Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[AU] Australian Survivor 4
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
22 aprile, 2018 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

L'avevo visto anch'io perchè fra una roba e l'altra seguo mezzo cast su IG lmao

Più che altro il fatto è che guardando le date il concepimento deve essere avvenuto perlomeno quando erano ancora a Ponderosa, perchè hanno girato nella tarda primavera del 2017 maraurla_png  

Oddio non avevo fatto il calcolosorpresoPraticamente lei è rimasta incinta dopo 10gg di conoscenzamaraurla_png

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
9 agosto, 2018 - 17:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto l'intera stagione in 6 giorni. Avrei un milione di cose da dire ma vado solo per cose random:

- VENTISETTE puntate di un'ora ciascuna (media tra ep di 1H10m e 50m) sono più di un giorno solare pieno. Me le sono divorate tutte ma che fatica, sono tante e lunghissime! Anche il numero di concorrenti come avete già detto tutti è molto vasto nonostante sia stato uno dei cast più azzeccati che io abbia mai visto.

- Ripeto, a livello di cast nulla da dire e aggiungo che siamo stati "fortunati" a non aver perso giocatori forti troppo presto (hello Phoebe) - forse al massimo AK - e che tutte le personalità più forti siano arrivate tutte al merge. Il problema è che, dato l'andamento del gioco, sono tutti caduti uno dopo l'altro quindi onestamente la sensazione del "oh, la top 3 è composta da underdog" in effetti l'ho avuta pure io.

- La mia preferita è stata Tessa, che ho particolarmente amato sotto pressione e nel pre merge. Dopo ci metto Michelle che ha avuto uno dei migliori social game di tutta la storia di Survivor e non sto scherzando. Peccato che non sia una giocatrice completa (fosse stata forte nelle prove almeno quanto Ziggy avrebbe spaccato di brutto) perchè nei tribal council ha davvero fatto faville. Di contro, in top 3 ci sono arrivati non dico 3 goat ma sicuramente tre concorrenti che per buona parte del gioco sono stati all'ombra di qualcun altro che li ha tenuti meno esposti (Jericho-Luke, Tara-Locky e Peter-Tessa/Michelle) e non so quanto mi faccia piacere questa cosa.

- Jericho ha comunque meritato la vittoria perchè ha fatto un buon jury management (più nel corso dei tribal che nel final) e fino al giorno 49 non è mai saltato fuori il suo nome. Mi rimane la sensazione di qualcosa di incompiuto però. Premesso che ho iniziato la stagione sapendo già il suo nome come vincitore, ho quindi cercato di farmelo piacere a forza sapendo che avrebbe vinto ma non è che mi abbia appassionato come Kristie l'anno scorso quindi quando leggevo robe tipo "Jericho Malabonga king di tutte le galassie" onestamente non mi trovo d'accordo. Muoio pensando alla bio di Aldrig comunque lmao Tara per me insieme a Locky è stata una tassa, una gigantesca tassa e ho avuto il dispiacere di vedermela arrivare seconda. Anche Locky che non usciva mai e vinceva prove su prove onestamente dopo un pò mi ha stufato, anche perchè mi ricorda tantissimo un mio collega che è identico a lui fisicamente e caratterialmente e durante il viaggio a Francoforte faceva il galletto del gruppo e nella mia mente mi immaginavo di blindsidarlo alla prima occasione se fossimo stati a Survivor lmaoPosso dire che la prova finale abbia avvantaggiato Jericho in quanto più basso? Si vedeva che faceva molta meno fatica e avrebbe potuto continuare a lungo. Del suo gameplay mi è molto piaciuto l'essere determinato su alcune cose (il voler correre il rischio del deadlock pur non cambiando voto, l'essere sicuro che Locky non avesse l'idol) ed era bello il rapporto fraterno avuto con Luke.

- Non mi è piaciuto affatto, ed è la seconda volta in due anni, il dover fare un tribal apposito con tanto di votazione ed eliminazione per poi non eliminare un concorrente. Al tribal chi viene votato va fuori, non in un'altra tribù. Tara è arrivata seconda grazie a questa cosa e non mi è piaciuto per niente questo twist. Spero non lo facciano più.

- Non mi è piaciuta la troppa sportività di alcune reazioni all'eliminazione. Aimee non aveva idea di nulla ed era quasi estasiata, Luke rideva manco fosse al circo per il suo blindside. E' un momento solenne, diamine! Mi dispiace, capisco che sia un gioco e bisognerebbe viverlo come tale ma è anche vero che ci sono in gioco un fracco di soldi. Non dico che debbano essere tutti come Michelle che dà di matto anche solo per non averle fatto sapere il cambio di un voto (totally me hahahah ma sto imparando a limare questo lato del mio carattere) ma quanto meno mi piacerebbe che si rispettasse una certa solennità. Cioè in America si mandano a stendere e manco si salutano alle volte sadida

- Edizione stupenda, mi ha tenuto incollato al pc puntata dopo puntata e me la sono divorata in poco tempo, però a mio avviso continuo a preferire la s3. La vittoria di Jericho ribadisco che ci stia ma l'escalation che ha avuto Kristie l'anno scorso non penso l'avrà mai nessuno, mi ha fatto proprio emozionare ed è stato un crescendo micidiale! 

Adesso mi fiondo a vedere la 5 consapevole che ci metterò 10 puntate per imparare i nomi di tutti quanti lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, cionfy, spike889, Evil, Lubna, fool, KassaD1, thatdamngigi, L.W., Manu, Francesco285
322 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44981

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account