Utente
7 agosto, 2013
Eccomiii, come al solito commenterò qualche episodio e poi mi eclisserò!
La cosa che mi ha colpito più di tutte è che il cast è strapieno di campy drag (negli States bisogna pregare ce ne sia almeno una nel cast...), direi che è proprio un concetto chiave delle drag down under. L'unica vicina allo stereotipo della fashion fishy queen di Instagram mi sembra Scarlet Adams.
E poi la CATTIVERIANemmeno dieci minuti di programma e se ne sono dette di ogni, ma anche questa direi che è una caratteristica molto aussie, dicono che lì più ti offendono, più ti stimano e bisogna guardarsi da chi ti elogia e parla bene di te.
Purtroppo ci sono stati casini durante le riprese, con le registrazioni previste in Australia e poi tutto traslocato all'improvviso in Nuova Zelanda and it shows. Per essere un programma con a capo RuPaul (che cringe lo scambio fra Ru in drag e Ru out of drag) e Michelle Visage la quality production sembra più bassa delle prime edizioni di Paesi Bassi e Canada
La werk room è piccola ma carina, ma la passerella mi fa sentire claustrofobico e le luci sono pessime (il faro sparato a due cm dalla faccia di RuPaul in drag ). Anche certi passaggi tra una scena e l'altra, e gli effetti messi a caso, a bit messy.
Vediamo come evolve, perché le personalità delle contender sembrano interessanti e potrebbero creare momenti televisivi di fuoco, poi sto già amando la contrapposizione fra le sorellastre Kita e Anita, con Elektra a fare la Cenerentola di turno.
Io che mostro già a lack of taste supportando Elektra (è che odio chi viene subito additato come l'anello debole e sottovalutato) e boom, subito in bottom 2, però che lip sync!
Sinceramente mi spiace che il suo look per la seconda passerella sia stato frainteso, a me è piaciuto molto, e poi hanno innalzato a random Coco Jumbo con il tremendo vestito da carnevale di King Kong, come fosse un fashion statement.In ogni caso spero di non vedere più il tema born naked in altre edizioni, non vedo cosa possano mostrare con tutine adamitiche e tette finte.
Credo che la stagione si farà intrigante quando inizieranno a sfoltire il cast e rimarranno quelle che possono dare di più anche a livello di look. Prossima puntata ed è già snatch game
Utente
4 febbraio, 2018
Anche a me il primo pensiero per questa premiére è stato "che messy". Direi che proprio l'editing a mio appunto è stato poco dinamico e un po' caotico, mi sembrava uno di quei docu-programmi con riprese amatoriali, e mi ha effettivamente ricordato altre serie australiane che avevo visto, non ho ritrovato assolutamente la stessa mano nelle versioni americane/europee nei montaggi.
Btw a me ha stupito invece questa cattiveria ahahah un po' l'ho amata, ma io -che mi baso sul principale reality che vedo in aus, ovvero masterchef- ricordavo che loro fossero super polished e kind, che se ne dovevano fare di ogni prima di dirsele, e invece qua è bastato mettessero piede nella werkroom lol
Le queens devo dire interessanti, anche se come looks questa puntata solo Art Simone si è davvero distinta a mio parere, con qualche altro bel look sparso.
Ora vedremo come procede, ma speriamo in un editing migliore e anche un Ru meno messy
Utente
4 febbraio, 2018
Niente, questa season è veramente disastrosa.
I problemi della produzione (l'audio dei confessionali, la mancanza di uno sputo di promo..), nell'editing (ma potete fare un editing così ad Anita e sbatterla fuori in 02?), nelle dinamiche (contento per Art, ma una motivazione? anche casuale), nelle decisioni (ancora sconvolto per la btm2 di elektra scorsa volta) e comunque nello studio e riprese in general.
Sicuramente le queens sono il materiale migliore: senza freni, shady, imprevedibili ma anche talentuose; e grazie a questo comunque si segue bene. Però qua bisogna rimediare prima possibile se si vuole riproporre una S02.
Utente
7 agosto, 2013
Concordo, c'è tanto che non quadra guardando le puntate.
Innanzitutto livellerei un attimo i momenti shady con quelli più empatici perché è un continuo di stilettate che a una certa diventa pure pesante da guardare.
La scorsa volta Elektra che meritava la vittoria e viene sbattuta in bottom 2, questa volta di nuovo la puntata TUTTA basata su di lei e le affibbiano un semplice safe. Quella che continua a vincere, ma stavolta a mio parere meritava di più Maxi.
Art ributtata dentro a caso senza neanche spiegare perché.
Poi Anita in bottom 2 anche no, doveva esserci Etcetera. Abbiamo perso un personaggione!
Utente
7 agosto, 2013
Ufficialmente peggiore stagione EVER?
Karen e Art che si salvano nel talent show con un animale a palloncino e roba inserita a caso in bocca, mentre Kita ed Elektra che almeno hanno fatto qualcosa di challenging vengono sbattute in bottom.
Questa stagione, più delle altre, è stata totalmente rovinata dalle costanti scelte autoriali che hanno troppo influenzato i vari outcome, di settimana in settimana. Dalla scelta non sense di rimettere dentro Art in poi, è stato uno sfacelo. Credo di essere rimasto sempre negativamente sorpreso dalle varie bottom 2.
Questo lip sync la punta dell'iceberg, con questa forzata storyline delle due kiwi queen, l'una contro l'altra, a battersi per ottenere l'unico posto disponibile per loro in finale.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Confermo l’abominio di cui state parlando. Stagione da cancellare, con queen talentuose (Anita) mandate a casa, favoritismi a profusione, ritorni discutibili e scelte terribile della padrona di casa.
Nell’ultima puntata non si sa come quelle due si siano salvate, mentre Kita e Elektra, con uno spettacolo dignitoso, in cui si sono impegnate, siano finite in bottom. Ah sì, perché bisognava dare al pubblico la storyline della drag mother che elimina la sua figlioletta.
Comunque per me esiste solo più Kita, che trovo la più completa e simptica lì in mezzo. Scarlet anche merita, seppur mi risulti sopravvalutata. Le altre due spero siano fuori dai giochi perché che siano in finale è un miracolo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390049
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn