Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Category is...? - Ranking Runway looks from RPDR - Closed
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
601
12 febbraio, 2020 - 7:48
sp_Permalink sp_Print

Asia 

Eureka

Aquaria

Kameron

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
602
12 febbraio, 2020 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eureka
Aquaria
Asia
Kameron

Motivazioni:

 

Allora premetto che mi sono piaciute tutte a loro modo, con Kameron decisamente un passo indietro, poichè anche se la resa non è così orrenda, il vestito non è veramente nulla di che e il trucco nemmeno. 
Ho deciso di mettere Eureka prima perchè io ho davvero un debole per questo look, aldilà della pessima conoscenza storico-scientifica che ha avuto nella spiegazione, l'ho trovato un concept davvero originale e personale e realizzato pure bene. Viso e testa sono meravigliosi e il vestito a me non dispiace affatto, non mi ha mai dato l'idea di vuoto grazie ai pois , e trovo che le scritte siano ben posizionate. 
Aquaria comunque è quella che ha come sempre il gusto migliore per la moda, il trucco è bellissimo, non ho mai amato l'utilizzo delle stelle sul petto, però l'intreccio sui fianchi è meraviglioso, e il tessuto di gran qualità. Non è il mio suo look preferito, ma conferma di essere la regina delle passerelle, e se non avessi quel debole per il concept di Eureka, per la realizzazione meriterebbe il primo posto.
Di Asia infine amo le forme, perchè quella geometria spigolosa fa veramente high fashion/modern art, il trucco poi è spaziale. Ma veramente le bordature dorate mi hanno sempre disturbato , poichè ingrandendo si vede proprio che non sono amalgamate come dovrebbero nell'abito.

 

What would Sophia say?

1 Aquaria: superlativa, spanne sopra a tutte. L’unica che ha portato qualcosa di decente, elegante e degno di una Top4. Bellissima la silhouette del vestito, bellissimo il trucco impreziosito da quelle stelle cadenti e bella la parrucca.

4 Asia-Eureka-Kameron: mi dispiace, ma meritano tutte l’ultimo posto. Il vestito di Asia è carino ma le parti color Tiffany sembrano/si vede lontano un miglio che sono tagliate e appiccicate in un secondo momento con la colla, è questo non è accettabile per un look da finale. Eureka...ma che davvero? Vestito che più cheap non si può, la scritta lo rende molto “abito del mercato/negozio cinese che vende tutto a 1€” e poi quel bianco su quel vestito con la taglia di Eureka sembra non finire più, effetto troppo vuoto. Quasi quasi preferivo la elephant queen... Kameron altra delusione, ha indossato abiti pazzeschi e adesso ti metti questo scempio (che è la versione lilla del makeover di Divina praticamente). Bruttissimo anche il trucco, non so se sia la foto ma non ha mai avuto un viso così mascolino.

Comunque alla fine le ordino : Kameron-Eureka-Asia.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
603
12 febbraio, 2020 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

asia
aquaria
eureka
kameron

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
604
12 febbraio, 2020 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Asia
Kameron
Aquaria
Eureka 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
605
12 febbraio, 2020 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Ormai mi sembra evidente che a portare a casa questo round è...

Asia O'Hara
Asia Final 4 Look

Classifica:

 

Asia
Eureka
Aquaria
Kameron

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
606
12 febbraio, 2020 - 23:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RPDR 10 - Reunion

Risultato immagini per rpdr 10 reunion

Ed eccoci alla penultima categoria, sto velocizzando un po' perchè tra due settimane parte RPDR 12, e abbiamo già due categorie uscite quindi sarebbe meglio concludere questa season entro una settimana, spero riusciate a votare <3

Questa categoria è la reunion, come ben sapete sono i looks che hanno scelto le queens per discutere l'andamento della stagione!

Chi ha vestito i panni migliori? Il concept più entusiasmante o l'abito più elegante?

Concorrenti:

 

Aquaria Reunion LookAquaria

Asia Reunion LookAsia

Blair Reunion LookBlair

Dusty Reunion LookDusty

Eureka Reunion LookEureka

Kalorie Reunion LookKalorie

Kameron Reunion LookKameron

Mayhem Reunion Lookmayhem

Cracker Reunion LookMiz

Monet Reunion LookMonet

Monique Reunion LookMonique

Vanjie Reunion Look Vanjie

Vixen Reunion LookVixen

Yuhua Reunion LookYuhua

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
607
13 febbraio, 2020 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

1. Eureka

2. Aquaria

3. Asia

4. Kameron

5. Vanjie

6. Blair

7. Mayhem

8. Vixen

9. Monique

10. Monet

11. Miz

12. Kalorie

13. Dusty

14. Yuhua

12. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
608
13 febbraio, 2020 - 17:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eureka
Kameron
Vanjie
Monique
Asia
Aquaria
Dusty
Mayhem
Blair
Yuhua
Monet
Miz
Vixen
Kalorie

Motivazioni:

 

Eureka - by far il mio preferito, dalla fantasia e le tinte oserei dire Michelangeliche , alle forme perfettamente equilibrate: le pieghe della gonna, le spalle, gli ornamenti del capo. Un capolavoro.
Kameron - ero indeciso, però ho scelto lei per la bellezza del trucco e della sua figura. Mi piace un sacco il copricapo a teschio, i dettagli della trama dell'abito, le scarpe. Unica pecca forse un po' pienotto il torace con tutte quelle perle.
Vanjie - Avrei usato questo elegantissimo abito per la finale, ma è comunque da premiare. Un'evoluzione pazzesca dall'ultimo abito visto, e una raffinatezza anche nel trucco. Total black premia.
Monique - GENIO! Concept divertentissimo realizzato davvero bene. Avrei giusto allungato quella gonna, o per lo meno scelto delle scarpe più carine.
Asia - Inizialmente la volevo mettere sul podio, perchè ha creato un look burlesque classico, con delle code di volpe e dei gioielli meravigliosi. Però purtroppo poi ho dato un'occhiata al trucco e devo dire che gli occhi come quando sbagli la linea di eye liner e devi ripassare più volte...
Aquaria - lei invece a inizio competizione pensavo che in questo round l'avrei messa più bassa, poi ho pensato che per, come al solito, qualità della realizzazione e del make up, si meritava di stare almeno sopra le altre sotto. Però in realtà il concept mucca pezzata e quel cappello non mi fanno impazzire.
Dusty - edgy, gothic, latex passion, forse un po' too much, ma insomma fa la sua figura.
Mayhem - un look R&B senza infamia né lode, abito splendido, parrucca con lo shatush riccio che non mi fa impazzire.
Blair - la pre-evoluzione del look finale. Si vede che può migliorarlo (come ha fatto), molto semplice, molto fishy, le bordature lo rendono quasi un capo di lingerie in realtà. Peccato per la presenza di molti bei looks, altrimenti sarebbe più alta.
Yuhua - concept altrettanto geniale a quello di Monique, ma secondo me realizzato molto peggio, a partire dal trucco che mi sembra fatto di fretta,alla qualità della parrucca (che immagino sia voluta, ma mamma mia mi sembra proprio una parrucca da 5 dollari).
Monet - Look carino e sopra la sua media, per andare a fare una passeggiata.
Miz - avrei amato il concept, ma si, è realizzato proprio male e sbagliando sui toni di pelle.
Vixen - parrucca oscena, pieghe non mi piacciono, scelta scarpe no sense.
Kalorie - Ok il vestito che è una via di mezzo tra una domatrice a un circo e una danzatrice del ventre lo posso acnhe semi accettare, ma perchè se scegli quella tonalità di verde acqua poi ci metti quelle piume azzurre e quella parrucca cheap blu elettrico? Decisamente inguardabile.

What would Sophia say?

 

1 Eureka: stupenda, il look migliore mai indossato da una big girl. La foto non le rende giustizia perché in camera è ancora più bello, specialmente il trucco. Bellissima la trama del vestito e per una volta la parrucca.
2 Monique: di gran lunga il suo look migliore. Ha elevato completamente il sé stessa, pur rimanendo fedele al suo stile camp. Merita il podio specialmente per il trucco spettacolare.
3 Kameron: bellissima anche lei. L’unica cosa che non mi fa impazzire è il colore del vestito e del trucco, ma sono entrambi bellissimi comunque.
4 Aquaria: apprezzo che abbia giocato un po’ anche lei. Bella la giacca ma anche qui a farla da padrona è il viso, trucco magistrale e quelle lentiggini mi fanno impazzire.
5 Asia: la stavo già ammazzando per la linea della parrucca, però poi ho controllato l’episodio e non si vede. Carino l’abito, che acquista ancora più valore con le code di volpe. Meno riuscito il trucco.
6 Blair: qui era nella fase di transizione tra il suo vecchio mug e quello nuovo, mi piace tantissimo che sia connesso al look che ha portato in passerella durante la finale (e mi piace pensare che questo possa essere il reveal dell’altro). Per quanto semplice è veramente ben eseguito.
7 Mayhem: bellissima, mi fanno impazzire quei boccoli e le ciglia che rendono gli occhi da cerbiatta giganti. Bello anche l’abito, nero ed oro sono una certezza.
8 Vanessa: passi da gigante (come la sua carriera del resto) per lei che in meno di un mese si sarebbe catapultata di nuovo nello stress del registrare una nuova stagione di drag race. Carino ma ci sono un paio di cose che non mi fanno impazzire, come la parrucca e la piega che prende l’abito.
9 Monet: simile in certi versi al suo look finale di AS4. Mi piace molto la combo di colori, anche se avrei preferito un abito lungo.
10 Dusty: il vestito in lattice è bellissimo, il trucco così così, la parrucca proprio non mi piace.
11 Yuhua: la premio per la sua solita originalità e irriverenza. Poteva fare molto di più, ma comunque si è venduta bene.
12 The Vixen: salvo la parte del petto, per il resto non mi piace né il vestito, né il trucco, né la parrucca.
13 Kalorie: un bel passo avanti rispetto ai suoi standard, carino il vestito ma la parrucca non c’entra niente.
14 Miz Cracker: il look effetto nude con solo i capelli va fatto come A’Keria. Qui il colore non combacia e si vedono troppo le extensions. Bruttino.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
609
13 febbraio, 2020 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

@Edre @monechiapi @Krishoes @alessandrino @edorf @Alby @Salva @mrnace @pesca @Evil @KassaD1 @BB 

excitedexcitedexcitedexcited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
610
13 febbraio, 2020 - 17:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1. Eureka

2. Asia

3. Monique

4. Vanjie

5. Kameron

6. Aquaria

7. Dusty

8. Mayhem

9. Blair

10. Monet

11. Miz

12. Kalorie

13. Vixen

14. Yuhua

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
611
13 febbraio, 2020 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

1 Eureka

2 Kameron

3 Miz

4 Monique

5 Vanije

6 Vixen

7 Kalorie

8 Dusty

9 Asia

10 Mayhem

11 Blair

12 Monet

13 Aquaria

14 Yuhua

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
612
13 febbraio, 2020 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

1. Eureka

2. Monique

3. Vanjie

4. Aquaria

5. Dusty

6. Kameron

7. Yuhua

8. Monet

9. Kalorie

10. Blair

11. Asia

12. Mayhem 

13. The Vixen

14. Miz 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
613
14 febbraio, 2020 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

1) Eureka
2) Monique
3) Kameron
4) Aquaria
5) Dusty
6) Vanjie
7) Yuhua
8) Asia
9) Mayhem
10) Monét
11) Blair
12) The Vixen
13) Kalorie
14) Miz

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
614
14 febbraio, 2020 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

eureka
blair
miz
asia
monique
mayhem
kameron
aquaria
vixen
dusty
kalorie
vanije
yuhua
monet

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
615
14 febbraio, 2020 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

1 Eureka
2 Asia
3 Vanjie
4 Vixen
5 Kameron
6 Mayhem
7 Monet
8 Blair
9 Aquaria
10 Yuhua
11 Dusty
12 Miz
13 Kalorie
14 Monique

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
616
14 febbraio, 2020 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Eureka 

Kameron

Vanjie

Asia 

Monique

Aquaria

Vixen

Blair

Monet

Mayhem

Yuhua

Dusty

Miz

Kalorie

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
617
14 febbraio, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

E vince con un risultato UNANIME...

Classifica:

 

Eureka
Kameron
Monique
Vanjie
Asia
Aquaria
Blair
Mayhem
Dusty
Vixen
Monet
Miz
Yuhua
Kalorie

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
618
14 febbraio, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

andiam

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
619
14 febbraio, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

di

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
620
14 febbraio, 2020 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

la

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Bluex, NicksFactor, Waves of Music, KassaD1, Shadow, edorf, Gabbo, Wasabi, TEBY, shoshie90, Going19, Pierdic95, shoebill
466 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account