Please consider registering
Guest












Utente
7 agosto, 2013

Yas king!
Mese scorso ho recuperato la 11 ma non mi sembrava il caso di bumpare il topic dopo un anno.
Anyway non vedevo l'ora che qualcuno aprisse il topic, io non ho sbatti di postare la foto con le schede del cast
Quest'anno ci sono anche io! Ho le puntate pronte, spero di fare un miracolo questo weekend!


Utente
19 febbraio, 2018

Io lo sto seguendo e sono in pari, sarà difficile rimanerci perché parto una settimana in Lapponia e rimarrò un po’ indietro.
Diciamo che per ora mi sembra un’ombra della originale Brains V Brawn e ancora cerco di capire chi ha scelto questi famigerati Brains perché mi sembrano veramente poco svegli per il momento se non con qualche rara eccezione. I brawn al contrario sono spariti dopo due puntate se non consideriamo Noonan e Paulie.
Le eliminazioni per ora sacrosante. Mi dispiace per il medevac perché ci vedevo del potenziale. Spero il prossimo sia Max perche non lo tollero.
mi piaciucchia la streghetta e non mi dispiace Logan ma ancora non ho un vero preferito. Attendo qualche altra puntata


Utente
26 marzo, 2021

Aspettavo questo topic!!
Episodi 1-6
Brain
La metà di questa tribù non ha l’oggetto che gli rappresenta, ma chi l’ha scelto questo cast??
Vabbè parliamo della parte veramente Brain
Zara e Karin per ora le mie preferite di questa tribù.
Scelta giustissima ribellarsi a Laura e Logan, hanno fatto capire che non sono andate per fare il loro numero , ma sono andate per giocare.
Poi hanno scelto anche i maschi intelligenti con cui allearsi (Aj/Myles) e ci metterei anche Kaelan, sapevo che non era come Max e Rich, lui il cervello ce l’ha , è semplicemente un chill guy.
Laura e soprattutto Logan anche loro mi piacciono, solo che hanno fatto delle scelte discutibili, partendo dagli alleati.
Spero che con lo swap , capiscano i loro errori e si trovino degli alleati che abbiano un minimo di cervello
Max da amarlo ad odiarlo, è andato a survivor per fare il personaggio e non per giocare, peccato che così si fa odiare da tutti
Brawn
Di loro in 6 puntate abbiamo visto pochissimo.
I personaggi che spiccano sono Paulie e Noonan, lei mi ricorda troppo Kirby, per ora promossi entrambi, non hanno sbagliato una mossa.
Poi ci sono Kate e Morgan, Viola e Valeria 2.0?
Non capisco la mossa della prima puntata, avevamo seriamente paura di Nash? Menomale che al secondo tribal si son riprese
Ursula pensavo fosse stupida invece mi sono ricreduto.
Gli altri sono un po’ tutti ancora poco raccontati, abbiamo Jesse il grande social player, Pd il mister di calcio che non sa giocare a calcio, Kristin che la maggior parte delle volte mi scordo che c’è anche lei e poi Ben il physical player.
Quest’ultimo mi ispira molto , peccato che avrà detto 2 parole in croce , ed è l’unico a non aver ancora avuto un confessionale.
Eliminazioni
1º: Candy mi dispiace moltissimo, mi ispirava molto.
2º: Indy si è eliminata da sola, aveva del potenziale ma ha sbagliato tutto
Ritiro: Zen era il mio preferito dei Brauns, avevi tutto sotto controllo, spero che lo facciano ritornare nella prossima stagione
3º: Kent non capisco perché abbia detto del capello, il suo ragionamento di eliminare Myles non era bruttissimo perché effettivamente era il meno forte fisicamente, se non avesse detto del capello aveva qualche possibilità di salvarsi.
4º: Nash quanto ho goduto!!!
È partito con la sesta ed è arrivato subito alla fine, giusto così
5º: Ally non capisco chi l’abbia messa nei brains, era proprio nel suo mondo, non ha capito mezza dinamica e andava a dire ogni strategia a chiunque.
La cosa che mi ha fatto più ridere è che nel confessionale di Addio è convinta che l’abbiano eliminata i ragazzi…
Voglio capire chi ha fatto questo cast
Per ora Zara, Karin e Paulie sono i miei preferiti


Utente
19 febbraio, 2018

EP 1-6
Finora sto amando tutto. Questo cast è così caotico che ogni puntata non sai mai cosa aspettarti perché da una scena all'altra potrebbe succedere letteralmente tutto il contrario di tutto. Vedo che qualcuno lo sta paragonando a Gabon della versione americana e trovo sia un parallelismo molto azzeccato, anche se qui comunque si alternano momenti messy ad alcuni lampi di genio improvvisi che tengono col fiato sospeso fino all'ultimo. Sacrosante anche dal mio punto di vista quasi tutte le eliminazioni, spiace solo per Candy che secondo me aveva del potenziale e per il medevac di Zen (oltretutto possibile che continuino ogni anno a riproporre queste prove fisiche se poi qualcuno finisce sempre per farsi male ed è costretto ad abbandonare il gioco?). Una parte di me era curiosa di scoprire anche cosa sarebbe stato in grado di combinare Nash andando avanti, ma un personaggio del genere rischia di diventare un loose cannon quindi capisco la scelta di tagliarlo fuori subito. Morto per quel "throw all the votes on me" convintissimo durante il tribal council.
Per quanto riguarda il tema comunque leggevo che è stato deciso solo dopo aver selezionato i concorrenti, ecco perché le due tribù sembrano campate per aria e gli abbinamenti così forzati. Vediamo come si mescoleranno adesso le carte con lo swap.


Admin
7 agosto, 2013

Episodi 1-12
Finalmente sono in pari \O/
Pre merge dove non ci ho capito una mazza, non so se trovare la cosa iconica o no
La prima cosa che mi viene da dire è che trovo assai probabile che anche stavolta la spunti un Brain. So che non è la previsione più azzardata di sempre ma anzi è abbastanza palese se pensiamo che ad arrivare a questo punto del gioco per i Brawn siano persone totalmente invisibili nella prima parte, fatta eccezione per Paulie il quale però si trova con un target enorme addosso e in una situazione dalla quale non so davvero come possa uscire. Nell'ultimo episodio sarebbe toccato indubbiamente a lui uscire, nonostante tutto il casino pre tribal, e solo il ritiro di Ben lo ha salvato. A tal proposito, qualcuno ha capito cosa sia successo? C'è qualche intervista o racconto successivo alle registrazioni? Avevo capito che non ci sarebbe stato il tribal visto che mancavano 3 minuti alla fine dell'episodio ma pensavo si trattasse di PD e del suo infortunio al braccio, invece il colpo di scena finale
Vedo dunque favorito Myles, con due vantaggi e sempre presente e ben raccontato, seguito da Laura e Karin, che tra le donne dei Brain mi sembrano le più stimate. Logan ha un grosso target e ci vuole un miracolo affinché arrivi in finale mentre Zara sembra più defilata e per quel poco che appare viene fatta passare "male". Fino a qualche episodio fa avrei fatto il nome di AJ ma il contrasto tra i suoi confessionali dove si erge a mastermind e le opinioni degli altri concorrenti che mostrano di non avere grande rispetto del suo gioco mi fa pensare a lui come un villain destinato a cadere poco prima della finale, forse proprio per mano del suo alleato Myles.
Kaelan, PD, Kristin, Katie e soprattutto Morgan non pervenuti, ed è un peccato perchè ad esempio Katie (o Kate? ) sembra molto centrata e consapevole


Admin
7 agosto, 2013

mariomatt ha detto
Episodi 1-12Vedo dunque favorito Myles, con due vantaggi e sempre presente e ben raccontato, seguito da Laura e Karin, che tra le donne dei Brain mi sembrano le più stimate.
Non loro due out una dietro l'altra, chiudere, chiudere!
Pensavo seriamente che soprattutto Karin potesse rappresentare una valida alternativa all'ennesimo scempio in chiave editing a cui stiamo assistendo. Certo, le avevano offerto un'ancora di salvezza ma si è praticamente suicidata nell'ultimo episodio, dimostrandosi giocatrice più emotional di quello che sembrava, quindi da un lato ben le sta
Mi sbaglierò ma continuo a pensare che AJ non vinca (in quest'ottica, oltre a Myles, voglio capire dove andrà a parare il racconto che sta emergendo di Kaelan e della sua strategia per ora vincente di fare lo scemo per non andare in guerra), però in ogni caso sono sinceramente stufo di queste stagioni che si riducono a one man show


Utente
26 marzo, 2021

Il ritiro di Ben lo ha salvato. A tal proposito, qualcuno ha capito cosa sia successo? C'è qualche intervista o racconto successivo alle registrazioni?
Ha messo un video nel suo profilo , da quello che ho capito si è ferito il muscolo del polpaccio nella sfida di calcio acquatico, poi si è ammalato per aver dormito in una pozzanghera però ha continuato lo stesso.
Solo che dopo ha riavuto una ricaduta al muscolo del polpaccio nella sfida a cerchio e non è riuscito a riprendere fiato e quando è stato mandato a casa ha scoperto che aveva la polmonite.
Sembra che non se ne sia andato volontariamente ma che sia stato costretto a farlo perché non stava bene, motivo per cui probabilmente non hanno mostrato molto.


Utente
19 febbraio, 2018

mariomatt ha detto
Non loro due out una dietro l'altra, chiudere, chiudere!
No io invece sto continuando a fare i salti dalla sedia ad ogni singolo episodio e ho amato il blindside di Karin. È tutto talmente sconclusionato che quasi non ci si crede.
Mi trovo d'accordo però nel dire che arrivati a questo punto AJ non vincerà mai, ahimè. Non so se sia merito solo dell'editing ma ha sempre fatto e disfatto tutto a suo piacimento e mi aspetto venga eliminato poco prima della fine (magari proprio per mano di Kaelan o Myles, chi lo sa). Per il resto potrebbe davvero spuntarla chiunque visto che il target si sposta da una puntata all'altra e quelli che in qualche modo sembravano essere i più quotati stanno uscendo praticamente uno dopo l'altro. Ma mille volte meglio questo tipo di narrazione che quelle vittorie citofonate da settimane e settimane.
Can't wait for the rocks nella prossima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, allego, Nikko23, Armando
294 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47653
pesca: 33906
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Arya Khatri
Mike Rooney
Annie James
khushbu
Massimoasr
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Posts: 1410929
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23061
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn