondi da ricostruire la chiesa del loro piccolo villaggio.
La formazione conta otto componenti, ma per regolamento solo sei si sono potute esibire a Baku.
La più anziana ha 80 anni, la più giovane 47.
Ed ecco a voi la loro esibizione a Baku:
Se volete sostenere anche voi le nostre nonnine russe, non vi resta che mandare un mp a Cassandrino93 con scritto: Russia x 5 voti
Le nostre nonnine vogliono prendere per la gola il nostro Ouroboros preparandogli delle prelibatezze russe
Mentre alla nostra bilirubina solo vodka russa
Utente
7 agosto, 2013
Nazione: Cipro
Rappresentante: Ivi Adamou
Torniamo indietro nel tempo di 3 anni, più precisamente il 26 maggio 2012 alla finale dell'Eurovision Song Contest , ottava canzone in gara è la volta di Cipro con Ivi Adamou - La La Love, facendo nascere il mio primo grande AMORE eurovisivo
Apro e chiudo una piccolissima parentesi: non ho mai capito perché, ma io ho un amore incondizionato per l'isola del Mediterraneo, ogni volta che è coinvolta in qualsiasi competizione (Olimpiadi o coppa del nonno che sia) non posso fare a meno di tifarla.
Nel 2011 Ivi Adamou, già noto al pubblico greco-cipriota grazie alla partecipazione della seconda stagione di X Factor Grecia, venne nominata come rappresentante di Cipro, la particolarità della selezione fu che fu il pubblico (e giuria) doveva decidere la canzone che Ivi dovesse cantare ed a dominare la gara fu ovviamente La La Love
La canzone è alla chiara ricerca del tormentone, ti entra in testa facilmente e probabilmente non uscirà mai più, come fosse una droga. Non consideratelo però solamente come un tormentone stupido, vi ricordo che era l'epoca di Tacatà
Ancora più convincente è la coreografia, molto importante all'ESC, con lei che si fa scarrozzare qua e là sul palco come le vere Regine
Purtroppo ottenne solamente il sedicesimo posto finale, miglior risultato dal lontano 2004 per Cipro, ricevendo anche due primi posti (dalla Grecia e dalla Svezia) e proprio in Svezia La La love venne certificata doppio platino con 80000 copie vendute.
Questo è tutto, spero di aver risposto alle vostre esigenze quindi se vi scappa un voto...
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci arrivati per la prima semifinale...
Alyona Lanskaya è una cantate biellorussa, doveva partecipare all'eurovision nel 2012...ma a causa di manipolazioni nel voto viene squalificata, ma riesce a partecipare all'edizione successiva...qualcuno direbbe poteva anche evitare...ma nel percorso della nostra vita ne abbiamo ascoltate tante, anche al di fuori dell'eurovision...tra tanti ASEREJE, IL PULCINO PIO ECC, quindi la sua canzone ci sta tutta...e poi con l'estate alle porte a me questa canzone mette voglia di scatenarmi...magari in una mia eventuale partecipazione alla serata che si sta organizzando a Milano, mi preparo una coreografia
cmq senza portarla alla lunga rischiando di annoiarvi...vi lascio con la mia puttan pop biellorussa e il suo ritmo leggero e fresco...ricordandovi... CI ACCONTENTIAMO ANCHE DI UN PUNTICINO DA OGNUNO DI VOI
Esibizione all'eurovision 2013
Video ufficiale
Utente
7 agosto, 2013
http://www.circusf1.com/2014/0.....ky-rai.php
Dopo un'infanzia serena e protetta, trascorsa in un paese della Stiria, in Austria, Tom Neuwirth vive l'esperienza dell'emarginazione, subendo gli attacchi aggressivi dei coetanei. A 14 anni lascia la famiglia per frequentare una scuola di moda a Graz. Neanche qui le cose vanno meglio: il ragazzo viene spinto ai margini della comunità. Eppure Tom lotta per essere riconosciuto. Nel 2007, a Starmania, talent show del canale austriaco ORF, si piazza al secondo posto.
http://www.tgcom24.mediaset.it.....4227.shtml
Nel 2011 sale per la prima volta alla ribalta con il nome di Conchita Wurst. Nel 2014 vince la cinquantanovesima edizione dell'Eurovision Song Contest di Copenaghen con la canzone RISE LIKE A PHOENIX.
http://news.fidelityhouse.eu/m.....16599.html
Da quel palco è scesa vincitrice e Diva...
http://vikisecrets.com/news/li.....y-delights
Ladies & Gentleman...a voi Miss CONCHITA WURST!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, thatdamngigi, Manu
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Posts: 1392879
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn