Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Category is...? - Ranking Runway looks from RPDR - Closed
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
201
7 ottobre, 2019 - 17:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Amici miei non chiudetemi il topic per bump plss (ho avvisato)

Riattivo questo fantastico topic visto che aveva avuto un discreto successo, interrotto malamente per miei eccessivi impegni (riprenderò l'ultima runway lo giuro) , per muoverci al passo con la nuova programmazione della serie e la maratona che ci aspetta (uk-as5-s12)smittensmittensmitten e rankizzando live i look, come neanche raja&raven sanno fare excited

RPDR UK 1 - ENTRANCE LOOK

Cominciamo con i meravigliosi entrance look della prima serie di RPDR UK! (solo perchè gli unici di cui ho trovato le foto ufficialirip).

https://www.youtube.com/watch?v=6st96rfy2R4

(video delle entrance)

Le queens:

 

BagaEntranceLook Baga Chipz

BluEntranceLook Blu Hydrangea

CherylEntranceLook Cheryl Hole

CrystalEntranceLook Crystal

DivinaEntranceLook Divina De Campo

GothyEntranceLook Gothy Kendall

ScaredyEntranceLook Scaredy Kat

SumEntranceLook Sum Ting Wong

VinegarEntranceLook Vinegar Strokes

TheVivienneEntranceLook The Vivienne

Let's gooo

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
8 ottobre, 2019 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Dunque, vediam ... 

1 - Scaredy
2 - Crystal
3 - Divina
4 - The Vivienne
5 - Gothy
6 - Sum
7 - Baga
8 - Cheryl
9 - Blu
10 - Toccara Vinegar

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
8 ottobre, 2019 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

1 - Scaredy | Ha subito messo in mostra il suo stile. Temo che possa essere monotona, perché l'ho sempre vista, tra promo e tutto, "su quel filone lì", però è il look che più mi ha intrigato.
2 - Divina | Non è davvero niente di trascendentale, ma mi ha colpito, perché dal promo credevo che lei sarebbe stata la "drag queen classica" dell'edizione, invece ho trovato il look molto fresco e moderno.
3 - Crystal | Semplice, ma ho apprezzato la forma e i colori in linea con il makeup. Non c'entra, ma ho anche amato la frase d'ingresso.
4 - The Vivienne | Nulla, per me è una conferma, mi ha dato da subito l'impressione di essere la drag queen completa dell'edizione, il suo look lo conferma.
5 - Blu | Molto carino, ci sta perché riprende il suo nome, non mi ha fatto impazzire il makeup, avendo visto dei lavori precedenti speravo in qualcosa di molto più.
6 - Gothy | Molto bella, in teoria l'entrance perfetta per la "instagram queen" della stagione, però ho trovato il completo un po' strano in movimento, sarà il tessuto, sarà che si muove... In modo opinabile, ma eh.
7 - Cheryl | Indubbiamente molto bella, però a pelle, sin dalla sua presentazione, mi dà l'impressione di una queen molto simile a quelle dell'edizione americana, non vedo grandi elementi di novità in lei.
8 - Sum | Carino, niente di sbagliato, ma niente di esaltante.
9 - Vinegar | Vedi su, solo che lo trovo meno carino. Venero, però, la sua frase d'ingresso. Sono morto per come l'ha pronunciata.
10 - Baga | Eeeeh. Essendo una di quelle più note precedentemente alla competizione, fino ad ora non mi ha esattamente fatto saltare dalla sedia. Anche qui, è un look molto, molto basico. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
8 ottobre, 2019 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente Scaredy Kat è l’unica che mi ha colpito

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
8 ottobre, 2019 - 18:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci saranno anche le prime due runway, vero? Almeno posso vendicare le robbed Blu, Scaredy e Crystal.

1. Scaredy: avevo il timore di vederla sfoggiare più o meno sempre lo stesso look (Bianca Del Rio, mi senti?) visto che nei promo e nelle apparizioni pubbliche si è presentata quasi sempre nello stesso modo, invece in questa prima puntata mi ha stupito. C’è un concept di base che caratterizza il suo stile, ma sa comunque presentare look originali. Questo della entrance mi è piaciuto molto, soprattutto per la scelta dei colori pastello, uniti al suo classico stile (trucco e abito).

2. Crystal: semplice ma mi è piaciuto moltissimo. I “pannelli” colorati a creare la parte superiore del look danno un’idea di arte contemporanea e la gamma cromatica e azzeccatissima. Make up impeccabile. 

3. Gothy: questo era ciò che mi aspettavo da lei, non quel disastro della prim runway. Un look moderno, alla moda, non banale. Bellissima l’acconciatura.

4. The Vivienne: look semplice, ma super efficace. Alla moda, senza eccedere. 

5. Cheryl: non mi è dispiaciuto come look. Forse un po’ banale, ma mi aspettavo peggio da lei, invece devo dire che ha fatto la sua porca figura.

6. Blu: la mia preferita finora forse, anche se questo look non mi ha entusiasmato del tutto. Carino, bella l’idea ma quella nude illusion non mi fa impazzire. 

7. Sum: carino, niente di eccelso. 

8. Divina: mi piace tantissimo la sua personalità, ma i look a tratti mi lasciano perplesso. Qua mi sembra un po’ una stracciona. E quella scelta di colori... is a choice. 

9. Vinegar: basic.

10. Baga: lo trovo terribile. Davvero come entrance look non avevi niente di meglio di un abito corto (odio gli abiti corti) leopardato (odio il leopardato)? 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
206
8 ottobre, 2019 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

1 Gothy | questo è quello che ci si doveva aspettare da lei e questo è quello che bisogna portare come entrance look: qualcosa di semplice ma che metti pienamente in mostra l'estetica di una queen (in questo caso il trucco, la parrucca e la silouhette peculiari di Gothy)

2 The Vivienne | altro outfit pazzesco. Avrei preferito avesse una texture trasparente (come quello di Gothy o l'orange runway di Brooke) e che continuasse fino alle scarpe, ma questo insieme al primo sono di gran lunga i migliori

3 Scaredy Kat | carino ma inferiore ai vari look pastello ispirati ai gatti. Nel complesso funziona ma non mi piacciono la giacca e il makeup sul naso

4 Divina | si vede già che è di un altro pianeta rispetto a tutti, avendo già un proprio brand. Coraggiosa e intelligente a non esordire con l'iconica parrucca rosso fuoco

5 Blu | molto molto carino anche se mi ha copiato vero @Salva ?

6 Crystal | dalla vita in su bellissimo, sotto è un po' vuoto. Forse avrei evitato il body bianco e l'avrei messo di qualche altro colore, stesso discorso gli stivali

7 Baga | è una comedy queen e questo look funziona. Non capisco perché si ostini ad utilizzare gonne con quel taglio e non aggiunga formosità sui fianchi, secondo me migliorerebbe tantissimo con queste piccole accortezze

8 Vinegar | silouhette che mi ricorda Nina West. Nel complesso mi sembra un pigiama e avrebbe dovuto sistemare le pieghe dalla pancia in giù

9 Cheryl | bella è bella ma non c'è un minimo di body shape e quella parrucca è orribile

10 Sum Ting Wong | merita l'ultimo posto solo per la linea tra la parrucca e il trucco

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
207
8 ottobre, 2019 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Ci saranno anche le prime due runway, vero? Almeno posso vendicare le robbed Blu, Scaredy e Crystal.

Ma certo tesoro, anche se magari finchè avremo un audience pari ai programmi di Veronica Maya non so quanto abbia senso lol però ci proviamo

EvilxElf ha detto
Sinceramente Scaredy Kat è l’unica che mi ha colpito  

@Evil so che riuscirai a classificarmi anche le altre <3 <3 <3 

comunque taggo qualcuno che partecipava e che magari è interested @Pupi87 @Sophia @Krishoes @pesca @CrYs @Salvatore @alessandrino @BB  e chi ho dimenticato è ancora più benvenutooo

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
208
8 ottobre, 2019 - 19:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel frattempo approfitto per postare la mia 😀

Vivienne
Gothy
Scaredy
Cheryl
Divina
Blu
Crystal
Baga
Sum Ting
Vinegar

Motivazioni:

 

Vivienne- Io l'ho amato, mi sembra moderno, coraggioso e di alta moda; mi ricorda il famoso look di Katy con il cappuccio rosso, ma reso più audace. Infine l'effetto metalizzato che solitamente fa molto alluminio per avvolgere i panini, qua è invece pazzesco.
Gothy - Per me si è subito fatta notare con un look non banale ed unico, con un concept quasi futuristico e una parrucca bellissima.
Scaredy - Sicuramente uno tra gli stili più intriganti di tutta la rpdr story, bellissima, adoro la parrucca che richiama uno stile francese e il ventaglio.
Cheryl - A me è piaciuta molto, mi dà molto pop star latina vibes, nonostante lei di viso (e carattere) mi ricorda un po' Alyssa, qua si è fatta notare in maniera un po' più personale. E a me piacciono le sue frange SUE ME
Divina - Bella, raffinata, ma non troppo esclusiva. Mi piace la gonna tartan ma non la collana e le scarpe.
Blu - La amo, ma in questo look mi ha ricordato molto il suo abito per la premiere :stesso concept, ma eseguito peggio a mio parere. Non adoro la parte centrale priva di fiori e di color carne.
Crystal - Bellissimo il gioco di luci e di forme , ma anche il trucco. Però io ho detestato quel body che spunta.
Baga - Mi piace perchè la incarna e non è così terribile, per il resto too basic. Such Nadia Rinaldi vibes
Sum Ting - Mi piace la zona del seno, ma il resto mi annoia. Ho odiato trucco e parrucca.
Vinegar - Mi ha annoiato, nella sfida tra animalier con Baga perde alla grande, per il resto un look da segretaria che le cade un po' male sulle gambe.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
8 ottobre, 2019 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Grazie Casa per il taghug

Scaredy Kat

Crystal

Blu Hydrangea

Cheryl Hole

Divina De Campo

The Vivienne

Baga Chipz

Vinegar Strokes

Sum Tin Wong

Gothy Kendall

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
9 ottobre, 2019 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Bene...siamo tornati finalmente!smitten

Vediamo vediamo...

1. The Vivienne (adoro il rosso soprattutto se supportato da un bel biondo)

2. Cheryl Hole

3. Divina De Campo

4. Crystal

5. Blu Hydrangea

6. Baga Chipz

7. Vinegar Strokes

8. Scaredy Kat

9. Sum Tin Wong

10. Gothy Kendall 

PS Grazie Casa per il taghug

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
211
9 ottobre, 2019 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Bene siamo pronti a chiudere questa prima UK runway!

RH (e con RH intendo 7 persone ) hanno stabilito che il miglior entrance look è quello di ...

 

SKAREDY KAT

ScaredyEntranceLook

Compliments!

La classifica:

 

Scaredy
Vivienne
Crystal
Divina
Gothy
Cheryl - Blu
Baga
Sum Ting
Vinegar

 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
212
9 ottobre, 2019 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

RPDR UK 1 - HOMETOWN LOOK 

Continuiamo con la prima parte della prima runway, i look ispirati alle città di origine! British version of rpdr 9!

https://www.youtube.com/watch?v=s0abb1f1kAE

Le concorrenti:

BagaHometownLook Baga Chipz

BluHometownLook Blu Hydrangea

CherylHometownLook Cheryl Hole

CrystalHometownLook Crystal

DivinaHometownLook Divina De campo

GothyHometownLook Gothy Kendall

ScaredyHometownLook Scaredy Kat

SumHometownLook Sum Ting Wong

VinegarHometownLook Vinegar Strokes

TheVivienneHometownLook The Vivienne

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
9 ottobre, 2019 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

1) Scaredy - Di nuovo, vabbè, ma ho amato tutto.
2) Divina - Molto, molto interessante e ben costruito.
3) Sum - Look centrato, anche se a riguardarlo meglio il vestito non è il massimo, dal collo in su è molto carino.
4) The Vivienne - Niente da dire, molto polished. Anche io non ho amato le scarpe senza tacco perché rendono la figura un po' strana nel complesso, ma è parte dell'ispirazione, quindi non me la sento di penalizzarla troppo.
5) Crystal - Non ho colto subito il riferimento, nel complesso niente da eccepire. Un po' pieno dei vestiti in tulle con sopra scritte varie, perché ultimamente si sono visti dappertutto, ma tengo anche conto del fatto che la stagione sia stata girata tempo fa, quindi non era, all'epoca, qualcosa di "già visto". 
6) Baga - Sostanzialmente ha impersonato Amy, ma ci sta, nel complesso.
7) Blu - Eeeeh niente, carino, ma mi ha un po' deluso, nell'insieme il vestito mi sembra troppo discordante dalle gru (?) simboleggiate dietro. Si rifarà nella prossima. #spoiler
8) Cheryl - Ha senso per il contesto, ma in pratica continua a non colpirmi. Non mi dà vibes troppo diversi dalle queen americane, e con lei è un fatto molto ricorrente.
9) Gothy - ... Non quello che mi sarei aspettato dalla potenziale runway queen dell'edizione (pt.1). Va bene il makeup, ma poi?
10) Vinegar - Eh. Non c'è molto da dire. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
9 ottobre, 2019 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

1 Cheryl Hole

2 Divina de Campo

3 Gathy Kendall

4 Crystall

5 Baga Chipz

6 Blu Hydrangea

7 Vinegar Strokes

8 Scaredy Kat

9 Sum Ting Wong

10 The Vivienne

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
9 ottobre, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Qui un po' più complicato 

1- Scaredy
2- Divina
3- Cheryl
4 - The Vivienne
5- Blu
6- Baga
7- Sum
8- Gothy
9- Crystal
10- Vinegar

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
216
10 ottobre, 2019 - 20:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I miei voti:

Blu
Scaredy
Baga
Divina
Vivienne
Sum Ting
Crystal
Cheryl
Gothy
Vinegar

Motivazioni:

 

Blu - Personalmente l'ho amata, a me il vestito piace tantissimo (nonostante io normalmentie odi il giallo), così come il trucco. Inoltre l'idea originale di ispirarsi a delle gru, cosa lontanissima dal mondo della moda, riuscendo a inserirle pure nell'outfit senza stonare, a me ha conquistato
Scaredy - Di nuovo uno stile riconoscibile, eclettico, con tanti dettagli molto intriganti e tanto talento stilistico
Baga - Sarò un po' di parte, ma l'associazione Amy-Camden per me è una scelta vincente e neanche troppo banale, l'impersomento è riuscita, alcuni dettagli come i capelli e le scarpe potevano essere scelti meglio 
Divina - mi piace l'atmosfera surreale e vintage di questo outfit, un po' british tale, ben eseguito, mi entusiasma un po' meno dei 3 sopra, gusto personale
Vivienne- Sicuramente ben fatto, mi piace la tuta, amo la scelta delle rose. Però come concept mi esalta pochino, e capisco il voler eseguire alla perfezione il riferimento, ma non sono amante delle scarpe
Sum Ting - Concept riuscito, bel vestito, niente di eccitante, ma le corna stanno bene su tutto
Crystal - Bellissima la parrucca (perchè fa di tutto perchè io l'associ a pearl?) , adoro la scelta di incarnare l'animo punk con i peli smessi in vista. Però il vestito non mi piace. E non sono sicuro di aver colto benissimo il riferimento.
Cheryl - Sicuramente come detto in trasmissione apprezzo la fedeltà dei dettagli, ma è un concept a mio avviso banalotto rispetto ad altri
Gothy - In realtà mi piace la sua giacca, però è stata totalmente priva di carisma, ed effettivamente si fa trovare passi indietro rispetto altri look nonostante l'idea del trucco 
Vinegar - Si vede che è stato un look di rimpiazzo, per me un totale flop, anche nel trucco

 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
10 ottobre, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Premetto che ho colto meno della metà dei riferimenti, ma ok. 

1. Blu: STUPENDA! Il vestito mi è piaciuto da impazzire. Il contrasto tra nero e giallo lo trovo bellissimo e secondo me è riuscita ad incorporare bene le gru, o quello che dovevano essere. 

2. Scaredy: altro look che mi ha entusiasmato. Diverso da quello che aveva proposto fino a quel momento e per questo mi ha stupito. Sempre particolare ma impeccabile il trucco e i dettagli “naturali” inseriti nel look. 

3. Divina: qua mi è piaciuta tantissimo. Molto bella l’idea di rendere tutto caricaturale e ho amato il vestito e la parrucca spropositata. 

4. Crystal: allora, mi è piaciuta? Sí, ma, c’e un ma. Ho trovato scollegati abito e parrucca. Mi piacciono entrambi singolarmente, ma insieme mi hanno fatto storcere il naso. La parrucca di perle è qualcosa di meraviglioso e me la fa mettere in questa posizione. 

5. Sum Ting: devo dire che le corna e l’anello al naso hanno fatto tutto. In realtà anche l’abito non è male, seppur molto semplice. 

6. Baga: meh, sempre quel taglio della gonna che detesto. Non amo molto il fatto di essere troppo referenziali. Non siamo allo snatch game! Nel complesso però ho apprezzato la fantasia dell’abito. Fine. 

7. The Vivienne: ehhh, a me non piace. Carino, ma è una tuta quadrettata che trovo proprio brutta. Quelle scarpe poi...

8. Cheryl: mah, niente di esaltante, seppur meglio del secondo look presentato. 

9. Gothy: mi spiace perché comunque il trucco ci stava, ma per il resto da lei mi aspettavo molto di più. Senza contare il senso di disagio che mi ha generato vedendola sfilare.

10. Vinegar: mi spiace che non abbia potuto presentare l’idea originale che era molto bella, ma questo look è stato un completo disastro. Quella cintura.... 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
218
12 ottobre, 2019 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Ci riprovo con vecchi votanti

@Sophia @Pupi87 @CrYs @Krishoes @alessandrino @Salva 

stasera apro la successiva, se volete partecipare a questa votazione di successo siete i benvenuti 🙂

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
12 ottobre, 2019 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Grazie per il taghug

1. Scaredy Cat

2. Blu Hydrangea

3. Divina De Campo

4. The Vivienne

5. Cheryl Hole

6. Crystal 

7. Baga Chipz

8. Gothy Kendall

9. Sum Ting Wong

10. Vinegar Strokes

Comunque per me al momento questa edizione UK non la trovo all'altezza di quella USA, a iniziare proprio dalle concorrenti.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
220
12 ottobre, 2019 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Dopo un'ulteriore votazione, abbiamo stabilito anche il migliore hometown ispired look.

Per la gioia di Rupaul (can you hear me?) , vince :

SCAREDY KAT (again)
ScaredyHometownLook

La classifica:

Scaredy
Divina
Blu
Baga-Cheryl
Vivienne
Crystal
Sum Ting
Gothy
Vinegar

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account