semota ha detto
Curiosità sulle eliminate della seconda fase:Six Feet Under ha ricevuto 55punti nella 1° fase e 7punti nella 2°, messa in onda 2001-2005 e pikachu è stata la 24° ad iscriversi
pikachu!!! 
Dimmi che avevi votato per Flesh and Bone. Red&Toby hanno ancora una speranza?
Fob92 ha detto
La mia preferita di sempre
Infatti sono stato molto di parte in questo contest sebbene la sigla di SFU non fosse la mia preferita.
Stessa cosa!
Io non l'ho inviata come prima scelta per poter essere completamente di parte nelle fasi di votazione e metterla sempre al primo posto 

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDevo testare le mie abilità in vista di Sanremo. Quindi...
Podio: 1° Friends - 2° Dawson's Creek - 3° The O.C.
Utenti: Cas (Friends), Bigboj91 (Dawson's Creek), Smiley (The O.C.)
Il più veloce ad iscriversi: Smiley
La sigla più richiesta: Dawson's Creek
La sigla che Semota avrebbe scelto: Teen Wolf
Amers si è rivista Friends almeno 5 volte
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Manu, AjejeBrazorf
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

finale giusta 
è una sigla che mi colpisce ogni volta che la vedo 
però Red&Toby continuano a giocare insieme
Ma nella seconda fase si son rifatte per bene 

c'è una sigla che secondo me mette d'accordo tutti, vediamo se i risultati lo confermeranno 






