Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[AU] The X Factor 5 -2013
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
3 settembre, 2013 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

THIRD D3GREE

Ho pensato di fare qualche scheda dei 3 o 4 più accreditati inserendo il percorso prima dei live.

Dei Third degree ci sono le audizioni (separate), la formazione del team e le loro performance prima dei live.  Hanno entusiasmato i giudici da subito, le loro performances sono sempre al top delle visualizzazioni su you tube e al momento (guardando appunto le visualizzazioni su you tube e  i commenti) possono essere considerati sul "podio", ovvero tra i primi 3 (o al massimo al numero 4, in semifinale).

La audizione di Vanessa, in arte Kelebek (farfalla in lingua turca, come spiega lei) è la terza in assoluto più visualizzata.  Merita di partire da questo video. Poi la audizione di Jacinta e quella di Jordan.

Segue una esibizione di gruppo ai bootcamp che di certo è quella che ha fatto venire l'idea ai giudici del "mixed group", e poi la esibizione finale del bootcamp con "standing".  

Alla fine ho inserito Diamonds eseguita da kelebek, solo per evidenziare due cose: a) lei SA cantare (oltre che rappare e ballare) e b) però forse come cantante sarebbe una brava (tra tanti altri) mentre come rapper è di livello molto alto, grande carica...

Ecco i video.  Che ne pensate?

Audizione Kelebek (Good feeling): 

Audizione Jacinta

Audizione Jordan

Bootcamp - Ensemble 8

http://www.youtube.com/watch?v=FlZl_ZNRDK4

Bootcamp - la prima uscita dei Third d3gree (erano ancora il "Mixed group") con standing di pubblico e giudici

http://www.youtube.com/watch?v=0n8o8ESkV2k

.. e infine Diamonds di Kelebek  (non male come "semplice" cantante... ) 

http://www.youtube.com/watch?v=CNwOX4TafTs

spanish_17
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
4 settembre, 2013 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Il problema è che non riescono a sorprendermi, sono al limite tra poter fare ottimamente ed essere relegati a novelli Alcatraz con l'aggiunta del rap. Kelebek (che nel post scorso ho chiamato Jacinta) è una potenza nel rap ed è su di lei che si poggiano gli altri due, Jacinta sembra la sua corista, gradevole certo ma non impressionante, lui è il punto debole sia come voce sia come affiatamento, l'unica particolarità può essere il beatbox ma ciò non lo rende indispensabile. 

Comunque possono far bene specie con le assegnazioni giuste (ma dato che il loro coach è Nathalie temo sarà una rarità vedere grandi pezzi adatti), comunque aspetteremo le prossime esibizioni :D

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
4 settembre, 2013 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

jacinta in alcuni tratti mi sembrava angela 

jordan gia ha attirato l'ormone femminile, seppur abbia un discreto timbro

kelebek non mi sa di nulla

 

lmfo lo hanno rispolverato giudice? questa mi mancava

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
4 settembre, 2013 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

spanish_17 said

Comunque possono far bene specie con le assegnazioni giuste (ma dato che il loro coach è Nathalie temo sarà una rarità vedere grandi pezzi adatti), comunque aspetteremo le prossime esibizioni :D

Haha ha vedo che la pensiamo nello stesso modo anche su "Nat Bass".  L'anno scorso ha distrutto il fenomeno dei provini Bella Ferraro con una serie di assegnazioni discutibilissime; ricordo che la sua esibizione migliore fu quando Mel le scelse il pezzo :)  

Anche quest'anno con i gruppi tra il primo brano delle Adira Belle (uscite alla prima) ed il secondo ai JTR (clamorosamente non al ballottaggio, perché hanno proprio fatto pena)... ; ma come si fa a dare un pezzo di Kylie Minogue con giudice la sorella? O sei "perfetto" o è un autogoal pazzesco...  

Ma - appunto - vedremo. Personalmente vedo al momento "a fuoco" Dami e Jiordan  e vedo loro  (third d3gree) subito dopo.  Ma in realtà mi aspetto la esplosione del bravissimo Taylor, che rimane il mio favorito, nonostante questi altri siano al momento più sotto i riflettori.  Ma il programma è ancora lungo... E' importante "tenere" e venir fuori alle ultime 3-4 puntate.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
8 settembre, 2013 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito di vedere i 10 video messi rapidamente sul web.

E' / è stata una puntata un po' particolare, con una specie di "rivincita" di alcuni che erano rimasti in ombra, ma che nonostante questo non sono certo si salveranno.

In sintesi:

> Nuova grandissima interpretazione di Dami Im, che ha eseguito un classico della "disco music".   Alle terza conferma (ed alla terza standing ovation, addirittura a metà del pezzo, da parte dei 4 giudici) si pone come la più seria candidata - al momento - per la vittoria.

> Di nuovo bene anche Jiordan, sul "bello stabile" i 3rd d3gree (ma mi cominciano un po' a stancare . mi sembrano sempre uguali), c'è finalmente stata ubna prima ottima esibizione di Taylor, che si è riportato quasi ai livelli di provini e bootcamp. 

> Tra quelli "in ripresa" che si sono sentiti dire "la migliore esibizione" i JTR e Barry che però - secondo me - rischia questa volta il secondo ballottaggio

> Deludente Jai: diciamo che se pensiamo che ha 14 anni si salva o magari sorprende anche, ma se lo si considera un "normale" concorrente, dovrebbe andare al ballottaggio al più presto...

> Rischia di nuovo anche Joelle, non molto a fuoco, Ellie continua a non dirmi quasi nulla.

Comunque Dami di nuovo regina della serata.

Al prossimo post metto i 10 "link" delle esibizioni del terzo live, in attesa dei risultati che ci sapranno domani verso ora di pranzo.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
8 settembre, 2013 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

TERZO "LIVE" X factor Australia - TOP 10 

Primi ad esibirsi di nuovo (come nella prima) i Third d3gree

Ed ecco Jai, in un grande pezzo di Michael jackson

Terzo in ordine di esibizione Barry

Segue Ellie, la prima delle "girls"

Omar Dean, molto meglio delle prime 2 serate

http://www.youtube.com/watch?v.....OePQdX1GtY

I JTR

Joelle, che non mi pare abbia dato la giusta interpretazione al pezzo di Bruno Mars

Ed ecco le tre migliori esibizioni (a mio parere) della serata: Taylor, Dami Im, Jiordan

 

spanish_17
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
8 settembre, 2013 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Allora:

Third D3gree: li aspettavo al varco e non mi hanno stupito, tre solisti uniti a caso tra cui una davvero forte, una discreta e un mediocre, sono ancora a livello amatoriale vocalmente, ma in gara ce ne sono tanti molto peggiori.

Jai Wataeford: il pezzo è molto azzeccato, lui lo canta a suo modo, non è andato male anche se ho sentito la voce eccessivamente affaticata, resta comunque una voce immatura non ancora pronta per competere per un contratto discografico.

Barry Southgate: bello il pezzo e meravigliosa l'energia e la sicurezza che mostra sul palco, ma stiamo parlando di una competizione canora e Barry ha stonato dalla prima all'ultima nota, non dico che deve essere perfetto ma cavolo almeno non dimenticasse che deve cantare e non per mostrare il bel faccino.

Ellie Lovegrove: tre esibizioni e ancora non riesce a farmi cambiare opinione su di lei, brava, corretta e intonata (barry impara) ma classica, noiosa e monocorde, non vedevo l'ora finisse l'esibizione, mi stavo addormentando.

Omar Dean: è partito molto male, ma mi sta convincendo, azzeccatissima la canzone e bravo lui a renderla piacevole nonostante la difficoltà del brano, unico neo è che nei versi i cori sovrastavano la sua voce, non so però se sia stato un bene o meno.

JTR: Nat ha finalmente dato un ottimo pezzo, loro l'hanno fatto bene e sono stati corretti nell'esecuzione e anche piacevoli, quindi bene, si sono mostrati per quello che sono (una boyband come tante senza niente di speciale).

Joelle: redfoo sta a joelle come ventura sta a daniele coletta, pezzi pessimi che non esaltano le caratteristiche di una delle interpreti migliori di questa edizione (carente in fatto di voci rispetto alla precedente). lei pessima ma salvatela, merita altro.

finita la gara dei "siamo qui per fare numero" comincia ora quella seria:

Taylor Henderson: ancora non al 100% ma ottima esibizione, non può che migliorare, è quello che vedo più proiettato alla vittoria finale.

Dami Im: anche nella "disco dance" si conferma ottima interprete e fa l'esibizione migliore della serata, ormai è fra le favorite ma nella sua voce però ci sono pochi colori nel senso che non si sentono grandi particolarità, temo possa stancare con il tempo.

Jiordin Tolli: anche la sua voce è fra le migliori ma Redfoo in questo caso sa come valorizzarla (o meglio vuole), il pezzo è meraviglioso e la sua voce all'inizio rasenta la perfezione, l'ho trovata però troppo sofferente nella parte alta, che secondo me è il suo limite, qualche piccolo accorgimento, pezzi poco alti e può arrivare lontano.

Classifica della serata:

1. Dami Im

2. Taylor Henderson

3. Jiordan Tolli

4. JTR

5. Omar Dean

6. Third D3gree

7. Jai

8. Ellie

9. Joelle

10. Barry

 

Holden
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
8 settembre, 2013 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Preso dalla curiosità ho ascoltato la cover di Dami e si riconferma la mia preferita.

Domani ascolterò le altre.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
9 settembre, 2013 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Interessante guardare le visualizzazioni ed i "mi piace".

Sul sito ufficiale oltre 41k vis. e 1200+ per i Third d3gree, seguono (28k e oltre 1000+) Jai (?!?!) e Taylor, poii Dami Im e Jiordan Tolli.  Sui siti "non ufficiali" (a partire da quello di cui ho inserito i link) nettamente in testa Dami (45k vis. e oltre 850+), seguita a grande distanza (circa 20k e poco più di 250+) da Jai, Third d3gree, Taylor.

Invece decisamente coerenti tutti i siti sugli ultimi due: Barry (che ha il non piacevole record di avere più "non mi piace" che " mi piace" (400 vs. 250) ed Ellie che ha il numero più basso di visualizzazioni complessive (poco più di 10k per ciascuno dei siti).  Andranno questi 2 al ballottaggio?  Tra non molto lo dovremmo sapere...

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 settembre, 2013 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Questa settimana non c'è stata grande sorpresa.  Barry e JTR al ballottaggio (ci stava) e fuori Barry.   Dannii rimane con un solo "act" negli over ma... si tratta di DEMI, per cui... :)  

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
16 settembre, 2013 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Quarto live in Australia con la conferma di Dami Im (standing per la quarta volta!!!), una buona interpretazione di Taylor con (finally back!) la chitarra acustica e gli altri un po' tutti in ombra, salvo forse Omar - sorprendentemente a suo agio in Skyscraper, uno dei pezzi forti di Demi Lovato. 

Interpretando il gradimento del pubblico australiano la finale ideale potrebbe o dovrebbe comunque essere Dami, Taylor, Third d3gree, con Jai e Jiordan Tolli come possibili alternative.

Jai dimostra forte immaturità nella voce e non dovrebbe essere nei finalisti, ma è sempre uno dei più clikkati, apprezzati come numero di mi piace su you tube... e anche se ho trovato la standing dei giudici fuori luogo, si deve rilevare che c'è stata...

Un po' sottotono Jiordan (non felice scelta del brano) così come le altre due girls... Credo che questa settimana rischi l'uscita una di loro, unitamente ai JTR, veramente deboli e già in ballottaggio la scorsa settimana. 

Da ascoltare le intrpretazioni di DAMI, TAYLOR, OMAR, THIRD DEGREE, Jiordan... sul resto secondo me si perde poco...  Metto comunque tutti i link nel prossimo post in ordine di trasmissione

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
16 settembre, 2013 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Ecco le esibizioni; da notare come abbiano lasciato per ultima Dami (di nuovo) 

http://www.youtube.com/watch?v.....wB0caj4W4c

 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
16 settembre, 2013 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Questa settimana no surprise.  In ballottaggio Ellie ed i JTR e fuori la (quasi inutile) Ellie che chissà perché RedFoo ha voluto a tutti i costi ed ha continuato a sostenere nonostante sia abbastanza "anonima"...

Salvi ancora i JTR ma sui commenti ai video si leggono frasi del tipo "potevate eliminarli tutt'e due e si salvava una puntata" :) ... sembra quindi che sia solo questione di tempo per loro dopo 2 ballottaggi.

Holden
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
16 settembre, 2013 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Eliminazione buona.

Spero in una finale Dami - Jiordan - Taylor <3

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
22 settembre, 2013 - 18:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quinto live (top 8) a tema: sono richiesti pezzi ROCK.

In realtà siamo più sul Pop rock per la maggior parte dei concorrenti e spiccano di nuovo DAMI IM che apre la puntata cantando the best of me e ricevendo la quinta standing ovation di fila da parte di pubblico e giudici, e Taylor Henderson, che chiude la puntata con l'altra "standing" della serata.

Oltre a queste due, le esibizioni che stanno avendo più consensi su you tube sono quelle dei Third d3gree e di Joelle.  Anche Jai è sullo stesso livello in termini di "mi piace" ma il ragazzino raccoglie il record negativo del maggior numero di "non mi piace" anche se - grazie al pezzo solo mediamente rock (Drops of Jupiter dei Train) - se l'è cavata in modo sufficiente.

La più debole della serata nettamente Jiordan che ha più valutazioni negative che positive e rischia insieme ai JTR ed Omar.  Penso che lei questa settimana non riesca a scampare il ballottaggio ma mi aspetto che la salveranno i giudici... vedremo.

Metto i video di Dami, Taylor e Third d3gree, oltre al breve riassunto finale dove c'è modo di sentire un pezzetto di tutti i brani.

 

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
23 settembre, 2013 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

a me stanno piacendo i d3gree... ma temo che con un inedito possono andare male, cioè non sono ancora pronti per una carriera professionale.

 

spanish_17
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
24 settembre, 2013 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

ecco i miei commenti: 

Dami Im: ormai la standing ovation l'ha anche se canta le pagine gialle, è brava certo ma sopratutto piace molto a tutti anche per quell'area un pò svampita che tanto colpisce lo spettatore medio. Questa settimana, anche se molto meno della settimana scorsa, anche è stata brava ma si sta verificando ciò che temevo, mi sta annoiando.

Third3degree: finalmente! li trovo sempre più inquadrati e sempre più forti, è la seconda settimana consecutiva che li trovo davvero molto più forti, mi sono piaciuti moltissimo la settimana scora in "love the way you lie" e non ho condiviso i commenti poco positivi dei giudici, anche questa settimana se la sono cavata benissimo, se continuano su questa via possono arrivare lontano.

Joelle: anche nel suo caso c'è da dire finalmente! dopo ben 5 settimane (anche la volta scorsa non mi piacque proprio) Foo le ha dato una canzone degna e lei l'ha fatta meravigliosamente, un potenziale assurdo che finalmente è uscito fuori, fra le migliori della serata indubbiamente.

Omar Dean: la settimana scorsa con la canzone di Dami Lovato sembrava definitivamente lanciato a imporsi come serio competitore dell vittoria finale, questa settimana invece ha distrutto tutto quello creato, sbagliato l'atteggiamento: cavolo sei un cantante non lamentarti del fatto che non sia il tuo genere, se sei forte la canzone la rendi tua punto. Settimana da dimenticare come riconosciuto anche dal suo stesso giudice.

Jiordan Tolli: ha cominciato come una bomba, prime puntate esibizione perfette, invece sia la settimana scorsa che, sopratutto, questa settimana ha mostrato le sue fragilità vocali. Imprecisa e cacofonica in molti punti, irritante con "burn" la settimana scorsa, irriconoscibile oggi. Che delusione.

Jai Waetford: aiutato dalla canzone più bella di quelle assegnate oggi, mette a segno un esibizione delle sue, bravino si ma poco incisivo e troppo classicheggiante, la voce non riesco a farmela piacere proprio, gli va dato atto che riesce oggettivamente a non essere mai tra i peggiori.

JTR: ingiustissimo il ballottaggio della settimana scorsa, i ragazzi stanno migliorando molto e stanno mettendo a segno ottime esibizioni, quella di questa settimana mi è piaciuta di meno di quella della settimana scorsa ma non è stata male. Sono contento poi che abbiano eliminato la brava ma anonima Ellie.

Tayor Henderson: anche lui nelle ultime due settimane ha collezionato due esibizioni meravigliose, meritatissima la stanting ovation.

 

Classifiche

la mia classifica per la settimana scorsa era:

1. Third3degree

2. Omar Dean

3. Taylor Henderson

4. Dami Im

5. JTR

6. Jai Waetford

7. Joelle

8. Ellie Lovegrove

9. Jiordan Tolli

avrei mandato Jiordan e Ellie al ballottaggio con l'eliminazione di quest'ultima quindi mi trovo grosso modo.

...questa settimana invece

1. Joelle

2. Taylor Henderson

3. Third3degree

4. JTR

5. Dami Im

6. Jai Waetford

7. Jiordan Tolli

8. Omar Dean

Meritavano Jiordan e Omar il ballottaggio e avrei tenuto Jiordan probabilmente.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
24 settembre, 2013 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Vedo adesso i video e sono allibito...

Ci ho preso sul fatto che Jiordan sarebbe andata al ballottaggio e che i giudici la avrebbero salvata (perché il rock non è adatto a lei ed ha un ottimo potenziale)...

.. ma mai più mi aspettavo Joelle, gradita al pubblico e che pensavo sicura tra i primi 5 e con il fatto che sembrava in crescita (e magari altri scivoleranno) la ritenevo possibile tra i primi 3.  E invece Joelle è fuori.

E in più con questi due scivoloni Jiordan potrebbe essersi giocata la finale... Il gruppo delle girl che sembrava avere il maggior numero di talenti ai provini, è diventato il team più debole.

Sulla vittoria finale Dami è bravissima ma in modo ... monotono... concordo con Spanish.  Avendo fatto 5 standing non può fare meglio: o si conferma o peggiora... quindi è un po' a rischio perché mancano ancora 5 serate, ovvero 5 opportunità di scivolare...    

Continuo a pensare che Dami Im andrà in finale ma mi aspetto (e forse spero) che ci sarà il sorpasso da parte di Taylor nelle ultime puntate.

 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
14 ottobre, 2013 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Questa mattina (ora italiana) è andato in onda il live numero 8 che ha decretato la eliminazione tra i Top 5, lasciando in gara gli ultimi 4 concorrenti.

Finita per la terza volta al ballottaggio è uscita Jiordan Tolli, mentre proseguono la corsa in 4: la "over" Dem Im, il gruppo Third d3grees ed i due boys Taylor Henderson e Jai. Rispetto al gradimento che il pubblico ha manifestato già dalle prime puntate direi "nulla di nuovo".  Come già scrivevo un mese fa la Top 5 era questa fin da allora.

La Top 4 vede 3 "act" mai andati al ballottaggio: Dami Im, Taylor, Jai.  Con loro il gruppo dei Third d3grees che invece è al secondo ballottaggio e probabilmente è quello che pià rischia la eliminazione anche se i commenti ai loro video sono sempre tanti e molto positivi.

Sarà ora interessante capire tra i 3 mai andati al ballottaggio chi è il più debole. Guardando i commenti su you tube e i "dislike" (non mi piace) dovrebbe essere il momento di eliminare - o almeno mandare al ballottaggio - il piccolo Jai con la voce immatura da bambino.  Però anche in Australia le 13 enni votano compatte per un personaggio alla Justin Bieber come questo, quindi si vedrà.

Dami Im . dopo 5 serate in cui si era meritata a suon di standing ovations il ruolo di superfavorita - è rientrata sulla terra e la sua vittoria è ora un po' meno scontata anche perché taylor sta prendendo sicurezza ed è stato protagonista di alcune ottime serate (ed ora sono toccate a lui un paio di "standing"=. I third d3grees sono forti ma stanno diventando un po' prevedibili e di Jai (che io farei uscire subito) ho già detto.

Mi auguro che - sulla base di quanto si è visto -  i primi due siano Dami Im e Taylor.

Nei prossimo post qualche video tratto dal settimo ed ottavo "live".

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
14 ottobre, 2013 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Ecco Taylor al settimo live. Meglio di Avicii a mio parere :)

http://www.youtube.com/watch?v.....lEK1eNEuNg

Dami Im interpreta Clarity, ed è comunque PRIMA nei download su iTunes in Australia

Jiordan alla ottava puntata al ballottaggio

http://www.youtube.com/watch?v.....ZyyM-T_n4U

Ed anche i Third d3grees al ballottaggio

http://www.youtube.com/watch?v.....hczVT7lBto

(jai mi rifiuto di metterlo... :) )

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, mario flavio, Shadow, klyo, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, Anti-Hero, Quavo, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account