
Utente
7 agosto, 2013
OfflineYeees per Albert Wesker, un po' meh per lo Zombie(anche se è il simbolo di Resident Evil, però non è un Villan per eccellenza) e soprattutto Kratos perché credo che sia un antieroe che ha delle valide ragioni nel compiere le sue azioni. Per il resto credo di avere le idee chiare su chi votare. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRISULTATI BATTLE 2
- BOWSER

- DR. NEO CORTEX

- HEIHACHI MISHIMA

Curiosità BATTLE 2
- il potere RAGGIO GAMMA è stato utilizzato
- Due utenti hanno vinto il potere NITRO BOX
- Anche stavolta un personaggio avrebbe passato il turno se non avesse ricevuto il malus per non aver votato.
Stasera alle 21 apro HEROINES VIDEOGAME
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo
314 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
ieri sono stata impegnata tutto il giorno e mi son detta "voto domani mattina" ma mi son ricordata ora 


















